mercoledì 26 marzo 2014

Rimedi casilinghi di aglio


Questo è dovuto alla presenza di due sustanciasllamadas disolfuro di allile e aluna. Questo ortaggio ha un bulbo che è diviso in diverse sezioni odientes e ha un gambo verde spesso.
Mantenere aglio in luoghi freschi e bienaireados ed evitare di metterlo in frigo o in contenitori chiusi, poiché esso potrebbe marcire.

Più è consigliabile consumare e non licenziato, poiché in questo modo che mantiene i suoi composti essenziali. Per eliminare l'alito cattivo che produce, si possono masticare i rametti di prezzemolo o menta, chicchi di garofano e coriandolo.

Proprietà curative dell'aglio
Sue proprietà curative sono note fin dall'antichità, poiché sono stati trovati papiri egiziani che hanno circa duecento ricette con aglio per migliorare i vari problemi di salute.

Inoltre, i greci venerati a questo ortaggio da loro grande potere medicinale, oltre ad usarlo per il cibo.

Attualmente, molte indagini hanno riaffermato il potere terapeutico dell'aglio per alleviare e combattere diversi disturbi quali bronchite, asma, cattiva circolazione del sangue e ipertensione arteriosa. Un afrodisiaco è considerato e aumenta le difese.

Aglio previene immagini raffreddori (favorisce la decongestione nasale) e applicato esternamente sul viso gocce fino a macchie e cure sama e vasca.



Rimedi casalinghi con aglio

Rimedio con aglio per rinforzare il sistema immunitario, schiacciare uno spicchio d'aglio e versare in un bicchiere di latte. Bollire questa preparazione, ceppo e dolcificare con un po' di zucchero. Caldo prendere due volte al giorno.

Rimedio con aglio per abbassare il colesterolo mangiando 2 spicchi di aglio fresco al giorno per diversi mesi che si riduce al 10% i valori del colesterolo cattivo.

Rimedio con aglio per aumentare la vitalità e il desiderio di sexualPoner 8 spicchi d'aglio crudo e tritato in una ciotola. Poi, versare sopra estos2 litri di vino Borgogna di buona qualità. Posizionare la ciotola vicino ad una finestra per dare la luce del sole e della copertura. Rimuovere alcune ore al giorno per produrre l'evaporazione dell'alcool e mescolare con un cucchiaio di legno. Eseguire questa azione durante un mese e mezzo e dopo quel tempo, colare la preparazione e conservare in bottiglia di vetro. Aggiungere in un bicchiere d'acqua 2 gocce il primo giorno di trattamento; quattro il secondo; Sei il terzo, raggiungendo 24. Quindi, avviare il processo inverso schiena fino a due.

Rimedio con aglio per reumatismi consumare il primo giorno 1 lo spicchio di aglio e un aglio a consumare 7 al giorno e poi diminuire nuovamente aumentare. Quindi inizia nuovamente il trattamento.

Rimedio contro l'asma schiacci 3 aglio chiodi di garofano di aglio e mescolare il succo con succo di limone. Bere mezzo bicchiere tre volte al giorno.

Rimedio con aglio contro l'obesità. Prendere uno spicchio d'aglio con un laza acqua di camomilla ogni giorno prima colazione.

Rimediare con aglio per orecchie mal cotta 3 aglio e conditeli con olio d'oliva, lessarle, drenare e applicare, calda alcune gocce nell'orecchio. (Purché non si sospetta che c'è una rottura del timpano).



Precauzioni

Anche se l'aglio è un alimento sicuro, è possibile che alcune persone hanno reazioni allergiche.

Evitare le donne allattano, poiché i bambini si ammalano con lo stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento