giovedì 6 febbraio 2014

Uva, medicina naturale per le infezioni delle vie urinarie


Vantaggi delle uve per le infezioni delle vie urinarie
HongosLas cura uve infezioni contengono zuccheri naturali che forniscono energia, fibra per salute digestiva e antiossidanti naturali quali polifenoli che possono aiutare a combattere le malattie, qualcosa che medicine naturali hanno conosciuto da millenni, ma ora il suo potenziale è studiato ogni giorno dalla scienza medica, che è stato scoperto tra le sue proprietà benefiche avrebbe favore trattamenti delle infezioni del tratto urinario.

Sintomi delle infezioni delle vie urinarie
Infezioni delle vie urinarie sono causate dall'attacco di batteri (Escherichia coli), che si depositano nell'uretra dall'apertura delle vie urinarie e iniziano a colonizzare attaccante cellule che rivestono il canale urinario, creando di conseguenza l'infezione, che si traduce in irritazione, dolore nella minzione e livello pelvico, gonfiore addominale, così come si può anche avere sangue nelle urine.

Alcuni rimedi naturali agiscono impedendo questa condizione, letteralmente lavando le pareti dell'uretra e impedendo così l'adesione dei batteri.

Proprietà dell'uva per combattere i batteri nelle infezioni del tratto urinario
Gli effetti dei succhi di frutta impedirebbe l'aderenza batterica, secondo le pratiche di medicina naturale, come è il caso del rosso naturale, molto ricca di potassio ed antiossidanti uve come il resveratrolo, considerata la chiave del suo successo come una medicina naturale.

Uve rosse sono state studiate per le sue proprietà antibatteriche o la capacità di inibire la crescita di batteri, dimostrando di essere benefico per il trattamento delle infezioni, uno studio pubblicato nella "comunicazione di prodotto naturale" nel 2009, trovato che estratti di uva rosse ha contribuito a inibire la crescita di otto specie di batteri, così come altre ulteriori studi pubblicati sul "Journal of applicato Microbiology", ha indicato che il succo d'uva Moscato ha proprietà antibatteriche naturali che limitano la crescita del batterio e. coli.

Nessun commento:

Posta un commento