martedì 18 febbraio 2014

La senape rimedi casalinghi

Vari studi mostrano che tutte le varietà di senape, fra loro, il nero, marrone e bianco, permettono dimagrante muco, facilitando così la respirazione quando hai il raffreddore o l'influenza. Senape contiene due componenti potente chiamato mirosina e sinigrina, che rendono il muco per diventare più acquoso e, quindi, è più facile per espellerli dal corpo.

Oltre ad essere un buon rimedio domestico decongestionante, utilizzabile anche per diversi disturbi come dolori di artrite e reumatismi, per combattere il piede d'atleta e stimolare anche la mancanza di appetito. Poi alcuni rimedi ti cadono con senape.

Rimedi casalinghi con senape
Rimedio per alleviare la congestione #1 mescolare due cucchiaini di semi di senape e mescolare poi con una tazza di farina e un po' di acqua per formare una pasta. Applicare l'impiastro di senape sopra il petto sempre prima di mettere uno spesso strato di vaselina. Non farlo mettere più di 15 minuti, perché può bruciare la pelle.

Rimedio per alleviare la congestione #2 Immergere i piedi in acqua calda contenente un piccolo senape in polvere

Rimedio per alleviare i sintomi della malattia di Raynaud. Mix 100 g di senape appena macinato con acqua calda, ma non bollente, per formare una pasta spessa. Stendere l'impasto su un pezzo di garza di dimensione adeguata per avvolgere le dita. Questo rimedio sarà aumentare il flusso sanguigno locale e creare una sensazione di formicolio e caldo.

Rimedio per stimolare l'appetito e aggiungere alle insalate e altri piatti di senape che farà aumentare il flusso di saliva e di succhi digestivi. Quando non ti senti bene, tutto questo stimolerà l'appetito.

Rimedio per il piede d'atleta mettere un pizzico di senape in polvere da bagno un piede che aiuta a uccidere i funghi che causano il piede d'atleta.

Rimedio per lenire il dolore di schiena e giunto versando una tazza di acqua bollente in un cucchiaio di senape di terra e lasciate riposare cinque minuti. Poi, immergere un panno in questa infusione e applicare questo impacco sulla zona dolorosa.

Rimedio per i dolori dell'artrite #1 immergere un panno di cotone con una miscela di mostarda calda e olio di canfora e massaggio in articolazioni dolenti.

Rimedio per alleviare il dolore di artrite #2 versare un vasetto di senape normale {(de175 un gramos 240) in vasca con acqua calda come questo è pieno.} Ci restano non più di 15 minuti.

Rimedio per calmare i dolori di reumatismi bollire una patata senza peeling in un bicchiere di latte. Macinare con il mixer e posizionare il porridge caldo senza arrivare alla masterizzazione, sulla zona dolorante.

Rimedio antistress per rilassare i muscoli tesi, mescolare 2 cucchiai di solfati di magnesia con 2 cucchiai di senape gialla nell'acqua del bagno. Senape migliorerà gli effetti rilassanti di solfati e rilassare i muscoli indolenziti e tesi

Trucchi fatti in casa con senape
Rimuovere l'odore di auto con un po' di senape in polvere. Pertanto deve mescolare una tazza di senape in polvere in un secchio di acqua tiepida, mescolare e versare direttamente sulle aree con odore sgradevole.

Rimuovere bottiglie elolor versando un po' di senape in polvere dopo il lavaggio di bottiglie, riempirli con acqua calda, mescolare energicamente e risciacquare. E! odore andrà.

Nessun commento:

Posta un commento