mercoledì 27 novembre 2013

Vitamine a bassa pressione sanguigna

Calcium : P?ldoras de suplemento de calcio apiladas en detalle de la cuchara de metal Foto de archivoPressione alta e ipertensione colpiscono milioni di persone. Se avete la pressione alta, hai un aumentato rischio di malattia di cuore o ictus. Molte volte, la pressione sanguigna è aiutata da una mancanza della vitamina. Mentre semplici cambiamenti nella dieta e stile di vita possono aiutare la pressione sanguigna più bassa, l'aggiunta di più di queste vitamine può aiutare a facilitare la pressione sanguigna.

Calcio
Mentre il calcio è conosciuto per contribuire a rafforzare le ossa e i denti, ma ha anche il vantaggio di aiutare a mantenere una pressione arteriosa sana. Calcio aiuta anche con la contrazione muscolare, trasmissione nervosa, relax e coagulazione del sangue, che sono legate a ipertensione arteriosa. Il calcio funziona meglio per abbassamento della pressione arteriosa in donne incinte. Un possibile effetto collaterale del calcio è che molto può aumentare il rischio di cancro alla prostata negli uomini. Il minerale si trova in elementi quali yogurt, latte, formaggio, salmone, sardine e verdure a foglia verde.

Potassio
Potassio aiuta a bilanciare i liquidi nel tuo corpo e mantiene i livelli di sodio nel corpo. Poiché un eccesso di sodio può essere una causa di ipertensione arteriosa, potassio è vitale per l'equilibrio che e mantenere la pressione sanguigna ad un livello sicuro. Studi hanno dimostrato che una dieta ricca di potassio può aiutare a giù circa sette punti della pressione sistolica e diastolica pressione circa tre punti. Potassio si trova nella frutta come banane, carne, latte, cereali e legumi.

Magnesio
Uno dei motivi perché si può avere una pressione alta è dovuta a un deficit di magnesio. Magnesio funziona per regolare le reazioni chimiche che avvengono nel corpo. Aiuto del calcio nella contrazione muscolare e la coagulazione del sangue. Si deve essere sicuri di ottenere abbastanza magnesio ogni giorno (420 mg al giorno per gli uomini) e 320 mg al giorno della donna o il vostro corpo inizierà a prendere il magnesio dalle loro ossa per essere sicuri di avere abbastanza. Magnesio può essere trovato in spinaci, broccoli, fagioli, anacardi, semi di girasole, pesce e latte.

mercoledì 20 novembre 2013

Rimedi omeopatici per l'abbassamento della pressione

High Pressure : Doctor que toma la presión arterial de la mujer joven contra el fondo blancoPressione alta, detta anche ipertensione, o pressione alta, è una condizione medica che può portare a condizioni nocive, come i coaguli di sangue, debolezza dei vasi sanguigni, aumenta il rischio di coaguli di sangue, danni renali o del colpo.

Omeopatia
L'omeopatia è un sistema di medicina che utilizza dosi minime di sostanze in natura per curare tutto il corpo. I rimedi omeopatici sono stati trovati utili nel trattamento della pressione alta, secondo la società di omeopati. I rimedi omeopatici sono disponibili senza prescrizione medica, ma per ottenere risultati ottimali, si consiglia di consultare un medico omeopatico qualificato. L'omeopatia è praticata da medici naturopati.

Rimedi
Molti rimedi omeopatici possono essere utilizzati per trattare l'ipertensione, prescritto nella condizione fisica e mentale del paziente. Rimedi sono disponibili in diverse potenze e selezione potenza adeguata può essere fatta da un omeopata qualificato.

Argentum Nitricum
L'uso di Argentum nitricum è usato per trattare la pressione sanguigna in persone con maggiore ansia o paura. Essi possono anche avere mal di testa e un martellante di impulso.

Belladonna
Consigliato quando i sintomi compaiono improvvisamente e sono accompagnati da arrossamento, calore e intensità. Il viso può diventare rosso e rosso, insieme a mal di testa.

Nux Vomica
Esso è usato per trattare la pressione alta in individui impazienti che sentono una costrizione al petto e palpitazioni. Costipazione ed essere sensibili alla luce o rumore.

AVVISO
Ipertensione arteriosa è una condizione medica seria e dovrebbe essere consultato un esperto medico se i sintomi persistono.

mercoledì 13 novembre 2013

Rimedi erboristici per abbassare la pressione

Rauwolfia : Snakeroot, Rauwolfia radixMedici e ricercatori di salute hanno detto per lungo tempo che mantenere la pressione arteriosa a un livello sano è importante per la vostra salute nel lungo termine e sopravvivenza. pressione alta, detta anche ipertensione, è un problema di salute importante in molti paesi del mondo. Istituti nazionali di salute, dice più di 140/90 mmHg pressione arteriosa sono considerati troppo alti. Alcune erbe naturali possono abbassare la pressione sanguigna immediatamente. Tuttavia, evitare l'uso di erbe fino a che questo metodo di trattamento naturale è stato discusso con il medico.

Alcuni prodotti alimentari possibile ridotta pressione sanguigna immediatamente?. Erbe che riducono la pressione rapidamente per aumentare la pressione sanguigna bassa di erbe naturali per la pressione alta e colesterolo come barbabietola rossa abbassa la pressione arteriosa di erbe, altri riduttori è resveratrolo è buono per la pressione sanguigna e colesterolo

Informazioni di ipertensione
L'ipertensione è un problema di salute comune fra molte persone. Anche se chiunque può sviluppare questa condizione, il rischio può essere maggiore se si è in sovrappeso o obesi, hanno una storia familiare di questa condizione e avere una condizione nota come Prehypertension, che è associato con una lettura della pressione arteriosa di 120-139/80-89 mm Hg.

Erbe naturali
Erbe naturali sono state utilizzate per molti anni per aiutare la pressione sanguigna più bassa. Due delle più comunemente prescritti erbe di pressione sanguigna - abbassamento sono biancospino e aglio, secondo il medico naturopata, Russell B. März, autore di agopuntore "Nutrizione medica da Marz." licenza altre erbe utili nella riduzione della pressione sanguigna possono includere black haw, rauwolfia, scarico selvaggio, buckbean e vischio. Le prove sull'efficacia di queste erbe sono principalmente aneddotica.

Un rimedio potente
La rauwolfia è una potente erba naturale che può causare cambiamenti immediati nella pressione sanguigna. Rauvolfia, secondo il maestro erborista e naturopata William a. Mitchell Jr., autore di "Pianta nella pratica della medicina", è un potente antiipertensivo - una sostanza che riduce significativamente la pressione arteriosa alta. La radice della Rauvolfia pianta contiene numerosi ingredienti medicinali e incorpora parte della pianta negli integratori alimentari. Questa erba naturale deve essere usata con cautela, poiché può causare grave depressione in alcune persone.

AVVISO
Prolungata ipertensione arteriosa è un serio motivo di preoccupazione. Se non trattata, questo problema di salute può portare a conseguenze gravi per la salute, anche la morte. Nella maggioranza dei casi, tuttavia, alta pressione sanguigna può essere ridotto utilizzando metodi di trattamento conservativo, compresi rimedi erboristici. Prestare sempre attenzione quando usando le erbe per abbassare la pressione sanguigna come erbe che contengono ingredienti medicinali dei potenti che possono avere effetti profondi nel vostro corpo. Chiedete al vostro medico circa il dosaggio giusto prima di prendere le erbe.

mercoledì 6 novembre 2013

Vitamine per combattere la fibromialgia

Pills : pastillas y una botella de medicina con el fondo blanco Foto de archivoFibromialgia, una condizione senza una causa conosciuta e che per lo più colpiscono le donne, si presenta con una varietà di sintomi quali affaticamento, insonnia o altre anomalie del sogno e generalizzata sensibilità muscolare. Foto del sintomo può essere abbastanza significativo di interferire con la qualità della vita di una persona, e la frustrazione di affrontare questo problema ha portato molti a cercare informazioni su approcci terapeutici alternativi e complementari. Evidenza empirica e numerosi studi hanno dimostrato che il corretto uso di integratori può essere estremamente vantaggioso.

Magnesio
Bassi livelli di magnesio intracellulare sembra essere un fattore in alcuni casi di fibromialgia. Magnesio svolge un ruolo in centinaia di reazioni nel corpo, e di conseguenza, consumo, che è un problema comune, può risultare in un'ampia varietà di problemi di salute, tra cui la fibromialgia. Il tipo di magnesio può giocare un ruolo nella sua efficacia. Anche se discusso, chelato forme sembrano essere meglio utilizzati dall'organismo. Chelato di magnesio o magnesio malato sono buone scelte. L'assunzione eccessiva di magnesio può causare un effetto lassativo, quindi dovrebbe essere preso in dosi divise.

Acido malico
L'acido malico è derivato dalle mele e ha indicato per essere favorevole in pazienti con fibromialgia. Più di dieci anni fa che un articolo del "anno di medicina interna" raccomanda l'uso di acido malico nella gestione della fibromialgia. Acido malico sembra funzionare insieme a magnesio e pertanto devono essere presi insieme.

5-HTP
5-Idrossitriptofano (5-HTP) è un metabolita del triptofano, un precursore della serotonina. La serotonina è un neurotrasmettitore, e una mancanza sembra giocare un ruolo nella fibromialgia. Inoltre, serotonina può aiutare a migliorare il sonno, che è benefico per le persone con fibromialgia.

Vitamina D3
Carenza di vitamina D è un problema nazionale con ricerca mostrando la maggioranza della popolazione sia notevolmente carenti di vitamina d. Questo è particolarmente vero. Carenza di vitamina D è stato fortemente collegata a molti problemi di salute, compreso il cancro, depressione, diabete e sclerosi multipla. La ricerca recente ha trovato carenza di vitamina D per essere coinvolti nelle sindromi dolorose miofasciali, pure. Sindrome di dolore miofasciale può essere un precursore di fibromialgia, e alcune autorità credono la stessa cosa. Vitamina D3 è la forma preferita dal momento che è la forma biologicamente più attiva.