venerdì 28 febbraio 2014

Spezie di guarigione

Tuttavia, ci sono altri nelle Americhe che aiutano anche ad alleviare e combattere le malattie. Sotto è una lista di queste specie di guarigione:

Anice
È un grande stimolante dei bronchi e le secrezioni di stomaco. È bene contro l'eccesso di gas, digestione debole, dolori di stomaco e crampi. Si consiglia di aumentare il latte delle madri che allattano i loro bambini.
Come utilizzare: un cucchiaino di semi per tazza in infusione. Due-quattro tazze al giorno solo.

Zafferano
Consigliato per malattie organiche degli organi genitali, per debolezza. È anche spesso aggiungere lo zafferano in impacchi applicati in irritazione e tumori.

Origano
È sudorifiche. Un buon tonico, digestivo, nervi e la circolazione. L'infuso di questa pianta provoca le mestruazioni. Diretto anche contro la digestione lenta e dolorosa, eccitazione nervosa, disturbi nervosi di circolazione; nervosi palpitazioni del cuore, catarri del vie respiratorie, tosse e asma bronchiale.
Come utilizzare: un cucchiaino di infusione al tasso di Coppa, tre o quattro al giorno. L'infusione delle foglie con un cucchiaio di miele caldo, prese due volte al giorno provoca le mestruazioni. Bagno di origano è raccomandato contro sigaro nella pelle, scabbia, efelidi o ittero.

Cumino
Antipasto. È un buon stimolante degli organi della digestione. Attiva la secrezione di latte quindi è altamente consigliato per le madri che allattano i loro bambini. Combatte lo stomaco di infiammazioni .of, matrice di gas intestinali e crampi. Calma mestruale dolori la donna e contro la diarrea.
Come utilizzare: mezzo cucchiaino per ogni tazza. Tre o quattro tazze al giorno.

Chiodi di garofano
Buona per il mal di denti. Utilizzato anche per i mali di stomaco, gas intestinali come stimolante dell'appetito.
Come utilizzare: infusione di prendere cinque chiodi di garofano in una tazza d'acqua. Per mal di denti si applica un panno di cotone imbevuto di essenza di chiodi di garofano, che Beck è acquistato in farmacia.

Coriandolo
È buona evacuare il gas dall'intestino. Inoltre è usato per regolare le mestruazioni irregolari e difficile delle donne; vertigini e mal di testa.
Come utilizzare: prendere due cucchiaini di semi bolliti in una tazza di acqua dopo ogni pasto.

Nessun commento:

Posta un commento