mercoledì 24 settembre 2014

Rimedi casalinghi per l'artrosi

artrosis : Cerca de la lesión en la pierna mujer aislada en el fondo blancoLe ossa di un'articolazione sono separate da cartilagine che fungono da ammortizzatori.

Quando queste cartilagini deteriorano (ridotta a scomparire) causano le ossa al tocco o friccionen direttamente causando molto dolore, irritazione, deformazione e giunto limitazione dei movimenti dei settori. L'artrite è questo processo chiamato.

Secondo la loro posizione, osteoartrite è definito in modo diverso: ginocchio artrosi (sul ginocchio), lumbartrosis (nella regione lombare) e dorsartrosis (nella regione dorsale), cervicoartrosis (nella regione cervicale) coxartrosi (nell'anca).

L'artrite può essere causato da diversi fattori quali l'ereditarietà, una precedente hit e la cattiva posizione. È importante notare che l'obesità non è, di per sé, artrosi. Tuttavia si può fare peggio per il sovraccarico delle articolazioni colpite soprattutto il rachide lombare, ginocchia, fianchi o piedi.

Rimedi per l'artrosi
Tutti i rimedi descritti di seguito sono destinati per contribuire ad alleviare il dolore cronico causato da osteoartrosi.

Rimedio casalingo per osteoartrite #1: versare 2 cucchiai di fiori di Chamomile romana in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete una tazza al giorno per 12 giorni consecutivi al fine di controllare il dolore dell'osteoartrosi.
Rimedio casalingo per ebollizione osteoartrite #2 per 10 minuti in 1 litro d'acqua 60 g di Cardo Santo. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendere due volte al giorno per 3 giorni consecutivi. È considerato un rimedio anti-nevralgico.
Rimedio casalingo per osteoartrite #3 versare pulsatilla 30 g e 30 g di fiori di verbasco. Coprire e lasciare in infusione per 20 minuti. Colare e bere due tazze al giorno per 3 giorni consecutivi. Il quarto giorno di riposo e ripetere la procedura 4 volte di fila, per un totale di 24 giorni.
Rimedio casalingo per osteoartrite #4 mescolare 60 g di fiori di sambuco e 30 g di verbena in 1 litro di acqua e fate bollire per 10 minuti. Togliere dal fuoco, ceppo e lasciate raffreddare. È questo un rimedio anti-nevralgico del tè.
Rimedio casalingo per osteoartrite #5 bollire mezzo litro d'acqua per 10 minuti. Quindi, aggiungere 3 gocce di tintura di arnica (disponibile in farmacie botaniche) all'acqua e bagnare un panno con questa preparazione. Applicare, mentre è ancora caldo, sulla zona interessata. Una volta che si raffredda, viene modificata da un altro panno caldo.
Rimedio casalingo per osteoartrite #6 versare una manciata di argilla rossa in un contenitore contenente una tazza di acqua calda. Mix per formare una massa compatta. Considerando che è molto spessa, è possibile aggiungere un po' più di acqua. Posto direttamente sulla zona interessata e rimuoverlo una volta si raffredda.
Rimedio casalingo per osteoartrite #7 scaldare parecchi cavolo foglie e applicato direttamente alla zona che hanno dolore.
Rimedio casalingo per osteoartrite #8 versare due cucchiai di Cardo Santo e una corteccia di salice bianco in mezzo litro di acqua bollente. Quindi, lasciate stare e immergere un panno di cotone, con questo infuso e applicare, anche caldo impacchi sulla zona dolorante come.
Rimedio casalingo per osteoartrite #9 prendere bagni di mare o aggiungere 3 kg di sale marino nell'acqua della vasca da bagno.
Rimedio casalingo per il calore applicando osteoartrite #10 nella zona interessata con una coperta elettrica, una bottiglia di acqua calda, una lampadina ad infrarossi di casa o di una semplice doccia. Questo rimedio aiuta ad per alleviare la rigidità del muscolo e dolore.

Consigli naturali
Pratica di rilassamento come yoga o meditazione tecniche per gestire il dolore cronico.

Evitare attività manuali che si comportano mantenuti posizioni della mano e delle dita per lungo tempo, come ad esempio: cucito, uncinetto, pittura, levigatura, taglio e pelatura di frutta e verdura.

Evitare di fare movimenti di rotazione della mano e del polso, come si fa quando si apre per il caffè, pentole con tappo a vite.

Evitare il contatto prolungato con acqua fredda.

Scegliere scarpe basse tacco e suola spessa che ridurre la forza d'urto quando si cammina. Evitare la punta stretta

Prendere la posizione migliore quando si è seduti

Imparare le regole di igiene posturale per non sovraccaricare la schiena, ginocchia, fianchi e altre articolazioni che possono essere danneggiati.

Scegliere posti alte, con la schiena diritta e braccioli e anche se sembrano confortevoli a voi, evitare morbidi divani. Per sedersi parte anteriore di una tabella supporta armi in essa se non ha la sedia braccioli.

Provare la seduta con la schiena contro lo schienale e mai sul bordo della sedia, con il tronco ruotato o il corpo in avanti. Regola l'altezza della sedia, il tavolo e il computer per prendere la posizione corretta.

Se spendi seduta di tempo, optare per un sedile anatomico con una piccola curva a livello lombare. In alternativa, è possibile anche utilizzare un pad che riempiono in elhuecoquequeda tra la sillay lombare.

Non si spendono più di 10 minuti nella stessa posizione, seduti o in piedi e muoversi. Se si va a piedi e l'osteoartrite è anca o del ginocchio, è consigliabile utilizzare una chiavetta e portarlo sul lato opposto che ti fa male...

Esercizio per ottenere la mobilità nelle articolazioni con artrosi poiché osteoartrite può limitare il movimento delle articolazioni colpite (dita, mani, ginocchia, ecc) è necessario rafforzare i muscoli.

Si consiglia quindi di effettuare una serie di esercizi come le seguenti che sono destinate a persone che soffrono di artrite nella zona mano:

Sedersi davanti a un tavolo sul quale è posto un foglio di carta. Appoggiare l'avambraccio sul tavolo e la mano su di esso. Cercare di afferrare la lama con le dita come se volete grinza esso. Quindi provare a fare il movimento opposto, cercando di allungare nuovamente.
Sostituire il ruolo di poruna di palla da tennis nella stessa posizione. Mettere la mano su di esso e ruotare avanti e indietro. È necessario andare scorrevole sul suo palmo fino a raggiungere la punta delle dita e poi fare il movimento opposto. Cercare di inserire la mano e le dita per la palla.
Prendere un pezzo di argilla morbida e tenere avambracci piatto sul tavolo. Provare a modellarlo con entrambe le mani allo stesso tempo facendo mosse in tutte le direzioni, come si può con le dita e polsi.
Riempire un secchio con acqua tiepida. Immerso nelle sue mani. Aprire e chiudere, separare e unire le dita e fingere di pianoforte, gioca a partire con il pollice e termina il mignolo e viceversa. Quindi spostare le dita come se hai toccato le nacchere.
Scavare nella terra umida delle piante o la sabbia bagnata del mare può anche aiutare a migliorare i muscoli delle dita e mani. Cosa importante per guadagnare forza nelle mani e dita deve essere coerente nella realizzazione di questi semplici movimenti. Può essere in qualsiasi momento, ovunque.

2 commenti:

  1. Provate il Ganoderma per info http://ganodermacoffee-Cr.dxnitaly.it

    RispondiElimina
  2. Provate il Ganoderma per info http://ganodermacoffee-Cr.dxnitaly.it

    RispondiElimina