mercoledì 24 settembre 2014

Rimedi casalinghi per l'artrosi

artrosis : Cerca de la lesión en la pierna mujer aislada en el fondo blancoLe ossa di un'articolazione sono separate da cartilagine che fungono da ammortizzatori.

Quando queste cartilagini deteriorano (ridotta a scomparire) causano le ossa al tocco o friccionen direttamente causando molto dolore, irritazione, deformazione e giunto limitazione dei movimenti dei settori. L'artrite è questo processo chiamato.

Secondo la loro posizione, osteoartrite è definito in modo diverso: ginocchio artrosi (sul ginocchio), lumbartrosis (nella regione lombare) e dorsartrosis (nella regione dorsale), cervicoartrosis (nella regione cervicale) coxartrosi (nell'anca).

L'artrite può essere causato da diversi fattori quali l'ereditarietà, una precedente hit e la cattiva posizione. È importante notare che l'obesità non è, di per sé, artrosi. Tuttavia si può fare peggio per il sovraccarico delle articolazioni colpite soprattutto il rachide lombare, ginocchia, fianchi o piedi.

Rimedi per l'artrosi
Tutti i rimedi descritti di seguito sono destinati per contribuire ad alleviare il dolore cronico causato da osteoartrosi.

Rimedio casalingo per osteoartrite #1: versare 2 cucchiai di fiori di Chamomile romana in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete una tazza al giorno per 12 giorni consecutivi al fine di controllare il dolore dell'osteoartrosi.
Rimedio casalingo per ebollizione osteoartrite #2 per 10 minuti in 1 litro d'acqua 60 g di Cardo Santo. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendere due volte al giorno per 3 giorni consecutivi. È considerato un rimedio anti-nevralgico.
Rimedio casalingo per osteoartrite #3 versare pulsatilla 30 g e 30 g di fiori di verbasco. Coprire e lasciare in infusione per 20 minuti. Colare e bere due tazze al giorno per 3 giorni consecutivi. Il quarto giorno di riposo e ripetere la procedura 4 volte di fila, per un totale di 24 giorni.
Rimedio casalingo per osteoartrite #4 mescolare 60 g di fiori di sambuco e 30 g di verbena in 1 litro di acqua e fate bollire per 10 minuti. Togliere dal fuoco, ceppo e lasciate raffreddare. È questo un rimedio anti-nevralgico del tè.
Rimedio casalingo per osteoartrite #5 bollire mezzo litro d'acqua per 10 minuti. Quindi, aggiungere 3 gocce di tintura di arnica (disponibile in farmacie botaniche) all'acqua e bagnare un panno con questa preparazione. Applicare, mentre è ancora caldo, sulla zona interessata. Una volta che si raffredda, viene modificata da un altro panno caldo.
Rimedio casalingo per osteoartrite #6 versare una manciata di argilla rossa in un contenitore contenente una tazza di acqua calda. Mix per formare una massa compatta. Considerando che è molto spessa, è possibile aggiungere un po' più di acqua. Posto direttamente sulla zona interessata e rimuoverlo una volta si raffredda.
Rimedio casalingo per osteoartrite #7 scaldare parecchi cavolo foglie e applicato direttamente alla zona che hanno dolore.
Rimedio casalingo per osteoartrite #8 versare due cucchiai di Cardo Santo e una corteccia di salice bianco in mezzo litro di acqua bollente. Quindi, lasciate stare e immergere un panno di cotone, con questo infuso e applicare, anche caldo impacchi sulla zona dolorante come.
Rimedio casalingo per osteoartrite #9 prendere bagni di mare o aggiungere 3 kg di sale marino nell'acqua della vasca da bagno.
Rimedio casalingo per il calore applicando osteoartrite #10 nella zona interessata con una coperta elettrica, una bottiglia di acqua calda, una lampadina ad infrarossi di casa o di una semplice doccia. Questo rimedio aiuta ad per alleviare la rigidità del muscolo e dolore.

Consigli naturali
Pratica di rilassamento come yoga o meditazione tecniche per gestire il dolore cronico.

Evitare attività manuali che si comportano mantenuti posizioni della mano e delle dita per lungo tempo, come ad esempio: cucito, uncinetto, pittura, levigatura, taglio e pelatura di frutta e verdura.

Evitare di fare movimenti di rotazione della mano e del polso, come si fa quando si apre per il caffè, pentole con tappo a vite.

Evitare il contatto prolungato con acqua fredda.

Scegliere scarpe basse tacco e suola spessa che ridurre la forza d'urto quando si cammina. Evitare la punta stretta

Prendere la posizione migliore quando si è seduti

Imparare le regole di igiene posturale per non sovraccaricare la schiena, ginocchia, fianchi e altre articolazioni che possono essere danneggiati.

Scegliere posti alte, con la schiena diritta e braccioli e anche se sembrano confortevoli a voi, evitare morbidi divani. Per sedersi parte anteriore di una tabella supporta armi in essa se non ha la sedia braccioli.

Provare la seduta con la schiena contro lo schienale e mai sul bordo della sedia, con il tronco ruotato o il corpo in avanti. Regola l'altezza della sedia, il tavolo e il computer per prendere la posizione corretta.

Se spendi seduta di tempo, optare per un sedile anatomico con una piccola curva a livello lombare. In alternativa, è possibile anche utilizzare un pad che riempiono in elhuecoquequeda tra la sillay lombare.

Non si spendono più di 10 minuti nella stessa posizione, seduti o in piedi e muoversi. Se si va a piedi e l'osteoartrite è anca o del ginocchio, è consigliabile utilizzare una chiavetta e portarlo sul lato opposto che ti fa male...

Esercizio per ottenere la mobilità nelle articolazioni con artrosi poiché osteoartrite può limitare il movimento delle articolazioni colpite (dita, mani, ginocchia, ecc) è necessario rafforzare i muscoli.

Si consiglia quindi di effettuare una serie di esercizi come le seguenti che sono destinate a persone che soffrono di artrite nella zona mano:

Sedersi davanti a un tavolo sul quale è posto un foglio di carta. Appoggiare l'avambraccio sul tavolo e la mano su di esso. Cercare di afferrare la lama con le dita come se volete grinza esso. Quindi provare a fare il movimento opposto, cercando di allungare nuovamente.
Sostituire il ruolo di poruna di palla da tennis nella stessa posizione. Mettere la mano su di esso e ruotare avanti e indietro. È necessario andare scorrevole sul suo palmo fino a raggiungere la punta delle dita e poi fare il movimento opposto. Cercare di inserire la mano e le dita per la palla.
Prendere un pezzo di argilla morbida e tenere avambracci piatto sul tavolo. Provare a modellarlo con entrambe le mani allo stesso tempo facendo mosse in tutte le direzioni, come si può con le dita e polsi.
Riempire un secchio con acqua tiepida. Immerso nelle sue mani. Aprire e chiudere, separare e unire le dita e fingere di pianoforte, gioca a partire con il pollice e termina il mignolo e viceversa. Quindi spostare le dita come se hai toccato le nacchere.
Scavare nella terra umida delle piante o la sabbia bagnata del mare può anche aiutare a migliorare i muscoli delle dita e mani. Cosa importante per guadagnare forza nelle mani e dita deve essere coerente nella realizzazione di questi semplici movimenti. Può essere in qualsiasi momento, ovunque.

mercoledì 17 settembre 2014

Rimedi casalinghi asma

asma : Ilustración 3d rindió la defensa de un poco de polenL'asma è una malattia in cui il corpo ha una reazione che provoca i bronchi sono più chiusa del normale rendendo difficile respirare.

Tra i fattori che possono predisporre la comparsa di asma sono:

L'eredità (asma è più comune nei genitori asmatici)
Allergia (pollini, acari e funghi vari)
Fattori ambientali (è più comune nelle città con ambienti inquinati),
Fattori infettivi (di solito si presenta in bambini che hanno sofferto di bronchiolite)
Fattori psicologici (bambini con asma di solito ha una certa personalità. Essi sono solitamente testardo, sensibile e intelligente).
Asma può comparire a qualsiasi età, anche se è più comune nell'infanzia e poi, in molti casi, c'è una tendenza a scomparire a volte spontaneamente passato l'adolescenza. C'è un altro picco di alta incidenza in età avanzata.

Ci sono alcuni rimedi domestici che possono alleviare o prevenire gli attacchi di asma:

Rimedi per l'asma
Rimedio casalingo per l'asma #1: prendere bagni caldi di piedi e braccia e aggiungere una manciata di sale all'acqua. Questi bagni non dovrebbero durare più di 15 minuti.

Rimedio casalingo per l'asma #2: versare in una ciotola 2 cucchiai di questi oli essenziali: eucalipto, pino, rosmarino, maggiorana. Si combinano bene con 2 cucchiai di olio di girasole e strofinando il petto. Coprire con un panno asciutto e caldo e conservano, almeno per mezz'ora.

Rimedio casalingo per l'asma #3: Cuocete 6 spicchi d'aglio e 2 carote in mezzo un litro di deleche soia carote sono tenere. Bere un bicchiere ogni giorno.

Rimedio casalingo per l'asma #4: peeling una cipolla e calore in padella con un po ' prima spremitura a freddo olio extravergine di oliva. Poi messo sulle spalle busto, sotto forma di cataplasma, con attenzione a non scottarvi e mettere uno strato di miele. Sopra questo impiastro, è necessario mettere un cotone t-shirt.

Rimedio casalingo per l'asma #5: bollire dieci grammi di radice di valeriana in un'acqua di quarto litro per 15 minuti. Bere due o tre tazze al giorno.

Rimedio casalingo per l'asma #6: premere una molto fredda, panno bagnato sulla parte anteriore con scherzosa eliminare la sensazione di soffocamento,

Rimedio casalingo per l'asma #7: ebollizione diverse patate tagliate in pezzi (non pelati) e inalano il vapore.

Rimedio casalingo per l'asma #8: una mela a fette e versare acqua sopra loro, bollente. Lasciate riposare per 20 minuti, prima di prendere questo infuso.

Rimedio casalingo per l'asma #9: prendere bagni di sole nelle prime ore del mattino senza superare

Rimedio casalingo per l'asma #10: mettere uno spicchio d'aglio schiacciato infuso in 1 litro di acqua, 2 trattini di petali di un papavero, 2 pizzichi di timo, 2 pizzichi di lavanda e un pizzico di semi di anice. Prendere 3 tazze al giorno.

Rimedio casalingo per l'asma #11: Mix pari parti timo, timo, rosmarino e helicriso. 1 cucchiaio per ogni tazza di acqua bollente. Prendere 3 tazze al giorno.

Rimedio casalingo per l'asma #12: mescolare parti uguali di malva, lavanda, salvia, tiglio e helicriso. Rimuovere 1 cucchiaio di questa preparazione e versare 1 tazza di acqua bollente. Bere 3 tazze al giorno.

Rimedio casalingo per l'asma #13: Preparar.una mescolato in parti uguali con la drosera, farfara, Marshmallow, helicriso e valeriana. Estrarre 1 cucchiaio e versare 1 tazza bollente. Prendere 2 volte al giorno.

Rimedio casalingo per asma #14 versare 1 cucchiaio di fiori di papavero, 1 timo, lavanda 1, media di anice e uno spicchio d'aglio schiacciato in unr litro d'acqua e fate bollire per 10 minuti. Coprire, scolate e lasciate raffreddare. Prendere 3 tazze al giorno...

Rimedio casalingo per l'asma #15: tenere in infusione per 15 minuti in 1 tazza di pizzico di acqua 1 di rosmarino, un pizzico di fiori d'arancio, un pizzico di timo, foglie 1 pizzico di timo. Prendete 1 tazza mattina

Rimedio casalingo per l'asma #16: mescolare parti uguali di valeriana, Passiflora, melisa, tila, vischio, angelica e camomilla ed estrarre 1 cucchiaio della miscela. Versare in una tazza d'acqua per rendere l'infusione. Ceppo e bere 3 tazze al giorno. Questo rimedio è adatto per il suoi previsti asmatici nervosi:

Rimedio casalingo per l'asma #17: mescolare in parti uguali, anice, prezzemolo, menta, timo e campagna Inula. Rimuovere 1 cucchiaio della miscela e versare in una tazza contenente acqua bollente. Interrompere l'infusione. Ceppo e bere 3 tazze al giorno. Questo rimedio è indicato per combattere la persistente e soffocare la tosse asmatica:

Consigli naturali
Mangiare senape piccante e pepe, poiché aumentano la capacità di respirazione dei pazienti.

Non fumare

Evitare il consumo di latte, cioccolato, uova e noci, perché questi alimenti tendono a produrre attacchi di asma, soprattutto nei bambini.

Mantenere un peso normale, ma non subiscono diete molto severe.

Imparare a respirare attraverso il naso, evitando posture che lo stress dei muscoli. Per fare questo ci deve essere un coinvolgimento totale dei muscoli coinvolti nella respirazione, senza una prevalenza di respirazione diaframmatica, sul torace o viceversa.

Minimizzare, muffe, poiché le loro spore possono causare reazioni allergiche che possono contribuire alla comparsa di un attacco d'asma. Per evitare la muffa, è necessario tenere le finestre chiuse e maschera per eseguire la pulizia in luoghi come un seminterrato, loft o deposito.

Godere di nuoto.

Lo yoga dà ottimi risultati

Praticare esercizi di respirazione per rafforzare la capacità polmonare. Un esempio è il seguente: respirazione sdraiato a faccia in su

Si trovano a faccia in su un tappetino con le ginocchia flesse - das e i piedi appoggiati sul pavimento. Mantenere allineata con la colonna vertebrale collo e le spalle ben posizionate.
Appoggiare le mani sulla parte superiore del torace.
Ottenere una profonda ispirazione nasale portando aria nella zona superiore della nervatura, così Notate come si muovono le mani e la zona costole sale verso l'alto.
Ora uscire l'aria attraverso la bocca, notando come le costole e giù le mani. Ripetere l'esercizio e restituisce la posizione iniziale, mettendo le braccia lungo il corpo.

mercoledì 10 settembre 2014

Rimedi casalinghi per l'asma infantile

asma : Boy con inhalador - enfermedad del sistema respiratorio Foto de archivoAsma (asma greco, da "respirazione difficile") è una delle malattie più frequentemente nell'età del bambino.

Essa è caratterizzata da attacchi di difficoltà di durata variabile, tosse, bronchiali rales (dispnea) e sensazione di costrizione a causa di spasmo bronchiale reversibile di respirazione.

Lisci bronchiali muscoli sono contratti e la mucosa si infiamma, che secernono muco, riducendo così il diametro dei bronchi e l'aria ha difficoltà dentro e fuori i polmoni.

Il bambino preferisce seduto sul suo letto, non mentire, perché così facilita la loro respirazione. Se questo è troppo difficile, può presentare un aspetto leggermente cianotico.

Attacchi di asma possono variare in intensità e frequenza così come le sue cause: allergeni (pollini, acari, peli di animali), aria fredda, fumo, esercizio fisico, stress, ansia, piangendo, ridendo, infezioni, ecc.



Rimedi per l'asma

Rimedio casalingo per l'asma infantile #1: mescolare 25 g di fiore di sambuco, 20 grammi di lichene d'Islanda e 5 grammi di Estratto di semi e 1 cucchiaino di finocchio. Versare in mezzo litro di acqua bollente. Lasciate riposare per 10 minuti, ceppo e addolcire con miele. Bere tutto il giorno e ogni quarto d'ora un sorso di infuso caldo. Nel caso di attacchi asmatici molto frequenti la tendenza è favorevole, anche in assenza di malattia, una tazza di questa miscela due volte al giorno

Rimedio casalingo per l'asma infantile #2: far bollire 2 tazze di semi di girasole in 2 litri di acqua fino a quando non si è ridotta a solo la metà...Filtrare e mescolare con 1 litro di miele. Far bollire per alcuni minuti e conservare in un barattolo di vidio ermetico. Questo rimedio è usato quando c'è una tosse che accompagna l'asma.

Rimedio casalingo per l'asma infantile #3: prendere (bambino) un freddo intorno a doccia per un minuto il cualespueden ridurre la frequenza o la gravità di questi attacchi asmatici.

Rimedio casalingo per l'asma infantile #4: fate bollire una manciata di radici di Inula in un litro d'acqua. Prendere tutto il giorno. Questo rimedio è ideale per rimuovere le secrezioni dei bronchi che possono esistere insieme con asma.

Rimedio casalingo per l'asma infantile #5: prendere aconitum napellus. Questo è un rimedio omeopatico per quando c'è un inizio improvviso di ansia. Agitazione. Paura. Tosse secca. Polso rapido. Freddo secco. Colpo di calore. Asma dopo emozioni.

Rimedio casalingo per l'asma infantile #6: prendere blatta orientalis omeopatico questo rimedio è ideale quando c'è dispnea acuta di bronchite. Espettorato muco.

Consigli naturali
Rimanere in silenzio e cercare di calmare il bambino quando c'è un attacco, poiché molto più paura di avere, maggiore la dispnea.

Immediatamente le finestre aperte quando presente un attacco acuto, aria fresca, ma non farlo all'inizio dell'estate, se il bambino è allergico al polline.

Dare una calda bevanda, che il bambino deve bere a piccoli sorsi, poiché si perde un sacco di liquidi per espellere l'aria con tanta difficoltà.

Provare a spostare tutto l'ambiente di allergene il bambino: prevenire in camera da letto dal fumo di tabacco, animali domestici, piante allergeniche o determinati alimenti.

Ricorrere a una terapia che insegnare esercizi che favoriscono la respirazione e aiutano a eliminare gli spasmi di respirazione. Alcuni esempi di questo tipo di esercizio dovrebbero essere fatto ogni giorno, al mattino e prima di coricarsi, per dieci minuti sono come segue:

Ispirare l'aria attraverso il naso allo stesso tempo che si allarga la pancia (come se l'introduzione di aria nello stomaco).
Espellere l'aria attraverso la bocca, contrarre la pancia piena.
Esso dovrebbe essere praticato questo primo esercizio sdraiati, poi seduto e last stand, sempre in una stanza con la finestra aperta o ben ventilata.
Trattare il bambino, quando non soffre un attacco di asma, così come gli altri. Deve permettere certe attività come sport, nuoto, danza, incontrare amici, tra gli altri

Andare in un centro medico, immediatamente, nei seguenti casi:

Il bambino ha gravi difficoltà di respirazione e sembra che sta peggiorando (le pareti del torace affondano troppo a ispirare)
La pelle diventa bluastra, oscurata o è molto estremamente letargico o confuso.
Il bambino vomita tutto

mercoledì 3 settembre 2014

Rimedi casalinghi per denti macchiati

dientes manchados : mujer feliz holding imagen con dientes amarillos sucios Foto de archivoI denti sono formazioni duri situati in bocca che vengono utilizzati per tagliare e macinare il cibo. Queste sono formate da quattro tipi di tessuti.

La più esterna, smalto, è bianca e copre la corona del dente. Lo smalto è il materiale più duro dell'organismo; Esso è quasi interamente composto da una sostanza minerale, fosfato di calcio cristallizzato.

Sotto lo smalto e formando il corpo dei denti, è avorio o dentina e la polpa riempie la parte centrale dei denti; Contiene vasi sanguigni e terminazioni nervose che danno vitalità ai denti. La radice dei denti è coperto di cemento, un tipo di tessuto osseo.

È importante notare che, nonostante il fatto che i denti sono la parte del corpo umano più duro e resistente, non rigenera il tessuto dentale e, pertanto, è necessario prendersi cura di loro per evitare, ad esempio, tinto denti.

Quando i denti cominciano a scurire o venature sono, può essere per due motivi:

Macchie estrinseche. Essi sono quelli che appaiono sulla superficie del dente e, nella maggioranza dei casi, si verificano da scarsa pulizia o eccessivo consumo di alimenti che li producono. La buona notizia è che, con dedizione e cura costante, è possibile controllare e prevenire.
Macchie intrinseche. Essi appaiono quando soffre di qualche trauma o infezione all'interno del dente. Si verificano anche da carenze nutrizionali, fattori genetici e invecchiamento.
Tuttavia, il consumo di caffè, cioccolato, vino rosso o bibite di cola, può causare, con il passare del tempo, macchie permanenti nei denti, perché l'azione esercitata suoi componenti su di esso.

Alcuni fattori che causa le macchie sui denti sono:

Scarsa igiene.
Eccessivo consumo di frutta come ciliegie e more.
L'assunzione di vino rosso, caffè, tè, succhi di frutta, acidi e cola bevande.
Fumo di sigaro.
Malattie infantili gravi, soprattutto durante la formazione dei denti.
Scossa molto forte.
Rachitismo.


Rimedi per denti macchiati
Rimedi casalingo per denti macchiati #1: lavare un paio di foglie di salvia e strofinare su una base quotidiana, con loro, la superficie dei denti.

Rimedi casalingo per denti macchiati #2: pennello, una volta a settimana, i denti con un po' di bicarbonato.

Rimedi casalingo per denti macchiati #3: immergere un pezzo di cotone con un po' di acqua ossigenata e strofinare i denti dopo la spazzolatura normale. Fare questo rimedio ogni due giorni, specialmente se si beve caffè, affumicato o consumato alcol frequentemente.

Rimedi casalingo per denti macchiati #4: utilizzare un dentifricio contenente papaya nella loro composizione (aiuterà a sbiancare i denti).

Rimedi casalingo per denti macchiati #5: strofinare, tre volte a settimana, i denti con uno split fragola nel mezzo. Questo rimedio aiuta a sbiancare i denti e, allo stesso tempo, rinforza le gengive, sanguinamento che previene la gengivite, o infiammazione delle gengive

Rimedi casalingo per denti macchiati #6: tagliare un pezzo di carbone e macinare ad una polvere fine che deve essere posizionata sul dentifricio. Spazzolare e lavare in modo denti regolari.



Raccomandazioni
Tenerli puliti. È necessario che i denti non si macchia, spazzolarli almeno due volte al giorno e rendono particolarmente pochi minuti dopo ogni pasto.

Sciacquare la bocca. Dopo ogni ingestione deve essere anche un risciacquo per garantire la pulizia totale.

Utilizzare il filo interdentale. A volte, placca dentale (sottile strato di batteri e cibo residui) può rendere i denti aspetto striato. Per evitare questo, è necessario l'uso del filo interdentale.

Evitare il tabacco. È essenziale per evitare macchie, poiché questo elemento è uno dei principali fattori causali.

Ridurre la caffeina. Si consiglia di diminuire il consumo massimo e, se possibile, spazzolare la bocca dopo l'ingestione di esso.

Utilizzare carrizo. Questo strumento può essere usato per ridurre il contatto diretto con liquidi, bere liquidi che macchiano.

Visita dal dentista. È consigliabile andare una volta all'anno a consultarsi con il dentista, soprattutto se ci sono anomalie. In questo modo, prevenire qualsiasi problema dentale che può comportare la distruzione della parte viva del dente.