mercoledì 12 marzo 2014

Rimedi casalinghi con cipolla


Ci sono diversi tipi di cipolle è il più popolare:

Cipolla bigHead, giallo o albero. È circa il 75% della produzione mondiale. Il sapore varia da caldo quasi dolce.

Cipolla rossa o italiano. Detta anche cipolla rossa. Essi hanno diverse forme (rotonde e oblunghe) e il suo sapore è dolciastro. Sono ideali sia per la preparazione di stufati e insalate. Archiviati per un tempo più lungo.

Cipolla porro. Le sue foglie sono piane e ha un sapore delicato rispetto altre cipolle. Nel mondo culinario è utilizzato soprattutto nella preparazione di minestre, brodi e stufati.

Cipolla bianca. Sia la pelle e la carne bianca ha quel colore. Essi sono utilizzati anche per preparare insalate e minestre.

Erba cipollina, scalogno o erba cipollina. È il più piccolo della famiglia, ma la loro dimensione non impedisce che esso è valutato da molti come il miglior sapore. Usato tritato o tagliato finemente in insalate, bolliti, patate, formaggio, uova, pesce, creme o come erba.

Proprietà nutrizionali della cipolla
La cipolla è 90% acqua, ma contiene anche zolfo, calcio, potassio, magnesio, fosforo, rame e vitamine C, A, gruppo E e B), fornisce poche calorie se prendi crudo, cotto o arrostito.

Proprietà curative della cipolla
Cipolla è stata apprezzata fin da tempi remoti. Nell'antico Egitto gli operai che costruirono le piramidi è sono data una dieta che comprendeva un sacco di cipolla, poiché avevano la convinzione che così avrebbero più forza.

Attualmente, è possibile determinare che la cipolla, insieme ad aglio, sono piuttosto sorprendente per la grande quantità di effetti benefici offerti dall'agenzia.

Migliora e facilita il processo di digestione. Fornisce fibra, quindi impedisce o migliora la stitichezza. Aiuta anche con problemi digestivi in generale, perché regola il funzionamento dello stomaco.

Cipolla, inoltre, aumenta la fluidità del sistema circolatorio, quindi impedisce o agisce contro ipertensione, arteriosclerosi o colesterolo. In questo senso, molti studi sono stati in grado di determinare che c'è un miglioramento significativo nei livelli di colesterolo HDL, il "buono", dopo che subisce pazienti cardiopatici trattati con dosi giornaliere di cipolla Estratto equivalente a uno o due cipolle intere.

Inoltre, prendersi cura della pelle, unghie e capelli. Ciò è dovuto il contenenti zolfo e perché aiuta a eliminare le tossine. Per questo motivo, è ideale contro le malattie della pelle (acne, dermatiti, psoriasi e cheratosi). Inoltre, aiuta il corpo a sintetizzare la cheratina, la principale proteina delle unghie, pelle e capelli, che migliora il loro aspetto.

Ha visto anche in persone che soffrono di asma e allergie che la cipolla è vantaggiosa avere reazioni molto meno grave.

La cipolla è un naturale purificatore del sangue e il fegato, è ricca di elementi che proteggono contro un nemico, insieme all'aglio, parassiti intestinali e infezioni.

Rimedi casalinghi con cipolla
Cipolla rimedio per alleviare la cistite, nefrite o ritenzione di urina con cipolla, bollire una cipolla in mezzo litro d'acqua, ceppo, raffreddare e prendere questa bevanda che è diuretico e anche un potente antibiotico.

Rimedio con cipolla per lenire tosse e alleviare la sua bronchite gripeo con cipolla mescolare parti uguali di succo di cipolla e un cucchiaio di miele. Poi, prendere 4 cucchiai al giorno questa preparazione.

Rimedio con cipolla per bronchite marinare una filettato cipolla e 2 spicchi d'aglio tritato succo di 7 limoni, per 2 ore. Utilizzare questa cipolla come guarnizione per tutto il pasto, o se si preferisce mangiare da solo.

Rimediare con cipolla per stimolare la circolazione sanguigna con peeling cipolle e tagliatele a cubetti o tagliuzzare 1/2 kg di cipolle. In una ciotola, mettere le cipolle e aggiungere 1 litro di vino secco. Mescolare bene e versare l'intero contenuto in una bottiglia e lasciare che il decapaggio per 10 giorni. Colare e aggiungere l00 g di miele. Prendere un cucchiaio quotidiano della tabella.

Rimedio con cipolla per epistassi. Tagliare la cipolla cruda la metà e posto in uno dei loro partiti sul naso con cui taglierà il sanguinamento.

Raccomandazioni
Selezionare cipolle dure, asciutte e ben formate, con un aroma dolce e senza focolai. Scartare che sono morbide al collo e hanno un odore pungente.

Negozio di cipolle intere in un luogo asciutto, fresco e ventilato, luogo non in frigorifero. Quando vengono tagliate, sì dobbiamo li teniamo in frigo, avvolto (secco) in sacchetti di carta. Evitare i sacchetti di plastica, poiché essi tendono a renderli morbidi.

Immergere la cipolla cruda in acqua calda prima di tagliare o addirittura farlo sotto corrente di rubinetto se è possibile, per evitare l'olio volatile che rilasciati nel taglio di raggiungere la cornea dell'occhio che attiva le ghiandole lacrimali e provoca lacrimazione occhi effetto.

Prendere, per eliminare l'alito cattivo generato dal consumo di cipolla cruda, un po' di caffè o forti e formaggi a pasta dura. Funziona anche, mezzo limone succhiare o masticare qualche foglia di prezzemolo. Questo inconveniente della cipolla è dovuta a sostanze zolfo presenti in esso.

Preferisce consumare la cipolla cruda, per preservare la sua attività battericida e anticholesterol.

Per favore, se si vuole ridurre il prurito della cipolla, e marinare con succo di limone o aceto e sale. Dopo pochi minuti, risciacquare con acqua e asciugare con carta da cucina.

Rimuovere l'odore di cipolla dalle vostre mani mescolando un cucchiaio di succo di limone con zucchero e massaggiare le mani con questa formula. Inoltre, è possibile lavare direttamente sotto il rubinetto con un piccolo forno.

Nessun commento:

Posta un commento