venerdì 21 marzo 2014

Rimedi casalinghi con avocado

palta : Mousse de palta con aguacates mitad L'avocado o avocado è un frutto (anche se alcuni lo considerano un vegetale) che è stata consumata da 8000 anni fa in America centrale e del sud.

Attualmente, è coltivata nelle regioni tropicali.

Proprietà nutrizionali di avocado
Avocado sono una buona fonte di vitamina A, B1, C, D ed E, fibra e minerali come acido folico, fosforo, ferro e potassio. Inoltre, esso contiene 25% di grassi, 2% di proteine e 6% di sciroppi.

Per quanto riguarda il potassio, l'avocado è 60% più banane. Tuttavia, è considerato calore, poiché l'avocado medio ha 227 calorie e 21 grammi di grassi, principalmente monoinsaturi.

Proprietà curative di avocado
Avocadi entrambi aiuterà a ridurre i livelli di colesterolo e trigliceridi in persone sane, come quelle che hanno il diabete. Aiuta anche contro la flatulenza (gas), aumenta la visione e il combattimento, sanguinamento delle gengive.

Inoltre, indurisce ossa, allevia il mal di testa e contrasta il raffreddore e l'influenza.

È importante diarrea lotta nota che avocado polpa è considerato un rimedio efficace per la stitichezza e aiuta suo seme a terra. Tra cui le foglie sono molto curativo per alleviare molti disturbi.

Rimedi casalinghi con avocado
Rimedio con avocado per eliminare le afte o ulcere alla bocca lavare un pezzo di avocado. Masticare senza deglutizione o mangiarlo. Lasciare la foglia succo di fuggire in bocca. Attendere alcuni secondi e ripetere l'operazione.

Rimediare con avocado, combattendo la tonsillite, mettere in una ciotola, 1 tazza di acqua e 2 foglie di Piantaggine e portare a fuoco. Lasciate bollire per 2 minuti, togliere dal caldo e dal ceppo. Aggiungete 3 foglie di avocado e riportare nel fuoco. Bollire per 2 minuti, coprire e togliere dal fuoco. Filtrare nuovamente e lasciare raffreddare. Gargarismi con questo infuso tre volte al giorno.

Rimedio con avocado per bronchite in una ciotola mettere 3 fogli di guaco, 4 fogli di avocado e 1 manciata di erba cidrera (noto anche come cidrón o regina Louise) in mezzo litro d'acqua. Bollire per 10 minuti. Passato quel tempo, filtrare e lasciare riposare. Prendere questo infuso tre volte al giorno. È possibile aggiungere un cucchiaino di miele.

Posto rimedio rivitalizzante avocado, in una ciotola, un bicchiere di acqua e tre foglie di avocado. Far bollire per cinque minuti e copertura. Colare e aggiungere il succo di un limone. Addolcire con poco miele. Alternare il consumo di questa bevanda un giorno sì, non altro. Continuare il trattamento fino a quando si sente il miglioramento.

Rimedio con avocado per cefalee versare acqua bollente e aggiungere che quattro già lavate foglie di avocado. Coprire e fare impacchi caldi con lainfusion delle foglie e mettere sulla testa, la fronte e tempie.

Rimedio con avocado per lavaggio diarrea bene il seme di avocado e posto in una ciotola. Portare al forno e, dopo il brindisi, macinare in una polvere fine di bene. Utilizzato quando è necessario, sciogliendo due cucchiai in una tazza di acqua calda. L'effetto è più forte se bollente alcuni guaiave e utilizza quest'acqua per sciogliere la polvere di semi di avocado, invece di acqua normale.

Rimedio con avocado contro lavaggio indigestione ben 3 avocado foglie e mettere in una terrina, accanto a un bicchiere di acqua. Prendere il fuoco e far bollire per 4 minuti, togliete dal fuoco. Ancora caldo, sempre prendere dopo i pasti.

Rimedio con avocado per combattere la tosse lavaggio ben cinque foglie di avocado in acqua corrente. In una ciotola, mettere insieme l'acqua e foglie e fate sobbollire per 3 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate riposare un po'. Mentre ancora caldo per addolcire con miele. Prendere sorsi, 4 volte al giorno.

Rimedio per ridurre il colesterolo cattivo che è posto in un frullatore 1/4 tazza di cubetti di mango, 1/4 di tazza di purè avocado, 1/4 tazza di yogurt naturale, succo di limone 1 cucchiaio, 1 cucchiaio di zucchero e 6 cubetti di ghiaccio (facoltativo). Frullare tutti gli ingredienti fino ad ottenuta un impasto liscio. Beve poco. Bere un bicchiere ogni terzo giorno.

Nessun commento:

Posta un commento