martedì 4 febbraio 2014

Trattamenti naturali per ipoglicemia


Trattamenti e rimedi casalinghi per ipoglicemia
L'ipoglicemia è una condizione che indica una diminuzione del glucosio (zucchero) nel sangue, che si traduce nella riduzione della potenza che questo dà al corpo, che ottiene la maggior parte degli alimenti ad alto contenuti di carboidrati, come patate, riso, assortiti di frutta, cereali, dolci e prodotti lattiero-caseari.

Apple come un rimedio domestico per prevenire l'ipoglicemia
La mela è considerata la Regina della frutta e, naturalmente, che soddisfa tutti i requisiti per essere, oltre ad essere uno dei frutti più completi livelli nutrizionali, anche un vero rimedio naturale, è consigliabile trattare la condizione ipoglicemica, fornendo tua zucchero naturale o feconda qualità per battere fino o regolamentare la condizione. Consumare due piccole mele dopo ogni pasto principale.
Vitamine naturalmente nel trattamento dell'ipoglicemia
Alcune vitamine sono molto efficaci per trattare l'ipoglicemia, come ad esempio vitamine C e B che aumentare la tolleranza allo zucchero e carboidrati, contribuendo a normalizzare il metabolismo degli zuccheri, come è il caso di acido pantotenico e vitamina B6, che aiuta a costruire l'adrenale ghiandole, limitato nelle persone con bassi livelli di zucchero nel sangue. Vitamina E migliora l'immagazzinaggio di glicogeno nei muscoli e tessuti. La dose deve essere raccomandata da specialisti.
Rimedio domestico con melassa di aumentare lo zucchero nel sangue
Melassa è un alimento naturale naturalmente controllare l'ipoglicemia, il suo utilizzo è molto efficace quando lo zucchero nel sangue diventa anormalmente bassa, causata da un eccesso di stress o di malnutrizione e deve bere un bicchiere d'acqua con melassa, che è un tonico in grado di evitare la sensazione di svenimento così comune nella condizione.
Rimedio naturale per eccellenza trattare l'ipoglicemia: dieta
La dieta è il fattore chiave per prevenire o trattare l'ipoglicemia in modo naturale, che dovrebbe essere basato su prodotti alimentari di base; cereali, semi, noci, frutta e verdura, con latticini e olii vegetali, ma semi, noci e cereali dovrebbe essere il principale componente della dieta.

Nessun commento:

Posta un commento