Angina pectoris è caratterizzata da dolore intenso e opprimente nella parte inferiore dello sterno e può irradiarsi al braccio sinistro, collo e mascella e che, talvolta, è accompagnato da un senso di angoscia.
Si presenta con insufficienza acuta, temporanea e reversibile nella fornitura di sangue e quindi ossigeno, al cuore.
Angina pectoris è di solito legate alla arteriosclerosi delle arterie coronarie che forniscono il muscolo cardiaco ed è più comune tra i forti fumatori, diabetici, ipertesi o che hanno un'alta concentrazione di colesterolo nel sangue.
Angina pectoris è una malattia che interessa principalmente maschi adulti dalla quarta decade di vita.
Tuttavia, sempre più è diagnosticata più frequentemente in giovani uomini e donne (soprattutto dopo la menopausa), soprattutto se si frequentano tutti i fattori di rischio (vita sedentaria, stress, ecc.).
Angina pectoris è presentato, nelle sue fasi iniziali, durante lo sforzo fisico eccessivo (angina di sforzo) e l'episodio di solito prendono 1-10 minuti (se dura più a lungo questa volta deve essere interpretata come una manifestazione di preinfarction). Quando si è più avanzata, i sintomi possono comparire durante il riposo (angina a riposo).
Rimedi per angina pectoris
Rimedio domestico per angina pectoris #1 ebollizione per 10 minuti in 1 litro di acqua, 40 g di foglie 40 g di achillea e 25 g di fiori di biancospino. Coprire e lasciare in infusione per 20 minuti. Poi, filtrare e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno per 8 giorni consecutivi; 4 giorni di riposo e ripetere la procedura 4 volte di fila, cioè 32 giorni in totale.
Rimedio casalingo per angina pectoris #2 bollire per 5 minuti in 1 litro di acqua, 40 g di Achillea. Ceppo e versare oltre 40 g di rosmarino e 30 g di trinitaria. Coprire e lasciare in infusione per 15 minuti. Poi, filtrare e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, 2 volte al giorno, per 16 giorni consecutivi; 8-10 giorni di riposo e prendere un altro 16 giorni, cioè 32 giorni in totale.
Rimedio casalingo per angina pectoris #3 bollire per 5 minuti in 1 l di acqua contenente 20 g di fiori di biancospino e 10 g di Passiflora. Coprire e lasciare in infusione per 10 minuti, ceppo e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno, per 4 giorni consecutivi; 2 giorni di riposo e ripetere 8 volte di fila, cioè 32 giorni in totale.
Rimedio casalingo per angina pectoris #4 ISED mani o gli avambracci con vasche di infusione trinitario.
Rimedio casalingo per angina pectoris #5 portare un sacchetto di fuco vescicolare asciutto sopra la regione del cuore (da rinnovare ogni 2 settimane).
Raccomandazioni
Raccomandazioni generali quando si soffre di angina pectoris
Non fumare fumare è uno dei principali fattori di rischio che predispongono a soffrire un'angina pectoris. Quanto maggiore è il numero di sigarette che vengono affumicato, maggiore il pericolo esiste di avere questo disturbo. Non è conosciuto esattamente ciò che le cause di tale associazione, anche se sembra che ha coinvolto nel tabacco nicotina e monossido di carbonio. Nicotina produce spasmi nelle arterie, mentre il monossido di carbonio, che viene inalato con il fumo, riduce il grado di ossigenazione del sangue.
Si deve anche tenere a mente che, anche se una persona non fumare, se si è a lungo in un ambiente carico di fumo, o vicino a una persona che fuma continuamente, corre anche il rischio di soffrire di un'angina pectoris. .
Esercizio moderato, poiché aiuta a prevenire la presenza di malattia coronarica. Tuttavia, evitare esercizio molto intenso può essere un innesco di un'angina pectoris.
Facile prendere le battute d'arresto.
Scegliere aree vacanza cui altezza è inferiore a 1.000-1.500 metri.
Evitare di essere stitico.
Evitare di tenere discussioni violente.
Evitare il lavoro durante molte ore, soprattutto quando il lavoro crea tensione
Mantenere il controllo se avete il diabete, pressione alta o un eccesso di LDL o colesterolo cattivo nel sangue.
Raccomandazioni nutrizionali quando soffre di angina pectoris
Mangiare moderatamente e fare pasti frequenti.
Mangiare cibi sani (evitando il cibo spazzatura, con zucchero o eccessiva di grassi saturi).
Non abusare di caffè o tè.
Mantenere il peso appropriato per l'età, la dimensione e la costituzione.
Rimedi naturali, rimedi erboristici, rimedi casalinghi, rimedi omeopatici, agopuntura rimedi, medicina alternativa, yoga. Vivere una vita sana, felice vita.
mercoledì 29 ottobre 2014
mercoledì 22 ottobre 2014
Rimedi casalinghi per anoressia
Nel nostro cervello c'è un'area dove un appetito Center. Questo manda "segnali" di fame quando si rileva che lo stomaco e l'intestino tenue sono vuote o glucosio nel sangue è bassa.
Tuttavia, questo centro può interrompere la loro attività a causa di febbre, disturbi digestivi e malattie (soprattutto quelle legate al dolore) cronache, affaticamento o stanchezza e aspetti anche psicologici come nervosismo e depressione. Si dovrebbe anche tener conto che l'alcolismo e il fumo causa potenziali alterazioni dell'appetito e della nutrizione. Quanto precede può favorire la comparsa di anoressia.
Si dice che una persona che soffre di anoressia quando ha perso il suo appetito, o non ha alcun desiderio di mangiarla si estende per diversi giorni come minimo. Anoressia deve essere distinto da intolleranza a determinati alimenti, sazietà precoce (pienezza dopo aver mangiato una piccola quantità di nutrienti) e la difficoltà nella digestione.
Sebbene l'anoressia può verificarsi a qualsiasi età, i principali interessati sono ragazze giovani e gli anziani di oltre 80 anni di età.
Nel caso di adolescenti, anoressia è legata a problemi psicologici nella propria percezione (molti desiderano raggiungere un ideale distorto. Es_decir desidera guardare come fotomodelli e pensare tra più sottile, più li vogliono ed apprezzare).
In termini più anziani anziani, il problema dell'anoressia sembra essere collegata con il fatto dell'invecchiamento. Come una persona raggiunge l'età di 80 anni, possa soffrire di problemi con protesi o alterazioni del gusto e dell'odore che ti fa diminuire la soddisfazione di mangiare e un interesse nel cibo. Questa situazione provoca un deficit di nutrienti che possono peggiorare malattie che ne soffriranno.
Alcuni fattori di rischio che possono contribuire alla comparsa di anoressia nell'anziano sono: vivere da soli o senza un adeguato sostegno familiare, basso reddito, consumato molti farmaci, tra gli altri.
Rimedi per anoressia
Rimedio casalingo per anoressia #1: far bollire la buccia di un'arancia con un bicchiere d'acqua per 5 minuti. Passato tale tempo, togliere dal calore e ceppo. Bere tre volte al giorno, una volta con ogni pasto.
Rimedio casalingo per anoressia #2 versare due cucchiai del piede del leone in una tazza di acqua bollente. Bere una tazza in ogni pasto.
Rimedio casalingo per anoressia #3 versare due cucchiai di foglie di menta in mezzo litro di acqua bollente. Distribuire l'assunzione per tutto il giorno. Questo infuso aumenta l'appetito.
Rimedio casalingo per anoressia #4 bollire 1 cucchiaino acqua 1 tazza acqua clover. Togliere dal fuoco e lasciate riposare per 5 o 6 minuti. Prendere due tazze al giorno. Questo rimedio aumenta l'appetito, stimola le secrezioni digestive e favorisce la digestione ed è altamente raccomandato per superare l'anoressia.
Rimedio casalingo per anoressia #5 posto 3 baccelli di cardamomo in un tavolo da cucina e aprirli a schiacciandoli con il bordo di un coltello. Mettere i semi di cardamomo in un pentolino insieme a 250 ml di succo d'arancia, 3 strisce di buccia di un'arancia e 2 cucchiai di zucchero. Quindi, aggiungere 500 ml di acqua e cuocere mezzo calore, mescolando, per 10 minuti o fino a quando l'acqua si dissolve. Poi togliere dal fuoco e lasciar raffreddare. Colare e mettere in frigorifero. Servire freddo. Questo è un rimedio che stuzzica l'appetito e la digestione di AIDS.
Rimedio casalingo per anoressia #6 Fate bollire due cucchiai di foglie di liverwort in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendere una tazza di questo infuso una volta al giorno, che stimola l'appetito. Evitare questo rimedio in caso di stitichezza, come comuni Agrimony è astringente.
Rimedio casalingo per anoressia #7 lavare correttamente una manciata di fragole e poi inserirlo, insieme con un bicchiere d'acqua nel frullatore. Frullare per pochi secondi. Prendere una mezza tazza di questo succo di frutta per la colazione e poi il resto distribuito ad ogni pasto. Fare questo rimedio per una settimana.
Rimedio casalingo per anoressia #8 aggiungere una manciata di dragoncello, tritato o terreno a cibi come pesce, carne o verdure.
Rimedio casalingo per anoressia #9 fare un frullato di latte. A tale scopo, utilizzare 200 ml di latte con 4 cucchiai di pappa reale. Battere questi ingredienti e poi aggiungere 1/2 di cacao solubile. Questo è un rimedio che non solo stuzzica l'appetito, ma anche fornisce un grande apporto calorico necessario per persone che soffrono di anoressia
Casa a mix rimedio anoressia #10 foglie di 15 g di limone, 20 gr di sedano rapa, 15 g di timo e 50 gr di carciofo foglie ed estrarre da questa miscela 1 cucchiaio che versare 1 tazza bollente. Lasciare raffreddare e prendere prima dei pasti.
Rimedio casalingo per anoressia #11 marinare in 1 litro di vino bianco per 3 giorni 30 g di radice di genziana, 5 g di Centaurea e 15 g di ruibarbardo. Filtrare e bere un bicchiere prima dei pasti.
Consigli naturali
Sapere il motivo per cui presenta una diminuzione del consumo di cibo abituale.
Trattare i sintomi iniziali che promuovono l'anoressia (febbre, mal di testa, disturbi digestivi) se qualsiasi.
Non forzare l'alimentazione. Egli non è raccomandato per un pasto.
Distribuire i pasti della giornata in diverse assunzioni in piccole porzioni (cinque o sei) per evitare che il cibo di scarti di stomaco e in grado di digerire meglio.
Si consideri che l'anoressia è stata indotta da alcuni farmaci. In questo caso, consultare il medico per cambiare il farmaco.
Preparare piatti facili da digerire come minestre, brodi, puree, tra gli altri, cucinato pesce.
Aggiungere al mash, zuppa o pesce poco prezzemolo tritato, che attiva l'appetito centro.
Nessun abuso di tabacco o alcool, perché essi trarre in inganno l'appetito Center.
Nel caso di persone più di 80 anni che soffrono di anoressia, eseguire una valutazione annua completo dello stato nutrizionale, peso, dimensione e analitica.
Controllare il consumo giornaliero, dalle persone familiari, più di 80 anni. Ricordate che l'apporto raccomandato per gli uomini sopra l'età di 75 anni è 2.100 kcal/giorno e per le donne di 1.700 Kcal al giorno.
Andare dal medico, se, nonostante i rimedi e consigli naturali di cui sopra, non si può battere anoressia.
Tuttavia, questo centro può interrompere la loro attività a causa di febbre, disturbi digestivi e malattie (soprattutto quelle legate al dolore) cronache, affaticamento o stanchezza e aspetti anche psicologici come nervosismo e depressione. Si dovrebbe anche tener conto che l'alcolismo e il fumo causa potenziali alterazioni dell'appetito e della nutrizione. Quanto precede può favorire la comparsa di anoressia.
Si dice che una persona che soffre di anoressia quando ha perso il suo appetito, o non ha alcun desiderio di mangiarla si estende per diversi giorni come minimo. Anoressia deve essere distinto da intolleranza a determinati alimenti, sazietà precoce (pienezza dopo aver mangiato una piccola quantità di nutrienti) e la difficoltà nella digestione.
Sebbene l'anoressia può verificarsi a qualsiasi età, i principali interessati sono ragazze giovani e gli anziani di oltre 80 anni di età.
Nel caso di adolescenti, anoressia è legata a problemi psicologici nella propria percezione (molti desiderano raggiungere un ideale distorto. Es_decir desidera guardare come fotomodelli e pensare tra più sottile, più li vogliono ed apprezzare).
In termini più anziani anziani, il problema dell'anoressia sembra essere collegata con il fatto dell'invecchiamento. Come una persona raggiunge l'età di 80 anni, possa soffrire di problemi con protesi o alterazioni del gusto e dell'odore che ti fa diminuire la soddisfazione di mangiare e un interesse nel cibo. Questa situazione provoca un deficit di nutrienti che possono peggiorare malattie che ne soffriranno.
Alcuni fattori di rischio che possono contribuire alla comparsa di anoressia nell'anziano sono: vivere da soli o senza un adeguato sostegno familiare, basso reddito, consumato molti farmaci, tra gli altri.
Rimedi per anoressia
Rimedio casalingo per anoressia #1: far bollire la buccia di un'arancia con un bicchiere d'acqua per 5 minuti. Passato tale tempo, togliere dal calore e ceppo. Bere tre volte al giorno, una volta con ogni pasto.
Rimedio casalingo per anoressia #2 versare due cucchiai del piede del leone in una tazza di acqua bollente. Bere una tazza in ogni pasto.
Rimedio casalingo per anoressia #3 versare due cucchiai di foglie di menta in mezzo litro di acqua bollente. Distribuire l'assunzione per tutto il giorno. Questo infuso aumenta l'appetito.
Rimedio casalingo per anoressia #4 bollire 1 cucchiaino acqua 1 tazza acqua clover. Togliere dal fuoco e lasciate riposare per 5 o 6 minuti. Prendere due tazze al giorno. Questo rimedio aumenta l'appetito, stimola le secrezioni digestive e favorisce la digestione ed è altamente raccomandato per superare l'anoressia.
Rimedio casalingo per anoressia #5 posto 3 baccelli di cardamomo in un tavolo da cucina e aprirli a schiacciandoli con il bordo di un coltello. Mettere i semi di cardamomo in un pentolino insieme a 250 ml di succo d'arancia, 3 strisce di buccia di un'arancia e 2 cucchiai di zucchero. Quindi, aggiungere 500 ml di acqua e cuocere mezzo calore, mescolando, per 10 minuti o fino a quando l'acqua si dissolve. Poi togliere dal fuoco e lasciar raffreddare. Colare e mettere in frigorifero. Servire freddo. Questo è un rimedio che stuzzica l'appetito e la digestione di AIDS.
Rimedio casalingo per anoressia #6 Fate bollire due cucchiai di foglie di liverwort in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendere una tazza di questo infuso una volta al giorno, che stimola l'appetito. Evitare questo rimedio in caso di stitichezza, come comuni Agrimony è astringente.
Rimedio casalingo per anoressia #7 lavare correttamente una manciata di fragole e poi inserirlo, insieme con un bicchiere d'acqua nel frullatore. Frullare per pochi secondi. Prendere una mezza tazza di questo succo di frutta per la colazione e poi il resto distribuito ad ogni pasto. Fare questo rimedio per una settimana.
Rimedio casalingo per anoressia #8 aggiungere una manciata di dragoncello, tritato o terreno a cibi come pesce, carne o verdure.
Rimedio casalingo per anoressia #9 fare un frullato di latte. A tale scopo, utilizzare 200 ml di latte con 4 cucchiai di pappa reale. Battere questi ingredienti e poi aggiungere 1/2 di cacao solubile. Questo è un rimedio che non solo stuzzica l'appetito, ma anche fornisce un grande apporto calorico necessario per persone che soffrono di anoressia
Casa a mix rimedio anoressia #10 foglie di 15 g di limone, 20 gr di sedano rapa, 15 g di timo e 50 gr di carciofo foglie ed estrarre da questa miscela 1 cucchiaio che versare 1 tazza bollente. Lasciare raffreddare e prendere prima dei pasti.
Rimedio casalingo per anoressia #11 marinare in 1 litro di vino bianco per 3 giorni 30 g di radice di genziana, 5 g di Centaurea e 15 g di ruibarbardo. Filtrare e bere un bicchiere prima dei pasti.
Consigli naturali
Sapere il motivo per cui presenta una diminuzione del consumo di cibo abituale.
Trattare i sintomi iniziali che promuovono l'anoressia (febbre, mal di testa, disturbi digestivi) se qualsiasi.
Non forzare l'alimentazione. Egli non è raccomandato per un pasto.
Distribuire i pasti della giornata in diverse assunzioni in piccole porzioni (cinque o sei) per evitare che il cibo di scarti di stomaco e in grado di digerire meglio.
Si consideri che l'anoressia è stata indotta da alcuni farmaci. In questo caso, consultare il medico per cambiare il farmaco.
Preparare piatti facili da digerire come minestre, brodi, puree, tra gli altri, cucinato pesce.
Aggiungere al mash, zuppa o pesce poco prezzemolo tritato, che attiva l'appetito centro.
Nessun abuso di tabacco o alcool, perché essi trarre in inganno l'appetito Center.
Nel caso di persone più di 80 anni che soffrono di anoressia, eseguire una valutazione annua completo dello stato nutrizionale, peso, dimensione e analitica.
Controllare il consumo giornaliero, dalle persone familiari, più di 80 anni. Ricordate che l'apporto raccomandato per gli uomini sopra l'età di 75 anni è 2.100 kcal/giorno e per le donne di 1.700 Kcal al giorno.
Andare dal medico, se, nonostante i rimedi e consigli naturali di cui sopra, non si può battere anoressia.
mercoledì 15 ottobre 2014
Rimedi casalinghi per l'ansia
L'ansia è definita come un permanente e costante senso di preoccupazione, paura o nervosismo, ma senza conoscere la causa. L'ansia è una condizione che solitamente inizia nella mezza età e colpisce più donne che uomini.
Le persone con sintomi di disordine di ansia psicologica e fisica, ma quest'ultimo sono intermittenti.
I sintomi psicologici di ansia includono:
Un'apprensione indescrivibile che non ha alcun motivo o causa evidente
Nervi e incapacità a rilassarsi
Diminuzione della concentrazione
Pensieri preoccupanti ripetitivi
Sonno alterato e occasionali incubi.
I sintomi fisici includono:
Mal di testa
Crampi addominali, talvolta diarrea e vomito
Minzione frequente
Sudorazione, vampate di calore e tremori
Sensazione di qualcosa bloccato in gola.
Rimedi
Rimedio per ansia #1: versare 1 cucchiaino di Passiflora in una tazza di acqua bollente. Coprire e bellissima posizione. Bere una tazza di questa tisana prima di coricarsi.
Rimedio per ansia #2: mescolare 30 grammi delle seguenti piante: fiori di Chamomile romana, fiori di issopo, Melissa foglie, fiori di lavanda, fiore di tiglio, fiori di luppolo e fiore di Passiflora. In questa formulazione, far bollire 4 cucchiai in un litro d'acqua per 10 minuti. Passato tale tempo, togliere dal calore e copertura. Prendete 1 tazza al giorno.
Rimedio per ansia #3: marinare 350 grammi di fiori freschi da Melissa, 75 grammi di pelati limone, 40 grammi di cannella intera, 40 grammi di chiodi di garofano, 40 grammi di noce moscata, 20 grammi di coriandolo e 20 grammi di radice di angelica. in due litri e mezzo di vino. Lasciare la miscela per quattro giorni, poi viene filtrato e il liquido risultante viene mantenuto in una bottiglia con tappo a vite. Versare 1/2 cucchiaino di questa miscela in una tazza di acqua calda e dolce.
Rimedio per ansia #4: bollire, 5 grammi di radice di valeriana, precedentemente lavate, in 1/2 litro di acqua. Bere 1 tazza di questo tè ogni otto ore
Rimedio per ansia #5 consumare 4 dosi di Ignatia 6 X un giorno contribuirà a ridurre la paura e l'ansia. Nel caso di ansia accompagnato da diarrea, Gelsemium è raccomandato. Questi sono i rimedi omeopatici.
Rimedio per ansia #6 Iimaginar ogni pensiero che si trova all'interno di un palloncino di elio, legato a un filo. Se avete un pensiero di ansia, semplicemente sganciare il filo e guardare il pallone fuori dalla sua mente e si innalza verso il cielo fino a che scompare all'orizzonte. Questo è un rimedio di immagini.
Rimedio per ansia #7: eseguire esercizi di respirazione per i momenti di emergenza più grande. .
Prima fase: la respirazione di diaframma. Quindi, è necessario stendere su una superficie rigida o sedersi in un dritto indietro la sedia e rilassarsi. Hai messo una mano in mezzo al petto e l'altra sopra l'ombelico diventare consapevole del tuo respiro. Respirazione addominale è praticato senza che muoversi è la mano del torace e l'altra mano sulla parte superiore dell'ombelico in su e giù per il ritmo del respiro. Ci sono fino a quattro per ispirare e, ancora, a respirare.
Seconda fase: respirazione in quattro parti. Dopo aver praticato con la respirazione di diaframma, continua così: ci sono fino a quattro per ispirare e ha mantenuto l'aria a quattro. Vengono espirate contando a quattro e poi si riposa a quattro.
Terza fase: rilassamento durante l'espirazione basta contrarre i muscoli per ispirare. Praticando relax per respirare, rilasciando la tensione muscolare. Un «hmmmmh» può essere utilizzato alla fine dell'espirazione come aiuto. Lavorando ad un ritmo di respirazione lenta, naturale, cercando di respirare sei a otto volte al minuto.Quando esso è stato realizzato per essere confortevole con questo esercizio, inizierà a incorporare lo stesso nelle attività quotidiane come camminare, fare commissioni o shopping.
Il tempo inizierà a respirare in questo modo naturalmente. È ideale per praticare questo esercizio 20 minuti ogni giorno.
Consigli naturali
Analizzare e agire. Se si vuole sbarazzarsi di ansia, è necessario determinare, con precisione, ciò che lo produce. Quindi, è necessario creare un piano d'azione per fare qualcosa al riguardo.
In questo senso, una persona sconvolta, per esempio, scoprire, dopo un'analisi, che la fonte della loro ansia è che si sente che non può incontrare la consegna dei progetti nei loro tempi di lavoro. Tuttavia, ci si deve chiedere sono davvero ben fondate preoccupazioni? Sempre rispettare le scadenze?
Se la risposta a queste domande è no, la persona non ha perché sento l'ansia, ma se davvero c'è un problema, è importantte che trovare una soluzione come adattare ad un altro ritmo di lavoro al fine di rispettare le scadenze.
Le persone con sintomi di disordine di ansia psicologica e fisica, ma quest'ultimo sono intermittenti.
I sintomi psicologici di ansia includono:
Un'apprensione indescrivibile che non ha alcun motivo o causa evidente
Nervi e incapacità a rilassarsi
Diminuzione della concentrazione
Pensieri preoccupanti ripetitivi
Sonno alterato e occasionali incubi.
I sintomi fisici includono:
Mal di testa
Crampi addominali, talvolta diarrea e vomito
Minzione frequente
Sudorazione, vampate di calore e tremori
Sensazione di qualcosa bloccato in gola.
Rimedi
Rimedio per ansia #1: versare 1 cucchiaino di Passiflora in una tazza di acqua bollente. Coprire e bellissima posizione. Bere una tazza di questa tisana prima di coricarsi.
Rimedio per ansia #2: mescolare 30 grammi delle seguenti piante: fiori di Chamomile romana, fiori di issopo, Melissa foglie, fiori di lavanda, fiore di tiglio, fiori di luppolo e fiore di Passiflora. In questa formulazione, far bollire 4 cucchiai in un litro d'acqua per 10 minuti. Passato tale tempo, togliere dal calore e copertura. Prendete 1 tazza al giorno.
Rimedio per ansia #3: marinare 350 grammi di fiori freschi da Melissa, 75 grammi di pelati limone, 40 grammi di cannella intera, 40 grammi di chiodi di garofano, 40 grammi di noce moscata, 20 grammi di coriandolo e 20 grammi di radice di angelica. in due litri e mezzo di vino. Lasciare la miscela per quattro giorni, poi viene filtrato e il liquido risultante viene mantenuto in una bottiglia con tappo a vite. Versare 1/2 cucchiaino di questa miscela in una tazza di acqua calda e dolce.
Rimedio per ansia #4: bollire, 5 grammi di radice di valeriana, precedentemente lavate, in 1/2 litro di acqua. Bere 1 tazza di questo tè ogni otto ore
Rimedio per ansia #5 consumare 4 dosi di Ignatia 6 X un giorno contribuirà a ridurre la paura e l'ansia. Nel caso di ansia accompagnato da diarrea, Gelsemium è raccomandato. Questi sono i rimedi omeopatici.
Rimedio per ansia #6 Iimaginar ogni pensiero che si trova all'interno di un palloncino di elio, legato a un filo. Se avete un pensiero di ansia, semplicemente sganciare il filo e guardare il pallone fuori dalla sua mente e si innalza verso il cielo fino a che scompare all'orizzonte. Questo è un rimedio di immagini.
Rimedio per ansia #7: eseguire esercizi di respirazione per i momenti di emergenza più grande. .
Prima fase: la respirazione di diaframma. Quindi, è necessario stendere su una superficie rigida o sedersi in un dritto indietro la sedia e rilassarsi. Hai messo una mano in mezzo al petto e l'altra sopra l'ombelico diventare consapevole del tuo respiro. Respirazione addominale è praticato senza che muoversi è la mano del torace e l'altra mano sulla parte superiore dell'ombelico in su e giù per il ritmo del respiro. Ci sono fino a quattro per ispirare e, ancora, a respirare.
Seconda fase: respirazione in quattro parti. Dopo aver praticato con la respirazione di diaframma, continua così: ci sono fino a quattro per ispirare e ha mantenuto l'aria a quattro. Vengono espirate contando a quattro e poi si riposa a quattro.
Terza fase: rilassamento durante l'espirazione basta contrarre i muscoli per ispirare. Praticando relax per respirare, rilasciando la tensione muscolare. Un «hmmmmh» può essere utilizzato alla fine dell'espirazione come aiuto. Lavorando ad un ritmo di respirazione lenta, naturale, cercando di respirare sei a otto volte al minuto.Quando esso è stato realizzato per essere confortevole con questo esercizio, inizierà a incorporare lo stesso nelle attività quotidiane come camminare, fare commissioni o shopping.
Il tempo inizierà a respirare in questo modo naturalmente. È ideale per praticare questo esercizio 20 minuti ogni giorno.
Consigli naturali
Analizzare e agire. Se si vuole sbarazzarsi di ansia, è necessario determinare, con precisione, ciò che lo produce. Quindi, è necessario creare un piano d'azione per fare qualcosa al riguardo.
In questo senso, una persona sconvolta, per esempio, scoprire, dopo un'analisi, che la fonte della loro ansia è che si sente che non può incontrare la consegna dei progetti nei loro tempi di lavoro. Tuttavia, ci si deve chiedere sono davvero ben fondate preoccupazioni? Sempre rispettare le scadenze?
Se la risposta a queste domande è no, la persona non ha perché sento l'ansia, ma se davvero c'è un problema, è importantte che trovare una soluzione come adattare ad un altro ritmo di lavoro al fine di rispettare le scadenze.
mercoledì 8 ottobre 2014
Rimedi casalinghi artrite
L'artrite è stato conosciuto fin dai tempi antichi. Gli archeologi hanno scoperto fossili di mammiferi e uomini di Neanderthal già soffrono.
Artrite, che significa "infiammazione di una o più articolazioni", si riferisce ad un gruppo di patologie (artrosi, borsite e artrite reumatoide, tra gli altri) che hanno come sintomi principali il dolore, rigidità (specialmente al mattino o a svolgere qualsiasi attività fisica), gonfiore e deformità (può apparire dossi) nelle articolazioni.
Si stima che milioni di persone nel mondo soffrono di qualche forma di artrite, essendo l'artrosi più comune che si sviluppa, soprattutto nelle articolazioni (ginocchio, colonna, ecc.), peso-cuscinetto è usurato quando la cartilagine protettiva (una gelatina-come materiale) lasciando, le ossa all'interno del giunto esposto e, pertanto, per spostare o strofinare ogni altra causa dolore e danni. Artrosi tendono a comparire più frequentemente in donne oltre 45 anni di età.
Tuttavia, la più grave è l'artrite reumatoide che colpisce persone di tutte le età. In questa malattia, il sistema immunitario attacca le articolazioni e il tessuto connettivo, come se fossero gli invasori. Inoltre, può causare infiammazione in tutto il corpo, stanchezza, cattiva circolazione, problemi di anemia e occhio.
Poi a casa rimedi per i principali tipi di artrite.
Home rimedi per l'artrite
Home rimedio per l'artrite #1: bollire 2 cucchiai di tè verde in una tazza d'acqua per 5 minuti. Aggiornamento e una tazza al giorno. Il tè verde contiene composti (polifenoli) che aiutano ad alleviare l'infiammazione. Evitare di assumere latte, poiché esso blocca gli effetti dei polifenoli.
Home rimedio per l'artrite #2: versare 3 cucchiai di polvere di una radice di zenzero in una tazza di acqua bollente. Copertura e ceppo. Bere due tazze al giorno. Questo rimedio è buono per le persone con artrite, poiché lo zenzero allevia il dolore dalla sua capacità di aumentare la circolazione sanguigna deviando le sostanze infiammatorie delle articolazioni.
Home rimedio per l'artrite #3: applicare calore, termocoperte, termofori o borse d'acqua, con l'articolazione dolorante per 25 minuti.
Home rimedio per l'artrite #4: prendere un bagno caldo al mattino per attenuare la rigidità che può essere sentita nelle prime ore del giorno.
Home rimedio per l'artrite #5: Metti tre gocce di olio di eucalipto sulle articolazioni dolorose e strofinare delicatamente e con un movimento circolare.
Home rimedio per l'artrite #6: lavare e tagliare in due un limone e strofinare le zone colpite con ciascuna delle parti.
Home rimedio per l'artrite #7: versare 10 cucchiai di olio di ricino in una casseruola e calore all'ebollizione. Posto un panno in olio per renderlo è saturo. Applicare il tessuto sopra la zona dolente e poi coprire con un pezzo di plastica e sopra questo, un panno caldo. Tenere per mezz'ora.
Home rimedio per l'artrite #8: versare 1 cucchiaino ginepro bacche terreno con una tazza di acqua che è hirviedo. Coprire e lasciare raffreddare. Bere 1 tazza due volte al giorno (uno al mattino) e uno a notte per un mese e mezzo. .
Rimedio domestico per artrite #9 Togliere la nervatura di numerose foglie di cavolo verde grande, bollire fino a quando sono morbidi come se fossero di velluto e poi strofinare qualche olio d'oliva su un lato delle foglie e mettere sulle zone dolorose. Coprire con un telo di spesso. Lasciare per un po' prima di cambiarle e nuovamente
Rimedio domestico per artrite #10 calore alcune foglie di alloro in poco olio d'oliva a fuoco molto basso per 20 minuti, senza arrivare troppo o olio per rendere la masterizzazione o fumare. Togliere dal fuoco e lasciare che fogli sono immersi nel liquido caldo per un po'. Ceppo e usr olio sulla zona interessata.
Rimedio domestico per artrite #11 versare 1 manciata di ortica in 1 litro di acqua bollente. Coprire e lasciare in infusione. Prendere tutto il giorno. Questo rimedio aiuta a purificare il corpo dei rifiuti di urea e altre sostanze che aumentano il dolore delle articolazioni.
Consumare oli dai semi di borragine, ribes nero e primula, dal momento che, nella ricerca, si è scoperto che l'acido gamma-linoleico (AGL) che contengono può aiutare a diminuire il dolore e l'infiammazione dell'artrite.
Mangiare pesci grassi come aringhe, tonno, salmone e sardine, dal possedere gli acidi grassi omega-3 riduce il dolore, infiammazione e rigidità.
Prendere 1 cucchiaio di olio di semi di lino al giorno con cibo (preferibilmente in insalata), che contiene, inoltre, gli acidi grassi omega-3.
Evitare caffeina, alcool, zucchero raffinato, sale e prodotti caseari.
Ridurre il peso. Anche se avete solo 5 kg di eccesso, questa situazione può aggravare l'artrite. Per questo motivo, è consigliabile perdere peso e stare più vicino al peso ideale per la loro dimensione e consistenza.
Tenere un diario alimentare che consente di determinare che il cibo aggravato i sintomi per evitare questo.
Luce gli allenamenti. Più a muovere le articolazioni, dolore, deformità e rigidità sarà inferiore. Se avete problemi nella caviglia, ginocchio o dell'anca, si può camminare con un bastone. È importante avviare il programma di esercizio lentamente, con passeggiate da 10 minuti a 60 minuti al giorno. Altri esercizi che possono essere eseguite sono il nuotare o andare in bicicletta. Occorre evitare esercizi di forte impatto.
Pratica quotidiana rilassamento come meditazione, respirazione profonda o tecnica di rilassamento muscolare progressivo
Pratica tecniche di visualizzazione dove immaginare completamente sano e senza dolore.
Dormire, guanti stretti se vi svegliate con le mani gonfie e rigide.
Utilizzare deumidificatori perché molte persone che soffrono di artrite sentono dolore quando il tempo cambia. Se c'è un improvviso aumento di umidità, è meglio utilizzare il deumidificatore per asciugare all'aria.
Acquistare un buon paio di scarpe, dato che i talloni morbidi riducono l'impatto sulle articolazioni di caviglie, gambe e fianchi.
Evitare verdure come melanzane, pomodori e patate bianche, poiché contengono una sostanza che in molte persone sensibili, soprattutto con l'artrite, può causare dolore.
Vai a un medico per essere certi del tipo di artrite che avete.
Artrite, che significa "infiammazione di una o più articolazioni", si riferisce ad un gruppo di patologie (artrosi, borsite e artrite reumatoide, tra gli altri) che hanno come sintomi principali il dolore, rigidità (specialmente al mattino o a svolgere qualsiasi attività fisica), gonfiore e deformità (può apparire dossi) nelle articolazioni.
Si stima che milioni di persone nel mondo soffrono di qualche forma di artrite, essendo l'artrosi più comune che si sviluppa, soprattutto nelle articolazioni (ginocchio, colonna, ecc.), peso-cuscinetto è usurato quando la cartilagine protettiva (una gelatina-come materiale) lasciando, le ossa all'interno del giunto esposto e, pertanto, per spostare o strofinare ogni altra causa dolore e danni. Artrosi tendono a comparire più frequentemente in donne oltre 45 anni di età.
Tuttavia, la più grave è l'artrite reumatoide che colpisce persone di tutte le età. In questa malattia, il sistema immunitario attacca le articolazioni e il tessuto connettivo, come se fossero gli invasori. Inoltre, può causare infiammazione in tutto il corpo, stanchezza, cattiva circolazione, problemi di anemia e occhio.
Poi a casa rimedi per i principali tipi di artrite.
Home rimedi per l'artrite
Home rimedio per l'artrite #1: bollire 2 cucchiai di tè verde in una tazza d'acqua per 5 minuti. Aggiornamento e una tazza al giorno. Il tè verde contiene composti (polifenoli) che aiutano ad alleviare l'infiammazione. Evitare di assumere latte, poiché esso blocca gli effetti dei polifenoli.
Home rimedio per l'artrite #2: versare 3 cucchiai di polvere di una radice di zenzero in una tazza di acqua bollente. Copertura e ceppo. Bere due tazze al giorno. Questo rimedio è buono per le persone con artrite, poiché lo zenzero allevia il dolore dalla sua capacità di aumentare la circolazione sanguigna deviando le sostanze infiammatorie delle articolazioni.
Home rimedio per l'artrite #3: applicare calore, termocoperte, termofori o borse d'acqua, con l'articolazione dolorante per 25 minuti.
Home rimedio per l'artrite #4: prendere un bagno caldo al mattino per attenuare la rigidità che può essere sentita nelle prime ore del giorno.
Home rimedio per l'artrite #5: Metti tre gocce di olio di eucalipto sulle articolazioni dolorose e strofinare delicatamente e con un movimento circolare.
Home rimedio per l'artrite #6: lavare e tagliare in due un limone e strofinare le zone colpite con ciascuna delle parti.
Home rimedio per l'artrite #7: versare 10 cucchiai di olio di ricino in una casseruola e calore all'ebollizione. Posto un panno in olio per renderlo è saturo. Applicare il tessuto sopra la zona dolente e poi coprire con un pezzo di plastica e sopra questo, un panno caldo. Tenere per mezz'ora.
Home rimedio per l'artrite #8: versare 1 cucchiaino ginepro bacche terreno con una tazza di acqua che è hirviedo. Coprire e lasciare raffreddare. Bere 1 tazza due volte al giorno (uno al mattino) e uno a notte per un mese e mezzo. .
Rimedio domestico per artrite #9 Togliere la nervatura di numerose foglie di cavolo verde grande, bollire fino a quando sono morbidi come se fossero di velluto e poi strofinare qualche olio d'oliva su un lato delle foglie e mettere sulle zone dolorose. Coprire con un telo di spesso. Lasciare per un po' prima di cambiarle e nuovamente
Rimedio domestico per artrite #10 calore alcune foglie di alloro in poco olio d'oliva a fuoco molto basso per 20 minuti, senza arrivare troppo o olio per rendere la masterizzazione o fumare. Togliere dal fuoco e lasciare che fogli sono immersi nel liquido caldo per un po'. Ceppo e usr olio sulla zona interessata.
Rimedio domestico per artrite #11 versare 1 manciata di ortica in 1 litro di acqua bollente. Coprire e lasciare in infusione. Prendere tutto il giorno. Questo rimedio aiuta a purificare il corpo dei rifiuti di urea e altre sostanze che aumentano il dolore delle articolazioni.
Consumare oli dai semi di borragine, ribes nero e primula, dal momento che, nella ricerca, si è scoperto che l'acido gamma-linoleico (AGL) che contengono può aiutare a diminuire il dolore e l'infiammazione dell'artrite.
Mangiare pesci grassi come aringhe, tonno, salmone e sardine, dal possedere gli acidi grassi omega-3 riduce il dolore, infiammazione e rigidità.
Prendere 1 cucchiaio di olio di semi di lino al giorno con cibo (preferibilmente in insalata), che contiene, inoltre, gli acidi grassi omega-3.
Evitare caffeina, alcool, zucchero raffinato, sale e prodotti caseari.
Ridurre il peso. Anche se avete solo 5 kg di eccesso, questa situazione può aggravare l'artrite. Per questo motivo, è consigliabile perdere peso e stare più vicino al peso ideale per la loro dimensione e consistenza.
Tenere un diario alimentare che consente di determinare che il cibo aggravato i sintomi per evitare questo.
Luce gli allenamenti. Più a muovere le articolazioni, dolore, deformità e rigidità sarà inferiore. Se avete problemi nella caviglia, ginocchio o dell'anca, si può camminare con un bastone. È importante avviare il programma di esercizio lentamente, con passeggiate da 10 minuti a 60 minuti al giorno. Altri esercizi che possono essere eseguite sono il nuotare o andare in bicicletta. Occorre evitare esercizi di forte impatto.
Pratica quotidiana rilassamento come meditazione, respirazione profonda o tecnica di rilassamento muscolare progressivo
Pratica tecniche di visualizzazione dove immaginare completamente sano e senza dolore.
Dormire, guanti stretti se vi svegliate con le mani gonfie e rigide.
Utilizzare deumidificatori perché molte persone che soffrono di artrite sentono dolore quando il tempo cambia. Se c'è un improvviso aumento di umidità, è meglio utilizzare il deumidificatore per asciugare all'aria.
Acquistare un buon paio di scarpe, dato che i talloni morbidi riducono l'impatto sulle articolazioni di caviglie, gambe e fianchi.
Evitare verdure come melanzane, pomodori e patate bianche, poiché contengono una sostanza che in molte persone sensibili, soprattutto con l'artrite, può causare dolore.
Vai a un medico per essere certi del tipo di artrite che avete.
Iscriviti a:
Post (Atom)