martedì 18 febbraio 2014

Rimedi per cheilite angolare


Passo 1
Studi clinici limitati esistono per quanto riguarda l'efficacia delle erbe per il trattamento per cheilite angolare. Inoltre, erbe negativamente possono interagire con farmaci che possono essere presi o aggravano i sintomi di altre condizioni mediche.

Passo 2
Applicare gel di aloe vera al sito infetto. Può aiutare a migliorare le ferite della pelle e ridurre l'infiammazione e Aloe vera avrà un effetto lenitivo sulla pelle.

Passo 3
Gli alimenti che contengono glicoalcaloidi, come melanzane, sono benefici per il trattamento di malattie della pelle, come la cheilite angolare. Complesso melanzane tagliate in piazze imbevute di aceto di sidro di mele per una settimana intera. Alla fine della settimana, i pezzi di melanzana possono essere scartati come gli alcaloidi saranno lisciviati in aceto. Applicare la soluzione sul sito infetto.

Consigli
Aumentare il consumo quotidiano di alimenti contenenti ferro e vitamine del complesso B può contribuire a trattare la cheilite angolare. Gli esempi includono fegato, manzo, salmone, tonno, latte, uova e pollo.

Nessun commento:

Posta un commento