giovedì 20 marzo 2014

Sedano in rimedi casalinghi


Sedano ha un colore verde chiaro. Suoi steli sono lucidi e tuoi piccioli solida e spesse. Per mantenerlo è consigliabile posizionare il fondo in acqua in frigorifero. Ugualmente, può essere avvolto in carta umida.

Proprietà curative di sedano
Sue proprietà curative sono conosciute fin da tempi remoti, poiché la medicina cinese usato sedano per secoli per trattare vari problemi del corpo.

Sedano ha proprietà eccitante, carminativa, diuretica ed espettorante ed inoltre favorisce l'espulsione dei gas, esso è purificare il sangue e l'apparato urinario.

Ugualmente, esso è consigliato a persone che soffrono di anemia e toni e stimola il cervello e sistema nervoso. È molto salutare per chi soffre di malattie epatiche.

Quando ci sono ferite, agisce come disinfettante e promuove la rapida guarigione della pelle

Combattimento di colesterolo nelle arterie, provocando depositi di grasso e inoltre, neutralizza l'eccesso di acido urico, che causa della gotta.

Suo alto contenuto di fibra e acqua lo rende ideale per la dieta (19 kcal per 100 grammi).

Rimedi casalinghi con sedano
Rimedio per la flatulenza. Cuocere i semi a una dose di 15 grammi per litro d'acqua per 10 minuti. Una tazza una volta al giorno.

Rimedio per i calcoli renali fanno un decotto di radice di sedano fresco circa 20 grammi per litro d'acqua per 10 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendere 2 tazze al giorno.

Rimedio per alleviare la ritenzione idrica. Fare un infuso di semi secchi, calcolando 1,5 grammi per ogni tazza di acqua calda. Prendere 2 o 3 volte al giorno.

Rimedio per combattere le piaghe o ferite, sanguinamento in bocca fare risciacqui con e! il fresco succo delle piante o schiacciare le foglie e mettere in forma di cataplasma.

Rimedio per lenire il disagio dei geloni fare un decotto, per un'ora di 1/4 chilo della pianta, in un litro d'acqua. Rendere i piedi, con il conseguente bagno di liquido, per 15 minuti, 3 volte al giorno.

Rimedio per sciogliere il colesterolo consumare il succo della pianta fresca due o tre volte al giorno.

Rimedio per combattere l'acido urico: eseguire infusioni con seme {(1,5 gramos, por taza de agua caliente).} Bere due volte al giorno.

Rimedi per dimagrire prendono sminuzzato cipolla o porri con prezzemolo tritato. Un altro rimedio per dimagrire è quello di lavare e tritare un sedano e poi mettere nel frullatore. Frullare per pochi secondi. Ceppo e bere un bicchiere al mattino con qualche goccia di limone.

Nessun commento:

Posta un commento