mercoledì 19 febbraio 2014

Candida rimedi naturali


Sintomi di infezione da Candida Albicans.
Detta anche candidosi, infezioni da Candida può trovare qualsiasi membrana mucosa o zona umida della pelle. Nella vagina, uno dei sintomi è un bianco che scorre viscoso, spesso accompagnata da prurito e bruciore. Candidosi orale porta ulcere biancastre, bruciore di stomaco e gonfiore lieve sulle pareti della bocca e sulla lingua. Candida può colpire anche i capezzoli e la pelle intorno le unghie. Negli uomini, caratterizzati da drenaggio, arrossamento, gonfiore e bruciore del pene e scroto. La difficoltà e anche l'incapacità di avere rapporti sessuali è comune ad entrambi i sessi. Trovare un adeguato trattamento per curare la candidosi è essenziale prima che l'infezione si aggrava e portano con sé problemi molto più gravi.

Infezione da Candida può essere attivata da qualsiasi fattore che causa squilibri nella flora batterica del corpo, come ad esempio: cattiva salute, stress, gravidanza, terapia con antibiotici, steroidi per via orale o pillole anticoncezionali. Altre possibili cause comprendono diabete incontrollato, iperacidità gastrica, elevato consumo di alimenti contenenti elevati livelli di lievito, alcol e carboidrati come zucchero e farina bianca.

Prevenzione della Candida

Dieta
È possibile aumentare la resistenza a candida modificando le tue abitudini alimentari:

Eliminare o ridurre gli alimenti contenenti zucchero e carboidrati raffinati.
Ridurre l'assunzione di cibi che contengono zuccheri naturali (quali latte, frutta o vino).
Non bere più di tre tazze al giorno di bevande contenenti caffeina: cola, caffè o tè.
Mangiare due spicchi di aglio tre volte al giorno: schiacciato o tritato in insalate o aggiungere salse e minestre alla fine. Si può anche prendere le capsule o compresse con aglio. Scegliere più alimenti con vitamine del gruppo B, soprattutto la biotina e vitamina B6 e B12.
Ogni giorno, mangiare yogurt con live culture di Lactobacillus acidophilus, che aiuta a mantenga l'equilibrio della flora batterica intestinale benefica. Acidophilus esiste anche sotto forma di compresse, capsule o polvere.
Mantenere una dieta sana, con un sacco di ferro, magnesio, selenio, zinco, flavonoidi e vitamine A, C ed E.
Modi per curare la candidosi.

Aromaterapia
Gli oli di lavanda, timo e tea tree sono antifungini.

Inginocchiarsi nella vasca da bagno con acqua in cui avete precedentemente aggiunto oli essenziali e spray i genitali con acqua del bagno prima di immergersi in esso. Rimanere nel bagno per almeno dieci minuti.
Mescolare due gocce di olio di timo dolce e olio di lavanda e quattro con due e mezzo cucchiaini di olio di mandorle dolci o olio di oliva freddo premuto. Cambiando delicatamente sulla vulva per alleviare il dolore.
Cambiando due gocce di un umido tamponare l'olio di tea tree e inserirlo nella vagina. E lasciarlo lì per tre o quattro ore.
Aceto di sidro di mele è anche ottimo per alleviare i sintomi della candidosi. Usato topicamente, direttamente sulla zona interessata e vi permetterà di stare per un po'.
I suggerimenti di cui sopra sono molto efficaci per sbarazzarsi dei fastidiosi sintomi, ma non per curare la candidosi sicuramente. Trovare un buon trattamento è essenziale, perché ma rimuove il problema alla radice, andando per le vere cause che provocano l'infezione, questo sarà sempre più forte e la Candida sarà la creazione di resistenza, rendendo sempre più più difficile da rimuovere.

Ci sono molti farmaci, più banco per il trattamento di candidosi in farmacia. Ci sono trattamenti naturali che sono ugualmente efficaci o più di molti di loro, con il vantaggio che non hanno effetti collaterali e che il suo prezzo è notevolmente inferiore. Trova che meglio si adatta alle vostre esigenze è il primo passo per guarire la cansidiasis, la pazienza e la volontà è il resto che è necessario. Ma si può fare.

Nessun commento:

Posta un commento