sabato 1 febbraio 2014

Pomodori, bruciore di stomaco e bruciore di stomaco


Alimenti che producono acidità e bruciore di stomaco
Bruciore di stomaco è un sintomo che può portare a varie patologie, così come hanno la loro origine da qualche parte, ma c'è un fattore comune in questa condizione e alimenta, poiché alcuni alimenti stimolano esso o, peggio, come nel caso di quelli altamente acide, categoria dove il pomodoro occupa un posto predominante.

Pertanto i cibi acidi come pomodori possono aumentare la probabilità di pirosi e rigurgito acido nel peggiore dei casi, e in particolare prodotti elaborati con pomodoro, poiché essi hanno un livello molto alto di acidità.

Effetti nocivi del pomodoro per bruciori di stomaco
Pomodori contengono acidi, acido citrico e acido malico, responsabile per la fornitura di gusto e acidità caratteristica, che si arricchisce con i processi volti alla loro conservazione, come è il caso delle salse differenti che sono fatti da questo frutto così speciale e importante nella dieta umana.

Lo stomaco contiene acido cloridrico che consente di scomporre il cibo per ottenere sostanze nutritive e gli sprechi nel processo digestivo come funzione finale della digestione.
Per questo processo lo stomaco ha un rivestimento protettivo che impedisce l'acido di filtrazione fuori dalle sue mura, ma c'è un posto dove se può uscire e verso l'alto, attraverso l'esofago, arriva nel caso peggiore la gola ed è quando abbiamo la rigurgito di chiamata acido.

Alimenti trasformati a base di pomodoro possono aggravare il bruciore di stomaco, poiché aumentano la produzione di acido, e quando questo accade stomaco supplica bruciori di stomaco, anche conosciuto come gastrite, quale soggiorno in tempo può provocare un'ulcera o ferita allo stomaco.

Si prega di notare: il reflusso acido persistente può indebolire l'esofago, così come l'anello del muscolo chiamato sfintere esofageo inferiore, che è progettato per agire come una valvola tra lo stomaco e l'esofago, secondo informazioni su centro malattie dell'apparato digerente.

Nessun commento:

Posta un commento