mercoledì 27 agosto 2014

Rimedi casalinghi bronchite

bronquitis : doctora examina a los resfriados hombres jóvenesLa bronchite è l'infiammazione del tessuto fodera i bronchi.
Si divide in acuta (di breve durata - settimane) e cronica (lunga - mesi). I fumatori tendono a soffrire soprattutto di bronchite cronica.



I sintomi più comuni di bronchite comprendono:



Tosse (secca all'inizio e poi può portare a muco spesso giallo o verdastro)
Mal di testa
Brividi
Febbre (generalmente di lieve entità)
Raucedine
Respiro affannoso
Tra i fattori che causano bronchite comprendono:



Virus
Batteri
Aria fredda e secca
Inquinanti ambientali.




Rimedi per la bronchite
Home rimedio per bronchite #1: Tritare 1 cipolla a pezzetti e mescolare bene con 6 cucchiai di miele. Mettere la preparazione risultante di direttamente sul petto e tenere con un panno, come un impiastro, per un paio d'ore.



Rimedio casalingo per bronchite #2: buccia 3 teste d'aglio e cuocere in mezzo litro di aguadurante mezz'ora. Scolare, asciugare aglio e tenerli in una ciotola. Aggiungere 1/4 di litro di aceto di sidro di mele e 3 cucchiai di miele nell'acqua dove sono stati cotti l'aglio. Far bollire fino a raggiungere il punto dello sciroppo, quindi versare sopra l'aglio. Lasciare raffreddare e prendere lo sciroppo con un aglio ogni giorno.


Rimedio casalingo per bronchite #3: mettere in una terrina 2 cucchiai dei seguenti oli essenziali: eucalipto, pino, rosmarino e maggiorana. Mescolare con 2 cucchiai di olio di girasole. Quindi sfregare contro il petto e coprire con un panno asciutto e caldo. Tenere dal presso almeno per mezz'ora.


Rimedio casalingo per bronchite #4: mescolare 2 cucchiaini di olio di mandorle con grano macinato il cacao. Applicare questo impacco caldo sul torace e tenerlo per una mezz'ora.


Rimedio casalingo per bronchite #5: bollire, per 10 minuti, due cucchiai di camomilla in spalmato tazza d'acqua. Togliere dal fuoco e immergere un panno di cotone. Applicare questo ancora caldo sul petto.


Rimedio casalingo per oncia di bronchite #6 Mezclar1 di fogli di blu violetto per ogni tazza di acqua che sta bollendo. Lasciate raffreddare un po' e prendere una tazza di questo tè, quando è ancora caldo, tre volte al giorno per rimuovere il muco.


Rimedio casalingo per bronchite #7 versare 1 cucchiaio di timo in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Quindi, aggiungere qualche goccia di limone e succo di limone. Bere tre tazze al giorno.



Rimedio domestico per bronchite #8 punto d'ebollizione, per 5 minuti, 1 cucchiaio di borragine in una tazza d'acqua. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere questo infuso 3 volte al giorno.


Rimedio casalingo per bronchite #9 lavare 250 g di uva verde e 250 g di uva viola, messo attraverso un frullatore e ottenere il loro succo. Bere un bicchiere di questo naturale succo d'uva al giorno, che aiuterà a combattere l'infezione nei polmoni


Rimedio casalingo per bronchite #10 Mescolare gr. 15 di camomilla, Cardo Santo gr. 15, 15 timo di gr e 10 gr di Sanguinaria canadensis. Togliere 1 cucchiaio della miscela e versare in una tazza d'acqua. Far bollire per 5 minuti. Passato tale tempo, togliere dal fuoco, ceppo e consentono l'infusione. Prendere 2 o 3 al giorno...


Rimedio casalingo #11 bronchite mescolare 100 gr di corteccia di frangula, finocchio 20 gr., 20 gr. primavera, farfara 15 gr., 15 g di lavanda e 15 g di lichene d'Islanda. Estrarre 1 cucchiaio e versare in una tazza di acqua bollente. Filtrare e bere 3 tazze al giorno...





Consigli naturali



Smettere di fumare per aumentare le probabilità di sbarazzarsi di bronchite ed evitare di esporla al fumo esalato da altri (fumo passivo).



Bere molta acqua, poiché essa facilita l'espettorazione.



Evitare caffeina e bevande alcoliche, che sono diuretici che causano una perdita di liquidi.




Utilizzare un getto di aria calda e umida in camera che permetterà di allentare il catarro. È inoltre efficace inalare il vapore nel lavandino del bagno.



Evitare l'abitudine di respirare sempre attraverso la bocca, che causano bronchite essere persistenti.



Eseguire esercizi di respirazione dello yoga che possono aiutare soprattutto nei casi di bronchite cronica.



Ricevere cure da un medico per la bronchite quando:



La tosse non migliora o addirittura peggiora dopo una settimana.



La febbre è alta



Tossire sangue contiene



Bronchite (con tosse secca) ha colpito una persona maggiorenne

Nessun commento:

Posta un commento