mercoledì 22 ottobre 2014

Rimedi casalinghi per anoressia

anorexia : chica sentado a la mesa con el pan y el vaso de agua Nel nostro cervello c'è un'area dove un appetito Center. Questo manda "segnali" di fame quando si rileva che lo stomaco e l'intestino tenue sono vuote o glucosio nel sangue è bassa.


Tuttavia, questo centro può interrompere la loro attività a causa di febbre, disturbi digestivi e malattie (soprattutto quelle legate al dolore) cronache, affaticamento o stanchezza e aspetti anche psicologici come nervosismo e depressione. Si dovrebbe anche tener conto che l'alcolismo e il fumo causa potenziali alterazioni dell'appetito e della nutrizione. Quanto precede può favorire la comparsa di anoressia.

Si dice che una persona che soffre di anoressia quando ha perso il suo appetito, o non ha alcun desiderio di mangiarla si estende per diversi giorni come minimo. Anoressia deve essere distinto da intolleranza a determinati alimenti, sazietà precoce (pienezza dopo aver mangiato una piccola quantità di nutrienti) e la difficoltà nella digestione.

Sebbene l'anoressia può verificarsi a qualsiasi età, i principali interessati sono ragazze giovani e gli anziani di oltre 80 anni di età.

Nel caso di adolescenti, anoressia è legata a problemi psicologici nella propria percezione (molti desiderano raggiungere un ideale distorto. Es_decir desidera guardare come fotomodelli e pensare tra più sottile, più li vogliono ed apprezzare).

In termini più anziani anziani, il problema dell'anoressia sembra essere collegata con il fatto dell'invecchiamento. Come una persona raggiunge l'età di 80 anni, possa soffrire di problemi con protesi o alterazioni del gusto e dell'odore che ti fa diminuire la soddisfazione di mangiare e un interesse nel cibo. Questa situazione provoca un deficit di nutrienti che possono peggiorare malattie che ne soffriranno.

Alcuni fattori di rischio che possono contribuire alla comparsa di anoressia nell'anziano sono: vivere da soli o senza un adeguato sostegno familiare, basso reddito, consumato molti farmaci, tra gli altri.



Rimedi per anoressia
Rimedio casalingo per anoressia #1: far bollire la buccia di un'arancia con un bicchiere d'acqua per 5 minuti. Passato tale tempo, togliere dal calore e ceppo. Bere tre volte al giorno, una volta con ogni pasto.

Rimedio casalingo per anoressia #2 versare due cucchiai del piede del leone in una tazza di acqua bollente. Bere una tazza in ogni pasto.

Rimedio casalingo per anoressia #3 versare due cucchiai di foglie di menta in mezzo litro di acqua bollente. Distribuire l'assunzione per tutto il giorno. Questo infuso aumenta l'appetito.

Rimedio casalingo per anoressia #4 bollire 1 cucchiaino acqua 1 tazza acqua clover. Togliere dal fuoco e lasciate riposare per 5 o 6 minuti. Prendere due tazze al giorno. Questo rimedio aumenta l'appetito, stimola le secrezioni digestive e favorisce la digestione ed è altamente raccomandato per superare l'anoressia.

Rimedio casalingo per anoressia #5 posto 3 baccelli di cardamomo in un tavolo da cucina e aprirli a schiacciandoli con il bordo di un coltello. Mettere i semi di cardamomo in un pentolino insieme a 250 ml di succo d'arancia, 3 strisce di buccia di un'arancia e 2 cucchiai di zucchero. Quindi, aggiungere 500 ml di acqua e cuocere mezzo calore, mescolando, per 10 minuti o fino a quando l'acqua si dissolve. Poi togliere dal fuoco e lasciar raffreddare. Colare e mettere in frigorifero. Servire freddo. Questo è un rimedio che stuzzica l'appetito e la digestione di AIDS.

Rimedio casalingo per anoressia #6 Fate bollire due cucchiai di foglie di liverwort in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendere una tazza di questo infuso una volta al giorno, che stimola l'appetito. Evitare questo rimedio in caso di stitichezza, come comuni Agrimony è astringente.

Rimedio casalingo per anoressia #7 lavare correttamente una manciata di fragole e poi inserirlo, insieme con un bicchiere d'acqua nel frullatore. Frullare per pochi secondi. Prendere una mezza tazza di questo succo di frutta per la colazione e poi il resto distribuito ad ogni pasto. Fare questo rimedio per una settimana.

Rimedio casalingo per anoressia #8 aggiungere una manciata di dragoncello, tritato o terreno a cibi come pesce, carne o verdure.

Rimedio casalingo per anoressia #9 fare un frullato di latte. A tale scopo, utilizzare 200 ml di latte con 4 cucchiai di pappa reale. Battere questi ingredienti e poi aggiungere 1/2 di cacao solubile. Questo è un rimedio che non solo stuzzica l'appetito, ma anche fornisce un grande apporto calorico necessario per persone che soffrono di anoressia

Casa a mix rimedio anoressia #10 foglie di 15 g di limone, 20 gr di sedano rapa, 15 g di timo e 50 gr di carciofo foglie ed estrarre da questa miscela 1 cucchiaio che versare 1 tazza bollente. Lasciare raffreddare e prendere prima dei pasti.

Rimedio casalingo per anoressia #11 marinare in 1 litro di vino bianco per 3 giorni 30 g di radice di genziana, 5 g di Centaurea e 15 g di ruibarbardo. Filtrare e bere un bicchiere prima dei pasti.



Consigli naturali
Sapere il motivo per cui presenta una diminuzione del consumo di cibo abituale.

Trattare i sintomi iniziali che promuovono l'anoressia (febbre, mal di testa, disturbi digestivi) se qualsiasi.

Non forzare l'alimentazione. Egli non è raccomandato per un pasto.

Distribuire i pasti della giornata in diverse assunzioni in piccole porzioni (cinque o sei) per evitare che il cibo di scarti di stomaco e in grado di digerire meglio.

Si consideri che l'anoressia è stata indotta da alcuni farmaci. In questo caso, consultare il medico per cambiare il farmaco.

Preparare piatti facili da digerire come minestre, brodi, puree, tra gli altri, cucinato pesce.

Aggiungere al mash, zuppa o pesce poco prezzemolo tritato, che attiva l'appetito centro.

Nessun abuso di tabacco o alcool, perché essi trarre in inganno l'appetito Center.

Nel caso di persone più di 80 anni che soffrono di anoressia, eseguire una valutazione annua completo dello stato nutrizionale, peso, dimensione e analitica.

Controllare il consumo giornaliero, dalle persone familiari, più di 80 anni. Ricordate che l'apporto raccomandato per gli uomini sopra l'età di 75 anni è 2.100 kcal/giorno e per le donne di 1.700 Kcal al giorno.

Andare dal medico, se, nonostante i rimedi e consigli naturali di cui sopra, non si può battere anoressia.

Nessun commento:

Posta un commento