venerdì 7 febbraio 2014

Prevenire le malattie cardiovascolari con fagioli neri


Fagioli neri nella prevenzione delle malattie cardiovascolari
Perdere peso con ejerciciosGracias alla sua ricca in fibra solubile, fagioli neri forniscono livelli di una regolarizzazione del colesterolo a livello intestinale, tuttavia ciò che significa per cardiaco salute e cerebrale, poiché lo squilibrio dei livelli di colesterolo totale del sangue favorisce malattie o patologie a questo importante livello di salute.

Effetti della fibra solubile sul colesterolo
Per prendere in considerazione, una tazza di fagioli neri fornisce più di 4 grammi di fibra solubile, che i ricercatori sottolineano come molto utile per mantenere bassi livelli di colesterolo nel sangue e questa situazione porta a una riduzione del rischio di soffrire di malattia coronarica e infarto del miocardio o attacco cardiaco, che sono stati associati con una mancanza di fibra solubile ottenuto dall'alimentazione.

A differenza di un apporto maggiore di tale fibra ottenuta principalmente da legumi, che sono nella lista di alimenti protettivi per il cuore e la salute vascolare. Ultime ricerche comunque andate oltre gli effetti della fibra solubile e la ricchezza di sostanze nutritive che sono fagioli neri, poiché sono molto ricchi di una serie impressionante di fitonutrienti, ricca di sostanze anti-infiammatorie e antiossidanti naturali.

Le proprietà antiossidanti e antinfiammatorie di fagioli neri
La copertura del seme di fagioli neri o lo strato più esterno, è un'ottima fonte di flavonoidi antociani principalmente; delfinidina, petunidina e malvidina, ma sono anche molto ricchi di quercetina e kaempferol flavonoidi estremamente ricchi di protezione antiossidante e antinfiammatoria, entrambe le proprietà della salute, dal momento che sono in grado di prevenire lo sviluppo di malattie così gravi come il cancro.

Come se non fosse abbastanza Nero grani fitochimici contenuti, aggiunta aggiunta acidi idrossicinnamici, compreso acido sinapico, ferulico e acido clorogenico, compositi naturali antinfiammatori che forniscono benefici specifici sul sistema cardiovascolare.

Nessun commento:

Posta un commento