martedì 31 dicembre 2013

Trattamento per fimosi

Fimosi sono una condizione in cui il prepuzio dell'organo sessuale maschile è insolitamente forte. Questo provoca vari gradi di difficoltà nel ritrarre il prepuzio dal glande o testa del pene. Mentre le cause di questa condizione possono variare da persona a persona, la maggior parte delle vittime sono nati semplicemente con un prepuzio troppo rigida. La buona notizia è che la fimosi possono essere facilmente trattata con semplici procedure chirurgiche, e anche ci sono un certo numero di metodi di casa o un trattamento naturale della fimosi che possono essere efficace. Poiché la condizione può causare una notevole quantità di disagio, pazienti affetti da fimosi dovrebbero cercare il trattamento appena possibile.

Ulteriori metodi di trattamento per fimosi coinvolgono espandendo l'apertura del prepuzio. Alcuni fimosi di metodi di trattamento domestico implicano l'uso di creme di steroidi, che dovrebbero essere applicati direttamente sul prepuzio. Anche se queste creme possono essere molto efficaci, si può richiedere un paio di mesi fino a un anno per l'apertura del prepuzio di allungare abbastanza da permettere la completa retrazione del prepuzio dal glande.

Molti casi di fimosi, semplicemente allungando il prepuzio in mezzi fisici possa essere tutti il trattamento necessario. Se si opta per questo metodo di trattamento domiciliare della fimosi, c'è un modo con cui è possibile ingrandire l'apertura del prepuzio. Si prega di notare che il prepuzio è molto sensibile (come probabilmente già sapete), e lo stiramento della pelle oltre i normali limiti può causare irritazione o anche "lacrime della pelle". Per evitare questo sarebbe una buona idea per tendere la pelle ben prima del punto di fastidio. fino a quando la pelle viene usato per l'allungamento, è possibile aumentare il tratto gradualmente fino a quando l'apertura è diffuso alla vostra soddisfazione.

Rimedi naturali per il brufolo infetto

Acne : Acn? mancha espinilla lugar cuidado de la piel belleza de la chica cuidado presionando en el rostro problema de la piel Foto de archivoUn grano infetto si verifica quando il follicolo sotto la superficie della pelle è l'olio in eccesso, sporco e cellule morte della pelle, permettendo che i batteri di formare e causare l'infezione. Brufoli o acne, può svilupparsi in qualsiasi zona della pelle, ma le aree comuni comprendono il viso, petto, spalle, collo e parte superiore della schiena.

Passo 1
Applicare un blando detergente con un panno e delicatamente strofinare la zona interessata, sciacquare con acqua tiepida e asciugare con un asciugamano pulito. La pulizia della vostra pelle due volte al giorno aiuta a ridurre l'olio in eccesso e lo sporco dalla pelle per aiutare a ridurre o eliminare i punti neri.

Passo 2
Applicare il perossido di benzoile nel grano infetto. Perossido di benzoile è disponibile senza prescrizione medica. Seguire le istruzioni del fabbricante quando il prodotto viene applicato alla vostra pelle. Perossido di benzoile aiuta ad per eliminare i batteri che provoca l'acne e minimizza acidica che irrita i pori.

Passo 3
Posto in un sottile strato di aloe vera gel. Aloe vera contiene un antibiotico naturale e proprietà antisettiche che può aiutare a ridurre l'infiammazione e uccidere i batteri. Inoltre, ci sono alcuni prodotti che offrono una combinazione di perossido di benzoile e aloe vera.

Passo 4
Fissare un appuntamento con il medico o un dermatologo se infetta il grano comincia a peggiorare. Un medico può prescrivere un farmaco topico o orale per trattare l'area di pelle infetta.

AVVERTENZE
Non mescolare i trattamenti, come il perossido di benzoile e farmaci da prescrizione. Perossido di benzoile-The-Counter è simile negli ingredienti a prescrizioni d'attualità, come Retin-A e non dovrebbero essere combinati.

Consigli
Non stringere il grano infetto. Comprimendola rilascia i batteri nella pelle e possa causare l'acne più. Evitare di applicare il gel di perossido di benzoile o aloe vera intorno alla zona dell'occhio.
Cose che è necessario
Detergente delicato
Pulire
Asciugamano
Perossido di benzoile
Gel di aloe vera

lunedì 30 dicembre 2013

Rimedi naturali per il gonfiore delle ghiandole

Echinacea : Blooming Echinacea Coneflower en el jard?n Foto de archivoGhiandole del collo gonfie si verificano quando i tuoi linfonodi, situato ai lati del suo collo e la gola si infiammano. Nodi gonfiati spesso si verificano quando il corpo sta cercando di proteggersi dall'infezione, come il comune raffreddore, influenza, bronchite, tonsillite, parotite e varicella. I gonfiore delle ghiandole del collo può anche indicare che il corpo può combattere un più serio, come il morbillo o la tubercolosi malattia. Un certo numero di rimedi naturali possa essere in grado di contribuire a ridurre il gonfiore nei linfonodi, ma si dovrebbe consultare il proprio medico per quanto riguarda la causa del gonfiamento e i migliori metodi di trattamento per la loro salute.

Radici utili
Si consiglia questo trattamento come un altamente efficace. Per questo rimedio naturale, prendere un poke secco radice piccola capsula con acqua calda tre volte durante il giorno. O combinare la radice con parti uguali di altre radici, come bardana, dente di Leone, salsapariglia, Echinacea, chaparral e tutte queste radici per un tè. Potete anche macinare le radici combinate e consumano due radice di questa capsule di polvere tre volte al giorno con acqua tiepida.

Oli essenziali
Alcuni oli essenziali possono avere un effetto terapeutico sulle ghiandole collo gonfie. Uso di zenzero o nero pepe gocce di olio in un bagno caldo per aiutare a lenire l'infiammazione dei linfonodi. Lavanda, inoltre, può alleviare dolori e dolori quando utilizzato come impacco. Eucalipto serve come un forte olio antimicrobica, quindi può aiutare a ridurre il gonfiore delle ghiandole del collo quando è usato come un massaggio o un inalante, così come quando aggiunto a un bagno caldo. Può anche fare dei gargarismi con acqua tiepida contenente 2% olio di limone per aiutare a ridurre il gonfiore dei linfonodi e lenire il mal di gola.

Erbe curative
Troverete sollievo per le ghiandole del collo gonfiati con un numero di guarigione come Echinacea, aglio ed erbe, queste erbe può aiutare a guarire e rafforzare il sistema linfatico. Echinacea, allo stesso modo, può essere in grado di trattare varie infezioni, anche quanto a purificare il sangue e i linfonodi. Le proprietà antibatteriche dell'aglio possono contribuire a trattare efficacemente l'influenza, bronchite e altre infezioni respiratorie. Mangiare due spicchi di aglio al giorno o consumare sei capsule di aglio integratore per aiutare a ridurre l'infiammazione dei linfonodi è raccomandato. È anche possibile utilizzare queste erbe come tisane o tinture, che sono estratti liquidi a base di erbe.

domenica 29 dicembre 2013

Esercizi e rimedi per labirintite

Earache : Una foto de una mujer joven con dolor de o?do sobre fondo blanco Foto de archivoLabirintite sono generalmente usando una combinazione di farmaci e di tecniche di auto-aiuto. Labirintite cronica possono essere trattati con la terapia di riabilitazione (VRT) vestibolare.

Auto-aiuto
Bere molti liquidi, soprattutto acqua, per evitare di diventare disidratati. Si dovrebbe bere poco e spesso.
Nelle sue fasi iniziali, la labirintite può farti sentire costantemente vertigini e può dare vertigine severa. Riposo a letto per evitare di cadere o di ferirsi. Dopo pochi giorni, il peggiore di questi sintomi accadere e non si sente girare la testa tutto il tempo.
Si possono fare cose diverse per ridurre al minimo eventuali restanti sensazioni di capogiri e vertigini. Ad esempio:
durante un attacco, sono ancora in una posizione comoda (accanto a te è spesso il migliore)
Evitare alcol, caffè e cioccolato
smettere di fumare
evitare luci
cercare di ridurre il rumore e tutto ciò che provoca stress nel loro ambiente
Farmaco

Se i sintomi di vertigini, vertigini e perdita dell'equilibrio sono particolarmente gravi, il medico può prescrivere un breve ciclo di farmaci come le benzodiazepine o antiemetici (sedativi vestibolari).
Benzodiazepina
Benzodiazepine ridotta attività all'interno del suo sistema nervoso centrale. Questo significa che il tuo cervello è meno probabilità di essere colpiti dai segnali anomali provenienti dal sistema vestibolare.
Tuttavia, non è consigliabile l'uso a lungo termine di benzodiazepine perché può essere molto coinvolgente se usato per lunghi periodi.
Antiemetici
Si può essere prescritto un farmaco noto come antiemetico se avvertite nausea e vomito.
Prochlorperazine 5mg tablet è un antiemetico usato per trattare i sintomi di vertigini e capogiri. Può essere considerato come trattamento alternativo alle benzodiazepine.
La maggior parte delle persone è in grado di tollerare la proclorperazina e gli effetti collaterali sono rari, ma possono includere tremori (tremante), corpo o movimenti anormali involontari e facciali e sonnolenza.
Controllare il foglietto illustrativo per il paziente che viene fornito con il farmaco per un elenco completo degli effetti collaterali.
Se vi sono vomito, c'una tavoletta di 3 mg di proclorperazina disponibile che si mette in bocca tra la guancia e la gengiva.
Corticosteroidi
Corticosteroidi come il prednisolone possono essere consigliabile se i sintomi sono particolarmente gravi. Essi sono spesso efficaci nel ridurre l'infiammazione.
Effetti collaterali del prednisolone includono:
un aumento dell'appetito
aumento di peso
insonnia
ritenzione idrica
sbalzi d'umore, come sensazione irritabile o ansioso
Antibiotici
Se il tuo labirintite è creduto per essere causato da un'infezione batterica, gli antibiotici saranno. A seconda della infezione è grave, né potrebbe essere antibiotici compresse o capsule (antibiotici per via orale) o iniezioni di antibiotici (antibiotici per via endovenosa).
È disponibile anche un numero di farmaci antivirali, ma questi sono generalmente meno efficaci antibiotici e possono avere un effetto limitato sulla velocità il vostro tempo di recupero. Il medico di famiglia può pertanto che ci sia poco beneficio in questo tipo di farmaco di prescrizione.
Quando alla ricerca di ulteriori suggerimenti

Rivolgersi al proprio medico se si sviluppano ulteriori sintomi che suggeriscono che la sua condizione potrebbe essere peggioramento. Se questo accade, possono essere ammessi all'ospedale all'ospedale. Questi sintomi includono:
confusione mentale
visione doppia
debolezza o intorpidimento in una parte del tuo corpo
un cambiamento nel modo in cui si cammina normalmente
Anche a contatto con il medico di famiglia se non si vede alcun miglioramento nei loro sintomi dopo tre settimane. Sarà necessario fare riferimento a un orecchio, naso e gola (ENT).

Labirintite cronica
Un piccolo numero di persone avvertono i sintomi di vertigini e vertigine che dura per molti mesi e, in alcuni casi, anni. Questo è a volte conosciuto come labirintite cronica.
Labirintite sintomi cronici non sono solitamente così gravi come quando si arriva in primo luogo la condizione, sebbene anche lievi vertigini possono avere un impatto considerevole sulla qualità della vita, occupazione e altre attività quotidiane.
Terapia di riabilitazione (VRT) vestibolare
La terapia di riabilitazione (VRT) vestibolare è un trattamento efficace per le persone con labirintite cronica. Giardino tenta di "rieducare" il suo cervello e sistema nervoso per compensare i segnali anomali provenienti dal sistema vestibolare.

Il VRT è effettuata solitamente sotto la supervisione di un fisioterapista e consiste in una serie di esercizi voluto a:
coordinare i movimenti della mano e occhio
stimolando sensazioni di vertigini e il tuo cervello comincia ad abituarsi a inquietanti segnali inviati dal sistema vestibolare e quindi li ignora
migliorare il vostro equilibrio e la capacità di camminare
migliorare la vostra forza e fitness.

sabato 28 dicembre 2013

Rimedi naturali per acufene o tinnito

Tinnitus : Joven sufren contaminaci?n ac?stica y la celebraci?n de sus orejas.L'acufene è una condizione caratterizzata da un alveare, chiamate o altri suoni che si sentono nelle orecchie. Numerosi integratori e tecniche sono disponibili per contribuire a ridurre i rumori di udito o ronzio.

Rumore
Rumore può irritare i nervi dell'orecchio e danni all'orecchio medio, secondo i medici, nel dipartimento di otorinolaringoiatria presso l'Università della California, Irvine. I rumori sono particolarmente dolorosi per le persone con acufene e in alcuni casi, può causare la condizione.

Caffeina
Togliere la caffeina dalla dieta contribuirà ad aumentare il flusso di sangue ai nervi dell'orecchio. La caffeina è responsabile della riduzione del flusso sanguigno e peggioramento in alcuni casi esistenti di acufene.

Consumo di sale
Sale colpisce i livelli del fluido nell'orecchio, così come i livelli di pressione sanguigna e il metabolismo del rene. Troppo sale nel sangue può aumentare la pressione sanguigna, stimolare il flusso di sangue alla testa e le orecchie.

Ginkgo Biloba
Ginkgo biloba aiuta il sangue fluire alla testa per aumentare, stimolando i nervi nelle orecchie e aiutando a prevenire l'acufene. La dose raccomandata è di due compresse di Ginkgo due volte al giorno. Il ginkgo biloba è un'erba e può produrre effetti collaterali, consultare un professionista della salute per dosaggio individuale e istruzioni per l'uso.

C'è un po' di tecnica convenzionale per il trattamento del tinnito, che consiste di intercettazioni sulla parte posteriore della testa in maniera particolare.


La persona pone il palmo delle mani per coprire le orecchie con le dita che riposa sulla parte posteriore della sua testa. Le dita devono puntare alla zona dove incontra il collo alla base del cranio.

Il passo successivo è a posto l'indice le dita sulla parte superiore le dita medio e fissare saldamente, dito indice, dito medio e nella parte posteriore della testa facendo un drumming suono. I palmi delle mani devono continuare a coprire le orecchie. Il filo deve essere ripetuto circa 50 volte, e questo dovrebbe essere fatto più volte al giorno. Basato sulla gravità degli acufeni, alcune persone hanno ottenuto sollievo durevole utilizzando questo metodo.

Esercizi e rimedi per labirintite

Earache : Una foto de una mujer joven con dolor de o?do sobre fondo blanco Foto de archivoLabirintite sono generalmente usando una combinazione di farmaci e di tecniche di auto-aiuto. Labirintite cronica possono essere trattati con la terapia di riabilitazione (VRT) vestibolare.

Auto-aiuto
Bere molti liquidi, soprattutto acqua, per evitare di diventare disidratati. Si dovrebbe bere poco e spesso.
Nelle sue fasi iniziali, la labirintite può farti sentire costantemente vertigini e può dare vertigine severa. Riposo a letto per evitare di cadere o di ferirsi. Dopo pochi giorni, il peggiore di questi sintomi accadere e non si sente girare la testa tutto il tempo.
Si possono fare cose diverse per ridurre al minimo eventuali restanti sensazioni di capogiri e vertigini. Ad esempio:
durante un attacco, sono ancora in una posizione comoda (accanto a te è spesso il migliore)
Evitare alcol, caffè e cioccolato
smettere di fumare
evitare luci
cercare di ridurre il rumore e tutto ciò che provoca stress nel loro ambiente
Farmaco

Se i sintomi di vertigini, vertigini e perdita dell'equilibrio sono particolarmente gravi, il medico può prescrivere un breve ciclo di farmaci come le benzodiazepine o antiemetici (sedativi vestibolari).
Benzodiazepina
Benzodiazepine ridotta attività all'interno del suo sistema nervoso centrale. Questo significa che il tuo cervello è meno probabilità di essere colpiti dai segnali anomali provenienti dal sistema vestibolare.
Tuttavia, non è consigliabile l'uso a lungo termine di benzodiazepine perché può essere molto coinvolgente se usato per lunghi periodi.
Antiemetici
Si può essere prescritto un farmaco noto come antiemetico se avvertite nausea e vomito.
Prochlorperazine 5mg tablet è un antiemetico usato per trattare i sintomi di vertigini e capogiri. Può essere considerato come trattamento alternativo alle benzodiazepine.
La maggior parte delle persone è in grado di tollerare la proclorperazina e gli effetti collaterali sono rari, ma possono includere tremori (tremante), corpo o movimenti anormali involontari e facciali e sonnolenza.
Controllare il foglietto illustrativo per il paziente che viene fornito con il farmaco per un elenco completo degli effetti collaterali.
Se vi sono vomito, c'una tavoletta di 3 mg di proclorperazina disponibile che si mette in bocca tra la guancia e la gengiva.
Corticosteroidi
Corticosteroidi come il prednisolone possono essere consigliabile se i sintomi sono particolarmente gravi. Essi sono spesso efficaci nel ridurre l'infiammazione.
Effetti collaterali del prednisolone includono:
un aumento dell'appetito
aumento di peso
insonnia
ritenzione idrica
sbalzi d'umore, come sensazione irritabile o ansioso
Antibiotici
Se il tuo labirintite è creduto per essere causato da un'infezione batterica, gli antibiotici saranno. A seconda della infezione è grave, né potrebbe essere antibiotici compresse o capsule (antibiotici per via orale) o iniezioni di antibiotici (antibiotici per via endovenosa).
È disponibile anche un numero di farmaci antivirali, ma questi sono generalmente meno efficaci antibiotici e possono avere un effetto limitato sulla velocità il vostro tempo di recupero. Il medico di famiglia può pertanto che ci sia poco beneficio in questo tipo di farmaco di prescrizione.
Quando alla ricerca di ulteriori suggerimenti

Rivolgersi al proprio medico se si sviluppano ulteriori sintomi che suggeriscono che la sua condizione potrebbe essere peggioramento. Se questo accade, possono essere ammessi all'ospedale all'ospedale. Questi sintomi includono:
confusione mentale
visione doppia
debolezza o intorpidimento in una parte del tuo corpo
un cambiamento nel modo in cui si cammina normalmente
Anche a contatto con il medico di famiglia se non si vede alcun miglioramento nei loro sintomi dopo tre settimane. Sarà necessario fare riferimento a un orecchio, naso e gola (ENT).

Labirintite cronica
Un piccolo numero di persone avvertono i sintomi di vertigini e vertigine che dura per molti mesi e, in alcuni casi, anni. Questo è a volte conosciuto come labirintite cronica.
Labirintite sintomi cronici non sono solitamente così gravi come quando si arriva in primo luogo la condizione, sebbene anche lievi vertigini possono avere un impatto considerevole sulla qualità della vita, occupazione e altre attività quotidiane.
Terapia di riabilitazione (VRT) vestibolare
La terapia di riabilitazione (VRT) vestibolare è un trattamento efficace per le persone con labirintite cronica. Giardino tenta di "rieducare" il suo cervello e sistema nervoso per compensare i segnali anomali provenienti dal sistema vestibolare.

Il VRT è effettuata solitamente sotto la supervisione di un fisioterapista e consiste in una serie di esercizi voluto a:
coordinare i movimenti della mano e occhio
stimolando sensazioni di vertigini e il tuo cervello comincia ad abituarsi a inquietanti segnali inviati dal sistema vestibolare e quindi li ignora
migliorare il vostro equilibrio e la capacità di camminare
migliorare la vostra forza e fitness.

giovedì 26 dicembre 2013

Supplementi per eczema o dermatite atopica

Fish Oil : Omega-3 de h?gado de bacalao c?psulas de aceite de pescado para el diario de EPA y DHA necesidades diet?ticasEczema, noto anche come dermatite, è associato con arrossamento, prurito e infiammazione della pelle. Cause di eczema includono altre condizioni di salute, sostanze irritanti, fattori genetici e allergie. La forma più comune di eczema, la dermatite atopica è associata con le allergie. Si presenta spesso nei neonati e nei bambini. Alcuni integratori possono aiutare facilità i sintomi di eczema. Se la vostra condizione della pelle è grave o persistente, si prega di consultare un medico qualificato.

Vitamine
Consigliato vitamina C con bioflavonoidi, vitamine del complesso B, vitamina D e vitamina E per le persone con eczema. Vitamina C con bioflavonoidi è un integratore antiossidante che aiuta a stabilizza le membrane cellulari e prevenire l'infiammazione. Il complesso vitaminico B è essenziale per la salute della pelle e del sistema circolatorio. Vitamina D, sintetizzata nel corpo sull'esposizione al sole, aiuta a guarire i tessuti danneggiati, mentre la vitamina e aiuta a facilità secchezza e prurito. L'uso di queste vitamine non è un sostituto adeguato per la consulenza e il trattamento di un medico qualificato.

Acido gamma-linolenico
Acido gamma-linolenico (GLA) è utile per alleviare i sintomi di eczema. Questo acido grasso essenziale naturalmente presente in molti oli vegetali, è disponibile come supplemento separato. È inoltre abbondante in supplementi di erbe, olio di borragine, olio di enotera e olio corrente nera. Alcuni ricercatori ritengono che l'eczema in parte potrebbe essere causato da anomalie nel metabolismo dell'acido grasso essenziale. Sono necessarie ulteriori ricerche prima di esso può consigliare integratori GLA.

Probiotici
I probiotici sono alimenti o integratori contenenti organismi viventi. Gli alimenti probiotici famiglia includono yogurt e crauti. Probiotici possono aiutare a rafforzare il sistema immunitario e ridurre le reazioni allergiche che a volte provocano focolai di eczema. Ricerca sui probiotici per gli studi di eczema hanno prodotto risultati misti. Chiedere a un medico qualificato se probiotici sono appropriati per la vostra condizione.

Olio di pesce
Olio di pesce inibisce il leucotriene B4, una molecola di grasso dal sistema immunitario associato con l'infiammazione in eczema. Il di olio di pesce in pazienti con eczema trovato che sintomi significativamente migliorata dopo 12 settimane di trattamento con integratori di pesce olio al giorno. Acidi grassi Omega-3 trovati in olio di pesce anche beneficiare la salute psicologica e cardiovascolare. Usare olio di pesce, sotto la supervisione di un medico qualificato.

mercoledì 18 dicembre 2013

Vitamine per l'eczema o dermatite atopica

Eczema : Persona con psoriasis en su mano, sosteniendo un cigarrillo encendido entre los dedos, primer plano Foto de archivoEczema o dermatite atopica è una condizione infiammatoria cronica della pelle - può causare prurito intenso; nei casi più gravi. Spesso i medici trattano eczema con farmaci come i corticosteroidi, antistaminici e farmaci immunomodulatori. Guaritori naturali a volte consiglia la vitamina E per alleviare eczema. Ricerca scientifica supporta i benefici di una dieta ricca di vitamina E nella prevenzione dell'eczema. Inoltre, gli effetti di vitamina E, antiossidante e anti-infiammatori possono anche aiutare ad alleviare il ccema dopo l'applicazione topica. Consultare il proprio medico prima di prendere vitamina E per l'eczema.

Caratteristiche
Anche chiamata dermatite atopica - di solito colpisce le mani e piedi, all'interno dei gomiti, dietro le ginocchia, polsi, petto, collo e viso. Medici non sono sicuri esattamente che cosa provoca il ccema ma credo che un guasto nel sistema immunitario può essere colpa. La gravità della malattia può variare da molto lieve, appena percettibile a sfigurare, dolorosa e debilitante; i sintomi possono essere mite e poi un chiarore imprevedibile. Oltre a prurito, sintomi possono includere la pelle grigiastra rossastro o marrone macchie marroni; possono formare piccole vescicole piene di liquido o trasudano liquido. Pelle secca, stress, solventi, detergenti aggressivi e tutti i tessuti di lana possono esacerbare l'eczema. Se il vostro eczema è molto dolorosa o infetti o interferisce con il sonno o la routine quotidiana, consultare il medico.

Vitamina E
La vitamina E è il nome collettivo di un gruppo di composti liposolubili correlati che possiede attività antiossidante. DL-alfa - tocoferolo è una forma di vitamina E naturale, ottenuto attraverso la dieta. Oltre alle sue proprietà antiossidanti, vitamina E svolge un ruolo importante nella funzione del sistema immunitario e la formazione dei globuli rossi. Inoltre inibisce l'aggregazione piastrinica, in cui le piastrine si riuniscono e causano l'occlusione dell'arteria sul piatto che può portare all'aterosclerosi. Secondo l'ufficio di integratori alimentari, gli adulti devono 14 mg di vitamina E al giorno, con l'allattamento al seno le donne che richiedono 19 mg.

Vitamina E per l'eczema
L'applicazione topica di vitamina E sono stati suggeriti dai guaritori naturali per favorire la guarigione della pelle infiammata che può accompagnare la dermatite.Segnalati casi di dermatite allergica risultante dall'uso della vitamina E topica, queste sono rare. In uno studio scientifico pubblicato nel 2010, "Dermatite", gli autori hanno concluso che la dermatite allergica, la vitamina E è estremamente rara. Prendendo in considerazione gli effetti benefici della vitamina E topica, gli autori suggeriscono che esso rimane un ingrediente nei prodotti di cura della pelle.

Dietetico di vitamina E può anche aiutare a prevenire eczemi da paesi in via di sviluppo. In una scuola 396 studio giapponese pubblicato nel 2006 in "Allergia e Immunologia Pediatrica", i ricercatori hanno trovato che i bambini con il più alto livello di tocoferolo - o con vitamina - E nel loro consanguinei composti sperimentato 67 per cento meno rischio di eczema e asma rispetto ai bambini con i livelli più bassi.

Integratori e fonti alimentari
Essi sono ricchi di vitamina e noci ricchi di tocoferolo, semi e verdure a foglia verde. Oli vegetali e anche cereali fortificati contengono vitamina E germe di grano olio - 1 cucchiaio fornisce mg 20,3 - è un'ottima fonte di vitamina E, che fornisce oltre il 100 per cento del valore quotidiano per adulti. I semi di girasole, 7,4 mg per oncia, forniscono sani quantità di burro di arachidi, con 2,9 mg in ogni 2 cucchiai, è anche una buona scommessa. Il 1,9 mg di vitamina E in un cucchiaio di olio di mais può sembrare una quantità modesta, ma costituisce ancora un ulteriore 10 per cento del valore giornaliero raccomandato.

La dose abituale di vitamina supplementi e negli adulti è di 400-800 unità internazionali al giorno. Tuttavia, gli esperti raccomandano di ottenere la vitamina E da fonti alimentari. Parlare con il medico prima di prendere vitamina e inoltre.

mercoledì 11 dicembre 2013

Rimedi naturali per la dermatite atopica

Evening Primrose Oil : Aceite de onagra Aceite de pescado p?ldoras + Foto de archivoNoto anche come eczema, dermatite atopica, è una malattia cutanea che provoca infiammazione e prurito. È sempre più comune, che colpisce più di uno ogni 12 persone. Se un'area rimane infiammata per lunghi periodi, può peggiorare il rosso per il cracking e causare irritazione e costante abrasione. I casi più acuti sono causati da una reazione allergica. Essi passano rapidamente e si verificano raramente. Casi cronici sono dovuti a una confusa accozzaglia di stress, asma, allergie, problemi digestivi e storia genetica di eczema. Per questo motivo, un naturale olistico, approccio a base di erbe può essere preferibile ad un approccio convenzionale, solo cercare di alleviare i sintomi.

Semi di lino
Molte persone che soffrono di eczema hanno una deficienza di acidi grassi omega-3. A causa di questa carenza, si infiamma il corpo e la pelle non produce sufficiente prostaglandina E1 o adenosina monofosfato ciclico (cAMP). Questo rende il sistema immunitario distruggono le cellule della pelle sana e sostituirli rapidamente. Completare con olio di pesce, ricca fonte di acidi grassi omega-3, ma c'è un'alternativa a base di erbe: semi di lino. Seme di lino contiene anche alti livelli di acido linoleico, che la pelle può diventare omega-3. Il "PDR per erbe medicinali," incarica persone consumano olio come mostrato, o mangiare 2-4 cucchiai di semi di lino schiacciato al giorno. Perché i semi di lino hanno un guscio duro, schiacciarli notevolmente aumenta la biodisponibilità.

Olio di enotera
Olio di enotera è una fonte di acido gamma-linolenico, che aiuta a compensare le carenze di acidi grassi che spesso provocano eczemi. E GLA ha un effetto antinfiammatorio sulla pelle. Alti livelli di GLA in olio di enotera possono aiutare dove fallì oli di lino, di semi o di pesce. Raccomandano che gli adulti consumano 3.000 mg al giorno e i bambini 1.000 mg al giorno. E ' anche dimostrato che una crema topica per 12,5 per cento di enotera allevia i sintomi di eczema.

Calendula
Calendula è suggerito come trattamento topico per l'eczema da erboristeria e naturopatia. Calendula è lenitiva antisettico proprietà anti-infiammatorie e può ridurre il rossore e irritazione. È possibile acquistare la crema calendula e applicarlo due volte al giorno, o versare una tazza di acqua bollente circa 2 cucchiaini di fiori di calendula e lasciare per due minuti. Bagnare un panno con liquido e applicarlo sulla pelle infiammata.

Radice di bardana
Radice di bardana è comunemente usato per trattare i disturbi della pelle. Se l'olio di bardana è applicato direttamente sulla pelle, allevia il prurito. Prendere 1ml di tintura o capsule 300mg con ogni pasto. Oralmente, radice di bardana aiuta il sistema digestivo e il fegato e pulisce le tossine dal corpo.

Radice di liquirizia
Acido glicirretico nella radice di liquirizia ha effetto su eczema che è simile all'idrocortisone. Inoltre contribuisce a prolungare gli effetti di idrocortisone inibendo enzimi che distruggono. L'impiego razionale dell'acido glicirretico in dermatologia trovato che il 93 per cento dei pazienti di eczema non prendere cortisone mostrano miglioramento quando prendendo acido glicirretico Estratto dalla liquirizia. Radice di liquirizia non dovrebbe prendere più di sei settimane a causa dei suoi effetti ipertensivi. Una dose giornaliera è di 5 g a 15g di radice, o un estratto contenente 200mg a 600mg di glicirrizina.

mercoledì 4 dicembre 2013

Supplementi a bassa pressione sanguigna

High Pressure : La presi?n arterial mide sobre fondo azul Foto de archivoI sintomi passano inosservati con pressione alta o ipertensione, ma col passare del tempo, la pressione arteriosa alta può avere effetti devastanti. Pressione alta aumenta il rischio di malattie cardiache e ictus. Solito ci vogliono anni per sviluppare l'alta pressione sanguigna e causare danni. Esso è facilmente individuato e possono essere gestiti attraverso la dieta, da sola o in combinazione con farmaci. Consultare il medico prima di aggiungere qualsiasi supplemento alla vostra routine.

Acido alfa-linolenico (ALA)
ALA è un tipo di acido grasso omega-3 trovato nelle piante come lino e noci. C'è forte evidenza scientifica che suggerisce che la supplementazione con acidi grassi omega-3 risultati in piccole riduzioni della pressione arteriosa.

Acido docosaesaenoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA)
Simile all'ala, questi acidi grassi essenziali può abbassare la pressione sanguigna leggermente. Piuttosto che proviene da fonti vegetali, questi vengono da fonti animali. Integratori di Omega 3, pesce grasso e olio di fegato di merluzzo sono buone fonti di DHA ed EPA.

Fibra/Psyllium
Sostituire i carboidrati raffinati con cereali integrali che contengono alte quantità di fibra riduce la pressione arteriosa. Esso ha anche collaborato con la dieta, che si concentra sulla fibra frutta e verdura di DASH (approcci per interrompere la dieta ipertensione) riduce la pressione arteriosa.

Calcio
Gente di calcio basso sembrano essere a maggior rischio di ipertensione. Il rapporto esatto tra calcio e ipertensione è sconosciuto, ma garantire l'adeguato apporto di calcio è utile. Assunzione riferimento (DRI) di calcio per adulti è 1.000 mg al giorno e 1.200 mg al giorno per oltre 50 persone. Supplementazione supplementare non è necessaria.

Cacao
Cacao, derivato dal cioccolato fondente contiene composti chiamati flavanoli. Abbassa la pressione sanguigna con supplementazione di cacao.

Coenzima Q - 10
Un'integrazione di coenzima Q-10 (CoQ10) può diminuire la pressione arteriosa sistolica e diastolica. Sebbene il coenzima Q-10 (CoQ10) normalmente è prodotto nel corpo, alcune persone possono avere carenze. Bassi livelli di CoQ10 aumentano la pressione sanguigna, ma la supplementazione sembra diminuire la pressione sanguigna.

Aglio
Aglio induce un lieve calo della pressione sanguigna. Studi più ampi sono necessari per confermare questo.

Potassio
Consumando abbastanza potassio e sodio di limitazione può aiutare il controllo pressione arteriosa, dice che l'estensione dello stato del Colorado. Invece di prendere integratori di potassio, mangiare fonti alimentari di potassio.

Magnesio
L'ufficio di integratori alimentari, un ramo degli istituti nazionali di salute, dice che il magnesio promuove pressione sanguigna normale. Questo link sembra essere particolarmente efficace in persone che assumono diuretici, che riducono lo strato di potassio.

Soia
Studi che gli integratori di proteine di soia latte di soia e provocato diminuzioni di pressione diastolica di 5 mmHg e 15,9 mm Hg, rispettivamente. Quando si utilizza la supplementazione di soia insieme a integratori di fibra, diminuita pressione sanguigna.