mercoledì 15 ottobre 2014

Rimedi casalinghi per l'ansia

ansia : Empollón nervioso Primer retrato, mujer madura de alto nivel en gafas negras, morder las uñas antojo de algo, ansioso fondo blanco, aislado. Emoción humana Negativo, la expresión facial, la reacción de sentimientoL'ansia è definita come un permanente e costante senso di preoccupazione, paura o nervosismo, ma senza conoscere la causa. L'ansia è una condizione che solitamente inizia nella mezza età e colpisce più donne che uomini.

Le persone con sintomi di disordine di ansia psicologica e fisica, ma quest'ultimo sono intermittenti.

I sintomi psicologici di ansia includono:
Un'apprensione indescrivibile che non ha alcun motivo o causa evidente
Nervi e incapacità a rilassarsi
Diminuzione della concentrazione
Pensieri preoccupanti ripetitivi
Sonno alterato e occasionali incubi.
I sintomi fisici includono:
Mal di testa
Crampi addominali, talvolta diarrea e vomito
Minzione frequente
Sudorazione, vampate di calore e tremori
Sensazione di qualcosa bloccato in gola.


Rimedi
Rimedio per ansia #1: versare 1 cucchiaino di Passiflora in una tazza di acqua bollente. Coprire e bellissima posizione. Bere una tazza di questa tisana prima di coricarsi.

Rimedio per ansia #2: mescolare 30 grammi delle seguenti piante: fiori di Chamomile romana, fiori di issopo, Melissa foglie, fiori di lavanda, fiore di tiglio, fiori di luppolo e fiore di Passiflora. In questa formulazione, far bollire 4 cucchiai in un litro d'acqua per 10 minuti. Passato tale tempo, togliere dal calore e copertura. Prendete 1 tazza al giorno.

Rimedio per ansia #3: marinare 350 grammi di fiori freschi da Melissa, 75 grammi di pelati limone, 40 grammi di cannella intera, 40 grammi di chiodi di garofano, 40 grammi di noce moscata, 20 grammi di coriandolo e 20 grammi di radice di angelica. in due litri e mezzo di vino. Lasciare la miscela per quattro giorni, poi viene filtrato e il liquido risultante viene mantenuto in una bottiglia con tappo a vite. Versare 1/2 cucchiaino di questa miscela in una tazza di acqua calda e dolce.

Rimedio per ansia #4: bollire, 5 grammi di radice di valeriana, precedentemente lavate, in 1/2 litro di acqua. Bere 1 tazza di questo tè ogni otto ore

Rimedio per ansia #5 consumare 4 dosi di Ignatia 6 X un giorno contribuirà a ridurre la paura e l'ansia. Nel caso di ansia accompagnato da diarrea, Gelsemium è raccomandato. Questi sono i rimedi omeopatici.



Rimedio per ansia #6 Iimaginar ogni pensiero che si trova all'interno di un palloncino di elio, legato a un filo. Se avete un pensiero di ansia, semplicemente sganciare il filo e guardare il pallone fuori dalla sua mente e si innalza verso il cielo fino a che scompare all'orizzonte. Questo è un rimedio di immagini.

Rimedio per ansia #7: eseguire esercizi di respirazione per i momenti di emergenza più grande. .


Prima fase: la respirazione di diaframma. Quindi, è necessario stendere su una superficie rigida o sedersi in un dritto indietro la sedia e rilassarsi. Hai messo una mano in mezzo al petto e l'altra sopra l'ombelico diventare consapevole del tuo respiro. Respirazione addominale è praticato senza che muoversi è la mano del torace e l'altra mano sulla parte superiore dell'ombelico in su e giù per il ritmo del respiro. Ci sono fino a quattro per ispirare e, ancora, a respirare.
Seconda fase: respirazione in quattro parti. Dopo aver praticato con la respirazione di diaframma, continua così: ci sono fino a quattro per ispirare e ha mantenuto l'aria a quattro. Vengono espirate contando a quattro e poi si riposa a quattro.
Terza fase: rilassamento durante l'espirazione basta contrarre i muscoli per ispirare. Praticando relax per respirare, rilasciando la tensione muscolare. Un «hmmmmh» può essere utilizzato alla fine dell'espirazione come aiuto. Lavorando ad un ritmo di respirazione lenta, naturale, cercando di respirare sei a otto volte al minuto.Quando esso è stato realizzato per essere confortevole con questo esercizio, inizierà a incorporare lo stesso nelle attività quotidiane come camminare, fare commissioni o shopping.
Il tempo inizierà a respirare in questo modo naturalmente. È ideale per praticare questo esercizio 20 minuti ogni giorno.

Consigli naturali

Analizzare e agire. Se si vuole sbarazzarsi di ansia, è necessario determinare, con precisione, ciò che lo produce. Quindi, è necessario creare un piano d'azione per fare qualcosa al riguardo.

In questo senso, una persona sconvolta, per esempio, scoprire, dopo un'analisi, che la fonte della loro ansia è che si sente che non può incontrare la consegna dei progetti nei loro tempi di lavoro. Tuttavia, ci si deve chiedere sono davvero ben fondate preoccupazioni? Sempre rispettare le scadenze?

Se la risposta a queste domande è no, la persona non ha perché sento l'ansia, ma se davvero c'è un problema, è importantte che trovare una soluzione come adattare ad un altro ritmo di lavoro al fine di rispettare le scadenze.

Nessun commento:

Posta un commento