mercoledì 17 settembre 2014

Rimedi casalinghi asma

asma : Ilustración 3d rindió la defensa de un poco de polenL'asma è una malattia in cui il corpo ha una reazione che provoca i bronchi sono più chiusa del normale rendendo difficile respirare.

Tra i fattori che possono predisporre la comparsa di asma sono:

L'eredità (asma è più comune nei genitori asmatici)
Allergia (pollini, acari e funghi vari)
Fattori ambientali (è più comune nelle città con ambienti inquinati),
Fattori infettivi (di solito si presenta in bambini che hanno sofferto di bronchiolite)
Fattori psicologici (bambini con asma di solito ha una certa personalità. Essi sono solitamente testardo, sensibile e intelligente).
Asma può comparire a qualsiasi età, anche se è più comune nell'infanzia e poi, in molti casi, c'è una tendenza a scomparire a volte spontaneamente passato l'adolescenza. C'è un altro picco di alta incidenza in età avanzata.

Ci sono alcuni rimedi domestici che possono alleviare o prevenire gli attacchi di asma:

Rimedi per l'asma
Rimedio casalingo per l'asma #1: prendere bagni caldi di piedi e braccia e aggiungere una manciata di sale all'acqua. Questi bagni non dovrebbero durare più di 15 minuti.

Rimedio casalingo per l'asma #2: versare in una ciotola 2 cucchiai di questi oli essenziali: eucalipto, pino, rosmarino, maggiorana. Si combinano bene con 2 cucchiai di olio di girasole e strofinando il petto. Coprire con un panno asciutto e caldo e conservano, almeno per mezz'ora.

Rimedio casalingo per l'asma #3: Cuocete 6 spicchi d'aglio e 2 carote in mezzo un litro di deleche soia carote sono tenere. Bere un bicchiere ogni giorno.

Rimedio casalingo per l'asma #4: peeling una cipolla e calore in padella con un po ' prima spremitura a freddo olio extravergine di oliva. Poi messo sulle spalle busto, sotto forma di cataplasma, con attenzione a non scottarvi e mettere uno strato di miele. Sopra questo impiastro, è necessario mettere un cotone t-shirt.

Rimedio casalingo per l'asma #5: bollire dieci grammi di radice di valeriana in un'acqua di quarto litro per 15 minuti. Bere due o tre tazze al giorno.

Rimedio casalingo per l'asma #6: premere una molto fredda, panno bagnato sulla parte anteriore con scherzosa eliminare la sensazione di soffocamento,

Rimedio casalingo per l'asma #7: ebollizione diverse patate tagliate in pezzi (non pelati) e inalano il vapore.

Rimedio casalingo per l'asma #8: una mela a fette e versare acqua sopra loro, bollente. Lasciate riposare per 20 minuti, prima di prendere questo infuso.

Rimedio casalingo per l'asma #9: prendere bagni di sole nelle prime ore del mattino senza superare

Rimedio casalingo per l'asma #10: mettere uno spicchio d'aglio schiacciato infuso in 1 litro di acqua, 2 trattini di petali di un papavero, 2 pizzichi di timo, 2 pizzichi di lavanda e un pizzico di semi di anice. Prendere 3 tazze al giorno.

Rimedio casalingo per l'asma #11: Mix pari parti timo, timo, rosmarino e helicriso. 1 cucchiaio per ogni tazza di acqua bollente. Prendere 3 tazze al giorno.

Rimedio casalingo per l'asma #12: mescolare parti uguali di malva, lavanda, salvia, tiglio e helicriso. Rimuovere 1 cucchiaio di questa preparazione e versare 1 tazza di acqua bollente. Bere 3 tazze al giorno.

Rimedio casalingo per l'asma #13: Preparar.una mescolato in parti uguali con la drosera, farfara, Marshmallow, helicriso e valeriana. Estrarre 1 cucchiaio e versare 1 tazza bollente. Prendere 2 volte al giorno.

Rimedio casalingo per asma #14 versare 1 cucchiaio di fiori di papavero, 1 timo, lavanda 1, media di anice e uno spicchio d'aglio schiacciato in unr litro d'acqua e fate bollire per 10 minuti. Coprire, scolate e lasciate raffreddare. Prendere 3 tazze al giorno...

Rimedio casalingo per l'asma #15: tenere in infusione per 15 minuti in 1 tazza di pizzico di acqua 1 di rosmarino, un pizzico di fiori d'arancio, un pizzico di timo, foglie 1 pizzico di timo. Prendete 1 tazza mattina

Rimedio casalingo per l'asma #16: mescolare parti uguali di valeriana, Passiflora, melisa, tila, vischio, angelica e camomilla ed estrarre 1 cucchiaio della miscela. Versare in una tazza d'acqua per rendere l'infusione. Ceppo e bere 3 tazze al giorno. Questo rimedio è adatto per il suoi previsti asmatici nervosi:

Rimedio casalingo per l'asma #17: mescolare in parti uguali, anice, prezzemolo, menta, timo e campagna Inula. Rimuovere 1 cucchiaio della miscela e versare in una tazza contenente acqua bollente. Interrompere l'infusione. Ceppo e bere 3 tazze al giorno. Questo rimedio è indicato per combattere la persistente e soffocare la tosse asmatica:

Consigli naturali
Mangiare senape piccante e pepe, poiché aumentano la capacità di respirazione dei pazienti.

Non fumare

Evitare il consumo di latte, cioccolato, uova e noci, perché questi alimenti tendono a produrre attacchi di asma, soprattutto nei bambini.

Mantenere un peso normale, ma non subiscono diete molto severe.

Imparare a respirare attraverso il naso, evitando posture che lo stress dei muscoli. Per fare questo ci deve essere un coinvolgimento totale dei muscoli coinvolti nella respirazione, senza una prevalenza di respirazione diaframmatica, sul torace o viceversa.

Minimizzare, muffe, poiché le loro spore possono causare reazioni allergiche che possono contribuire alla comparsa di un attacco d'asma. Per evitare la muffa, è necessario tenere le finestre chiuse e maschera per eseguire la pulizia in luoghi come un seminterrato, loft o deposito.

Godere di nuoto.

Lo yoga dà ottimi risultati

Praticare esercizi di respirazione per rafforzare la capacità polmonare. Un esempio è il seguente: respirazione sdraiato a faccia in su

Si trovano a faccia in su un tappetino con le ginocchia flesse - das e i piedi appoggiati sul pavimento. Mantenere allineata con la colonna vertebrale collo e le spalle ben posizionate.
Appoggiare le mani sulla parte superiore del torace.
Ottenere una profonda ispirazione nasale portando aria nella zona superiore della nervatura, così Notate come si muovono le mani e la zona costole sale verso l'alto.
Ora uscire l'aria attraverso la bocca, notando come le costole e giù le mani. Ripetere l'esercizio e restituisce la posizione iniziale, mettendo le braccia lungo il corpo.

Nessun commento:

Posta un commento