mercoledì 8 ottobre 2014

Rimedi casalinghi artrite

La artritis y sus remedios caserosL'artrite è stato conosciuto fin dai tempi antichi. Gli archeologi hanno scoperto fossili di mammiferi e uomini di Neanderthal già soffrono.

Artrite, che significa "infiammazione di una o più articolazioni", si riferisce ad un gruppo di patologie (artrosi, borsite e artrite reumatoide, tra gli altri) che hanno come sintomi principali il dolore, rigidità (specialmente al mattino o a svolgere qualsiasi attività fisica), gonfiore e deformità (può apparire dossi) nelle articolazioni.




Si stima che milioni di persone nel mondo soffrono di qualche forma di artrite, essendo l'artrosi più comune che si sviluppa, soprattutto nelle articolazioni (ginocchio, colonna, ecc.), peso-cuscinetto è usurato quando la cartilagine protettiva (una gelatina-come materiale) lasciando, le ossa all'interno del giunto esposto e, pertanto, per spostare o strofinare ogni altra causa dolore e danni. Artrosi tendono a comparire più frequentemente in donne oltre 45 anni di età.




Tuttavia, la più grave è l'artrite reumatoide che colpisce persone di tutte le età. In questa malattia, il sistema immunitario attacca le articolazioni e il tessuto connettivo, come se fossero gli invasori. Inoltre, può causare infiammazione in tutto il corpo, stanchezza, cattiva circolazione, problemi di anemia e occhio.




Poi a casa rimedi per i principali tipi di artrite.










Home rimedi per l'artrite

Home rimedio per l'artrite #1: bollire 2 cucchiai di tè verde in una tazza d'acqua per 5 minuti. Aggiornamento e una tazza al giorno. Il tè verde contiene composti (polifenoli) che aiutano ad alleviare l'infiammazione. Evitare di assumere latte, poiché esso blocca gli effetti dei polifenoli.




Home rimedio per l'artrite #2: versare 3 cucchiai di polvere di una radice di zenzero in una tazza di acqua bollente. Copertura e ceppo. Bere due tazze al giorno. Questo rimedio è buono per le persone con artrite, poiché lo zenzero allevia il dolore dalla sua capacità di aumentare la circolazione sanguigna deviando le sostanze infiammatorie delle articolazioni.




Home rimedio per l'artrite #3: applicare calore, termocoperte, termofori o borse d'acqua, con l'articolazione dolorante per 25 minuti.




Home rimedio per l'artrite #4: prendere un bagno caldo al mattino per attenuare la rigidità che può essere sentita nelle prime ore del giorno.




Home rimedio per l'artrite #5: Metti tre gocce di olio di eucalipto sulle articolazioni dolorose e strofinare delicatamente e con un movimento circolare.




Home rimedio per l'artrite #6: lavare e tagliare in due un limone e strofinare le zone colpite con ciascuna delle parti.




Home rimedio per l'artrite #7: versare 10 cucchiai di olio di ricino in una casseruola e calore all'ebollizione. Posto un panno in olio per renderlo è saturo. Applicare il tessuto sopra la zona dolente e poi coprire con un pezzo di plastica e sopra questo, un panno caldo. Tenere per mezz'ora.




Home rimedio per l'artrite #8: versare 1 cucchiaino ginepro bacche terreno con una tazza di acqua che è hirviedo. Coprire e lasciare raffreddare. Bere 1 tazza due volte al giorno (uno al mattino) e uno a notte per un mese e mezzo. .




Rimedio domestico per artrite #9 Togliere la nervatura di numerose foglie di cavolo verde grande, bollire fino a quando sono morbidi come se fossero di velluto e poi strofinare qualche olio d'oliva su un lato delle foglie e mettere sulle zone dolorose. Coprire con un telo di spesso. Lasciare per un po' prima di cambiarle e nuovamente




Rimedio domestico per artrite #10 calore alcune foglie di alloro in poco olio d'oliva a fuoco molto basso per 20 minuti, senza arrivare troppo o olio per rendere la masterizzazione o fumare. Togliere dal fuoco e lasciare che fogli sono immersi nel liquido caldo per un po'. Ceppo e usr olio sulla zona interessata.




Rimedio domestico per artrite #11 versare 1 manciata di ortica in 1 litro di acqua bollente. Coprire e lasciare in infusione. Prendere tutto il giorno. Questo rimedio aiuta a purificare il corpo dei rifiuti di urea e altre sostanze che aumentano il dolore delle articolazioni.



Consumare oli dai semi di borragine, ribes nero e primula, dal momento che, nella ricerca, si è scoperto che l'acido gamma-linoleico (AGL) che contengono può aiutare a diminuire il dolore e l'infiammazione dell'artrite.



Mangiare pesci grassi come aringhe, tonno, salmone e sardine, dal possedere gli acidi grassi omega-3 riduce il dolore, infiammazione e rigidità.



Prendere 1 cucchiaio di olio di semi di lino al giorno con cibo (preferibilmente in insalata), che contiene, inoltre, gli acidi grassi omega-3.



Evitare caffeina, alcool, zucchero raffinato, sale e prodotti caseari.



Ridurre il peso. Anche se avete solo 5 kg di eccesso, questa situazione può aggravare l'artrite. Per questo motivo, è consigliabile perdere peso e stare più vicino al peso ideale per la loro dimensione e consistenza.



Tenere un diario alimentare che consente di determinare che il cibo aggravato i sintomi per evitare questo.



Luce gli allenamenti. Più a muovere le articolazioni, dolore, deformità e rigidità sarà inferiore. Se avete problemi nella caviglia, ginocchio o dell'anca, si può camminare con un bastone. È importante avviare il programma di esercizio lentamente, con passeggiate da 10 minuti a 60 minuti al giorno. Altri esercizi che possono essere eseguite sono il nuotare o andare in bicicletta. Occorre evitare esercizi di forte impatto.



Pratica quotidiana rilassamento come meditazione, respirazione profonda o tecnica di rilassamento muscolare progressivo



Pratica tecniche di visualizzazione dove immaginare completamente sano e senza dolore.



Dormire, guanti stretti se vi svegliate con le mani gonfie e rigide.



Utilizzare deumidificatori perché molte persone che soffrono di artrite sentono dolore quando il tempo cambia. Se c'è un improvviso aumento di umidità, è meglio utilizzare il deumidificatore per asciugare all'aria.



Acquistare un buon paio di scarpe, dato che i talloni morbidi riducono l'impatto sulle articolazioni di caviglie, gambe e fianchi.



Evitare verdure come melanzane, pomodori e patate bianche, poiché contengono una sostanza che in molte persone sensibili, soprattutto con l'artrite, può causare dolore.



Vai a un medico per essere certi del tipo di artrite che avete.

Nessun commento:

Posta un commento