mercoledì 27 agosto 2014

Rimedi casalinghi bronchite

bronquitis : doctora examina a los resfriados hombres jóvenesLa bronchite è l'infiammazione del tessuto fodera i bronchi.
Si divide in acuta (di breve durata - settimane) e cronica (lunga - mesi). I fumatori tendono a soffrire soprattutto di bronchite cronica.



I sintomi più comuni di bronchite comprendono:



Tosse (secca all'inizio e poi può portare a muco spesso giallo o verdastro)
Mal di testa
Brividi
Febbre (generalmente di lieve entità)
Raucedine
Respiro affannoso
Tra i fattori che causano bronchite comprendono:



Virus
Batteri
Aria fredda e secca
Inquinanti ambientali.




Rimedi per la bronchite
Home rimedio per bronchite #1: Tritare 1 cipolla a pezzetti e mescolare bene con 6 cucchiai di miele. Mettere la preparazione risultante di direttamente sul petto e tenere con un panno, come un impiastro, per un paio d'ore.



Rimedio casalingo per bronchite #2: buccia 3 teste d'aglio e cuocere in mezzo litro di aguadurante mezz'ora. Scolare, asciugare aglio e tenerli in una ciotola. Aggiungere 1/4 di litro di aceto di sidro di mele e 3 cucchiai di miele nell'acqua dove sono stati cotti l'aglio. Far bollire fino a raggiungere il punto dello sciroppo, quindi versare sopra l'aglio. Lasciare raffreddare e prendere lo sciroppo con un aglio ogni giorno.


Rimedio casalingo per bronchite #3: mettere in una terrina 2 cucchiai dei seguenti oli essenziali: eucalipto, pino, rosmarino e maggiorana. Mescolare con 2 cucchiai di olio di girasole. Quindi sfregare contro il petto e coprire con un panno asciutto e caldo. Tenere dal presso almeno per mezz'ora.


Rimedio casalingo per bronchite #4: mescolare 2 cucchiaini di olio di mandorle con grano macinato il cacao. Applicare questo impacco caldo sul torace e tenerlo per una mezz'ora.


Rimedio casalingo per bronchite #5: bollire, per 10 minuti, due cucchiai di camomilla in spalmato tazza d'acqua. Togliere dal fuoco e immergere un panno di cotone. Applicare questo ancora caldo sul petto.


Rimedio casalingo per oncia di bronchite #6 Mezclar1 di fogli di blu violetto per ogni tazza di acqua che sta bollendo. Lasciate raffreddare un po' e prendere una tazza di questo tè, quando è ancora caldo, tre volte al giorno per rimuovere il muco.


Rimedio casalingo per bronchite #7 versare 1 cucchiaio di timo in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Quindi, aggiungere qualche goccia di limone e succo di limone. Bere tre tazze al giorno.



Rimedio domestico per bronchite #8 punto d'ebollizione, per 5 minuti, 1 cucchiaio di borragine in una tazza d'acqua. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere questo infuso 3 volte al giorno.


Rimedio casalingo per bronchite #9 lavare 250 g di uva verde e 250 g di uva viola, messo attraverso un frullatore e ottenere il loro succo. Bere un bicchiere di questo naturale succo d'uva al giorno, che aiuterà a combattere l'infezione nei polmoni


Rimedio casalingo per bronchite #10 Mescolare gr. 15 di camomilla, Cardo Santo gr. 15, 15 timo di gr e 10 gr di Sanguinaria canadensis. Togliere 1 cucchiaio della miscela e versare in una tazza d'acqua. Far bollire per 5 minuti. Passato tale tempo, togliere dal fuoco, ceppo e consentono l'infusione. Prendere 2 o 3 al giorno...


Rimedio casalingo #11 bronchite mescolare 100 gr di corteccia di frangula, finocchio 20 gr., 20 gr. primavera, farfara 15 gr., 15 g di lavanda e 15 g di lichene d'Islanda. Estrarre 1 cucchiaio e versare in una tazza di acqua bollente. Filtrare e bere 3 tazze al giorno...





Consigli naturali



Smettere di fumare per aumentare le probabilità di sbarazzarsi di bronchite ed evitare di esporla al fumo esalato da altri (fumo passivo).



Bere molta acqua, poiché essa facilita l'espettorazione.



Evitare caffeina e bevande alcoliche, che sono diuretici che causano una perdita di liquidi.




Utilizzare un getto di aria calda e umida in camera che permetterà di allentare il catarro. È inoltre efficace inalare il vapore nel lavandino del bagno.



Evitare l'abitudine di respirare sempre attraverso la bocca, che causano bronchite essere persistenti.



Eseguire esercizi di respirazione dello yoga che possono aiutare soprattutto nei casi di bronchite cronica.



Ricevere cure da un medico per la bronchite quando:



La tosse non migliora o addirittura peggiora dopo una settimana.



La febbre è alta



Tossire sangue contiene



Bronchite (con tosse secca) ha colpito una persona maggiorenne

mercoledì 20 agosto 2014

Rimedi casalinghi per bulimia

bulimia : Mujer, poniendo el dedo en la boca para provocar el vómito aislado sobre fondo blancoModa, sociale, pubblicità, ecc., inducono molte persone a preoccuparsi sul suo aspetto fisico che può portare a disturbi alimentari come bulimia.


Bulimia appare con un'orgia di mangiare, l'ansia per quello che poi ne deriva un implacabile senso di colpa che per porre rimedio a questa situazione provocando il vomito.



Secondo gli studi, bulimia colpisce soprattutto le donne tra 18 e 45 anni, che sono insoddisfatti di se stessi e rendendo l'ossessione per il cibo e corpo peso il tuo stile di vita.



Le cause che possono scatenare la bulimia sono sconosciute. Tuttavia, è stato osservato un legame con gli stati emotivi negativi.



È inizialmente difficile da rilevare se una persona ha la bulimia. Nonostante questo, ci sono alcuni segnali di allarme. In questo senso, la persona:



Esegue diete severe e inadeguate
Cambiare le tue abitudini alimentari.
Riconosce e utilizza eccessivamente, alimenti dietetici, diuretici e lassativi.
Basta mangiare e andare in bagno (a vomitare).
Egli presta attenzione e chiede il silenzio ascoltare gli annunci che parlano di prodotti miracolosi.
Scompare in circostanze misteriose (per vomitare).
Subisce modifiche e va da uno stato normale ad un altro con la depressione, sentimenti di vuoto interiore, ecc
Con il passare del tempo, la malattia progredisce e ci sono diversi sintomi: vomito causano l'aumento delle ghiandole salivario, usura dello smalto dei denti, carie, danni alle gengive e palato, infiammazione della gola, gastrite, vomito di sangue, reflusso, bruciore di stomaco, disidratazione, riduzione del potassio nel sangre (arritmias, debilidad muscolare, temblores...).



Se il vomito è grave lacerazione esofagea e rottura gastrica nei casi più gravi sono prodotti. Consumo abusivo ed incontrollato dei lassativi provoca diarrea, crampi, dolore addominale.





Rimedi per bulimia



Rimedio casalingo per bulimia #1: bollire per 5 minuti, 1 cucchiaio di Melissa essiccato in una tazza d'acqua. Passato quel tempo, coprire, scolare e lasciar raffreddare. Bere 1 tazza per diversi giorni controllare l'ansia.



Rimedio casalingo per bulimia #2: versare 1 tazza di acqua che sta bollendo 1 cucchiaio da tavola secchi fiori di tila. Prendere 3 tazze al giorno quando soffrono di disturbi emotivi o nervosi.



Rimedio casalingo per bulimia #3: cercare il rimedio floreale di Bach:



Scleranthus per combattere la mancanza di stabilità mentale
Mela selvatica per superare l'ansia di aspetto fisico
Aspen alla fine l'apprensione e sentimenti negativi
Rimedio per bulimia #4 praticare le tecniche alternative che permettono il rilassamento e l'accettazione della persona attraverso la terapia della danza, Tai chi, Reiki e Yoga. Nel caso di Reiki, ci sono esercizi che cercano di eliminare paure rilasciando energie negative che li generano e rafforzare l'autostima. Alcuni di questi esercizi sono come segue:



Può essere la prima posizione del piede, seduti o sdraiati. • Mettere entrambe le mani sopra la testa per circa 3-5 cm, circa. Quindi rimanete tra 3 e 5 minuti.
Seconda posizione muovere le mani lentamente, evitando di tenerli lontano gran parte del corpo, fino a raggiungere la linea che è sopra il petto. Mantenere questa posizione per 3-5 minuti.
Terzo posto infine, ponendo le mani sotto la linea del torace, nella zona del plesso solare, per 3-5 minuti.




Raccomandazioni



Per garantire che la persona riconosce che ha un problema e necessario per andare da un medico ti aiuterà a ridurre le crisi compulsivi e tenerli fino a scomparire: in questo senso, l'acquisizione di abitudini appropriate dovrebbe mirare a: orari fissi per i pasti (menu fisso e cinque o sei dosi giornaliere), trascorrere il tempo necessario, dimenticare le diete rigorose ed evitare lunghi periodi senza mangiare.



Evitare il contatto con le pagine web Promia o programmi che si mimetizzano come inoffensivo per includere le atrocità che bulimia non è una malattia, ma uno stile di vita per aderire al club selezionato degli eletti e sono molto pericoloso.



Ridurre l'importanza delle opinioni altrui su se stessi e, invece, di dare priorità all'accettazione di sé. In breve, è importante migliorare la percezione della persona, l'autostima e il loro rapporto con il cibo e dimenticare il senso di colpa.

giovedì 14 agosto 2014

Rimedi casalinghi per borsite

bursitis : hombre de edad sufre de dolor en la parte superior del brazo Foto de archivoLe articolazioni del corpo sono circondate da sacchetti o piccole sacche (bursa) riempiti con liquido al fine di proteggere i muscoli, legamenti, tendini, o che la pelle è più morbida con l'osso.



Tuttavia, a volte a causa di lesioni (traumi), l'uso eccessivo del giunto (movimento ripetitivo), infezione, artrite o irritazione di depositi di calcio nelle pareti delle borse, queste sono infiammate ed è quindi tale borsite si verifica.



È importante notare che colpisce principalmente le spalle, gomiti, fianchi e ginocchia. Borsiti, una protuberanza dentro i pollici dei piedi prodotti da scarpe che sono troppo piccole, è una forma di borsite può essere necessario una correzione attraverso un intervento chirurgico.





Rimedi per borsite
Rimedio casalingo per borsite #1 mescolare due cucchiaini di aceto di sidro di mele e 1 di miele puro in un bicchiere d'acqua e mangiare con ogni pasto. C'è la convinzione che questo preparato aiuta a sciogliere il calcio quando il suo accumulo è stato la causa della borsite.



Rimedio casalingo per borsite #2 mangiare un avocado al giorno fino alla scomparsa del dolore. Avocado è ricco di vitamina E che è considerato un efficace agente anti-infiammatorio durante la dolorosa e, inoltre, il suo consumo potrebbe aiutare a prevenire la formazione di depositi di calcio o di tessuto cicatriziale nelle articolazioni colpite.



Rimedio casalingo per borsite #3 mangiare una fetta di ananas, soprattutto a colazione. Questo frutto contiene bromelina che è un enzima che è un buon agente anti-infiammatorio.



Rimedio casalingo per manciata di borsite #4 posto 1 di uva in un frullatore, precedentemente lavato e seminato con 2 mele sbucciate, divisa e semi e 1 fette di limone con la quantità di acqua necessaria. Frullare per pochi secondi. Prendere questo succo due volte al giorno fino a quando il gonfiore è ridotto. Questo rimedio nel mondo della terapia succo contiene uva e limone che sono frutti ricchi in bioflavonoidi che aiutano a stabilizzare le strutture collagene e ridurre le infiammazioni.



Rimedio casalingo per borsite #5 Lavare e mettere un mazzo di crescione insieme con un bicchiere d'acqua in un frullatore. Quindi, lavare, sbucciare e tagliare 4 carote e metterle nel frullatore. Battere per pochi secondi e prendere un bicchiere di succo, due volte al giorno fino a quando il gonfiore scomparsa. La carota è ricca di beta-carotene che è necessaria per la guarigione delle ferite e infiammazioni dei tessuti come borse.



Rimedio casalingo per borsite #6 applicare un impacco di ghiaccio per 10 minuti e rimuoverlo per 10 minuti, se l'articolazione si sente caldo al tatto, al fine di alleviare il dolore.





È importante notare che i rimedi seguenti si applicano solo una volta ha abbassato il gonfiore iniziale, poiché il calore rimuove il liquido in eccesso aumentando la circolazione.



Rimedio casalingo per ebollizione borsite #7 per 10 minuti, 1 cucchiaio di pepe di Caienna 1/2 tazza aceto di mele. Passato tale tempo, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare leggermente. Immergere un panno di cotone e applicare, ancora caldo, sopra la zona influenzata da borsite.



Rimedio casalingo per borsite #8 versare una manciata di semi di lino schiacciato in una ciotola contenente due cucchiai di olio d'oliva. Mescolare fino a quando una pasta. Se lo è, è possibile aggiungere ulteriori semi di lino. Riscaldare per pochi minuti di preparazione e poi metterlo su una garza e applicare sulla zona interessata che deve essere precedentemente spazzata da un po' di olio d'oliva.



Rimedio casalingo per borsite #9 mettere 1 1/2 cucchiaio di olio di ricino, un po ' caldo, giunto con borsite. Quindi, coprire con un panno e tenere in caldo con asciugamani caldi. Non massaggiare fino a quando il dolore ha dato.



Rimedio casalingo per pressa borsite #10 massaggi e, quando hai la borsite in spalla o braccia, un'area di 3 pollici attraverso il centro del bordo superiore della clavicola, su entrambi i lati e appena sotto l'estremità delle clavicole. Quindi premere o massaggio ogni palmo appena sotto la sfera del dito o il pavimento di ogni piede appena sotto la sfera del dito piccolo. Questo è un rimedio di digitopressione.



Rimedio casalingo per esercizio di borsite #11 che è opportuno, poiché evita la formazione di fasce fibrose del tessuto che permanentemente può limitare il movimento dell'articolazione. Se avete la borsite della spalla, può fermarsi a un angolo e compongono le dita a piedi lungo le pareti, più in alto possibile senza tirare troppo.



Un altro esercizio per migliorare la borsite della spalla, è sporgendosi in avanti mentre l'arco è del piede e permettere al braccio di oscillare verso avanti e indietro come un pendolo, crescendo gradualmente.

mercoledì 13 agosto 2014

Rimedi di perdita di capelli o alopecia

caida del cabello : Hombre mayor y problema de pérdida de cabelloL'alopecia può essere individuato (nel qual caso i capelli si perde nella patch) o generalizzate (in cui c'è un enrarecimiento o totale perdita di tutti i capelli del cuoio capelluto).





La causa più comune di alopecia negli uomini è ipersensibilità all'ormone testosterone, che produce un modello caratteristico dei capelli (calvizie maschile). Il processo inizia quando i capelli sulle tempie e la corona viene sostituito con un capelli fini e senza forza. L'attaccatura dei capelli comincia gradualmente ad attenuarsi.



Perdita di capelli frammentarie è solitamente dovuto l'alopecia areata, una malattia che provoca macchie Calvi sul cuoio capelluto, circondata da capelli corti e danneggiati. Le acconciature che tirare il cuoio capelluto sono una causa comune di questo tipo di perdita dei capelli.



Un'altra causa di perdita di capelli frammentarie può derivare da un disturbo psicologico in cui il pelo è strappato compulsivamente, tricotillomania. Analogamente, ustioni o malattie della pelle, come la tigna, possono causare perdita di capelli.



Nel caso delle donne, il enrarecimiento generalizzata dei capelli è evidente dopo la menopausa e dopo la gravidanza può verificarsi una perdita per un periodo fino a 18 mesi.



Altre cause di enrarecimiento capelli includono patologie come ipotiroidismo, stress, cattiva alimentazione o chemioterapia.




Rimedi per la perdita di capelli
Rimedio casalingo per la perdita di capelli #1: applicare yogurt sui tuoi capelli con delicati movimenti circolari. Lasciare mettere 15-20 minuti. Sciacquare abbondantemente.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #2: mescolare 3 gocce di olio essenziale di rosmarino con 3 gocce di olio di ricino e applicare, dall'attrito, sul cuoio capelluto. Lasciati sul posto, se possibile, con un tappo di plastica durante la notte. Poi, la mattina, lavare con uno shampoo delicato.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #3: anadir100 grammi di crescione e un cucchiaino di olio di geranio in una tazza di alcool. Lasciare a macerare per 8 giorni. Questo tonico capelli previene lacaida dei capelli e promuove la crescita



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #4r: Fluidifica 100 grammi di crescione con acqua distillata. Strofinare il preparato sul cuoio capelluto e lasciare agire per 10 minuti. Sciacquare abbondantemente
Home rimedio per la perdita di capelli #5: scaldare un po' olio d'oliva e strofinare fino a quando i capelli sono ben bagnato. Pettinare con un pettine a denti separati e spessa e strofinare nuovamente. Coprire con un coperchio di plastica e avvolgere un asciugamano caldo. Lasciare tutta la notte e la mattina uno shampoo molto delicato.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #6: mescolare tre parti di uno dei chiodi di garofano olio essenziale Eucalipto olio essenziale. Strofinare questa preparazione con il cuoio capelluto ogni sera.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #7: diluire 3 gocce di oli essenziali di lavanda e rosmarino 3. Quindi, mescolare un cucchiaino di olio di mandorle. Strofinare il cuoio capelluto con questa preparazione.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #8: calore, sobbollire, sette manciate di ortica fresca in una pentola con5 di litri di acqua. Lasciare riposare, filtrare e lavare i capelli.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #9: Hervir200 g di radice di ortica in una ciotola di acqua per mezz'ora. Poi, una volta freddo cottura, filtraggio e anadir70 g di aceto. Lavare la testa, impregnando bene il cuoio capelluto.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #10: consumare il polline, che agisce sulla crescita dei capelli e l'arresto della sua caduta per la sua ricca in cistina (aminoacido). I peli hanno un 17 per cento di cistina, così quando c'è un guasto di questo aminoacido nella dieta, la crescita dei capelli è influenzato.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #11: bollire una manciata di malvarosa, trifoglio e prezzemolo in mezzo litro d'acqua per 15 minuti. Una volta freddo, strofinare questa preparazione sulle radici dei capelli. Lasciare agire per 10 minuti e rimuovere. Farlo una volta a settimana.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #12: strofinare uno spicchio di cipolla sul cuoio capelluto.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #13: preparare un infuso concentrato di prezzemolo, applicare prima del lavaggio e lasciare per un'ora, poi lavare i capelli.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #14: bollire, per cinque minuti, 10 g di Equiseto, 5 g. Romero, 5 g. di cocco, y10 ortica di g. in un litro d'acqua. Filtrare, bagnare il cuoio capelluto e pettinare ogni mattina con questo liquido.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #15: Mezclar15 g di radice di ortica in polvere y50 g di olio di avocado. Poi posizionare la vasca María e applicare al cuoio capelluto ogni giorno.

martedì 12 agosto 2014

Rimedi casalinghi per crampi

calambres : Mujer joven con lesión de tobillo. Con autorización del modeloCrampi sono spasmi muscolari improvvisi che sono causati da un piccolo movimento regolare, rimanendo in una posizione molto o ad una situazione di esaurimento muscolare.
Solitamente, i crampi hanno una breve durata, ma se questi sono ricorrenti possono indicare un deficit di vitamine o minerali (come calcio) nella dieta.



Queste sono di solito si verificano più comunemente nelle persone con disturbi e malattie, donne incinte, muscolare, persone sottoposte a stress, con stretti con difficoltà nel venosa come nel caso di vene varicose e delle arterie, esquemia (deficit di ossigeno).





Rimedi per crampi
Home rimedio per i crampi #1: versare in un bicchiere di latte, un cucchiaino di miele e un cucchiaino di succo di limone. Bere un bicchiere di questa preparazione prima di andare a dormire, dato che ha la proprietà di combattere soprattutto i crampi di notte rilassanti.



Rimedio casalingo per crampi #2 sciogliere uno o due cucchiaini di miele o melassa in un bicchiere d'acqua calda. Prendete un bicchiere subito quando sento i crampi.



Rimedio casalingo per crampi #3 bollire 2 cucchiai essiccate di Ortica foglie per 5 minuti in un litro d'acqua. Lasciar riposare 15 minuti e una tazza tre volte al giorno. Questa infusione previene la comparsa di crampi.



Una casa di rabarbaro radice rimedio per i crampi #4 lavate e tagliate in diversi pezzi e poi posto in un litro d'acqua. Far bollire per 15 minuti e togliere dal fuoco. Bere un bicchiere di succo di frutta dolcificata con miele e diluito in acqua minerale, almeno due volte al giorno come un metodo di prevenzione.



Rimedio casalingo per crampi #5 applicare un panno inumidito con acqua fresca, mescolato in parti uguali con succo di cipolla nella zona interessata.



Rimedio casalingo per crampi #6 mescolare 5 gocce di olio di castagno dell'India in 1 cucchiaio di olio d'oliva. Massaggiare delicatamente le zone colpite dal crampo.



Rimedio casalingo per crampi #7 lavare una grossa cipolla e tagliato in diversi pezzi. Poi frullare per alcuni secondi. Ceppo e bagnato la pelle della zona interessata con questo succo. Strofinare energicamente fino a quando la temperatura della pelle aumenta per ripetere tre volte al giorno.



Rimedio casalingo per crampi #8 che aggiungere 25 gocce di olio essenziale di timo mescolato in 1 cucchiaio di olio di mandorle all'acqua del bagno.



Rimedio casalingo per crampi #9 applicano alcune gocce di tintura di mirra è un panno caldo e massaggio sulla zona interessata più volte.




Rimedio casalingo per crampi #10 mescolare 10 gocce di olio essenziale di chiodi di garofano 1 cucchiaio di olio di girasole. Massaggiare lentamente il crampo muscolare dolente.



Rimedio casalingo per i crampi #11, per 5 minuti, far bollire 2 cucchiai di camomilla in 1 tazza d'acqua. Togliere dal fuoco e prendere insieme a 4 cucchiai di miele e un cucchiaio di polline.





Consigli naturali
Raccomandazioni preventive



Evitando lunghe ore in piedi o seduta con le gambe sotto i fianchi, poiché provoca un aumento della ritenzione di liquidi nelle gambe, causando squilibri in alcuni ioni (sodio e potassio, per esempio) che possono causare crampi durante il riposo notturno.



Evitare la tensione nervosa.



Fare piccole pause durante il lavoro della giornata lavorativa più se si lavora con macchine e attrezzi pesanti.



Mangiare cibi contenenti minerali come lattuga, spinaci, finocchio, crescione, bietole, cavoli, cavolini di Bruxelles e barbabietole.



Mangiare durante il latte gravidanza della soia, quinoa, castagne, noci e mandorle.



Prendere la vitamina e integratore minerale.



Esercizio di riscaldamento gradualmente prima impegnative attività fisiche.





Raccomandazioni quando si soffre di un crampo



Aiutare rapidamente fuori dall'acqua, se una persona soffre di decalambres quando è il nuoto. Poi si deve mentire su e! suolo e coprire con un asciugamano o qualsiasi altro abbigliamento che possono avere.



Allungare il polpaccio se hai crampi in quella zona



Laico di crampo nella sua coscia sul pavimento, sollevare la gamba acalambrada e sostenerla al ginocchio. In questa posizione, piegare il piede prendendo la parte anteriore di esso verso la parte anteriore della gamba e spingere leggermente il ginocchio a terra.

lunedì 11 agosto 2014

Rimedi casalinghi per calore

calor : termómetro en el cielo, el calor Foto de archivoQuando si tratta di estate, desideriamo realizarmuchas attività all'aperto attività come corsa, tennis, lavorare in giardino, andare in spiaggia, ecc.



Tuttavia, se non prendiamo le misure necessarie, che possono alte temperature e umidità provoca ci prostrazione da calore. Addirittura, c'è un rischio di soffrire se si lavora in un edificio dove fa molto caldo e c'è poca circolazione di aria, per esempio, in una fabbrica, per molte ore.



I sintomi classici di prostrazione da calore comprendono:



Brividi
Affaticamento
Vertigini leggeri
SED
Confusione
Debolezza
Emicrania
Di prostrazione da calore è un problema che può colpire chiunque, anche se quelli più vulnerabili (anziani, bambini e malati) sono a più rischio per esso.



In questi casi, dovrebbe essere ancora più attentamente, perché il suo sistema di termoregolazione non funziona correttamente. Nel caso di persone anziane che vivono da soli, è necessario che un membro della famiglia o un amico si avvicina a casa sua almeno due volte al giorno, per assicurarsi che non ha alcun sintomo e che è idratante correttamente.



È importante notare che la persona che soffre di prostrazione da calore deve eseguire azioni immediatamente per poter superare questo disturbo, poiché, altrimenti, la condizione può evolvere ad una disidratazione, coma e perfino morte.





Rimedi per combattere la prostrazione da calore



Rimedio casalingo per prostrazione da calore #1 Applicare impacchi freddi sulla nuca, viso ypecho. Non immergere il capo in acqua fredda, la brusca diminuzione della temperatura corporea può essere dannosa.



Rimedio casalingo per prostrazione da calore #2: la persona interessata fresca acqua salata (un litro di acqua con un cucchiaino di sale) di dare acqua a piccoli sorsi.



Rimedio casalingo per prostrazione da calore #3: lavare e tagliare una manciata di prugne secche e una maniglia. Mettere la frutta nel frullatore, insieme con un bicchiere d'acqua e frullare per pochi secondi. Colare e bere un bicchiere. Questo succo è altamente idratante.



Rimedio casalingo per la prostrazione da calore #4: bollire una manciata di menta in mezzo litro d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco, ceppo e lasciarlo per raffreddare. Dopo un paio di minuti, mettere in frigorifero fino a quando ci si sente fresco. Prendere questa infusione a piccoli sorsi fino alla fine.



Rimedio casalingo per prostrazione da calore #5: masticare un pezzo di alveolare a nido d'ape o pezzo di granulato miele avvolto in una garza per qualche minuto.





Consigli naturali



Raccomandazioni preventive



Indossare, cotone, lino o filo che permettono di migliorare la ventilazione, aerazione e sudorazione, sempre con colori chiari e confortevoli.



Evitare l'esercizio quando la temperatura è molto alta.



Utilizzare cappelli, occhiali da sole e ombrelloni quando andate alla spiaggia.



Aprire tutte le finestre di casa nelle ore meno calore e il resto del giorno tenere tende e tende verso il basso.



Prendere una doccia con acqua fredda per almeno due volte al giorno per aiutare il corpo a mantenere la sua temperatura ideale.





Raccomandazioni se si soffre di prostrating calore



Rimosso dal sole. È necessario individuare la persona, appena possibile, in un luogo ombreggiato e ventilato fresco come, ad esempio, una stanza con aria condizionata. Ambiente fresco, si abbassa la temperatura del corpo alla volta. Dove la persona è lontano dalla casa di tornare presto, che si consiglia di entrare in un centro commerciale, supermercato, negozio per generi alimentari, cinema o qualsiasi più vicino edificio pubblico, fino a iniziare a sentirsi meglio.



Bere liquidi quanto più possibili. Oltre i rimedi di cui sopra, è necessario continuare a bere molti liquidi per idratare il corpo e aumentare la quantità di sangue che scorre sulla pelle, che contribuiranno a realizzare il raffreddamento. Inoltre, non si deve aspettare sete, poiché questo è il primo sintomo di disidratazione. È possibile, inoltre, prendere cibo ricco di acqua (frutta, verdura e ortaggi).



Spruzzare acqua con uno spruzzatore per rinfrescarsi. È necessario concentrarsi sulla testa e collo e sedersi di fronte a un ventilatore.



Rilassarsi e mettere i vostri piedi. Elevare i piedi aumenta il flusso di sangue di raggiungere il cervello, e ciò contribuirà a porre fine alle vertigini. La persona deve trovarsi mettendo i piedi in su, tra 50 e 75 cm di sopra della testa. Ad esempio, si può posizionare il viso fino al piano e sollevare i piedi su una sedia o un divano.



Vai subito a emergenza medica se avete uno qualsiasi dei seguenti sintomi, poiché possono indicare che tale prostrazione da calore si è evoluto a un tratto:



Svenimento
Vomito
Nausea
Comportamento incoerente
Pupille dilatate
Smettere di sudorazione

domenica 10 agosto 2014

Rimedi casalinghi per calcoli biliari

cálculos biliares : dolor de estómagoLa cistifellea è un organo, a forma di pera situato dietro la funzione del fegato è il deposito della bile, una sostanza prodotta nel fegato e aiuta a digerire grassi.




Bile è composto da acqua, sali, colesterolo e bilirubina pigmento, che dà feci il loro caratteristico colore marrone. Dopo aver mangiato, la colecisti rilascia la bile, attraverso un condotto stretto come tubo, nell'intestino tenue.



Calcoli biliari, chiamati anche pietre forma quando c'è un'alterazione nella bile (contiene troppo colesterolo) o quando la cistifellea non si svuota completamente.



Queste pietre possono essere piccole come un granello di sabbia o grande come una pallina da golf e possono essere rintracciate nel biliardo vescicola, nel condotto che collega il fegato con la cistifellea, o in cui unisce la vescicola con l'intestino. In questi ultimi due casi di cui ai termini medici con il nome di colelitiasi.



Il dolore inizia quando calcoli infiammano della cistifellea o rimanere intrappolati in una delle vicine condutture che ostacolano il normale flusso della bile. Gli attacchi di solito si verificano dopo un pasto con alto grasso e, spesso, la sera.



Oltre che il caratteristico dolore nella parte superiore destra dell'addome che può irradiarsi alla spalla destra, schiena o petto. Possono manifestarsi nausea, vomito, eruttazione, gonfiore, indigestione e ittero (pelle gialla e bianco degli occhi)



Fattori di rischio per lo sviluppo di calcoli biliari sono:



Hanno più di 40 anni.
Essere una donna. Le donne sono colpite cinque volte di più rispetto agli uomini frequentemente. Questo è perché l'estrogeno aumenta i livelli di colesterolo nella bile. Per questo motivo, l'estrogeno in terapia ormonale sostitutiva e contraccettivi orali aumentano il rischio.
Essere obesi. Persone in sovrappeso hanno bassi livelli di colesterolo e sali di bile che faciita la formazione di calcoli.
Soffrono di diabete. Trigllceridos (acidi grassi) nel sangue livelli di favorire lo sviluppo di calcoli biliari.
Seguendo diete intensive o digiuno. Digiuno fa mantenere il colesterolo nella colecisti, perdere peso velocemente, fegato risponde rilasciando più colesterolo nella bile. In entrambi i casi, il colesterolo in eccesso crea le condizioni ideali per la formazione di calcoli.
Assumere farmaci per ridurre il colesterolo, da qualche forma di ascesa e calcoli biliari.
Altri fattori come affetti da colite ulcerosa o morbo di Crohn, avendo avuto un intervento chirurgico negli intestini e frequentemente essere stitico.




Home rimedi per calcoli biliari



Rimedio per i calcoli biliari #1: lenire il dolore, se hai un attacco, mettendo un tappeto elettrico o una borsa dell'acqua calda nella zona dolorosa.



Rimedio per i calcoli biliari #2: prendere una capsula di olio di menta piperita (possono essere acquistati presso gli stabilimenti di botanici) con i pasti per aiutare a sciogliere i calcoli biliari.



Rimedio per i calcoli biliari #3: bollire in 2 litri di acqua per ridurre a 1 litro, 100 g di cardo e 60 g di saponaria. Filtrate e lasciate raffreddare. Archiviato in una ciotola non metallica; Questo infuso prendere 2 o 3 volte al giorno, durante i 12 giorni, 6 giorni di riposo e prendendo un'altra 12 giorni, cioè 24 giorni in totale.



Rimedio per i calcoli biliari #4: far bollire 1 litro e 1/2 acqua, finché non è ridotto a 3/4 litri, 80 g di erba farmacie rizoma, 50 g di radice di gatuna e 40 g di corteccia di betulla. Colare e bere 2 bicchieri al giorno.



Rimedio per i calcoli biliari #5: versare 1 cucchiaio di cardo e un altro da di frangula in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Bere 2 tazze di questo tè al giorno.





Raccomandazioni



Soggiorno sottile. L'obesità è un fattore di rischio. Per questo motivo, si consiglia di provare a tenere più vicino al peso ideale. Possono bruciare i grassi camminando 30 minuti ogni giorno, con un buon ritmo.



Perdere peso gradualmente, perché farlo bruscamente facilita anche la formazione di calcoli. Egli consiglia di diminuire il peso tra 500 grammi e un chilo a settimana.



Evitare grassi è consigliabile eliminare dieta burro, cibo spazzatura e chip, poiché aumentano i livelli di colesterolo e il rischio di un attacco.



Mangiare sano è consigliabile seguire una dieta con basso contenuto di grassi (carne magra, verdure, frutta e insalate). Ugualmente, si consiglia di consumare pesce e monoinsaturi oliva oli grassi, poiché la ricerca indica che riducono il rischio di calcoli.



Preferire gli alimenti con fibre secondo gli studi, i vegetariani che consumano cereali e legumi, sono meno rischio di calcoli biliari forma perché la loro dieta contiene un sacco di fibra.


Assumere molta acqua, bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno.

sabato 9 agosto 2014

Rimedi casalinghi per calcoli renali

calculos renales : Los riñones humanos y la circulación con un diagrama de esqueleto de médicos en un brillante fondo negro con las arterias de rojo y azul como la atención médica y la ilustración hrealth de la anatomía interior del sistema urinarioI calcoli renali sono masse di sali minerali e proteine che cristallizzano e soggiornare ovunque nelle vie urinarie.
Possono avere diverse dimensioni da bambini (particelle microscopiche) fino a quelle grandi che causano dolore e persino l'ostruzione del flusso dell'urina.



Calcoli renali colpiscono circa 2 ogni 1000 e sono più comuni tra gli uomini tra i 30 e i 60 anni.



Ci sono quattro tipi di calcoli renali (calcio, acido urico, fosfati di magnesio e ammonio e ristina). Tuttavia, il più comune (80% circa) sono quelle prodotte da eccesso di calcio nelle urine.



I sintomi più comuni includono dolore che si irradia alla schiena, basso addome e inguine, forte odore, urina torbida o sanguinosa, difficoltà a urinare e, a volte, febbre, nausea, vomito e brividi.



I fattori di rischio per la formazione di calcoli renali sono diversi:



L'eredità
Disidratazione ricorrenti
Infezioni frequenti delle vie urinarie
Stile di vita sedentario
Essere maschi bianchi nel Medio Evo
Come la sindrome dell'intestino irritabile malattia o sindrome di Crohn
Vivono nei tropici
Eccessivo consumo di sale




Rimedi per calcoli renali
Rimedio casalingo per i calcoli renali #1: versare 2 cucchiai di foglie di Fiordoropoli in una tazza di acqua bollente. Copertura e ceppo. Bere 3 tazze al giorno fino a quando l'espulsione del calcolo.



Rimedio casalingo per i calcoli renali #2: mescolare 3 cucchiai di foglie e radici di prezzemolo in mezzo litro d'acqua. Bollire per 10 minuti. Togliere dal calore e ceppo. Prendere 3 tazze ogni giorno fino al calcolo.



Rimedio casalingo per i calcoli renali #3: mescolare 2 cucchiai di erba secca di dente di leone in una tazza di acqua bollente. Lasciate riposare per 10 minuti lainfusion una tazza di tè quando si verifica un attacco. Questo rimedio aumenta l'eliminazione di urina e di conseguenza, la capacità di lanciare una pietra.



Rimedio casalingo per i calcoli renali #4: mettere una borsa dell'acqua calda sopra la zona del dolore per fornire qualche sollievo.



Rimedio casalingo per i calcoli renali #5: lavare e tagliare due mirtilli. Mettere in un frullatore con 1 tazza di acqua. Battere per pochi secondi. Prendete due bicchieri di estejugo al giorno



Rimedio casalingo per i calcoli renali #6: versare 1 cucchiaio di radici d'erba e altri stimmi o barbe di mais in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere 3 tazze al giorno per espellere i calcoli renali



Rimedio casalingo per i calcoli renali #7: bollire 30 grammi di parietaria in mezzo litro d'acqua per 10 minuti. Passato quel tempo, coprire e lasciare raffreddare. Colare e prendere tutto il giorno. Questo rimedio aiuta a calmare le coliche renali e di rompere le pietre.





Consigli naturali






Bere 3 litri di acqua al giorno per diluire l'urina ed espellere i calcoli.



Adottare una dieta iposodica (meno di 6 g sale. / 2 400 mg di sodio) al giorno per ridurre il calcio nelle urine.



Per questo motivo, è consigliabile evitare cibi enlatadasy altri elaborati zuppe. Per facilitare questo processo, è necessario leercon etichette di cura



Prevenire infezioni per ridurre il rischio di calcoli renali, calcoli di struvite formazione sono formate da batteri che infettano le vie urinarie. Queste "pietre", che spesso si sviluppano quando ha subito un'infezione delle vie urinarie, possono crescere molto e velocemente.



Non trattenere l'urina. Il "duro fuori" quando se tienen ganas, favorisce l'accumulo di urina e l'eventuale infezione delle vie urinarie...



Aumentare il consumo di potassio attraverso alimenti come banane, poiché essi ridurre di metà il rischio di calcoli renali.



Evitare caffè, perché la caffeina aumenta il calcio nelle urine.



Se avete la tendenza alla formazione di calcoli renali di ossalato, eliminare alimenti dieta come barbabietole, cioccolato, noci, spinaci, rabarbaro, coda, fragole, crusca di frumento e tè.



Evitare di mangiare pompelmo o succo di limone, poiché aumenta il 44% il rischio di calcoli renali.



Ridurre il consumo di carni rosse (non più 100 g di carne) o più di una porzione di stufato, se ha una tendenza a soffrire di calcoli renali di acido urico. Inoltre, si dovrebbe evitare di acciughe, tonno, fagioli, prosciutto e spinaci.



Piombo, una volta espulso, il calcolo, affinché il medico può determinare la loro composizione e quindi adottare misure per evitare di tornare nuovamente.



Chiamare un medico se dopo sei settimane il calcolo non è stato in grado di essere rimosso.



Chiamare il medico se il dolore è insopportabile per poter procedere, sia da alcune prescrizione di antidolorifico.

venerdì 8 agosto 2014

Rimedi casalinghi per calli

callos : este talón la atención de necesidades A causa della pressione, sfregamento o irritazione, la pelle si sviluppa un indurimento che aumenta il suo spessore e diventa duro. Questo indurimento è conosciuto con il nome di mais o di callo.
Di solito si verifica in diverse parti del corpo come piedi, mani, ginocchia o gomiti.





Rimedi per calli
Rimedio casalingo per calli o duroni #1: mescolare 1 cucchiaio di argilla con un sacco di succo di limone. Quindi, mescolare 1 cucchiaio di argilla con succo di cipolla cruda da parte. In entrambi i casi si deve battere fino ad una massa omogenea. Applicare il callo prima la preparazione dell'argilla e calce e lasciare per due o tre ore. Passato quel momento, togliere e applicare il fango e la cipolla e lasciare che imposta durante la notte. La mattina dopo, lavare bene e abbassare il callo con un file speciale.



Rimedio casalingo per calli o duroni #2: mettere 6 cucchiai di lanolina a María bagno finché non si scioglie.Poi, scaldare 2 cucchiai di olio di mandorle e 3 cucchiai di glicerina pezzi. Aggiungere questa miscela la lanolina fuso mescolando senza fermarsi fino a quando la preparazione è stata emulsionata ed è quasi fredda. Poi aggiungere 2 gocce di olio essenziale di lavanda e conservare in un contenitore ermetico. Frequentemente massaggiare la zona dove è situato il callo con questa crema.



Rimedio casalingo per calli o duroni #3: mettere i piedi in un contenitore di acqua ben calda sale conbastante durante tutto il tempo che può essere. Ripetere fino a quando la trippa è tenera. (Non applicare questo rimedio se avete problemi di circolazione)



Rimedio casalingo per calli o duroni #4: pulire un porro crudo, tagliare la parte bianca centrale e lasciare in ammollo in aceto per 24 ore. Quindi, tagliare questo a metà e posto, con l'aiuto di una band, entrambi sul callo, è necessario rinnovare il pezzo di porro ogni 12 ore. Callo ammorbidisce e si può rimuovere facilmente.



Rimedio casalingo per calli o duroni #5: mettere 5 foglie di edera in aceto e tenerlo in ammollo per 3 giorni. Poi, tagliate a pezzetti e mettere i pezzi sul callo. Coprire con un bendaggio adesivo e tenere così per 3 giorni. Dopo quel tempo, il callo è solitamente chiaro. Se così non fosse, ripetere il processo.





Rimedio casalingo per calli o duroni #6: tagliare, prima di dormire, un limone a fette diverse e subito uno di loro metterne sul callo. Poi coprire una striscia adesiva e aspettare la mattina seguente rimuovere il limone. Ripetere questa applicazione per nove giorni o fino a quando il callo è morbido e si può rompere facilmente.



Rimedio casalingo per calli o duroni #7: mettere i piedi in un contenitore che contiene un terzo aceto in due terzi di acqua calda. Tenere i piedi in questo bagno per 10 minuti.



Casa rimedio semi o calli #8: frullare 1 medio di pomodoro per formare una pasta. Mettere sul callo e avvolto con un bendaggio. Fare questo rimedio ogni notte.



Casa rimedio semi o calli #9:: lavare una manciata di steli e ortica fiori bene e li pestava per ottenere il loro succo. Calli, applicare più volte durante il giorno.



Casa rimedio semi o calli #10: immergere i piedi in acqua calda per un po' e poi rimuovere la pelle allentata con una pietra pomice o piede file. Finire mettendo una crema idratante piedi



Casa rimedio semi o calli #11: Inumidire un pezzo di pane nell'aceto per due giorni. Quindi applicare direttamente sul callo e lasciar riposare tutta la notte come un impacco freddo mantenendolo sicuro con un fazzoletto di cotone. Ripetere questo rimedio per tre giorni di fila, finalmente, immergere i piedi in acqua calda e fuori, delicatamente Rimuovi callo. Se c'è ancora qualcosa, facendo ancora una volta il rimedio.



Casa rimedio semi o calli #12: sbucciare e tritare finemente 1 spicchio d'aglio e aggiungere 1 cucchiaino di olio di oliva. Mescolare entrambi gli ingredienti fino ad ottenere una pasta spessa. Proteggere la pelle sana circostante dal callo con una crema idratante e applicare il cataplasma sul callo. Coprire con un cerotto o un nastro e lasciare l'impacco per la notte. Fare questo rimedio 2 settimane fino a quando il callo.



Consigli naturali
Evitare di forzare il distacco di un callo, poiché può portare a infezioni e irritazioni della pelle.

Acquisire una scarpa appropriata. È la cosa più importante quando si acquista una scarpa come si inserisce. Non importa se una scarpa costa 20 o 200 euro; Se non si adatta correttamente vi darà problemi. La scarpa deve essere sufficientemente ampia nella parte della suola del piede palla e soggiornare nella zona delle dita per quanto riguarda che non non c'è nessuna pressione attraverso di loro. Né può essere troppo a lungo come uno troppo stretto, quanto tempo ci sarà attrito e può causare un mais duro o morbido come una scarpa stretta

Utilizzare guanti, modelli o calze per proteggere le aree con una maggiore tendenza a soffrire di attrito.

Applicare un po' di vaselina sulle zone più esposte alla formazione di calli.

Evitare l'uso di prodotti commerciali per rimuovere calli se la persona soffre di diabete o malattie circolatorie. In questi casi, è preferibile andare da un specialista podiatric laatencion

Evitare di indossare tacchi molto alti, quanto a forzare la posizione delle dita, favoriscono l'emergere di trippa.

Applicare prima di andare a dormire, una crema idratante per mantenere la pelle dall'asciugarsi.

giovedì 7 agosto 2014

Cancro (prevenzione)

Cáncer  : c?lula cancerosa hecha en 3D Foto de archivoIl cancro è una malattia seria e diagnosticato milioni di nuovi casi in tutto il mondo ogni anno.



Tuttavia, è importante notare che, mentre è vero che questa malattia è la principale causa di morte nel primo mondo, attualmente tra 55 e 60% dei casi trattati con successi ed è che il cancro, nonostante la paura che risveglia il termine, è curabile se individuati e trattati in tempo e, soprattuttoEssa può essere prevenuta.



Per questo motivo, è esposta una serie di rimedi e consigli che possono aiutare a prevenire il cancro.

Rimedi per prevenire il cancro

Rimedio casalingo per il cancro #1: bere 1 bicchiere di succo di melograno due volte a settimana. Ricercatori del Jonsson Cancer Center (USA). UU). hanno scoperto che le proprietà antiossidanti dell'acido presente nel melograno non solo previene il cancro alla prostata, ma impedisce anche la proliferazione delle cellule tumorali, una volta che la malattia si è manifestata.

Rimedio casalingo per il cancro #2: birra con moderazione, poiché esso contiene composti antiossidanti e fitoestrogeni che aiutano a prevenire e fermare tumore al seno. Uno studio ha dimostrato che, assunto con moderazione, riequilibra i livelli di estradiolo e progesterone, due ormoni che sono alterati quando questo tumore si sviluppa.

Rimedio casalingo per il cancro #3: aggiungere 50 grammi di radici essiccate, precedentemente tagliato in piccoli pezzi, da Uña de gato in un litro d'acqua. Bollire per 2 minuti. Raffreddare, filtrare e prendere 3 tazze al giorno, fuori i pasti. Un infuso di semi di finocchio può essere aggiunti alla preparazione.

Rimedio casalingo per il cancro #4: consumano 5 porzioni (una manciata) per i dadi semana.de quotidianamente, poiché proteggono contro il cancro del colon, soprattutto alle donne.

Rimedio casalingo per il cancro #5: consumare 2 yogurt al giorno per digestivo in generale. Batteri probiotici che contengono prevenire la crescita di tumori, soprattutto del colon e attivano il sistema immunitario. Suo consumo abituale riduce anche il rischio di alterazioni nella vescica.

Rimedio domestico per cancro #6 preferire l'uso di olio di oliva, poiché protegge contro il cancro al seno.

Raccomandazioni



Raccomandazioni di prevenzione generale

Essere attenti se avete costante infiammazione addominale. È un problema comune nelle donne. La dimensione del ventre varia a seconda del periodo del mese, se si dispone di costipazione, ecc, ma se l'infiammazione è continuo potrebbe essere sintomo di cancro ovarico.

Verificare se avete una ferita in bocca che non guarisce, poiché può indicare un processo tumorale. Lo stesso accade se c'è un rosso o gengive bianche, hanno un grumo sul labbro, o fa male o sanguina si bocca senza motivo apparente. Questi disturbi possono essere un segno di cancro orale.



Evitare i problemi e traumi, che diminuiscono le difese del corpo. Una situazione estrema di stress attacca il sistema immunitario, in modo che salute è molto più esposto a qualsiasi malattia, compreso il cancro.





Smettere di fumare che una sigaretta può contenere fino a 4.000 sostanze cancerogene. Come ammoniaca (presente nei detergenti aggressivi), benzopirene (un componente della benzina di razzi) o arsenico (veleno per topi).



In questo senso, la pubblicità di sigarette non è esagerando: fumare può uccidere. I fumatori sono tra 4 e 10 volte più rischio di morire di un tumore maligno, soprattutto del polmone.
Sono anche 39 volte più probabilità di cancro della laringe; 6 volte più cancro orale; Doppio affetto da un tumore al pancreas e morire della propria vescica tre volte.



Evitare la contaminazione. La ricerca dell'Università di Liverpool rivela che le sostanze tossiche emesse da industrie o automobili, legate a malsane abitudini di vita, agiscono come trigger di tumori della mammella, dei testicoli o della prostata.



Preferisce non vivono meno di 100 m da una torre alta tensione. Gli esperti ritengono che potrebbe esserci una chiara relazione tra questo tipo di reti elettriche e di certi tumori, specialmente la leucemia.



Attentamente l'uso il telefono un che studiano assicura che il rischio di sviluppare un glioma (tumore al cervello) può essere superiore al 60% se il mobile è usato molto di più di 10 anni. Per ridurre i rischi, è meglio spegnerlo durante la notte e non usarlo come una sveglia. Metterlo lontano da determinati organi quali cuore, reni o del tratto riproduttivo. È preferibile portarlo in borsa e all'interno di un caso e non in tasca. Distancialo dell'orecchio a pochi centimetri, mentre si parla. Solo i bambini devono usarlo occasionalmente.



Leggere bene le etichette dei coloranti e i deodoranti. Alcune tinture contengono coloranti, mentre certi deodoranti includono i parabeni, una sostanze potenzialmente cancerogene che dovrebbero essere evitato quando l'acquisto di questi prodotti.

Controllare l'uso di alcuni additivi, poiché alcuni sparare le probabilità di cancro al polmone. Uno studio dell'Università di Seoul assicura che i fosfati inorganici (additivi usati nei fast food, bibite e dolci industria per migliorare la sua consistenza) favoriscono questo tumore



Raccomandazioni nutrizionali preventive

Lavaggio frutta e verdura e li sta mangiando in abbondanza anche se trasportano i pesticidi, la frutta e la verdura prevenire il cancro. Sono fonte di antiossidanti che proteggono contro i tumori. Così, anche se vengono trattate con pesticidi (sono in piccole quantità) sono ancora favorevoli. Per questo motivo, è necessario lavarle bene prima di mangiare.

Evitare il consumo eccessivo di carne rossa. L'abuso di queste carni produce stitichezza. Materia fecale rimane più tempo nell'intestino e, in definitiva, provoca irritazione al colon e accumulo di sostanze cancerogene. La prima conseguenza è la comparsa di tumori benigni (polipi) che può diventare maligno.

Consumare patate, preferibilmente bollito che fritto, quando FRY generano (un potente agente cancerogeno) acrilammide. Lo stesso accade con gli altri alimenti sono anche ricchi di amido.

Selezionare sempre la versione integrale del cibo. Essi contengono un sacco di fibra che comprendeva regolarmente nella dieta, riesce a diminuire il rischio di cancro al colon e dritto del 42%. Particolarmente consigliato è la fibra contenenti frutta e verdura e cereali integrali.

Evitare i liquidi molto caldi di abuso, perché danneggia le cellule dell'esofago. Secondo uno studio dell'agenzia di ricerca sul cancro, caffè con latte, tè o infusi quasi bollente potrebbero causare un tumore nell'esofago.

mercoledì 6 agosto 2014

Rimedi casalinghi per il mughetto

candidiasis : Candidiasis oral candidiasis,Candida albicans è un fungo come lievito, che vive solitamente in caldo e umido nella cavità orale e vagina
Quando il corpo ha un sistema immunitario carente, ha seguito un trattamento con antibiotici ad ampio spettro, chemioterapia o radioterapia, questo organismo si riproduce e cresce rapidamente causando vari disturbi come vaginite, uretrite e cistite.



I sintomi della candidosi sono i seguenti:



Piccole ulcere
Prurito
Secrezioni biancastre




Rimedi per il mughetto
Home rimedio per candidosi #1: bollire per 5 minuti, mezzo litro di acqua contenente cinque foglie di alloro e cinque di marrubio bianco. Quindi aggiungere 10 gocce di propoli per infusione. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Eseguire un bagno vaginale con questo infuso. Ripetere alcuni giorni successivi.



Rimedio casalingo per candidosi #2: applicare sulla zona interessata di cucchiai mughetto tre di bio yogurt. Lasciare agire durante la notte di yogurt e uccidere la mattina seguente con acqua calda.

Rimedio casalingo per candidosi #3: mangiare yogurt bio o nativi su base giornaliera per combatterle candidosi della bocca tipo, poiché la flora normale è equilibrata con questo prodotto e l'attività patogena di questo fungo è diminuita.

Rimedio casalingo per candidosi #4: fare un infuso di alloro. Per fare questo, far bollire per 5 minuti, 5 foglie di alloro. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Bagnare un tampone pulito con questo infuso. Applicare il tampone un po' di miele di rosmarino e posto sulla zona colpita. Utilizzare questo mezzo di parecchi giorni, soprattutto di notte, mentre dormi.

Rimedio casalingo per candidosi #5: eseguire questa infusione di bagni giornaliera di alloro per combattere tutti i tipi di funghi nella zona genitale.

Rimedio casalingo per candidosi #6: mescolare un cucchiaio di aceto di sidro con un bicchiere di acqua tiepida e fare collutori per 5 minuti 3 volte al giorno.

Rimedio casalingo per candidosi #7: aggiungere un cucchiaio di ebollizione sambuco per una tazza di acqua. Prendere questo infuso due volte al giorno. Questo rimedio è molto efficace sia per quanto riguarda il mughetto vaginale piscaglia



Rimedio casalingo per candidosi #8: mangiare uno spicchio d'aglio tritato e curdo, poiché non solo combattimento tordo ma anche le infezioni virali, batteriche e fungine, aumentando la resistenza del sistema immunitario.

Rimedio casalingo per candidosi #9: utilizzare l'Estratto di semi di pompelmo - per il trattamento della candidosi dai loro potenti effetti antifungini.





Consigli naturali
Mangiare cibi ricchi di ferro, come lenticchie, dato che la carenza di questo minerale può influire sulle infezioni da Candida.



Evitare dolci in eccesso, perché essi generano un terreno fertile per la proliferazione della candida. Da lì le persone con diabete spesso soffrono di questa condizione medica ripetutamente.



Avere una buona igiene della regione genitale con saponi neutri senza raggiungere le estremità, poiché esso potrebbe alterare la sua protezione naturale.



Per garantire che la coppia ha loro zona genitale correttamente prima di fare sesso.



Evitare l'umidità in queste zone. Perché si dovrebbe cambiare rapidamente i vestiti bagnati o abiti dei bagni dopo aver lasciato la spiaggia o la piscina.



Evitare abiti o pantaloni molto stretti.



Preferire biancheria intima di cotone che permette che la zona intima è ventilata eliminando l'umidità.



Cambiamento comprimere o tampone ogni 4-6 ore durante le mestruazioni.



Pulire la zona della parte anteriore di anni indietro.

martedì 5 agosto 2014

Rimedi casalinghi per la stanchezza

cansancio : Aburrido hombre, cansado, durmiendo al volante de su cocheFatica si riferisce a un senso di mancanza di energia o un esaurimento, può essere sia fisica che mentale, e che, nonostante il fatto che egli è a riposo, non è facile da recuperare.




Ci sono molti fattori che possono causare stanchezza, come:


Lunghe ore di lavoro, fisico o mentale.
Pratica di esercizio intenso.
Non dormire abbastanza a lungo.
Abuso l'assunzione di lassativi, diuretici e tranquillanti.
Convalescenza da malattia o intervento chirurgico.
Carenza di vitamine.
Cattiva alimentazione o non rispettando le ore dei pasti.
Gravidanza.
Fumare, poiché impedisce che l'organismo ossigenare adeguatamente.
Anemia o diminuzione dei livelli di emoglobina nel sangue.
Mancanza di idratazione.
Disturbi del sonno.
Malattie come diabete, cancro, AIDS, epatite e ipotiroidismo
Obesità.
Stress
Depressione
Fibromialgia




Home rimedi per la stanchezza
Home rimedio contro la stanchezza #1: mangiare una banana quando si è stanchi può aiutare e vincere il potere.


Home rimedio contro la stanchezza #2: mangiare arachidi quando vi sentite stanchi improvvisamente, poiché ciò fornisce grande energia ed è anche un tonico cerebrale.


Home rimedio contro la stanchezza #3: appoggiata la schiena con i piedi più alti rispetto alla testa per aumentare il flusso di sangue al cervello, che migliora il nostro livello di vigilanza.


Home rimedio contro la stanchezza #4: prendere 15 gocce di ginkgo biloba estratto di mattina, e che migliora il flusso di sangue al cervello che vi farà sentire più attenti e meno stanchi.






Home rimedio contro la stanchezza #5: mangia molte prugne, dal momento che aiuta a eliminare la fatica.


Home rimedio contro la stanchezza #6: mettere due gocce di menta piperita in un fazzoletto e respirare profondamente.


Home rimedio contro la stanchezza #7: mescolare 2 gocce di olio nell'acqua della dementa vasca con 4 gocce di olio di rosmarino per ottenere un bagno rigenerante.


Home rimedio contro la stanchezza #8: marinare per 15 giorni e 30 grammi di cannella leggermente schiacciato in 1 litro di buon vino. Poi tese è memorizzato in una bottiglia di cristal.a prendere una copia prima di ogni pasto.






Raccomandazioni generali
Non deve eccedere nell'esercizio delle funzioni o compiti al lavoro o a casa. È tempo di pianificare e determinare che cosa può essere fatto meglio.


Sviluppare strategie che consentano di meglio gestire situazioni non esaurite o stanco.


Spazio ambientale della camera da letto per rendere piacevole e può riposare correttamente.






Raccomandazioni alimentari


Bere molta acqua (almeno 8 bicchieri al giorno) e, allo stesso tempo, evitare bevande contenenti caffeina come il caffè o bibite.


Ridurre il consumo di alimenti ricchi di carboidrati zuccheri raffinati e bianco, come il pane francese, spaghetti e torta farina, che momentaneamente aumenta i livelli di zucchero nel sangue per poi scendere cosa può causare una sensazione di stanchezza.


Ridurre l'assunzione di un pasto grasso (non più di 10 per cento di grassi saturi nella dieta) per migliorare il funzionamento delle ghiandole surrenali che influenzano il metabolismo dei nutrienti.


Seguire una anti-stanchezza menù in questo senso, un esempio del menu anti-stanchezza può essere il seguente:
Prima colazione:
1 tazza di succo d'arancia
2 integrali pane tostato con un po' olio d'oliva


Pranzo:
Insalata verde con olio d'oliva e aceto di sidro di mele
Petto di pollo alla griglia,
1 dessert pera


Cena:
Insalata verde
Stufato di lenticchie con verdure
feta grasso di 1 prosciutto
luce 1 yogurt
Mangiare cibi con ferro soprattutto lenticchie, carne, cereali e spinaci, se l'affaticamento è dovuto l'anemia.


Assunzione di integratori di magnesio, poiché la sua mancanza può causare debolezza muscolare, depressione e Stati irritabili


Rispettare orari pasti e non saltarli.

lunedì 4 agosto 2014

Prevenzione della carie dentale

caries : Odontología control en el modelo

Decadimento avviene una distruzione della parte dura dei denti a causa di un'azione di agenti batterici che si trovano nella cavità orale.





Queste si moltiplicano grazie lo zucchero che si trova nella placca dentale.





Dente inizia a disintegrarsi in un punto sulla sua superficie e gradualmente formata una cavità che si muove verso l'interno fino a raggiungere le terminazioni nervose, causando il caratteristico dolore





Fattori predisponenti per la formazione di carie tra scarsa igiene dentale, mancanza di calcio e fluoro, così come la struttura e la composizione dei denti.





È importante notare che il decadimento può apparire a qualsiasi parte accesso ha mantenuto i resti di cibo, dove soprattutto nelle ruote posteriori, dal momento che sono inaccessibili per l'azione detergente di lingua e saliva. Compaiono anche intorno ai punti di fissaggio dei ganci che tengono i denti finti.





Oltre a questo problema, cavità sono fuoco dell'infezione ad altre parti del corpo, come le vie respiratorie, cuore, vasi sanguigni, tra gli altri.











Rimedi per carie





Rimedio casalingo per carie #1 ridurre il dolore, se avete, gargarismi e colluttori con mezzo bicchiere di acqua tiepida aggiungere a quello un pizzico di perossido.





Rimedio casalingo per dente decadere #2 versare in un bicchiere di acqua calda 1/2 cucchiaino di sale e mescolare. Con questo rimedio riduce la innamacion e il dolore causato dalla cavità.





Rimedio casalingo per carie #3 consumare formaggio, alla fine del pasto, dato che include un certo numero di sostanze (calcio e fosfato) che rappresenta una barriera protettiva contro la carie.





Rimedio casalingo per carie #4 mangiare ogni giorno una mela verde perché rafforza non solo le gengive ma combattimenti acidità orale che facilita la formazione di carie.

















Raccomandazioni





Ridurre il consumo di alimenti ricchi di zuccheri raffinati (bianco), poiché è stato dimostrato che la propria decomposizione può portare a sostanze acide che favoriscono la comparsa di carie. Altri dolcificanti come lo zucchero di canna, melassa o miele non esercitano questo tipo di attività, così che i pericoli sono minori. Altre informazioni che sono necessari prendere in considerazione sono che la frequenza con cui sono presi i dolci è più importante della quantità; ad esempio, è più dannosa per andare succhiare caramelle tra i pasti che prendono solo una volta molti dolci da dessert.





Lavarsi i denti ogni volta che si mangia yogurt, poiché contenenti acido facilita l'alterazione dello smalto e, quindi, anche l'insorgenza della carie.





Rendere spazzolamento denti regolarmente dopo i pasti e sempre prima di andare a dormire per rimuovere cibo e placca dentale. Spazzolatura dovrebbe durare circa tre minuti. Il movimento del pennello deve essere verticale. Non dobbiamo dimenticare di pulire la lingua, poiché tende a comportarsi come un 'cuscino' per i germi.





Evitare di spazzolare con forza eccessiva, minacciando di erodere lo smalto.





Utilizzare filo interdentale discussioni per completare la pulizia orale.





Utilizzare una cannuccia se consumato bevande con zucchero (bevande analcoliche), così gli zuccheri non sono tra i denti.





Se non si possono spazzolare i denti, eseguire sciacqui orali.





Cambiare lo spazzolino ogni tre mesi o dopo aver sofferto di tonsillite, bronchite e sinusite, anche dopo qualsiasi malattia con febbre.





Visita dal dentista almeno due volte l'anno.

domenica 3 agosto 2014

Rimedi casalinghi forfora

caspa : Caspa en cuestión Sholder hombreL'eccessivo spargimento di cellule morte o desquamazione del cuoio capelluto che non può essere completamente eliminato con il lavaggio dei capelli è chiamato forfora.
A volte la forfora inonda non solo i capelli e le spalle, ma può anche estendere alle sopracciglia e palpebre causando, molte volte, prurito.



Ci sono due tipi di forfora: il secco che si caratterizza per il modo più frequente, produce un accumulo di piccole squame grigio-argenteo e solitamente non causa la perdita dei capelli e la cui bilancia tende ad essere più grande, più spessa e più appiccicoso, se si tenta di eliminare il cuoio capelluto, seborroica è rossastro e umidi e può essere associato a perdita di capelli.



Tra le cause più comuni di forfora includono:



Abusi nell'uso di shampoo e capelli trattamenti
Debolezza nella circolazione sanguigna del cuoio capelluto
Diete inadeguate
Mancanza di pulizia
Situazioni stressanti
Inquinamento ambientale




Rimedi per la forfora
Rimedio casalingo per la forfora #1: massaggiare il cuoio capelluto con olio di oliva caldo e coprire con un asciugamano caldo e umido per 30 minuti prima dell'applicazione di shampoo.



Rimedio casalingo per la forfora #2: bollire, per 5 minuti, una manciata di foglie di rosmarino in una tazza d'acqua. Durante il processo di cottura, aggiungere un pizzico di borace. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Strofinare il cuoio capelluto con questa preparazione.



Rimedio casalingo per la forfora #3: far bollire 1/2 chilo di radici fresche di ortica in 3/4 di litro di acqua per 25 minuti a fuoco basso. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Strofinare il cuoio capelluto ogni giorno.



Rimedio casalingo per la forfora #4: aggiungere lo shampoo utilizzato 2 gocce di olio essenziale di rosmarino.



Rimedio casalingo per la forfora #5: aggiungere 2 gocce di olio essenziale di rosmarino e 2 cucchiai di aceto di sidro di mele all'acqua di risciacquo.



Rimedio casalingo per la forfora #6: bollire, per 5 minuti, 3 cucchiai di bardana in unlitro acqua. Passato tale tempo, togliere e lasciare raffreddare.



Applicare estainfusion al cuoio capelluto con un massaggio. Per migliorare questo rimedio, si può prendere giornalmente infuso di bardana dopo cena.



Utilizzare questa remediohasta che scompare il problema della forfora.



Rimedio casalingo per la forfora #7: bollire 3 cucchiai di timo in 1 tazza di acqua per 5 minuti. Dopo aver sciacquato lo shampoo, applicare questa infusione al cuoio capelluto e massaggiare per 10 minuti con la quale riduce la forfora e migliora la circolazione del sangue nella testa.



Rimedio casalingo per la forfora #8: mescolare mezza tazza di aceto e 1 cucchiaino di granelli di polline d'api e applicare come un risciacquo dopo lo shampoo. Fare massaggio con questa preparazione.



Rimedio casalingo per la forfora #9: mescolare parti uguali di infuso di salvia e rosmarino nel risciacquo acqua.



Rimedio casalingo per la forfora #10: aggiungere 1 cucchiaio secco menta per una tazza con acqua. Far bollire per 5 minuti e togliete dal fuoco. Una volta che si sarà raffreddata, mescolare con mezzo bicchiere di aceto. Applicare questa preparazione al cuoio capelluto con un massaggio.



Rimedio casalingo per la forfora #11: applicare il contenuto di 2 capsule di vitamina E sul cuoio capelluto elcuero due volte a settimana, prima di andare a letto e poi lavare con lo shampoo la mattina successiva. Questo rimedio allevia prurito che a volte provoca forte forfora.



Rimedio casalingo per la forfora #12: 1/2 tazza di sale si combinano con abbastanza acqua per fare una pasta. Strofinare il cuoio capelluto, attendere cinque minuti e poi sciacquare



Rimedio casalingo per la forfora #13: applicare yogurt su cabelluro, utilizzando masajjes in morbida pelle. Lasciare agire per 15 minuti e poi, dopo il risciacquo, lavare con qualche shampoo. Ripetere questo rimedio una volta al mese.



Rimedio casalingo per la forfora #14: lavare e tagliare 1 cipolla a metà. Prendere una delle parti ed estrarre il succo con un robot da cucina. Utilizzare questo succo per fornire un leggero massaggio sul cuoio capelluto utilizzando la punta delle dita. Cessano di agire per 3-5 minuti e Conca normalmente.





Consigli naturali
Adottare una dieta che comprende proteine, verdura e frutta fresca.



Essere scoperto per permettere la migliore respirazione dei follicoli piliferi.



Lavare i capelli ogni due giorni con uno Shampoo delicato (ad esempio che i bambini utilizzano).



Evitare di superare l'utilizzo di gel, lacche, schiume, coloranti e prodotti similari



Evitare l'uso di birra. Ci sono persone che sciacquato i capelli con la birra per dare volume e lucentezza. Senza embarrgo, può asciugare il cuoio capelluto e causare la forfora.

sabato 2 agosto 2014

Rimedi casalinghi per sciatica

ciatica : El hombre sostiene su espalda tratando de aliviar su dolor de espalda.Condizione medica che è caratterizzata da un dolore (a partire da aghi che bruciano) situato lungo il percorso del nervo sciatico, che si estende da vertebre lombari al tallone del piede dalla parte posteriore della coscia e gamba.



Oltre al dolore, altri sintomi come formicolio, crampi, perdita di forza, ecc possono essere



Sciatica avviene solitamente l'oppressione che subisce uno dei nervi della colonna vertebrale, che normalmente trasporta gli impulsi elettrici dal midollo spinale alla gamba (raramente colpisce due natiche, o entrambe le gambe contemporaneamente).



Questa oppressione o irritazione può essere causata da problemi vertebrali, quali artrite, fratture di compressione, disco del ernia, anche se questo può essere anche a causa degli spasmi dei muscoli vicini, neurite o nervo ferite.





Rimedi per sciatica
Rimedio per la sciatica #1: applicare sugli imballaggi lombare con acqua calda per 2 minuti e poi con acqua fredda per soli 30 secondi. Ripetere questo processo sei volte.



Rimedio per sciatica #2: lasciando, sotto la doccia, acqua calda per cadere sul corpo solo per dieci minuti con la schiena contro la doccia. Come l'acqua cade, lentamente piegarsi in avanti, piegando la vita, fino al punto dove comincia male. Tenere quella posizione alcuni secondi, poi lentamente, raddrizzamento. Mantieni la destra a pochi secondi e poi lentamente inclinarsi all'indietro, piegare la vita al punto dove inizia il dolore. Tenere quella posizione alcuni secondi e, molto lentamente, a raddrizzare. Ripetere lo stesso movimento liscio del tratto ad entrambi i lati di che questo rimedio è indicato per lo spasmo muscolare è la causa della sciatica.



Rimedio per sciatica #3: applicare una bottiglia di acqua calda nella parte inferiore della schiena per 15 minuti o fino a che freddo.



Rimedio per sciatica #4: premendo, con due dita, l'area media e interna della pianta del piede corrispondente alla gamba dolorante.



Rimedio per sciatica #5: versare 2 cucchiai di vischio in una tazza di acqua calda. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere una tazza di questo tè una volta al giorno per alleviare il disagio della sciatica.



Rimedio per sciatica #6: bollire, per 5 minuti, un cucchiaio di artiglio del diavolo e la salsa in una tazza d'acqua. Passato tale tempo, togliere dal fuoco, lasciate raffreddare e mangiare una tazza al giorno.



Rimedio per sciatica #7: bollire 40 g di Cardo Santo e 40 g di bacche di alchechengi in 1 litro d'acqua per 10 minuti. Colare e prendere 3 volte al giorno per 3 settimane dritto.



Rimedio per sciatica #8: lessate 80 g di rizoma di erba di farmacie e 60 g di erba di San Giovanni in 2 litri di acqua per ridurre a 1 litro. Colare e aggiungere 30 g di bacche di ginepro. Lasciare bollire ancora per 5 minuti, ceppo e distribuire in 8 parti in 4 giorni al prezzo di 2 volte al giorno, 4 giorni di riposo e prendere un altro 4 giorni alla settimana per un mese.



Rimedio per sciatica #9: bollire 80 g ebraica baccelli secchi e 60 g di liverwort in 2 litri di acqua per ridurre a 1 litro. Colare e aggiungere 40 g di foglie di salvia trifoglio acqua e 20 g. Far bollire ancora per 3 minuti, scolare e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno, poi 4 giorni di riposo e nuovamente prendere altri 4 giorni.



Rimedio per sciatica #10: bollire 60 g di Cardo Santo e 60 g di corteccia di salice bianco in un litro d'acqua per 10 minuti. Togliere dal fuoco, lasciate raffreddare e immergere un panno di cotone con questo preparato. Applicare l'impacco sulla zona dolorosa.



Rimedio per sciatica #11: miscela 1 lavate e sbucciate 1 carota con patate e un po' acqua. Prendere ogni giorno questo succo ha aiutato alcune persone che soffrono di sciatica e lombalgia.





Raccomandazioni preventive
Dormire su un materasso rigido in modo che la colonna vertebrale non è curva e irritare il nervo.



Assicurarsi di non indossare abiti che stringono la vita come cinture o bretelle.



Sempre sedersi con la schiena dritta.





Raccomandazioni quando hai sciatica



Ridurre i movimenti e non il sollevamento pesi.



Sviluppare un materasso naturale. Acquista un supporto elastico posteriore che si attacca alla vita in farmacia o in un negozio di forniture mediche. Questo spinge l'addome verso l'interno, conseguente a cuscino di aria calma interiore e protegge i nervi intorno la colonna vertebrale.



Allungare ogni 30 minuti. Il movimento aumenta la circolazione e riduce l'infiammazione legata ad alcune aree danneggiate, ad esempio dischi. Per questo motivo, non è consigliabile sedersi lungo se hai la sciatica.



Fare una passeggiata ogni ora. Passeggiare circa tre e cinque minuti ogni ora anche accelererà la guarigione.



Vai dal medico quando

venerdì 1 agosto 2014

Rimedi casalinghi per cicatrici

cicatriz : manos masajeando un brazo con una cicatrizEsso subisce una ferita, ruspe, ustione, incisione chirurgica, si verifica quando una rottura nella continuità della pelle. In quel momento, inizia il processo di guarigione del corpo con la rigenerazione del tessuto.



Se l'infortunio ha danneggiato solo lo strato superficiale della pelle, chiamato epidermide, il processo di guarigione forse lasciare un marchio di leggero e temporaneo. Tuttavia, se si fa nel più profondo strato o derma, rigenerazione lascerà una cicatrice.





Fasi di guarigione



Guarigione è di solito eseguita in quattro fasi, che sono descritti di seguito:



Fase di guarigione è formai un coagulo di sangue per fermare i vasi sanguigni e transitoria vasocostrizione. Previene la perdita di contaminazione batterica e fluida. In questo modo ha prodotto una spina che più tardi diventerà una crosta.



Fase II della guarigione della ferita vicino a vasi sanguigni si dilatano permettendo la perdita di liquido vascolare; edema ricco in proteine, anticorpi, la presenza di leucociti, a forma di linfociti e macrofagi sono cellule responsabili della pulizia resti di tessuto danneggiato, corpi estranei e batteri. C'è rossore, calore, gonfiore e dolore.



Fase III di guarigione stanno proliferando cellule endoteliali per rigenerare i vasi che forniscono ossigeno e nutrienti, fibroblasti, di rigenerare la matrice extracellulare e sintetizzare le fibre di collagene per riempimento e queratinocltos che ripristinare l'epitelio della pelle. Nuovo tessuto assume aspetto granuloso, ogni granulo io o "Bud" contiene fibroblasti, collagene, proteine fibrillari ed elastlna.



Fase IV del collagene guarigione volontà modificando, compattazione e riorganizzato al fine di aumentare la resistenza della pelle. C'è un processo di contrazione per portare i suoi bordi. Consistenza inizialmente sollevato e duro sarà l'appiattimento.





Fattori che influenzano il processo di guarigione



Il processo di guarigione è influenzato da vari aspetti quali i seguenti:



L'età della persona colpiti giovani che il processo di guarigione è più veloce. Una misura che è età diventa più lenta.



La condizione della ferita se la ferita si infetta ci vorrà più tempo per guarire. Da qui l'importanza della pulizia



La forma della ferita o pelle rotta se la ripartizione della pelle è orizzontale, meravigliato meglio ad eccezione di quelli situati nella schiena e glutei.



Il potere della persona di guarigione si verifica rapidamente richiede la persona a mangiare cibi ricchi di vitamina C e la proteina A, B ed e.



La salute della persona il processo di guarigione sarà più lenta di una persona che soffre di diabete, disturbi vascolari che interessano il rifornimento di anima o alterazioni della coagulazione (emofilia),





Rimedi per ridurre e prevenire le cicatrici





Rimedio casalingo per attenuare cicatrici #1: diluire la tintura di calendula 3 cucchiai (possono essere acquistati presso la farmacia botanica) in 1 tazza di acqua distillata o bollita.



Quindi, mescolare 5 cucchiai di questa preparazione con 4 cucchiai di crema di vaselina e applicare direttamente sulla cicatrice fresca.



Eseguire questo procesovarias volte al giorno.



Casa per attenuare il rimedio cicatrici #2: diluire 3 cucchiai da tavola di tintura di calendula in 1 tazza di acqua distillata o bollita. Quindi, aggiungere i fiori e le foglie delle calendule interi 4 e portare a fuoco. Quando bolle, togliere dal caldo e dal ceppo. Lasciar per raffreddare. Applicare direttamente su una cicatrice recente, in modo che guariscono più rapidamente.



Casa per attenuare il rimedio cicatrici #3: mettere in un contenitore 7 foglie e fiori di calendula yamasar bene fino a una pasta di forme. Mettere la pasta su un panno pulito e posizionare questo impiastro sulla ferita che guarisce bene.



Rimedio casalingo per evitare cicatrici #1: mescolare 30 millilitri di olio di camelia, 3 gocce di olio di palmarosa, 15 millilitri di olio di lino, 3 gocce di olio di legno di palissandro, 10 gocce di olio di vitamina E, 2 gocce di benzoino resina, 4 gocce di olio di geranio, 2 gocce di olio di incenso, 4 gocce di olio di neroli e 2 gocce di patchouli olio. Una volta che ha chiuso la ferita, applicare questa preparazione sulla pelle una volta o due volte al giorno, al fine di prevenire o ridurre al minimo la comparsa di cicatrici.



Casa per prevenire rimedio cicatrici #2 mescolano olio di neroli l 2 in 1 cucchiaio di olio d'oliva e applicano regolarmente la ferita che è stata chiusa.



Casa per evitare il rimedio cicatrici #3 mescolano 1 cucchiaio di olio di Rosa Mosqueta e il contenuto di una capsula di vitamina e. applica sulla zona colpita per evitare la formazione di cheloidi, gonfiore che compare su cicatrici sgradevoli.



Consigli naturali
Raccomandazioni quando hai una cicatrice

Non esporre la CICATRICE al sole. A tale scopo, è necessario utilizzare una protezione solare fattore alta o la copertura con un protettore di tessuto.

Cercare di non strofinare la cicatrice con l'abbigliamento e per evitare una pressione eccessiva sulla cicatrice

Evitare l'eccessiva tensione del tessuto allungando i loro bordi.



Raccomandazioni per evitare cicatrici

Evitare di pizzicare un grano o graffiare una fiala di vaiolo, quindi non ci sono cicatrici.

Non toccare la crosta di una ferita. La crosta non dovrebbe avviarsi prima del tempo, potrebbe portare a una cicatrice.

Prendere la vitamina c. Come la vitamina C accelera la guarigione delle ferite, prendere un supplemento di questo mentre la ferita guarisce.