mercoledì 10 settembre 2014

Rimedi casalinghi per l'asma infantile

asma : Boy con inhalador - enfermedad del sistema respiratorio Foto de archivoAsma (asma greco, da "respirazione difficile") è una delle malattie più frequentemente nell'età del bambino.

Essa è caratterizzata da attacchi di difficoltà di durata variabile, tosse, bronchiali rales (dispnea) e sensazione di costrizione a causa di spasmo bronchiale reversibile di respirazione.

Lisci bronchiali muscoli sono contratti e la mucosa si infiamma, che secernono muco, riducendo così il diametro dei bronchi e l'aria ha difficoltà dentro e fuori i polmoni.

Il bambino preferisce seduto sul suo letto, non mentire, perché così facilita la loro respirazione. Se questo è troppo difficile, può presentare un aspetto leggermente cianotico.

Attacchi di asma possono variare in intensità e frequenza così come le sue cause: allergeni (pollini, acari, peli di animali), aria fredda, fumo, esercizio fisico, stress, ansia, piangendo, ridendo, infezioni, ecc.



Rimedi per l'asma

Rimedio casalingo per l'asma infantile #1: mescolare 25 g di fiore di sambuco, 20 grammi di lichene d'Islanda e 5 grammi di Estratto di semi e 1 cucchiaino di finocchio. Versare in mezzo litro di acqua bollente. Lasciate riposare per 10 minuti, ceppo e addolcire con miele. Bere tutto il giorno e ogni quarto d'ora un sorso di infuso caldo. Nel caso di attacchi asmatici molto frequenti la tendenza è favorevole, anche in assenza di malattia, una tazza di questa miscela due volte al giorno

Rimedio casalingo per l'asma infantile #2: far bollire 2 tazze di semi di girasole in 2 litri di acqua fino a quando non si è ridotta a solo la metà...Filtrare e mescolare con 1 litro di miele. Far bollire per alcuni minuti e conservare in un barattolo di vidio ermetico. Questo rimedio è usato quando c'è una tosse che accompagna l'asma.

Rimedio casalingo per l'asma infantile #3: prendere (bambino) un freddo intorno a doccia per un minuto il cualespueden ridurre la frequenza o la gravità di questi attacchi asmatici.

Rimedio casalingo per l'asma infantile #4: fate bollire una manciata di radici di Inula in un litro d'acqua. Prendere tutto il giorno. Questo rimedio è ideale per rimuovere le secrezioni dei bronchi che possono esistere insieme con asma.

Rimedio casalingo per l'asma infantile #5: prendere aconitum napellus. Questo è un rimedio omeopatico per quando c'è un inizio improvviso di ansia. Agitazione. Paura. Tosse secca. Polso rapido. Freddo secco. Colpo di calore. Asma dopo emozioni.

Rimedio casalingo per l'asma infantile #6: prendere blatta orientalis omeopatico questo rimedio è ideale quando c'è dispnea acuta di bronchite. Espettorato muco.

Consigli naturali
Rimanere in silenzio e cercare di calmare il bambino quando c'è un attacco, poiché molto più paura di avere, maggiore la dispnea.

Immediatamente le finestre aperte quando presente un attacco acuto, aria fresca, ma non farlo all'inizio dell'estate, se il bambino è allergico al polline.

Dare una calda bevanda, che il bambino deve bere a piccoli sorsi, poiché si perde un sacco di liquidi per espellere l'aria con tanta difficoltà.

Provare a spostare tutto l'ambiente di allergene il bambino: prevenire in camera da letto dal fumo di tabacco, animali domestici, piante allergeniche o determinati alimenti.

Ricorrere a una terapia che insegnare esercizi che favoriscono la respirazione e aiutano a eliminare gli spasmi di respirazione. Alcuni esempi di questo tipo di esercizio dovrebbero essere fatto ogni giorno, al mattino e prima di coricarsi, per dieci minuti sono come segue:

Ispirare l'aria attraverso il naso allo stesso tempo che si allarga la pancia (come se l'introduzione di aria nello stomaco).
Espellere l'aria attraverso la bocca, contrarre la pancia piena.
Esso dovrebbe essere praticato questo primo esercizio sdraiati, poi seduto e last stand, sempre in una stanza con la finestra aperta o ben ventilata.
Trattare il bambino, quando non soffre un attacco di asma, così come gli altri. Deve permettere certe attività come sport, nuoto, danza, incontrare amici, tra gli altri

Andare in un centro medico, immediatamente, nei seguenti casi:

Il bambino ha gravi difficoltà di respirazione e sembra che sta peggiorando (le pareti del torace affondano troppo a ispirare)
La pelle diventa bluastra, oscurata o è molto estremamente letargico o confuso.
Il bambino vomita tutto

Nessun commento:

Posta un commento