lunedì 17 febbraio 2014

Rimedi casalinghi con prezzemolo

.
Prezzemolo cresce spontaneamente, ma può essere coltivata in un vaso. Semi vengono messi in acqua 24 ore prima della semina e sono piantati circa 3 cm di superficie, hai bisogno di sole e acqua ogni giorno,
Per raccoglierlo, è tagliato con le forbici dalla base, come pure, restituirà il gambo per giocare.

Rimedi casalinghi con prezzemolo
Rimediare con prezzemolo per crampi mestruali, aggiungere un cucchiaino di prezzemolo 1 tazza d'acqua bollente e lasciare riposare per tre minuti. Prendere tre volte al giorno.

Rimedio, punture di insetti antiinsecto meno sconvolto se si strofinano con foglie di prezzemolo. Lo stesso sistema disinfetta le ferite. Il succo è anche un magnifico repellente delle zanzare.

Rimediare con prezzemolo per bene una soluzione contro alito alitosi è preso, dopo cena e la cena una tazza di questa miscela: vengono aggiunti 5 g di semi di prezzemolo 1/2 litro di acqua bollente. Quando essa ha bollito 5 minuti, lasciare riposare, coperto, 15 altri. Invece di 5 g aggiungere 30, combattere il gonfiore.

Rimedio con prezzemolo a calmare le gengive infiammate, strofinare sulle loro foglie di prezzemolo e il dolore delle cavità, si consiglia di mettere un panno di cotone imbevuto di olio, prezzemolo e sale.

Rimedio con prezzemolo per combattere la ritenzione idrica prendere due tazze al giorno di un infuso con 1/2 cucchiaino in una tazza di acqua fredda. Quando bolle, spegnere e lasciare riposare per 15 minuti.

Rimedio con prezzemolo per avere un collo fermo collo ajado riacquista il suo splendore, applicata, tramite rubinetti, un batuffolo di cotone imbevuto di latte 1/21, a cui è stato aggiunto quando bollente che un pizzico di prezzemolo deve riposare 10 minuti. Attivare o disattivare l'applicazione: una volta caldo e il freddo del prossimo.

Rimedio con prezzemolo per alleviare otite otite dims se entra l'ovatta di orecchio imbevuto di succo di prezzemolo.

Rimedio con prezzemolo a sgonfiare i nodi sopra mettendo un impiastro caldo di prezzemolo, marinato in acqua calda.

Rimediare con prezzemolo regolamentare pour rene una tazza di acqua bollente su un pizzico di prezzemolo e lasciare riposare, coperto, 15 minuti. Dovrebbe essere preso due volte al giorno, ma mai di notte.

Rimediare con prezzemolo per confortare la febbre ghiandolare è quella che nasce quando si hanno sintomi influenzali, accompagnati da infiammazione di qualsiasi nodo. Un rimedio domestico è mangiare il prezzemolo.

Precauzioni
Consumare prezzemolo in grandi quantità può essere abortivo.

Per raccogliere nel campo dovrebbe fare attenzione non per confondere con la cicuta giovane, che è velenoso. Esso si distingue perché, quando ha calpestato le sue foglie, il hemlock espirare completamente fetore.

Nessun commento:

Posta un commento