sabato 8 febbraio 2014

Rimedi casalinghi con carote

In questo senso, 100 g di carote contengono carotene 1.8 a 7,2 mg. Cottura, esposizione al vapore acqueo e sistema di conserve non influenzano praticamente nel contenuto di carotene e vitamina a. Carotene viene trasformato nel corpo e soprattutto nel fegato, vitamina A (una molecola di carotene dà luogo a due molecole di vitamina A)

Ha anche la vitamina E (0,5 mg.), vitamina C (6 mg), acido folico (10 mcg.) e altre vitamine del gruppo B, come la Bp B3 e B5.

In esso, inoltre, sono in proporzioni diverse, tutti i minerali essenziali (magnesio, ferro, calcio, potassio, fosforo, arsenico, nichel, rame, iodio e manganese, distinguendosi per i suoi sali quantità di potassio e fosforo.) e quasi fibra di 3G.

Ha anche la presenza di oli di etere e pectina, una questione che, come la mela pectina favorisce la formazione di gelatina.

Proprietà curative
L'espulsione dei vermi intestinali si ottiene nel modo più semplice e sicuro, tenuto a digiuno per 24 ore da 1/2 per un 1 kg di carote grattugiate. Anche gli ossiuri scompaiono tranquillamente, prendendo regolarmente a stomaco vuoto al mattino e prima di andare a letto alle carote di notte una o due.

Nei bambini, a parte la normale alimentazione dei neonati, il succo di carota o poltiglia di carota, sono gustosi ed efficace immediatamente in caso di dentizione ritardata crescita, difettosa, o fallimento della resistenza contro le infezioni. Per la malattia di infanzia chiamata sprue celiaca, succo e carota mash gioca un ruolo molto importante accanto a banane. A questo proposito, si consiglia di aggiungere alla bottiglia uno o due cucchiaini.

Adulti darà loro carote come ho ' rimedio medicina sotto forma di succo crudo, grezzo e puro, non solo nel caso di cecità notturna e in un gran numero di altri disordini dell'occhio, ma anche durante la gravidanza e l'allattamento, disturbi nelle unghie pelle, brutta, opache, capelli fragili o secco, difficoltà di mestruazioni.

Ugualmente, le carote sono adatte per dolori al seno, insonnia, umore depresso, nel catarro cronico della perdita dei seni naso e accessorio di olfatto, insufficiente difesa contro le infezioni nel rivestimento delle vie respiratorie quali bronchite.

Aiutano anche in caso di tendenza a disturbi gastrointestinali e del fegato, per la formazione di calcoli ed eccessivo funzionamento della tiroide.

Così impressionante ottiene succo di carote e regolano la secrezione di succhi e acidi grastricos. Valori troppo bassi di acidi sono aumentati e la scontata troppo alto.

Succo di carota bandisce diarrea in pazienti di stomaco senza formazione di acidi, allo stesso tempo suscitando l'appetito.

Rimedi casalinghi
Rimedio con carota per lo sviluppo ritardato nei bambini lavare in acqua fredda, la buccia, tagliata a fette 200 g di carote e poi bollire in un quarto di litro di acqua per circa due ore, condite con un pizzico di sale.

Rimedio con carota per bronchite, tosse, raffreddori polmonare e asma cottura 200 grammi di polpa della radice della carota in mezzo litro d'acqua, fino a quando l'acqua diventa viscoso. Mescolato con un po' di latte e miele. Questa rimedio bevanda calda, tre volte al giorno.

Rimedio con carota per lenire il mal di testa e ridurre le bolle di infiammazioni, ustioni, paronichia, ecc. Applicare impacchi caldi della polpa di carote nelle zone colpite.

Rimedio con carota per rughe applicare la polpa cruda e fredda, pura, le piccole rughe che compaiono sul viso.

Rimediare con carota per le donne con poco raschiando mezzo chilo di carote e posto in un piatto con una bottiglia di acqua fresca, agitare il tutto. Dopo mezz'ora, filtrate attraverso un panno e strizzarlo per ottenere il succo e bevande durante il giorno.

Precauzioni
Evitare di mangiare carote, se hai il diabete perché contiene un sacco di zucchero, così zucchero di barbabietola.

Nessun commento:

Posta un commento