giovedì 6 marzo 2014

Rimedi casalinghi con fieno greco


Il frutto è una sottile guaina che contiene semi gialli e a forma romboidale, qualcosa di raro nei semi.

È che porterebbe a Medio Oriente, introdotta in Europa occidentale da Medio Evo. Attualmente, il fieno greco è naturalizzato in Grecia e in Egitto, va coltivata in Etiopia, Libano, India, Cina e Aigentina

Egizi, greci e romani usavano il aiholva. Essa è citata come pianta medicinale in documenti egiziani risalenti ad del XV secolo a. C, come cura per le ustioni.

Fieno greco è facile da coltivare, soprattutto in terreni soffici e molto calcarei e luoghi soleggiati. Semi sono seminati in primavera, direttamente sul terreno.

Proprietà curative con il fieno greco
Semi di fieno greco, ricchi di proteine e sostanze mucillaginosa, vengono utilizzati per preparare un infuso tonico per gli Stati di convalescenza, calmante tosse e stimolando la produzione di latte materno.

Decotti fatte con semi di fieno greco danno origine ad una pasta ricca di mucillagini, che esternamente, è applicata in caso di emorroidi, infezioni della pelle, ulcere, crepe sulle labbra, ascessi, foruncoli, cellulite, infiammata o dolori articolari, macchie sulla pelle, ecc

Rimedi casalinghi con fieno greco
Rimedio con fieno greco o fieno greco per foruncoli, ascessi, grani e Paronychia ridurre una manciata di semi di polvere di fieno greco e mescolare con un tuorlo d'uovo per formare una pasta. Applicare sulle parti interessate.

Rimedio con fieno greco o fieno greco per fieno greco cancro orale del 1 cucchiaino di versare in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Gargarismi con questa preparazione più volte al giorno...

Rimedio con fieno greco o fieno greco per lenire il dolore delle ulcere di ebollizione stomaco 2 cucchiai di semi di fieno greco in 1 litro di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Aggiungere 1 cucchiaio di miele e 1 tazza ogni tre ore.

Rimedio con fieno greco o fieno greco per curare l'impotenza negli uomini e aumentare la sua bevanda potenza virile, una tazza di cottura che è preparata con una bottiglia di acqua e sei cucchiai di seme che viene fatta bollire per dieci minuti tre volte al giorno. Ceppo e bere la prima tazza a digiuno; la seconda, la terza, mezz'ora prima di pranzo e mezz'ora prima di cena. Prendere questo freddo preparato per un maggiore comfort.

Rimedio con fieno greco o fieno greco per la bronchite cronica e fastidiose tosse. Ridurre una manciata di semi in polvere, mescolato con miele in un litro di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere 4 coppette e rifiutare i reclami scompaiono.

Rimedio con fieno greco o fieno greco per emorroidi o pali fanno promozioni freddi del decotto di 2 cucchiai di semi di fieno greco in un litro e mezzo d'acqua.

Riferimenti
In India, caramella mou semi sono utilizzati nella preparazione di un surrogato del caffè.

Poiché il aiholva fornisce facile assimilazione di proteine, minerali (ferro, fosforo e zolfo} e vitamine, donne orientali utilizzato per arrotondare la tua figura, così soddisfare il gusto estetico dei loro mariti.)

Nessun commento:

Posta un commento