martedì 12 agosto 2014

Rimedi casalinghi per crampi

calambres : Mujer joven con lesión de tobillo. Con autorización del modeloCrampi sono spasmi muscolari improvvisi che sono causati da un piccolo movimento regolare, rimanendo in una posizione molto o ad una situazione di esaurimento muscolare.
Solitamente, i crampi hanno una breve durata, ma se questi sono ricorrenti possono indicare un deficit di vitamine o minerali (come calcio) nella dieta.



Queste sono di solito si verificano più comunemente nelle persone con disturbi e malattie, donne incinte, muscolare, persone sottoposte a stress, con stretti con difficoltà nel venosa come nel caso di vene varicose e delle arterie, esquemia (deficit di ossigeno).





Rimedi per crampi
Home rimedio per i crampi #1: versare in un bicchiere di latte, un cucchiaino di miele e un cucchiaino di succo di limone. Bere un bicchiere di questa preparazione prima di andare a dormire, dato che ha la proprietà di combattere soprattutto i crampi di notte rilassanti.



Rimedio casalingo per crampi #2 sciogliere uno o due cucchiaini di miele o melassa in un bicchiere d'acqua calda. Prendete un bicchiere subito quando sento i crampi.



Rimedio casalingo per crampi #3 bollire 2 cucchiai essiccate di Ortica foglie per 5 minuti in un litro d'acqua. Lasciar riposare 15 minuti e una tazza tre volte al giorno. Questa infusione previene la comparsa di crampi.



Una casa di rabarbaro radice rimedio per i crampi #4 lavate e tagliate in diversi pezzi e poi posto in un litro d'acqua. Far bollire per 15 minuti e togliere dal fuoco. Bere un bicchiere di succo di frutta dolcificata con miele e diluito in acqua minerale, almeno due volte al giorno come un metodo di prevenzione.



Rimedio casalingo per crampi #5 applicare un panno inumidito con acqua fresca, mescolato in parti uguali con succo di cipolla nella zona interessata.



Rimedio casalingo per crampi #6 mescolare 5 gocce di olio di castagno dell'India in 1 cucchiaio di olio d'oliva. Massaggiare delicatamente le zone colpite dal crampo.



Rimedio casalingo per crampi #7 lavare una grossa cipolla e tagliato in diversi pezzi. Poi frullare per alcuni secondi. Ceppo e bagnato la pelle della zona interessata con questo succo. Strofinare energicamente fino a quando la temperatura della pelle aumenta per ripetere tre volte al giorno.



Rimedio casalingo per crampi #8 che aggiungere 25 gocce di olio essenziale di timo mescolato in 1 cucchiaio di olio di mandorle all'acqua del bagno.



Rimedio casalingo per crampi #9 applicano alcune gocce di tintura di mirra è un panno caldo e massaggio sulla zona interessata più volte.




Rimedio casalingo per crampi #10 mescolare 10 gocce di olio essenziale di chiodi di garofano 1 cucchiaio di olio di girasole. Massaggiare lentamente il crampo muscolare dolente.



Rimedio casalingo per i crampi #11, per 5 minuti, far bollire 2 cucchiai di camomilla in 1 tazza d'acqua. Togliere dal fuoco e prendere insieme a 4 cucchiai di miele e un cucchiaio di polline.





Consigli naturali
Raccomandazioni preventive



Evitando lunghe ore in piedi o seduta con le gambe sotto i fianchi, poiché provoca un aumento della ritenzione di liquidi nelle gambe, causando squilibri in alcuni ioni (sodio e potassio, per esempio) che possono causare crampi durante il riposo notturno.



Evitare la tensione nervosa.



Fare piccole pause durante il lavoro della giornata lavorativa più se si lavora con macchine e attrezzi pesanti.



Mangiare cibi contenenti minerali come lattuga, spinaci, finocchio, crescione, bietole, cavoli, cavolini di Bruxelles e barbabietole.



Mangiare durante il latte gravidanza della soia, quinoa, castagne, noci e mandorle.



Prendere la vitamina e integratore minerale.



Esercizio di riscaldamento gradualmente prima impegnative attività fisiche.





Raccomandazioni quando si soffre di un crampo



Aiutare rapidamente fuori dall'acqua, se una persona soffre di decalambres quando è il nuoto. Poi si deve mentire su e! suolo e coprire con un asciugamano o qualsiasi altro abbigliamento che possono avere.



Allungare il polpaccio se hai crampi in quella zona



Laico di crampo nella sua coscia sul pavimento, sollevare la gamba acalambrada e sostenerla al ginocchio. In questa posizione, piegare il piede prendendo la parte anteriore di esso verso la parte anteriore della gamba e spingere leggermente il ginocchio a terra.

Nessun commento:

Posta un commento