sabato 22 marzo 2014

Rimedi casalinghi con Aloe vera


Dal centro delle foglie crescono un gambo cui estremità nascono fiori gialli e piccoli frutti capsulari con i loro semi

Questo argento, che cresce facilmente, non richiede molta acqua per vivere più a lungo loro foglie o gambi, si accumulano grandi quantità di fluido che permette loro di sopravvivere a lungo anche dopo che è stato strappato dalla terra.

Proprietà nutritive dell'aloe vera
Gli effetti miracolosi della aleo vera è dovuta a una sostanza chiamata acibar che contiene vitamina B-12.

Aloe vera contiene anche calcio, potassio, sodio, manganese, zinco, rame, ferro e magnesio, aminoacidi, Licina, valina, leucina, Fenilania, Metiocina, .cobre e acido folico.

Proprietà curative dell'aloe vera
Il potere terapeutico dell'aloe vera è conosciuto sin dai tempi antichi. Gli egiziani hanno usato come lassativo, purgante, tonico e aperitivo, come regolatore della pressione sanguigna e per la testa e raffreddori e dolore per diminuire gli effetti dell'alcol eccessivo. Greci, Romani, cinesi e indiani d'America anche usato questa pianta come rimedio naturale.

Oggi, l'aloe vera o Aloe Vera è molto utilizzato sia esterne che interne, per scopi estetici e curativi.

In questo senso, si può dire che l'aloe vera aiuta a persone che soffrono di emorroidi perché impedisce la dilatazione delle vene del retto e le emorroidi e se questi sono apparsi, si può prevenire il sanguinamento.

Ulcere dello stomaco e duodeno possono essere facilmente controllate con succo di Aloe Vera; Dal momento che ha un anestetico, disinfettante e azione curativa.

Alito cattivo o alitosi e flatulenza sono condizioni mediche che possono essere controllate anche di prendere il succo di aloe.

Per ustioni (raggi X, radiazioni, termica e solare) o minore insolazione, aloe vera è ampiamente utilizzato perché ha proprietà antinfiammatorie, che dà quasi immediato sollievo alla pelle.

Esso è utilizzato anche nel mondo della bellezza naturale per i suoi effetti rigenerativi della pelle.

Rimedi casalinghi con aloe vera
I pali o emorroidi rimedio: lavare la parte e quindi applicare il cataplasma con aloe vera o Aloe Vera pelati per 30 minuti. Una supposta di aloe può anche essere prodotto. Quindi è stato rimosso il gel che si trova all'interno di foglie di aloe vera e collocato in un alluminio carta per dargli il modo appropriato. Applicare quando hai dolore.

Rimedio per la prostata: Tritare 30 grms. cladodio di aloe vera o Aloe con 1 cucchiaino di semi di avocado schiacciati. Miscela in un litro di latte e far bollire a fuoco basso. Una volta cotte, addolcito con miele, bere un bicchiere a digiuno e un altro prima di coricarsi per notare il miglioramento.

Rimedio per prevenire le cicatrici: sbucciare una foglia di aloe vera o Aloe Vera e applicare per modo che sia appena guarigione non cicatriziale della ferita.

Rimedio per i reumatismi Gottoso: sbucciare un pezzo di gambo di aloe vera o Aloe Vera, cospargere un po' di sale e poi applicare sulla parte dolorante del reumatismo Gottoso.

Rimedio per la febbre: sbucciare 2 foglie di Aloe penca e mettere come un impiastro sulla pancia per febbre.

Rimedio per la parotite: tagliare un pezzo di foglia di Aloe Vera o aleo vera, buccia e applicare il gel sulla parte gonfia e tenere per una settimana o fino a quando il gonfiore è andato.

Rimedio per le ulcere Varicose: fare un infuso di camomilla e poi lavare la zona interessata con esso. Poi applicare il gel di aloe vera o Aloe Vera all'interno di foglie. Lasciate per 20-25 minuti. Eseguire questa azione per un mese e mezzo.

Rimedio per bronchite stripping sua corteccia lascia e schiacciarli. Quindi, lavare per alcuni minuti dopo aver perso il suo gusto amaro, attraverso un tessuto forte per rimuovere tutta l'acqua. Poi far bollire per un'ora in un litro di acqua e aggiungere 2 cucchiai di miele. Passato questo tempo, attraversando nuovamente la polpa tessuto e succo ottenuto bere tre cucchiaini al giorno. Questo rimedio allevia la tosse e raffreddori.

Ricette di bellezza naturale con aloe vera
Maschera aloe vera o Aloe Vera per l'acne pelle com togliere la corteccia di Aloe Vera, tritate e portare al blender. Aggiungere acqua purificata. Applicare sul viso e lasciare agire per 20 minuti. Rimuovere con acqua naturale.

Idratante Aloe vera per la pelle grassa evitare la perdita di umidità naturale che colpisce la pelle. Implementare la gelatina o trovato all'interno del gambo di aloe direttamente sulla superficie del gel. Non solo ammorbidisce e abbellisce, ma principalmente per rigenerare il tessuto.

Nessun commento:

Posta un commento