mercoledì 29 ottobre 2014

Rimedi per angina pectoris

dolor de pecho : Haciendo una mueca mujer de la Alta Dirección de fregadero de la cocina con dolores de pecho.Angina pectoris è caratterizzata da dolore intenso e opprimente nella parte inferiore dello sterno e può irradiarsi al braccio sinistro, collo e mascella e che, talvolta, è accompagnato da un senso di angoscia.



Si presenta con insufficienza acuta, temporanea e reversibile nella fornitura di sangue e quindi ossigeno, al cuore.

Angina pectoris è di solito legate alla arteriosclerosi delle arterie coronarie che forniscono il muscolo cardiaco ed è più comune tra i forti fumatori, diabetici, ipertesi o che hanno un'alta concentrazione di colesterolo nel sangue.

Angina pectoris è una malattia che interessa principalmente maschi adulti dalla quarta decade di vita.

Tuttavia, sempre più è diagnosticata più frequentemente in giovani uomini e donne (soprattutto dopo la menopausa), soprattutto se si frequentano tutti i fattori di rischio (vita sedentaria, stress, ecc.).

Angina pectoris è presentato, nelle sue fasi iniziali, durante lo sforzo fisico eccessivo (angina di sforzo) e l'episodio di solito prendono 1-10 minuti (se dura più a lungo questa volta deve essere interpretata come una manifestazione di preinfarction). Quando si è più avanzata, i sintomi possono comparire durante il riposo (angina a riposo).



Rimedi per angina pectoris
Rimedio domestico per angina pectoris #1 ebollizione per 10 minuti in 1 litro di acqua, 40 g di foglie 40 g di achillea e 25 g di fiori di biancospino. Coprire e lasciare in infusione per 20 minuti. Poi, filtrare e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno per 8 giorni consecutivi; 4 giorni di riposo e ripetere la procedura 4 volte di fila, cioè 32 giorni in totale.

Rimedio casalingo per angina pectoris #2 bollire per 5 minuti in 1 litro di acqua, 40 g di Achillea. Ceppo e versare oltre 40 g di rosmarino e 30 g di trinitaria. Coprire e lasciare in infusione per 15 minuti. Poi, filtrare e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, 2 volte al giorno, per 16 giorni consecutivi; 8-10 giorni di riposo e prendere un altro 16 giorni, cioè 32 giorni in totale.

Rimedio casalingo per angina pectoris #3 bollire per 5 minuti in 1 l di acqua contenente 20 g di fiori di biancospino e 10 g di Passiflora. Coprire e lasciare in infusione per 10 minuti, ceppo e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno, per 4 giorni consecutivi; 2 giorni di riposo e ripetere 8 volte di fila, cioè 32 giorni in totale.

Rimedio casalingo per angina pectoris #4 ISED mani o gli avambracci con vasche di infusione trinitario.

Rimedio casalingo per angina pectoris #5 portare un sacchetto di fuco vescicolare asciutto sopra la regione del cuore (da rinnovare ogni 2 settimane).



Raccomandazioni
Raccomandazioni generali quando si soffre di angina pectoris

Non fumare fumare è uno dei principali fattori di rischio che predispongono a soffrire un'angina pectoris. Quanto maggiore è il numero di sigarette che vengono affumicato, maggiore il pericolo esiste di avere questo disturbo. Non è conosciuto esattamente ciò che le cause di tale associazione, anche se sembra che ha coinvolto nel tabacco nicotina e monossido di carbonio. Nicotina produce spasmi nelle arterie, mentre il monossido di carbonio, che viene inalato con il fumo, riduce il grado di ossigenazione del sangue.

Si deve anche tenere a mente che, anche se una persona non fumare, se si è a lungo in un ambiente carico di fumo, o vicino a una persona che fuma continuamente, corre anche il rischio di soffrire di un'angina pectoris. .

Esercizio moderato, poiché aiuta a prevenire la presenza di malattia coronarica. Tuttavia, evitare esercizio molto intenso può essere un innesco di un'angina pectoris.

Facile prendere le battute d'arresto.

Scegliere aree vacanza cui altezza è inferiore a 1.000-1.500 metri.

Evitare di essere stitico.

Evitare di tenere discussioni violente.

Evitare il lavoro durante molte ore, soprattutto quando il lavoro crea tensione

Mantenere il controllo se avete il diabete, pressione alta o un eccesso di LDL o colesterolo cattivo nel sangue.



Raccomandazioni nutrizionali quando soffre di angina pectoris

Mangiare moderatamente e fare pasti frequenti.

Mangiare cibi sani (evitando il cibo spazzatura, con zucchero o eccessiva di grassi saturi).

Non abusare di caffè o tè.

Mantenere il peso appropriato per l'età, la dimensione e la costituzione.

Nessun commento:

Posta un commento