venerdì 14 marzo 2014

Rimedi casalinghi con zucca

Pianta con foglie cordate, circolare e rotondo lobi. I fiori sono campanulati corolla di giallo.

Il frutto, corteccia verdastra, contiene polpa abbondante. Esso contiene un po' distorta, appiattiti e leggermente biancastre semi

Rimedi casalinghi con zucca
Rimedio per la clearance renale quando c'è una difficoltà a rimuovere liquido o sentire il disagio della cistite, è molto utile a prendere ogni giorno a digiuno un bicchiere di polpa di crudo zucca ultimo frullatore o mixer. In quest'ultimo caso dovrebbe essere ben filtrate la poltiglia risultante.

Rimedio per azione vermifugo parassiti di questa pianta è conosciuta fin dall'antichità. In caso di parassiti intestinali che è molto efficace prendere una manciata di semi schiacciato e mescolato con un po' di olio d'oliva. È consigliabile quindi mangiare qualche lassativo vegetale morbida. Ciò provoca la rimozione dei visitatori indesiderati.

Rimedio contro le scottature olio di semi di zucca, che può essere trovato presso negozi di alimenti naturali, lenisce le ustioni e facilita la guarigione, impedendo la formazione di vesciche e cicatrici. Inoltre è usato quando le ustioni sono state prodotte dal sole.

Rimedio per chiarire la pelle macchie macchie, lentiggini e segni delle cicatrici può dare senso a un chiaro - pelle liscia usando un unguento fatto da semi di zucca schiacciato con olio di oliva e mescolato con un po' di latte e miele.

Rimedio all'anemia combattimento hanno pratico una ciotola con semi di zucca tostati, girasole e melone ci aiuterà ad avere in qualsiasi momento di un aperitivo ristoratore e antianemico che sostituisce sani preparazioni commerciali.

Cosmesi naturale
Per migliorare l'idratazione della pelle secca, niente di meglio che ad applicare la maschera di polpa di zucca pestato. Si ferma a 15 minuti e poi rimosso con acqua calda.

Riferimenti
Anche se le loro proprietà culinarie sono assenti in molti paesi, è essenziale nella preparazione di zuppe, stufati, verdure e dessert, a causa della morbidezza che porta a miscele e la loro pulizia e proprietà di rigenerazione.

I fiori, che sono come commestibili come la frutta, sono molto apprezzati in paesi come il Messico e con loro sono fatti frittelle e deliziose zuppe.

Nessun commento:

Posta un commento