lunedì 30 giugno 2014

Foruncoli rimedi casalinghi

È un nodulo o nodulo che compare nella pelle a causa dell'accumulo di pus causato da infezione
Questo nodulo prima si gonfia, diventa rosso e come cresce, provoca grande dolore. Inoltre, possono verificarsi in genere altri sintomi come febbre, stanchezza e disagio.



Presto aprirà il bollore e scolare, i sintomi tendono a scomparire.





Rimedi per bolle
Rimedio domestico per bolle #1: bollire ½ tazza di acqua con un cucchiaio di sale e bagnare un panno con questa preparazione. Applicare il panno come impacco sull'ebollizione.



Rimedio casalingo per bolle #2: prendere, due o tre volte al giorno, un cucchiaio di miscela di miele, succo di limone e merluzzo olio di fegato.

Rimedio casalingo per bolle #3: applicare alcune gocce di tintura di iodio come presto appaiono i primi sintomi di ebollizione.

Rimedio casalingo per bolle #4: rimuovere la sottile membrana che separa il guscio di un uovo e l'uovo. Applicare la membrana direttamente in ebollizione.

Rimedio casalingo per bolle #5: tagliate un limone a fette e mettere uno di loro in ebollizione.

Rimedio casalingo per bolle #6: esporre al sole o al mare bagnando la parte interessata.

Rimedio casalingo per bolle #7: mescolare alcune gocce di olio essenziale di eucalipto e terra corteccia dell'olmo. Applicare direttamente sulla pelle colpita.

Rimedio casalingo per bolle #8: applicare l'Estratto di calendula direttamente nelle zone colpite.





Consigli naturali
Una dieta ricca di vitamine e minerali, abbondante in frutta e verdura e bassa contenuto di grassi.



Assumere molta acqua.



Consultare un medico nel caso che si verificano frequentemente si riduce.

sabato 28 giugno 2014

Rimedi casalinghi gastrite

gastritis : Estómago concepto trastorno. Fuego en el estómago humanoGastrite è un processo inflamatorioque può essere acuta (di breve durata) o cronica (lunga o ripetuta) che colpisce il rivestimento mucoso dello stomaco.



Gastrite acuta è causata solitamente da un consumo eccessivo di alcool, consumo di abbondanza di cibo soprattutto il piccante o l'assunzione di alcuni farmaci, come antibiotici o farmaci anti-infiammatori (ridurre la capacità dello stomaco per combattere gli acidi in eccesso che vengono).



Nel caso di gastrite cronica, la sua presenza è dovuta a fattori quali lo stress, situazioni di nervosismo, reflusso, infezioni (batterio chiamato Helicobacter pylori o H. Pylori) e l'uso di bevande alcoliche tra gli altri.



I sintomi più comuni includono:



Bruciore di stomaco o sensazione di bruciore
Digestione
Gonfiore addominale
Lancinante dolore in epigastrio (addome superiore) dopo aver mangiato
Nausea e vomito (occasionalmente)




Rimedi per la gastrite
Rimedio per gastrite #1 Lavare e sbucciare 3 piccole patate crude e metterli nel frullatore. Aggiungere un po' acqua. Frullare per pochi secondi. Bere circa 50 cc di succo prima dei pasti. Patata riduce la necessità di lavoro digestivo e dà una relativa pausa per contenere sostanze sedativi.



Rimedio casalingo per gastrite #2 mangiare una fetta di papaya dopo ogni pasto.



Rimedio casalingo per gastrite #3 taglia una fetta di papaya in pezzi e posto in un frullatore insieme con un po' acqua. Frullare per pochi secondi. Prendere questo succo tre volte al giorno.





Rimedio casalingo per gastrite #4 versare 1 cucchiaio di foglie di tila e una coda di cavallo e una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere una tazza di questo tè prima di ogni pasto.



Rimedio casalingo per gastrite #5 versare 2 cucchiai di camomilla in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prima di ogni pasto, bere un bicchiere di infuso di camomilla. Camomilla ha effetti anti-infiammatori e lenitivi, che riduce i sintomi.



RRimedio casalingo per ebollizione gastrite #6 per 5 minuti, 1 cucchiaio di foglie di salvia e 1 di fiori di malva in una tazza d'acqua. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Avere una tazza prima di ogni pasto.



Rimedio casalingo per gastrite #7 lavare e tritare due carote e mettere in un frullatore insieme con un po' acqua. Frullare per pochi secondi. Bere questo succo due volte al giorno.



Rimedio casalingo per tritare gastrite #8 una cipolla intera, di dimensioni regolari, in pezzi e posto su un panno di cotone che deve essere inumidita con acqua tiepida. Avvolgere la cipolla con il panno e applicare, a titolo di impacchi, sopra la regione addominale, per 10 minuti, per diminuire il disagio. Ripetere questa procedura due volte al giorno.



Rimedio domestico per gastrite #9 lavare parecchie foglie di verza e mettere in un frullatore insieme con un po' acqua. Prendete qualche cucchiaio di succo di dieci minuti prima dei pasti.





Consigli naturali





Mangiare lentamente, ensalivando alimentare, masticate bene in modo che arrivano allo stomaco più piccolo, atmosfera rilassata.
Annotare i cibi che vengono consumati e li riguardano il peggioramento dei sintomi. Così è possibile impostare, se esiste, un collegamento tra alcuni alimenti e il disagio e può essere rimosso con facilità, dalla dieta.



Evitare il consumo di analgesici.



Evitare il consumo di latte, poiché attiva il rilascio di acidi e, pertanto, peggiora i sintomi.



Gettare del fumo. Altri prodotti di tabacco e nicotina erodono il rivestimento che protegge il tratto digestivo e aumentano la probabilità di peggioramento di una gastrite.



Evitare il consumo di bevande alcoliche, poiché provoca più che bruciare di stomaco.



Distribuire pasti degli scatti invece solo tre cinque giorni. Questo evita il sovraccarico dell'attività dello stomaco.



Ridurre il consumo di cibi grassi (fritti, fast food, ecc.) e non mangiare cibi molto caldi o freddi.



Andare dal medico se, pur avendo applicato rimedi casalinghi e naturali raccomandazioni di cui sopra, c'è qualche miglioramento (sei settimane), o improvvisamente, Mostra altri sintomi come crampi allo stomaco e l'evacuazione di feci scure. È importante capire che gastrite spesso può evolvere, se non prese le misure correttive, in un'ulcera gastrica.

venerdì 27 giugno 2014

Rimedi casalinghi per la gengivite

gingivitis  : Mujer con dolor en su dedo que sostiene a los dientes de la boca Foto de archivoLa gengivite si riferisce alla gomma la malattia è causata da placca batterica (cibo, saliva e batteri decomponendo) che, per formare una pellicola adesiva, sta invadendo gli spazi situati alla gengiva e di sotto di queste
Quel film si indurisce e forma il tartaro, calcoli, denominato producendo infiammazione (rigonfiamenti delle gengive) e l'infezione.



La gengivite è considerata come il primo passo che conduce, se non adottata le misure necessarie, verso una condizione più grave, malattia parodontale, che si verifica quando i batteri nella placca dentale minano le strutture che tengono i denti in posizione, infine con conseguente perdita dei denti e delle ossa.





Rimedi per la gengivite



Rimedio per la gengivite #1: mescolare due cucchiai di bicarbonato di sodio in una piccola quantità di acqua e applicare con le dita lungo il margine gengivale presso una piccola sezione della bocca e poi spazzolare. Con questo rimedio, pulito, lucido e neutralizza i rifiuti acidi batteriche delle gengive.

Rimedio per la gengivite #2: gel che si trova all'interno le pale di Aloe Vera o aloe vera estrarre e mettere un po ' sullo spazzolino da denti. Poi delicatamente il pennello e risciacquare. Questo rimedio per guarire e ridurre le gengive gengivite.

Rimedio per la gengivite #3: mangiare cibi ricchi di vitamina C, come arance, pompelmi, ecc al fine di rafforzare le gengive (riduce e addirittura si ferma, molte volte, il sanguinamento delle gengive) e prevenire lo scorbuto, che è una malattia delle gengive che rende i denti cada

Rimedio per la gengivite #4: mangiare una mela al giorno. Mela cruda, essendo un cibo duro e fibroso, pulito ed estimulalas gum

Rimedio per la gengivite #5: fare rumore ritmico di propoli

Rimedio per la gengivite #6: bollire, per 5 minuti, 1 cucchiaio di salvia e un Marshmallow in 1 tazza d'acqua. Filtrate e lasciate raffreddare. Fare sacchetti con questo infuso.

Rimedio per la gengivite #7: versare 1 cucchiaio di menta e un altro Melisa in 1 tazza d'acqua che sta bollendo. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete 1 tazza al giorno.





Consigli naturali
Utilizzare lo spazzolino e filo interdentale quotidianamente. È importante lavarsi, come minimo, tre volte al giorno e l'uso del filo interdentale (o cerato o non cerato, spessore, normali o Superfine, ferita o srotolata) due volta al giorno. Il tempo che questa attività dovrebbe durare deve essere di tre-cinque minuti per ottenere una buona igiene dentale.





Spazzola presso il bordo gengivale. L'area che la maggior parte delle catture, la scala si trova intorno alla base della linea di gomma ed è là dove comincia la gengivite.



Perche ' debecepillar i denti, soprattutto in questo campo. Per ottenere una maggiore efficienza, è necessario inserire la spazzola e forma un angolo di 45 ° per i denti, così che metà del pennello pulire le gengive mentre l'altra metà di lavarsi i denti. Spostare il pennello in oscillazioni ed evitare lo sfregamento è raccomandato.
Hanno due spazzolini da denti. Si consiglia di alternare l'uso del pennello. Cioè, utilizzare uno mentre l'altro è secco e ventilare. Si può anche comprare uno spazzolino elettrico, come gli studi dimostrano che, solitamente, rimuovere il 98,2% del piatto, contro il 48,6% eliminati mediante spazzolatura manuale.



Evitare di spazzolare con forza eccessiva gengive ci sono persone che credono che molto più difficile avere scolpire, maggiore sarà la quantità di pellicola batterica che sarà rimosso. In realtà, denti di lavaggio non devono essere come se scolpito un pavimento. La placca è appiccicosa come lana e non come una pasta di gomma. Questo aderisce ai denti delicatamente, quindi non hai bisogno di ritagliarsi forte; Richiede solo un pennello morbido o abbandonarvi.



Spazzolare la lingua. Si raccomanda di eliminare batteri e tossine che si trovano nel linguaggio utilizzando lo spazzolino da denti. Per farlo, deve raschiare avanti indietro tra 10 e 15 volte.



Rendere il massaggio alle gengive. Premere le gengive tra pollice e indice (indice all'esterno) e strofinare per aumentare la circolazione del sangue sano nelle gengive.



Lavare con una bocca doccia. Si raccomanda l'uso del dispositivo orale doccia Jet-lavaggio denti e gengive. Acqua deve essere indirizzata a utilizzare correttamente, tra i denti e non verso le gengive.



Evitare di fumare o bere alcolici, poiché esso drena le vitamine e i minerali dell'organismo vitale di avere una bocca sana.

giovedì 26 giugno 2014

Rimedi per il glaucoma

Il glaucoma è caratterizzato da un'altezza di infraocular la pressione (pressione di liquido all'interno del bulbo oculare) che danneggia il nervo ottico.





Questa situazione può causare, se esso non viene rilevato in tempo, una diminuzione della visione centrale e piombo, in definitiva, alla cecità totale.



Il glaucoma colpisce generalmente persone over 45, ma anche bambini e giovani possono soffrire da esso.



Nei soli Stati Uniti, 2,2 milioni di persone sono stati diagnosticati con il glaucoma, e più di 2 milioni si può soffrire senza saperlo.



A seconda della causa che provoca aumento della pressione nel bulbo oculare, possono verificarsi due tipi di glaucoma:



Aprire il glaucoma ad angolo chiuso: si verifica quando l'angolo di drenaggio rimane aperto e l'eccessiva produzione di liquido entra nel bulbo oculare. All'inizio la malattia evolve dalla forma completamente asintomatica, ma man mano che passa, la persona è dato conto che ha il "tunnel vision", cioè perso visione laterale che sembra che guarda attraverso un telescopio; Cosa succede se non viene trattata si concluderà con una cecità totale.



Glaucoma della angolo-chiusura: si verifica quando l'angolo di drenaggio si arresta e impedisce l'uscita di liquido sufficiente. Questo può essere graduale o improvviso (glaucoma acuto), con perdita di visione e di dolore. L'emersione improvvisa indica un'emergenza, è necessario immediatamente rilascio di pressione per prevenire la cecità. Se questo accade, chiedi immediatamente assistenza medica.



Ci sono diversi fattori che aumentano il rischio di sviluppare glaucoma e sono:



Età (oltre 40)
Essere Afro-Caraibici
Hanno il diabete
Hanno una storia familiare della malattia
Prendere i corticosteroidi
Avendo lo stress
Dopo aver subito lesioni o previa infiammazione agli occhi




Home rimedi per il glaucoma
Home rimedio per glaucoma #1: lavare una manciata di mirtilli e mettere in un frullatore insieme a ½ tazza di latte di soia. Battere fino a bevande miscelate bene. Bere un bicchiere di questo frullato ogni giorno, dal momento che il mirtillo rosso contiene flavonoidi che aiutano a prevenire gli occhi soffrono ancora più danni.



Home rimedio per glaucoma #2: lavaggio ypartir metà di 1 arancia e 1 pompelmo. Estrarre entrambi succhi di frutta e mescolare con un po' di zucchero o miele. Questo succo è ricco di vitamina C, che è considerata utile per prevenire il glaucoma, dal momento che aiuta la formazione di collagene per struttura oculare.



Home rimedio per glaucoma #3: fare gli occhi con infusione di bagni di camomilla, quando ti senti gli occhi gonfi.



Consigli naturali
Evitare di bere bevande con caffeina caffeina contribuisce all'eccesso di pressione del fluido negli occhi. Per questo motivo, si dovrebbe evitare di bere più di due tazze di caffè, quattro tazze di tè o bevande contenenti caffeina quattro al giorno.

Esercizio secondo diverse indagini, aerobiche esercizi aiutano a ridurre la pressione intraoculare, se eseguita tre volte alla settimana in persone con glaucoma ad angolo aperto. Pertanto un adeguato piano di esercizio a lungo termine deve essere richiesto dal medico.

Chiamare il medico per una visita oculistica ogni due anni. Se ha più di 40 anni o una storia familiare di glaucoma, questa recensione più spesso deve essere eseguita.

Evitare di fumare nicotina contratti i vasi sanguigni e il fumo aumenta la pressione intraoculare.

mercoledì 25 giugno 2014

Rimedi casalinghi acido urico

acido urico pies : pie de la gota pacientePoiché il tempo di Ippocrate è conosciuto per cadere come una malattia che causa tanta sofferenza e dolore.


Oggi è noto che questa patologia è causata da eccessivo accumulo di acido urico nel sangue, che si deposita sotto forma di cristalli, in alcuni tessuti e articolazioni (principalmente dalla punta del piede, caviglia, ginocchio, gomito e polso).

Si stima che la gotta colpisce 3 su ogni 1.000 persone, essendo più frequente nei maschi tra i 25 e 45 anni.

Il calo può essere causato da:

Fattori genetici
Eccessivo consumo di proteine animali (carne), crostacei o frutti di mare
Consumo di alcol
Stati di stress e affaticamento
Somministrazione di insulina o penicillina.
Malattie come la psoriasi, ipotiroidismo e neuropatie
È importante notare che non solo il consumo eccessivo di carne rossa determina un aumento di acido urico e, di conseguenza, la comparsa della goccia, ma anche un'insufficiente eliminazione dell'acido urico dal rene.

I sintomi più comuni includono:

Dolore intenso nella parte interessata che acquisisce un rosso brillante
Sensazione di calore
Febbre
Decadimento



Home rimedi per combattere la goccia
Home rimedio per la gotta #1: mettere due cucchiai di foglie di erba medica fresca in uno scolapasta e lavaggio. Quindi, mescolare una tazza di succo di carota. Mettete in un frullatore a bassa velocità per 15-20 secondi e poi si spegne. Colare e, se desiderato, aggiungere un pizzico di cannella.

Home rimedio per la gotta #2: bollire una radice di Piantaggine grandi in una tazza e mezzo d'acqua per 5 minuti. Rimuovere il root e schiacci. Poi mescolare con lardo e posto su un pezzo di cuoio che viene applicata attorno la punta del piede. Questo rimedio aiuta ad estrarre l'acido.

Home rimedio per la gotta #3: mettere 1 cucchiaino di salsapariglia per ogni tazza di acqua bollente e lasciare in ammollo per diversi minuti. Bere 1 tazza tre volte al giorno per diversi mesi o fino a quando la caduta in avanti.

Home rimedio per la gotta #4: bollire parecchie cipolle in mezzo litro d'acqua per 10 minuti. Lasciare raffreddare e mangiare tre tisane al giorno.

Home rimedio per la gotta #5: applicare l'olio di gelsomino sulle zone colpite al fine di alleviare il dolore e gonfiore delle articolazioni.

Home rimedio per la gotta #6: mettere 1 cucchiaino per ogni tazza di acqua bollente le foglie di tarassaco. Lasciare in ammollo per 10 minuti e bere 3 tazze al giorno. L'infuso di tarassaco, che contribuisce alla circolazione, stimola le cellule di anima rosse e viene utilizzato per rimuovere l'eccesso di acido nel sistema.

Home rimedio per la gotta #7: applicare localmente, alcune gocce di oli essenziali di lavanda e pino, mescolato con un cucchiaio di olio d'oliva.

Home rimedio per la gotta #8: bollire, in una tazza e mezzo d'acqua, cavolo parecchie foglie e applicato come impacco sulle zone colpite.

Home rimedio per la gotta #9: bagni di vapore integrali, calpestare tronco lavaggi e acqua calda.



Consigli naturali
Perdere peso se hai chili sopra almeno il 50% della gotta malati sono in sovrappeso. È importante notare che, sebbene sia obbligatorio per perdere peso, dobbiamo farlo lentamente, perché se inizia a saltare i pasti e continua a diete drastiche e intensive, può scatenare un attacco di gotta.

Mangiare il carciofo per essere una pianta forte e alcalina per evitare la formazione eccessiva di acido urico.

Consumare, mele, melone, patate, ananas e banana e soprattutto frutti di bosco e ciliegie, mirtilli, ribes, fragole, ecc sono sostanze che aiutano a ridurre i livelli di acido urico. In questo senso, si è stimato che 225 g di ciliegie al giorno riduce i livelli di acido urico nel sangue,

Ridurre il consumo di cibi ad alto contenuto di purine negli alimenti ricchi di purine contribuiscono al calo, perché Purina si scompone in acido urico. Pertanto, si consiglia che ridurre o evitare il consumo di alimenti come carne rossa, pesce (capesante, sardine, acciughe, aringhe e sgombri); cioccolato; Alcune verdure, quali asparagi, cavolfiore, spinaci, funghi, fagioli e piselli secchi; cereali e alimenti preparati con la cottura. Se avete domande, è necessario leggere le etichette.



Assumere alcol basso o, meglio ancora, evitare questo vino bianco, birra e superalcolici in molti riducono la capacità dei reni di smaltire l'acido urico, che avvia un attacco di gotta. Il vino e birra contengono molte purine. Se avete la gotta, è necessario bere con moderazione (non più di uno bere un giorno, uomini, donne, due) soprattutto se prendere farmaci per ridurre l'acido urico.

Verificare che l'utilizzo del consumo di droga determinati farmaci prolungati (aspirina giornaliera o diuretici per la pressione alta) può influenzare la capacità dei reni di espellere l'acido urico, che possono favorire la comparsa della goccia.


martedì 24 giugno 2014

Rimedi casalinghi per l'influenza

gripe : Hombre estornudos en tejido Foto de archivoInfluenza o influenza è un'infezione virale del tratto respiratoriosuperior (Airways), altamente contagiosa. e si diffonde rapidamente e facilmente attraverso l'aria da persona a persona attraverso le goccioline di secrezioni respiratorie che vengono rimossi da tosse e starnuti.






Solo l'esperienza che è una volta ogni anno (raffreddori o catarrospueden verificarsi più di una volta all'anno). Solitamente sepresenta quando c'è un cambiamento di temperatura nell'atmosfera, poiché riduce le difese del corpo.



Come virus influenzali approfittare di questa opportunità per interessare il primo tratto respiratorio e poi ad altre parti del corpo, ragione perché i sintomi come tosse, malessere, asciugatura Airways, dolori muscolari, mal di testa, affaticamento severo, ecc.



Allo stesso tempo, possono vedere altri germi facilitata produzione di malattie come la polmonite, esacerbazione di bronchite cronica, l'aumento di anomalie del cuore, ecc.



L'influenza è diverso dal semplice raffreddore perché i loro sintomi sono più gravi e si sviluppano più rapidamente.





Home rimedi per l'influenza



Home rimedio per l'influenza #1: tagliare 1 cipolla a pezzetti e mettere in un piatto. Lasciare sul comodino un'ora prima di coricarsi. Questo rimedio decongestiona il naso e consente di dormire meglio.



Home rimedio per l'influenza #2: bollire, per 5 minuti, 2 cucchiai di foglie di sambuco in 1 tazza d'acqua. Passato tale tempo, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Aggiungere se si desidera 1 cucchiaino di propoli.






Home rimedio per l'influenza #3: mescolare alcune gocce di olio con essenza di rosmarino con gocce di olio di mandorle. Fare frizioni al petto.



Rimedio domestico per il posto di influenza #4 un pizzico di pepe di cayenna e un aglio finemente uno spicchio tritato in un brodo di pollo caldo.



Questo antico rimedio aiuta a combattere dolori muscolo e febbre causati da influenza.



Rimedio domestico per influenza #5 capannone un pezzo di radice di zenzero, precedentemente lavate, in una tazza di acqua bollente. Poi mettere un po' di pepe di Caienna. Coprire e lasciare raffreddare. Bere 2-3 tazze di questo tè al giorno fino a quando esso si abbassa il disagio di influenza.



Rimedio domestico per influenza #6 far bollire 1 litro di acqua e aggiungere 3 tritata o grattugiata di buccia di mandarino. Lasciate ammollo 1 ora e poi filtrare. Bere 1 tazza di questo tè caldo, dolcificato con poco miele ogni 5 ore



Rimedio domestico per influenza #7 preparare un infuso concentrato. Tra un litro di acqua bollente, aggiungere 1 cucchiaio di timo, 1 Marshmallow, 1 pino, verbasco, 1 piantaggine, helicriso 1, 1 papavero, 1 media di farfara e media di eucalipto. Lasciare raffreddare. Filtrare dopo 7 ore e riscaldate aggiungendo zucchero moreno o eucalipto miele. Aggiungere due cucchiai di zucchero, se consumato in pochi giorni e conservato in frigorifero; in caso contrario, seguire la ricetta generale. 1 cucchiaio 3 - 5 volte al giorno.





Consigli naturali



Raccomandazioni preventive



Lavarsi le mani: igiene è fondamentale per distruggere il virus e, con questa semplice azione è infatti potrebbe ridurre del 50% le probabilità di trasmissione del virus.



Cercare di evitare baci e a stretto contatto con i malati



Non condividere oggetti che sono stati in grado di venire a contatto con la saliva o le secrezioni di un paziente.



Pulire le superfici e gli oggetti di uso comune come maniglie, pomoli, giocattoli, telefoni con prodotti di pulizia regolari.



Dormire bene ed essere fisicamente attivi.



Evitare il tabacco.



Impacchettare bene per evitare brusche variazioni di temperatura che possono disturbare il sistema immunitario.



Ventilare la casa, uffici e in generale, tutti racchiusi posti.




Mangiare cibi ricchi di vitamina C (agrumi, fragole, kiwi, peperoni, ecc.), perché è una sostanza nutritiva può stimolare la funzione immunitaria. Comprendono anche altri nutrienti come zinco, rame e selenio, presente nel pesce.



Mangiare latticini (yogurt), poiché i batteri lattici proteggono il nostro floraintestinal, rafforzare il sistema immunitario



Vaccinazione diminuisce la probabilità di soffrire di esso e soffrire complicazioni per ciò che è preferito da organizzazioni di salute, soprattutto nei gruppi e professionisti a rischio (bambini, salute, persone personali...).



Tuttavia, i vaccinati non significa che sono protetti da pieno efficacia dipende (meno protezione per anziani) età, stato immunologico del paziente e della somiglianza tra il virus nel vaccino e coloro che sono in circolazione. Il vaccino è stimata malattia preventiva in un 70-90% di 65 bambini sani ed evita la morte nell'80% delle persone più vecchio di questa età.

lunedì 23 giugno 2014

Rimedi casalinghi alitosi o alito cattivo

La halitosis  : ilustración de dibujos animados de negocios con halitosis apestoso IlustraciónAlitosi o alito cattivo, nella maggior parte del tempo, non è apprezzato dalla persona che si presenta, ma piuttosto dai loro partner.





Alitosi sono solitamente il risultato del consumo di un alimento specifico. Tuttavia, può anche essere sintomi di sinusite, problemi digestivi o dentale (decadimento, piaghe nella mucosa della bocca, gengiviti, tra gli altri).



Può anche essere indicativo di disturbi di salute più gravi, come il diabete, l'ipoglicemia, ulcere duodenali, malfunzionamento del fegato o reni e disturbi respiratori.





Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi
Home rimedio per l'alito cattivo o alitosi #1: masticare i semi di finocchio per nascondere odori dalla bocca dopo i pasti.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #2: sciogliere il bicarbonato di sodio in acqua e Swish per fare circa due o tre volte al giorno.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #3: usare acqua calda mescolata con un cucchiaio di sale marino per fare il colluttorio.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #4: mangiare prezzemolo fresco (che segue la stessa via metabolica che l'aglio ad per emanare odori piacevoli attraverso i polmoni)



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #5: masticare alcuni chicchi di anice, cardamomo o aneto per contribuire a mitigare gli odori sgradevoli.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #6: succhiare su un pezzo di limone con un pizzico di sale può detenerel alito di aglio o cipolla.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #7: succhiare un piccolo pezzo di cannella durante il respiro diarefresca.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #8: spazzolare la lingua e gengive con chiodi di garofano in polvere oen.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #9: sviluppare un risciacquo con un cucchiaino di ciascuno dei seguenti ingredienti: menta essiccate di menta piperita, rosmarino e semi di finocchio schiacciati.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #10: fare un risciacquo con due rametti di prezzemolo crudo tritato, tre chiodi di garofano interi e 1 cucchiaino di mirra.





Raccomandazioni
Adottare una dieta ricca di fibre con un'enfasi su cereali integrali, frutta e verdura fresca è essenziale per prestazioni ottimali digestive e la prevenzione o la correzione di alito cattivo.



Masticare accuratamente il cibo e mangiare in un'atmosfera rilassata aiuta digestione e prevenire l'alito cattivo.



Mangiare yogurt potrebbe essere vantaggioso, dal combattimento microrganismi intestinali che producono odore.



Evitare formaggi Camembert, Roquefort e blu; il pesce, soprattutto in scatola luminosa tonno, acciughe sulla pizza; e la salsiccia piccante.



Evitare di mangiare cibi con composti solforati come cipolla e aglio.



Non fumo, il tabacco è uno dei peggiori nemici per un buon alito.



Idratare correttamente. Per farlo, dovrebbe essere, come minimo, due litri di acqua al giorno.



Evitare di bere alcolici, in quanto queste bevande tendono a causare alito cattivo.



Aumentare la secrezione della saliva, aiuta a rimuova l'accumulo di sedimenti in bocca, in questo senso, agrumi bevande sono un potente stimolatori della secrezione salivare.



Quotidiano di eseguire una corretta pulizia dei denti (lavarsi i denti, gengive e lingua e l'uso del filo interdentale).



Sciacquare e sputare un po' di acqua dopo ogni pasto, se non può essere pulito con spazzola o denti di filo INTERDENTALE.



Se una buona igiene orale e rimedi casalinghi non risolvono il problema di alitosi, consultare professionisti della salute.

domenica 22 giugno 2014

Rimedi casalinghi per le emorroidi

hemoroides : La metáfora de problemas gastrointestinales como estreñimiento o diarreaLe emorroidi sono il risultato di un'espansione o aumentano le dimensioni delle vene dell'ultima parte dell'intestino (anno) che formano una sorta di vene varicose
Se essi si trovano nella parte superiore del retto, le emorroidi interne sono chiamate e se sono in basso (di fuori dello sfintere dell'anno), sono chiamati esterni e, a volte, questi possono essere visti dalla semplice palpazione. Tuttavia, occasionalmente, quando le emorroidi interne aumentano troppo in dimensione, inoltre possono lasciare per l'anno.

Le emorroidi sono così comuni che l'organizzazione mondiale della sanità stima che la metà della popolazione mondiale ha, ha avuto o avrà emorroidi in qualche momento della loro vita.

Ci sono diversi fattori che possono causare la comparsa di emorroidi. I principali sono:

Sforzo per evacuare causata da stitichezza
Soggiornare a lungo in seduta o fermata
Patrimonio
Gravidanza (soprattutto nel terzo trimestre a causa del peso dell'utero) e dopo il parto, (per lo sforzo compiuto dalla femmina durante l'espulsione del feto).
Assunzione di cibo piccante
Stile di vita sedentario
Diete povere in fibre
Diarrea cronica
Essi sono tra i sintomi più comuni delle emorroidi:

Dolore
Irritazione nella zona anale
Grondante sangue e in casi estremi fino a spurgo
Prurito durante l'anno (soprattutto dopo l'evacuazione)
Secrezione mucoide


Rimedi casalinghi per le emorroidi
Home rimedio per le emorroidi #1: posizionare diversi fogli di ippocastano, cipresso e BlackBerry in una pentola con tre tazze di acqua. Bollire per 20 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Aggiungere un piatto abbastanza largo come a cui una persona può eseguire un bagno sitz. Aggiungere più acqua. Soggiorno 15-30 minuti. Queste piante verranno aiuterà ad alleviare la congestione e ridurre l'infiammazione.


Rimedi casalinghi per le emorroidi #2: Aggiungi due cucchiai di polvere di crusca al cibo o sciogliere in un bicchiere d'acqua e prenderlo prima di andare a dormire.
Rimedi casalinghi per le emorroidi #3: avvolgere, in un asciugamano, diversi pezzi di ghiaccio e applicare sulla zona dolorante con piccole e brevi tocchi. Ghiaccio aiuta a ridurre l'infiammazione e alleviare il dolore.
Rimedi casalinghi per le emorroidi #4: eseguire bagni alternati di acqua fredda e calda poiché migliora la circolazione nella zona.
Rimedi casalinghi per le emorroidi #5: applicare, nel caso di emorroidi esterne, alcune gocce di arnica, che contrasta il dolore e aiuta la circolazione.
Rimedi casalinghi per le emorroidi #6: semicupi freddi se c'è molto prurito o sanguinamento dopo l'evacuazione
Rimedi casalinghi per le emorroidi #7: ogni giorno, prima di coricarsi, applicare una piccola quantità di amamelide usando un cotone nella zona interessata (emorroidi esterne)
Rimedi casalinghi per le emorroidi #8: preparare un infuso di ippocastano, Rusco, cipresso, salvia e Achillea in parti uguali e bere tre bicchieri al giorno prima dei pasti. È anche possibile acquistare in estratto e diluire 20 gocce in due dita d'acqua, tre volte al giorno. Questo rimedio migliora la circolazione nella zona.



Consigli naturali
Evitare la stipsi, dal momento che è la causa più comune che causa le emorroidi. Pertanto, si raccomanda di seguire una dieta ad alto contenuta di fibra (cereali, ortaggi, frutta secca...) soprattutto mangiando vegetali a base di sostanze solubili in acqua, come i fiocchi di crusca che migliorano le evacuazioni.

Assumere almeno due litri di liquidi (acqua, succhi di frutta, brodi e tisane) al giorno per facilitare il transito intestinale e per ammorbidire le feci.

Evitare l'uso di piccante nella preparazione dei pasti.

Evitare il consumo di alcool e caffeina.

Fare regolare esercizio fisico (camminare, per esempio) che aiuta a regolare il transito intestinale e rafforzare i muscoli della zona anale che previene le emorroidi essere aumento.

Utilizzare salviettine anziché carta normale dopo i movimenti intestinali.




Utilizzare biancheria intima di cotone e fare attenzione a non graffiare l'area dove si trova emorroidi.

Lavare la zona con sapone neutro PH especialeso

Vai dal medico quando:

Le emorroidi sporgono se emorroidi rimane sempre di fuori dello sfintere è un caso che richiede l'esame medico.
Oltre a sanguinamento con movimenti intestinali, peso viene perso o sentire meno appetito e soffre di dolori addominali, in questa situazione, dovrebbe andare dal medico per escludere la presenza di tumori.

sabato 21 giugno 2014

Rimedi casalinghi per ferite minori

herida pequeña : Un dedo índice con una gota de sangre de un pequeño corte en contra de un blanco Foto de archivoLa pelle ci protegge dai pericoli dell'esterno. Tuttavia, nelle occasioni, possono verificarsi le ferite che ha danneggiato lo strato protettivo principale del corpo
.



Se si tratta di una grande ferita, è necessario tenere il paziente a una struttura medica. Nel caso di una piccola ferita o minore (tagli o graffi), deve, in primo luogo, pulirlo soprattutto se la lesione è contaminata con la terra.

È necessario, quindi, rimuovere con le pinze tutto materiale bloccato all'area (sabbia, hierba.etc).Dopo di che, asciugare la zona con un asciugamano pulito o una garza. È possibile, inoltre, inserire alcuni dei rimedi domestici seguenti:



Rimedi casalinghi per le ferite minori
Home rimedio per ferite #1: preparare un decotto con una manciata di foglie di Piantaggine in 1 litro d'acqua e far bollire 5 minuti. Togliere dal fuoco, coprire e lasciare riposare 10 minuti. Ceppo e cool. Immergere un panno pulito, scolare e applicata alla ferita, una sola volta.
Rimedi casalinghi per ferite #2: sciogliere 2 cucchiai di vaselina solida e 1 cucchiaio di lanolina, a bagno di María. Quando si fondono, aggiungere 5 cucchiaini di fiori secchi di camomilla. Mescolare di tanto in tanto. Togliere dal fuoco, vagliare con filtro a filo e confezione. Lasciare scoperti finché si solidifichi. Esso deve essere conservato in luogo fresco e asciutto. Applicare l'unguento sulla ferita 2 o 3 volte al giorno.Rimedi casalinghi per ferite #3: scegliere un pezzo di foglia di aloe vera o Aloe Vera, tagliare a metà e, con un cucchiaio pulito, rimuovere all'interno della polpa. Applicare il gel sulla zona ferita e ripetere ogni 3 ore.Può anche essere applicato direttamente dal foglioRimedi casalinghi per ferite #4: applicare una piccola piimienta di Cayenne o kelp alga, o entrambi, sulla ferita, non molto in profondità, fino all'arresto del sanguinamento.



Consigli naturali
Non pulire la ferita con cotone così quel cicatirce bene, poiché a volte lascia thread impegnati e Ia tentando di rimuoverli, taglio può sanguinare.

Mangiare cibi ricchi di proteine e vitamina k. In questo modo migliora la riparazione dei tessuti e coagulazione del sangue. Di elli, pesce azzurro e verdure a foglia verde non devono perdere nella dieta.

Andare a ricevere attenzione immediata se:

La ferita sanguina molto, anche dopo 5-10 minuti diretto di pressione.
La ferita è profonda o superiore a 1,3 centimetri di lunghezza, {(excepto si se trata de arañazos).}
È vicino all'occhio.
L'infortunio è stato causato da un oggetto lancinante, sporco o arrugginito.
Pertanto, un animale o il morso di una persona.
È troppo doloroso aumentare premendo leggermente i bordi.
Presenta segni di infezione, o pus nel centro della ferita che può trasudano.
La ferita è ipersensibile, arrossata, gonfia e calda.
C'è febbre e malessere.
Particolare attenzione dovrebbe essere anziana, persone diabetiche o con bassa (a causa di trattamenti come la chemioterapia, per esempio) difese, poiché il rischio di infettare le ferite è maggiore, e quindi ricevono cure mediche professionali.

venerdì 20 giugno 2014

Ernia iatale rimedi casalinghi

hernia del hiato : Dibujo esquemático de hernia hiatal Foto de archivoAnche se ci sono molte persone che hanno (circa il 20% della popolazione mondiale) ernia iatale, sono molto pochi che hanno sintomi clinici.
Anche alcuni di loro, può essere confusa e pensare che soffrono di un semplice bruciore di stomaco quando, di fatto, possiedono, senza saperlo, un ernia iatale.



L'ernia iatale si verifica quando una parte dello stomaco, che è fuori nell'addome, attraverso il foro nel diaframma e si trova nel torace.



Tra le cause che contribuiscono alla sua insorgenza sono:



Obesità o sovrappeso
Tosse cronica
Costipazione
Posture (frequentemente piegare o sollevare oggetti pesanti continuamente).
Anche se molte persone non hanno sintomi, quando compaiono, tendono a parlare con:



Mancanza di appetito
Nausea e vomito
Flatulenza (gas)
Reflusso acido (bruciore di stomaco), sensazione di bruciore
Difficoltà deglutire cibo o disfagia.
Oppressione nel cuore, poiché quella zona dello stomaco che è andato al petto può essere comprimendo il muscolo cardiaco
Shortness di alito o torace dolore, poiché i polmoni non possono svolgere adeguatamente i loro movimenti.





Home rimedi per alleviare l'ernia di hiatus
I seguenti rimedi cercano di cercare sollievo al dolore e sensazione di bruciore



Rimedio domestico per ernia iatale #1 mescolare in una tazza di succo di cavolo abbastanza polvere di argilla alla pastella. Applicare con un grasso, come un impiastro sulla zona dolorante.



Rimedio domestico per ernia iatale #2 versare due cucchiai di cannella in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare riposare per qualche minuto. Bere una tazza dopo ogni pasto.



Rimedio domestico per ernia iatale #3 bollire tre cucchiaini di camomilla in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Bere una tazza dopo ogni pasto.





Consigli naturali
Qui di seguito sono alcune raccomandazioni nutrizionali per alleviare l'ernia iatale:



Fare almeno cinque piccoli pasti varia, equilibrata e digestivi.



Evitare cibi molto caldi e che provoca flatulentas come cavoli, cavolfiori, peperoni, porri, carciofi, cipolla, cavolo, ecc.



Per ridurre al minimo evitando cibi con grassi e salse pesanti e fritti.



Evitare il piccante, pepe e spezie. Invece, preferiscono l'uso soprattutto l'aceto di mele.



Eliminare il consumo di cioccolato, alcool, caffè, agrumi e pomodori.



Consumare solo il latte magro.



Masticare il cibo correttamente e non mangiare in fretta.



Evitare l'obesità, poiché l'eccesso di peso può complicare questa condizione medica.





Di seguito sono elencate alcune raccomandazioni generalespara alleviare l'ernia iatale:



Smettere di fumare



Non sdraiarsi subito dopo aver mangiato. È consigliabile una piccola passeggiata o rendere la digestione in posizione verticale.



Elevare la testa del letto.



Non indossare molto stretto a livello addominale.



Evitare lo stress. Pertanto, è consigliabile la pratica della meditazione come lo yoga o la visualizzazione creativa.



Poiché l'ernia iatale può essere confusa con altre patologie come ad esempio l'infarto miocardico acuto, è importante andare al medico se questo si sente e altri sintomi sopra descritti, al fine di ottenere una diagnosi precisa in proposito.

giovedì 19 giugno 2014

Rimedi casalinghi epatite

Hepatitis : Hombre hígado Anatomía vista anteriorEpatite è un'infiammazione del fegato, solitamente, causata dal virus dell'epatite A, B o C, ma può anche essere prodotto da qualsiasi tossina, altri virus, batteri o qualsiasi malattia che colpisce gravemente il corpo.



Questa malattia rende difficile al fegato funzione e, con essa, la digestione del cibo, la formazione di difensiva per elementi del corpo e la sintesi delle proteine, ecc.

Per questo motivo, la persona con l'epatite può manifestarsi sintomi come:

Perenne stanchezza
Nausea e vomito
Febbre
Diarrea
Urina di colore scuro.
Perdita di appetito.
Dolore addominale
Ittero (ingiallimento degli occhi, membrane mucose e della pelle)
Ci sono diverse varianti della malattia secondo il tipo del virus di epatite interessati. In questo senso, possiamo dire che:

L'epatite a. È considerato come benigna e transitoria. Il relativo metodo di trasmissione è attraverso il contatto con la saliva, il consumo di alimenti contaminati, acqua, contatto diretto con una persona infettata con il virus, ecc.

L'epatite b. È più delicata. Egli ha una residenza nel corpo di circa 100 giorni, che rende la cura ed il trattamento coerenza. È per lo più è acquisito dal contatto intimo con una persona infetta; l'uso di siringhe contaminate, strumenti di condivisione di igiene personale e per i viaggi alle zone di alta incidenza del virus, senza una cura adeguata.

Epatite c. I mezzi di propagazione sono il sangue, così il campo di operatori sanitari, che hanno frequenti contatti con sangue infetto, è esposti a infettato. Esso può anche essere trasmesso da trasfusioni, siringhe, oggetti di igiene personale e il contatto sessuale e prenatale.

Di seguito, sono una serie di rimedi casalinghi che, in concomitanza con il trattamento medico, alleviare l'epatite.



Home rimedi per alleviare l'epatite





Rimedio per epatite #1: bollire per 10 minuti, un piccolo carciofo precedentemente lavate e tritate in 1/2 litro di acqua. Lasciate raffreddare e prendere questo preparato per tutta la giornata.

Rimedio per epatite #2: bollire per 10 minuti, 40 g di radice di gatuna e 40 g di fiori di meraviglia in 1 litro d'acqua. Passato quel tempo, BREW e distribuire in 6 porzioni da prendere per 3 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno per 6 giorni:

Rimedio per epatite #3: bollire, per 15 minuti, due pizzichi di coda di cavallo in un litro d'acqua. Passato tale tempo, togliere dal fuoco, lasciata stare, ceppo e conservare in un barattolo. Prendere un terzo con la prima colazione, uno con il cibo e uno con cena. Continuare con questa pratica per un mese.

Rimedio per epatite #4: bollire in 2 litri di acqua per ridurre a 1 litro, 60 g di ciliegio di bacche e 30 grammi di seconda corteccia di Crespino. Filtrare e distribuire in 6 parti di prendere per 3 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno per 6 giorni consecutivi, discansar 4 giorni e di nuovo per 6 giorni.

Rimedio per epatite #5: bollire per 10 minuti in 1 litro di acqua, 40 g di Cardo Santo e 20 g di bacche di ginepro. PREPARARE e distribuire in 6 porzioni da prendere per 3 giorni, al ritmo di due volte al giorno, 6 giorni a settimana per 2 settimane consecutive.

Rimedio per epatite #6: bollire 2 cucchiai di dente di Leone e 2 cucchiai di olmaria in un litro d'acqua per 10 minuti. Passato tale tempo, togliere dal fuoco, lasciate raffreddare e prendere una tazza di questo tè dopo ogni pasto.

mercoledì 18 giugno 2014

Rimedi per l'herpes genitale

Herpes : NeurodermitisHerpes genitale è causata da virus di simplex di erpete II e la condizione si diffonde, solitamente da una persona a altra attraverso il contatto intimo della coppia.






Dopo che una persona è infetto, il virus è impostato all'interno del corpo, dando origine a nuovi focolai della malattia regolarmente.



Anche se non so, esattamente, che cosa causa di focolai di herpes genitale, esistono evidenze mostrano che potrebbe essere collegate a:



Stress mentale e fisico
Freddo o eccessivo calore, tra cui la lepre
Irritazione genitali tessuti delicati
Locale genitale traumi (ad es., Sesso rude, a partire, o radersi i peli pubici)
Cattive condizioni di salute in generale v altre infezioni come l'influenza, causando la febbre.
I sintomi più comuni di herpes genitale sono:



La zona genitale sensibile al tatto della pelle.
Prurito e irritazione attorno ai genitali,
Malessere generale
Mal di testa.
Muscolare dolori articolazioni v.
Dolore addominale.
Lancinante dolore nelle estremità inferiori.
Ghiandole gonfie e tenere nell'inguine.
Dolore durante la minzione.
Forma una bolla in una questione di ore, crescere, scoppiare e diventare ulcere dolorose in due o tre giorni. Queste ulcere formano croste e prendono tra 14 e 21 giorni prima di guarire completamente.




Home rimedi per l'herpes genitale



Rimedio per l'herpes genitale #1 utilizzare un sacchetto di ghiaccio, che deve essere applicato alla zona infetta, poiché il freddo produce un effetto paralizzante che farà diminuire il dolore.



Rimedio per l'herpes genitale #2 Applicare impacchi di olio di ricino nella parte con herpes due volte al giorno quando è affetti da un attacco di herpes.



Rimedio per l'herpes genitale #3 bollire per 10 minuti 30 g di radice Inula e 30 g di trifoglio acqua in 1 l di acqua-filtro e prendere tutto il giorno quando c'è lo scoppio.



Rimedio per l'herpes genitale #4 bollire per 5 minuti in 1 litro d'acqua 50 g di vino rosso, 50 g di achillea e 20 g di Crespino. PREPARARE e distribuire tre volte al giorno per 3 giorni.



Rimedio per l'herpes genitale #5 si applicano una sola goccia di olio essenziale di tea tree direttamente nelle lesioni herpes una volta al giorno dopo la doccia. Questo rimedio è delicato sulla pelle e aiuta a guarire qualsiasi ferita esterna...





Raccomandazioni



Rafforzare il sistema inmológico di una dieta equilibrata, ricca di vitamina C (agrumi, frutta Kiwi, ecc.) e un riposo adeguato.



Imparare tecniche di rilassamento. Quanto considerato che i focolai di herpes genitale possono verificarsi quando la persona è stressato, depresso o arrabbiato, è necessario imparare tecniche di rilassamento come meditazione, rilassamento, visualizzazione e Biofeedback terapia può essere utile.



Indossare biancheria intima di cotone sciolto. L'aria è essenziale per la guarigione; Pertanto, indossare solo biancheria intima permettendo alla pelle di respirare, cioè, cotone e non sintetici, se si utilizza il collant in nylon, assicurarsi che la zona inguinale è fatto di cotone.



Non tocco. Anche se questa malattia è chiamata herpes genitale, è possibile diffondere il virus ad altre parti del corpo toccato una ferita aperta e quindi essere contatto con un'altra parte del corpo con le dita stesse, come ad esempio la bocca o gli occhi. Per questo motivo, è importante essere molto attenti. Se pensate che zero durante la notte, mentre dorme e senza rendersene conto, coprire le ferite con materiale poroso protettivi, come la garza.



Tenere un registro di quando sono gli attacchi per cercare di trovare un modello. Se, ad esempio, le rimonte hanno a che fare con rapporto improvviso, provare a utilizzare un lubrificante.



Usare sempre un preservativo per proteggere contro l'herpes genitale.

martedì 17 giugno 2014

Rimedi casalinghi herpes labiale

herpes labial : Labios afectadas por el herpes. El tratamiento con una torunda de algodón.Herpes labiale, chiamati anche fuoco, è causata dal virus herpes simplex I, che è altamente contagiosa.





Di solito compare sulle labbra, ma questa infezione può essere esteso anche al naso, o anche all'interno della bocca.



Il primo focolaio è, senza dubbio, il più doloroso e appare tra uno e due settimane dopo l'esposizione.



I sintomi variano da una sensazione di formicolio e pressione sulla riva delle labbra a intenso prurito o bruciore nella zona. Successivamente, compaiono alcune bolle che possono persino causa febbre. Queste bolle cominciano a secco poco e, dopo la formazione di una crosta che solo cadendo, di solito scompare senza lasciare alcun segno.



Dopo il primo focolaio, il virus può essere latente nelle cellule dei gangli nervosi senza causare disagio anche durante anni. Tuttavia, ci sono fattori che possono riattivarlo come:



Freddo estremo
Tensione emotiva o stress
Dopo una febbre
Luce solare in eccesso
I fuochi si diffonderanno attraverso il contatto diretto con qualcuno che li ha. Lei forse ha baciato una persona che aveva un fuoco attivo, o contratto il virus con solo sfiorato la mano di qualcuno che ha avuto ha toccato il proprio fuoco a pochi minuti prima.





Home rimedi per herpes labiale



Home rimedio per l'herpes labiale o fuoco #1: applicare ghiaccio avvolto un asciugamano per pulire circa blister herpes che farà diminuire l'infiammazione e fornirà un sollievo temporaneo.
Home rimedio per l'herpes labiale o fuoco #2: lavare le vesciche con sapone antisettico e acqua frequentemente.



Rimedio casalingo per l'herpes labiale o fuoco #3: mangiare cibi ricchi di lisina (lievito di birra, soia, patate, uova, banane, carote...).

Rimedio casalingo per l'herpes labiale o fuoco #4: applicare l'herpes blister uno bustina di tè di camomilla imbevuta in acqua fredda per alcuni minuti. Ripetere ogni volta che si sente il calore.

Rimedio casalingo per l'herpes labiale o fuoco #5: applicato attraverso un bastoncino di cotone o un tampone di cotone, qualche goccia di gel di aloe vera o Aloe Vera vesciche.

Rimedio casalingo per l'herpes labiale o fuoco #6: bollire due cucchiai di Melissa, in una tazza d'acqua per 3 minuti. Poi, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Una volta fredda, applicato le vesciche. .

Rimedio casalingo per l'herpes labiale o fuoco #7: versare 1 cucchiaio di acqua ossigenata 20 volumi in mezzo bicchiere d'acqua. Aggiungere 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaino di sale e mescolare fino a quando si scioglie. Applicare questa preparazione, utilizzando un bastoncino di cotone, su eruzioni di herpes. Perossido di idrogeno è un potente disinfettante. Inoltre, bicarbonato di sodio è un alcalino, che neutralizza gli acidi, che rafforza il sollievo.





Raccomandazioni preventive
Non mangiare alimenti ricchi di arginina (mandorle, sesamo, anacardi, cioccolato, nocciole, arachidi, cocco, noci, gelatina...), poiché essi migliorano la crescita dell'herpes in alcune persone.



Non condividere oggetti, fare non bacio o pratica sesso orale con persone con lesioni causate da un herpes che è attivo.





Raccomandazioni in caso di avere un focolaio attivo di herpes labiale
Evitare di mangiare cibi molto acidi, salati o trasformati.



Dormirsentado. Se hai un mal di freddo, si consiglia di posizionare alcuni cuscini sulla testa prima di coricarsi, cosicché la gravità aiuta il drenaggio della stessa. In caso contrario, il liquido potrebbe aposentar sulle labbra durante la notte.



Cambiare il tuo appuntamento con il dentista. Evitare fiamme libere o herpes labiale. In consultazione con il dentista deve essere molto tratto le labbra che aumenta le possibilità che sono aperti ed estendere.



Posto un unguento labbro con protezione solare. Dove in passato ha subito incendi o herpes labiale, è conveniente utilizzare una pomata labbra con fattore di protezione solare (SPF per il suo acronimo in inglese) del 30, affatto volte soprattutto quando si è all'esterno, al sole, per evitarlo. Se il fuoco è aperto, non applicare pomata direttamente sulle labbra, perché così estenderebbe il virus.



Non toccare i fuochi con le mani. Herpes labiale è altamente contagiosa e può essere passato a un'altra zona del corpo. Se toccato, ad esempio il fuoco può passare alle mani, che possono essere dolorose, soprattutto se il liquido della bolla è stato introdotto in un passo-padre.

lunedì 16 giugno 2014

Rimedi casalinghi herpes zoster

herpes zoster : Infección vírica - El herpes zóster, herpes zoster Foto de archivoHerpes zoster, noto anche con il nome di herpes zoster di erpete, è un'infezione dei nervi causata dal virus di variola.



Cioè se una persona ha sofferto da varicella, il virus sopravvive e rimane inattivo, per anni, nei nervi della spina dorsale.



Una situazione di stress, invecchiamento (dopo i 50 anni) o una malattia che indebolisce il sistema immunitario può essere riattivata questo virus che crea eruzioni e quindi vescicole riempito con contenuti chiari e trasparenti sulla zona della pelle dove sono quei nervi.



Prima che compaiono le eruzioni, la persona con herpes zoster può sentire, per diversi giorni, dolore della pelle sarà dove lo scoppio e questo disagio può essere accompagnate da sintomi quali febbre e mal di testa. L'epidemia si sviluppa in linee o bande che seguono i nervi situati sulla parte superiore le costole, collo o braccio. Anche può interessare l'occhio conosciuto come zoster oftalmico.



Dopo le eruzioni maturo, scoppiano, croste e guariranno, può esistere un dolore residuo che, in alcuni casi, può rimanere per settimane o anni.





Rimedi casalinghi per l'herpes zoster



Rimedi casalinghi per l'herpes zoster #1: diffondere il gel di aloe vera sull'eruzione più volte al giorno per alleviare il prurito.
Home rimedio per l'herpes zoster #2: bagnare un panno con aceto di sidro di mela e aplicarsobre le zone colpite.



Rimedi casalinghi per l'herpes zoster #3: versare nella vasca una tazza di bicarbonato di sodio soluzione toxi e acqua per lenire il prurito.



Rimedi casalinghi per l'herpes zoster #4: mettere un panno freddo su vesciche o avvolgere la zona interessata con un asciugamano e mettere acqua con ghiaccio sull'asciugamano. Lasciare agire per 20 minuti e poi rimuovere per 20 minuti. Ripetere fino a quando il dolore si placa.



Rimedi casalinghi per l'herpes zoster #5: immergere una palla di cotone con alcool e prendere "Pat" nelle aree colpite da questo disturbo che accelerano la loro guarigione.



Rimedi casalinghi per l'herpes zoster #6: spremere una manciata di Melissa e ottenere la sua linfa. Quindi applicare il SAP, due volte al giorno, sulle lesioni.



Rimedi casalinghi per herpes zoster #7: mettere in una pentola di acciaio inossidabile o smalto (nobarro) un litro di olio di oliva, 200 grammi di cera Vergine, un bicchiere di vino rosso e 20 fresche foglie di lingua di gatto la pianta. Cuocere tutti gli ingredienti per 45 minuti. Mescolare con un cucchiaio di legno, togliere dal fuoco e passare il composto di vasi. Applicare sulle zone colpite di zoster di erpete.



Rimedi casalinghi per l'herpes zoster #8: mettete un litro di acqua distillata in una ciotola e aggiungere un'oncia di solfato di rame e fate bollire per 5 minuti. Mettere alcuni fiori di sambuco in un altro contenitore e versare con solfato acqua bollente, coprire e lasciare raffreddare. Poi filtrare per una bottiglia e utilizzare questa preparazione per il lavaggio di zone colpite da herpes zoster 3 volte al giorno.





Consigli naturali
Mantenere il buon stato di performance, specialmente con una dieta ricca di frutta e verdura.



Praticare regolarmente attività fisica, come camminare o nuotare.



Prendere ogni giorno un'arancia o succo di mela mescolata con un cucchiaino di lievito di birra per rafforzare il sistema di difesa e la pelle.



Evitare di toccare o scoppiare le bolle, poiché al suo interno è il virus e potrebbe infettare persone che ancora non sono stati colpiti da varicella.



Andare dal medico se il focolaio di herpes zoster si trova vicino agli occhi, perché potrebbe interessarvi e causare danni a quest'organo.

domenica 15 giugno 2014

Fegato grasso o steatosi epatica

panza : FAT man aislado en blanco Foto de archivoIl fegato è un organo situato sul lato destro del torace e si occupa della trasformazione di sostanze in altri (metabolizzare).



In questo senso, aiuta a mantenere il livello di glucosio del sangue normale, rilasciando glucosio come necessario.



Se mangiamo molta pasta, pane e riso, fegato avverte il glucosio in eccesso, il prodotto finale in cui questi alimenti vengono convertiti nel nostro organismo, creando una dispensa o riservano all'interno: glicogeno. Se si segue lo sconfinamento lui materiale, cioè, se mangiamo troppo, salvarlo sotto forma di corpo grasso o 'maniglie dell'amore'.



Quando fa il regime o un digiuno, il fegato utilizza riserve. Innanzitutto, per conto proprio, l'energia memorizzata sotto forma di glicogeno e se continuiamo a digiuno, o fare regime è destinazione riserve di grasso per distruggerli, cioè, di convertirli in energia.



Se la dieta è molto elevata in proteine animali (carne, pesce e uova), il fegato inoltre può trasformarli in glucosio, producendo urea come prodotto rifiuti tossico per il corpo, i reni sono responsabili per l'eliminazione.



Il fegato è responsabile per la sintesi di colesterolo attraverso il grasso dietetico ed espellere l'eccesso attraverso la bile che egli produce.



Hai un buon metabolismo dipende principalmente per il corretto funzionamento del fegato. Se il fegato comincia ad accumulare acidi grassi e trigliceridi nelle loro celle, può sviluppare il fegato grasso o steatosi epatica. Questo disturbo è legato all'obesità, diabete e colesterolo alto (sindrome metabolica)



Sintomi del fegato grassi:



Crescita del fegato
Gonfiore di stomaco di ritenzione di acqua
Manifestazioni cutanee in forma di ragno vene a causa dell'aumento della pressione nella vena porta.
Stanchezza affaticamento e costante




Home rimedi



Rimedio per fegato grasso #1: prendere al mattino un cucchiaio di concentrato di carciofo mescolato con il succo di 1/2 limone diluito in acqua.



Rimedio per fegato grasso #2: fusione di cuori di carciofo e diluire il succo con un po' acqua. Prendete 1/2 tazza al giorno.



Rimedio per fegato grasso #3: fare un succo di ravanello nel frullatore e prendere mezza tazza tre volte al giorno prima dei pasti. Diluire con acqua se si sente troppo forte.



Rimedio per fegato grasso #4: versare alcuni semi di cardo di latte in una tazza di acqua fredda e far bollire qualche minuto. Quindi, aggiungere 1/2 cucchiaio di boldo e tarassaco e bollire 3 minuti più scorrevole. Coprire e lasciare che il decotto di riposare per 10 minuti. Ceppo e bere 2 tazze al giorno di questo infuso.



Rimedio per fegato grasso #5: versare 1 cucchiaio di fumaria in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare, ceppo e bere 2 tazze al giorno di questo infuso



Rimedio per fegato grasso #6: miscelare 10 g di artemisa, marrubia 10 g e 20 g di Melissa e 1/2 cucchiaio. Versare in una tazza d'acqua e fate bollire per 2 minuti. Bere un infuso dopo ogni pasto.



Rimedio per fegato grasso #7: prendere un cucchiaio di lecitina di soia a mezzogiorno e l'altra sera, insieme con il cibo. Lecitina fornisce acidi grassi buoni per la salute, un perfetto rapporto di calcio, magnesio e potassio e allevia il fegato grasso.



Rimedio per fegato grasso #8: lessate 80 g di liverwort in 2 litri di acqua fino a quando non si è ridotto a 1 litro. Poi, colare e versare oltre 50 g di achillea e 30 g di centaurea. Coprire e lasciare in infusione per 20 minuti, filtrare e distribuire in 6 parti a prendere in 3 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno, 6 giorni a settimana per 3 settimane. Poi 2 settimane di riposo e iniziare ancora 6 giorni alla settimana per 3 settimane, cioè 36 giorni in totale.





Raccomandazioni



Cosumir vitamina B6 e B12 ricchi cibi per combattere la sensazione di stanchezza che provoca la steatosi epatica. Alcuni di questi alimenti sono: lievito di birra, cereali integrali e soprattutto il germe di grano, soia, latte di soia e tofu o tofu, nocciole e noci, verdure a foglia verde: spinaci, bietole, crescione, lattuga e frutta, soprattutto banane.



Limitare il consumo di sale. Così, possiamo evitare la ritenzione idrica e dare più lavoro a fegato e reni. Possiamo ottenere acqua e minerali di cui abbiamo bisogno attraverso il consumo di verdure fresche, frutta, tè, succhi di frutta e acqua.



Ridurre drasticamente il consumo di salumi di tutti i tipi di affumicato, in scatola, sughi, salse, maionese, dolci, carne di maiale, alcool, caffè, tabacco e dolci; il consumo di queste sostanze deve essere molto moderata, o meglio ancora, eliminato



Evitare i grassi saturi. In solido grassi (burro, margarina, strutto, ecc.) non sono buone per il funzionamento del fegato, o il nostro corpo in generale. Invece preferiscono olio d'oliva, in quanto contiene acidi grassi monoinsaturi benefico.

sabato 14 giugno 2014

Rimedi casalinghi per l'ipertensione

presión arterial : Médico tomando la presión de la sangre jovenLa pressione sanguigna si riferisce alla forza che il sangue esercita contro le pareti dei vasi quando il cuore si contrae (pressione sistolica) e si espande per riempire di sangue (pressione diastolica).




Questa pressione è misurata in millimetri (mm) di mercurio (Hg), e il numero di sistolico è dato prima la diastolica è il più ottimale 120/80 mmHg.



Quando si tiene per una lungo tempo, ad alta pressione (pressione sistolica di 140 o superiore o se la pressione diastolica è 90 o più) dice che c'è alta pressione sanguigna, che può danneggiare i vasi sanguigni nel corpo e causare complicazioni quali infarto, ictus e insufficienza renale, tra altre malattie mortali.



Ci sono diverse cause che generano la pressione sanguigna come:



L'età
L'eredità
Consumare un sacco di sale
Tuttavia, secondo la ricerca, più del 50% delle persone con ipertensione sono ignari CE l'hanno. A questo proposito, è consigliabile eseguire una pressione alta lettura, almeno due volte in giorni diversi e anche si può prendere a casa per escludere l'ipertensione"camice bianco", una lettura alta causata da stress nel vedere il medico.



Per i casi non severa, cambiamenti nello stile di vita, dieta, esercitano e i seguenti rimedi domestici possono essere di grande aiuto.






Home rimedi per combattere l'ipertensione
Home rimedio per combattere ipertensione #1: versare due cucchiai di (Biancospino) in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete una tazza al giorno. Nota: Se si sta già prendendo la medicina contro la pressione alta, è necessario consultare il medico prima di assumere questo rimedio.




Home rimedio per combattere ipertensione #2: bollire 1 tazza di fiocchi di avena in 2 tazze di acqua per 5 minuti.



Consumare quotidianamente fin lì evidenciasque indicano che avena riduce la pressione sanguigna e livelli di colesterolo dovuto la fibra solubile, chiamato betaglucano, che contiene.



Home rimedio per combattere ipertensione #3: prendere 1 cucchiaio di olio di semi di lino al giorno mescolato con succo di frutta o condimento dell'insalata.



Home rimedio per combattere ipertensione #4: mangiare uno spicchio d'aglio al giorno.



Home rimedio per combattere ipertensione #5: lavare e tritare 1 cipolla piccola e 1 bastoncino di sedano. Mettere in un frullatore con un bicchiere d'acqua



Rimedio domestico a combattere ipertensione #6 lavare una manciata di prezzemolo e mettere in un frullatore insieme con il succo di un limone e 1 bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere di succo a stomaco vuoto.



Rimedio domestico a combattere ipertensione #7 bollire una manciata di foglie di olivo e altri Biancospino (precedentemente lavate entrambi) per 10 minuti in un litro d'acqua. Aggiungere uno spicchio d'aglio crudo a pezzetti. Bere questa preparazione tutto il giorno per una settimana. Poi riposare per una settimana e poi tornare per un'altra settimana e così via.





Consigli naturali
Consumare, almeno tre volte a settimana, pesci come il tonno, aringhe, sgombri, salmone e sardine, poiché contengono acidi grassi omega-3, che inibisce la produzione naturale di sostanze che contratto arterie, come le prostaglandine nella riduzione della pressione sanguigna.



Evitare di avere un sovrappeso, dato che l'obesità ha sottolineato cuore aumentando la pressione sanguigna. Per mantenere il peso ideale, senza altre modifiche, la pressione sanguigna può tornare alla normalità. Anche una leggera perdita di peso, almeno cinque chili può portare a una significativa riduzione della pressione sanguigna.



Ridurre il sale, mangiare troppa ritenzione idrica sale cause, che aumenta la pressione sanguigna. Per questo motivo, dovrebbe mangiare solo meno di un cucchiaino di sale al giorno. È necessario leggere attentamente anche le etichette dei prodotti confezionati e trasformati, poiché molti contengono grandi quantità di sale "nascosto". Per questo motivo, è necessario acquistare minestre e biscotti con bassissimo contenuto di sodio.



Preferire frutta fresca e verdura invece di inscatolato, poichè contengono sale eccessivo.



Condire con olio d'oliva che contribuisce a bassa pressione sistolica.



Sport come correre, andare in bicicletta, nuotare e camminare poiché aiuta a mantenere il sangue in un livello di sicurezza





Assumere frequentemente la pressione arteriosa. In questo senso, un dispositivo può essere acquistato per portarlo a casa, ma è necessario conoscere le normali variazioni di pressione che tende ad essere più elevati la mattina, minore nel pomeriggio e molto basso durante il sonno. Inoltre, il cibo, bevande ed esercizio temporaneamente abbassare la pressione diastolica e sollevare la sistolica.



Verificare i farmaci presi. Ci sono farmaci come i corticosteroidi, decongestionanti e pillole per fenilpropanolamina dieta che può aumentare la pressione sanguigna.

venerdì 13 giugno 2014

Rimedi casalinghi per il singhiozzo

hipo : Joven adolescente con hipo, aislado en blanco Foto de archivoIl singhiozzo è definito come una contrazione improvvisa e involontaria del diaframma, che causa un'improvvisa ispirazione, seguita immediatamente da una contrazione delle corde vocali, che chiude il passaggio dell'aria inspirata e provoca il caratteristico suono "hic".



Possono essere classificati in tre tipi differenti: singhiozzo acuta, che dura meno di 48 ore ed è solitamente benigna; singhiozzo persistente, che prende più di 48 ore a scomparire; e l'intrattabile o cronica, che dura più di un mese e che può alterare la respirazione, il sonno e cibo, cosicché si origina un certo stato di ansia e disabilità fisiche.



Ci sono diversi fattori che possono causare singhiozzo persistente e acuta, quali i seguenti:



Iingestion di alimenti caldi o molto freddi
Mangiare troppo velocemente e inghiottire troppa aria.
Risate
Sbalzi di temperatura
Alcolismo
Uremia
In termini di singhiozzo cronico, questo può essere a causa di tumori cerebrali, emorragia intracranica, tra gli altri.



È importante notare che i bambini tendono a avere frequentemente il singhiozzo. Non si sa esattamente quali sono le cause, anche se è presupposto per essere dovuto un'eccitazione dei nervi che stimolano il centro del singhiozzo e che è causato da un'improvvisa distensione dello stomaco del piccolo quando mamma.





Home rimedi per il singhiozzo



Rimedio per il singhiozzo #1: tirare la forza del linguaggio.



Rimedio per il singhiozzo #2: sollevare l'ugola o ugola, che si trova nella parte posteriore della gola, con un cucchiaio.



Rimedio per il singhiozzo #3: solleticare il palato con un po' di cotone, proprio nel punto dove il palato duro e il morbido.



Rimedio per il singhiozzo #4: rosicchiare e rondine secco pane.



Rimedio per il singhiozzo #5: succhiare una fessura di limone bagnato di angostura (una bevanda amara, usata per fare il cocktail).



Rimedio per il singhiozzo #6: comprimere il petto stringendo con le ginocchia o accovacciata con le gambe dritte o accovacciata.



Rimedio per il singhiozzo #7: gargarismi con acqua.



Rimedio per il singhiozzo #8: trattenete il respiro un po'.



Rimedio per il singhiozzo #9: succhiare il ghiaccio tritato.



Rimedio per il singhiozzo #10: mettere un impacco di ghiaccio sul diaframma, appena sotto le costole.



Rimedio per il singhiozzo #11: prendete un po' spremuto limone o 1 cucchiaino di aceto.



Rimedio per il singhiozzo #12: ripetutamente respirare l'aria di un sacchetto di carta.



Rimedio per il singhiozzo #13: effettuare profonde ispirazioni ripetutamente.



Rimedio per il singhiozzo #14: inghiottire piccoli sorsi d'acqua fresca, singolo e zucchero.



Rimedio per il singhiozzo #15: prendere un cucchiaino di zucchero, inghiottirlo senza acqua



Rimedio per il singhiozzo #16: sciogliere 1/2 cucchiaino di zucchero in 100 cc di acqua nel caso che coinvolge un bambino singhiozzo.



Rimedio per il singhiozzo #17: premendo con le dita nei bulbi oculari o le ossa della clavicola.





Raccomandazioni



Consultare un medico quando il singhiozzo è durevole, e la causa non è stata trovata.



Vai al pediatra se il singhiozzo di un bambino è molto persistente, poiché potrebbe indicare la diminuzione della quantità di cibo che il bambino ingerisce ad ogni poppata.

giovedì 12 giugno 2014

Ipotensione o pressione sanguigna bassa

Hipotensión  : Pruebas de presión arterialÈ che un adulto ha ipotensione quando la pressione massima è minore di mercurio de 90 mm e il minimo non raggiunge i 60 mm.



.




La pressione sanguigna dipende del volume de circolanti sangue del corpo, del pompaggio del cuore e de de vaso sanguigno dilatazione o contrazione.



Questi fattori possono essere modificati da molteplici cause che provocano una deplezione de pressione, sia de forma transitoria o cronica.



L'ipotensione è idiopatica o primaria quando loro esatta causa; è sconosciuta È solitamente associato all'individuo di costituzione del colpito. Liceo è quella che deriva de cause fisiologiche (sonno, bagni contro prolungato, ecc.) o patologiche (shock traumatico, emorragie, infezioni, anemia, endocrino, ecc.).



Quando l'ipotensione è cronica, i sintomi più comuni sono: decadimento profondo, sonnolenza, palpitazioni, mancanza di respiro, dolore alla regione posteriore de testa, diminuire l'appetito sessuale del, capogiri e svenimenti.



D'altra parte, ipotensione improvvisa e transitoria manifestata da insufficiente irrigazione cerebrale de, sintomi quali vertigini, orecchie di de tinnito, oscuramento de visione e svenimenti. Ipotensione severa provoca shock, cioè un diminuzione molto pronunciata del rifornimento di anima ai tessuti.





Home rimedi per l'ipotensione



Rimedio per ipotensione #1: versare 1 cucchiaio de foglie de romero in 1 tazza de acqua di ebollizione. Coprire e lasciare raffreddare. Aggiungere 1 cucchiaino de le API polline de anziché zucchero. Prendete 1 tazza quando sento i primi sintomi.



Rimedio per ipotensione #2: prendere una doccia de acqua fredda per un minuto due volte al giorno.



Rimedio per ipotensione #3: versare 1/2 cucchiaio de convallaria in 1 tazza de acqua di ebollizione. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere due volte al giorno fino a quando la tensione ha normalizzato.



Rimedio per ipotensione #4: bollire 1 cucchiaio de ginseng nel de 1 tazza di acqua per 5 minuti. Passato quel tempo, rimuovere del fuego, coprire e lasciare raffreddare. Prendete 1 tazza al giorno fino a quando la tensione ha normalizzato.



Rimedio per ipotensione #5: versare 1 cucchiaio de Biancospino in 1 tazza de acqua di ebollizione. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete 1 tazza al giorno. Questo infuso è un buon rimedio per l'intero sistema circolatorio, poiché ha un effetto hormorregulador.



Rimedio per ipotensione #6: far bollire 1 cucchiaio de de semi di cardo (schiacciati in un macinino de elettrico di caffè) e liquirizia di de 1 cucchiaio in una tazza de acqua per 5 minuti. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete 1 tazza al giorno fino a quando la tensione ritorna normale.



Rimedio per ipotensione #7: versare 1 cucchiaio de le seguenti piante meno Equiseto, cardi e trifogli de acqua in mezzo un litro de acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Applicare ben fresco (quasi freddo), de esternamente, da pacchi lombare.





Consigli naturali



Evitare di prendere bagni estesi in acqua calda.



Evitare luoghi riscaldati e ambienti con aria viziata.



Cercare di non essere de piede lungo seguito.



Adottare una posizione eretta dopo aver stato gettato, senza intoppi, senza strappi.



Ritornello de intensi sforzi fisici, soprattutto quelli esercizi che non vengono utilizzati.



Non lasciare troppo a lungo tra i pasti senza prendere qualsiasi cibo; soprattutto, non iniziano al giorno a stomaco vuoto.



Crescente contributo de sale nella dieta, sempre sotto il medico del rigoroso controllo.



Evitare situazioni che provocano si forte stress emotivo.

mercoledì 11 giugno 2014

Rimedi casalinghi per l'ipotiroidismo

hipotiroidismo  : La ubicación de la glándula tiroidea en el cuerpo humano.La tiroide è una piccola ghiandola che si trova all'altezza del collo e ha la forma di una farfalla.
Si compone di due lobi, un istmo (fascia di tessuto tiroideo che si connette a entrambi i lobi), un lobo piramidale e le ghiandole paratitoides



Questa ghiandola è responsabile della produzione di (ormoni T3 e T4) corpo normativo del metabolismo e il funzionamento di organi, tessuti e cellule.



Quando la tiroide produce troppo pochi ormoni, soffre di ipotiroidismo che è un disturbo che colpisce circa 5 milioni di persone negli Stati Uniti è sono più frequenti nelle donne tra gli anni trenta e cinquanta.



Per quanto riguarda le cause, si ritiene che l'ipotiroidismo può essere parte di un geni di predisposizione o suscettibilità genetica, di cui uno è legato al cromosoma X.



Similmente, potrebbero essere i recettori degli estrogeni o condizione medica caratterizzata da un'infiammazione della ghiandola tiroide che induce a generare gli anticorpi prodotti dal corpo e finisce per attaccare la tiroide, la tiroidite di Hashimoto.



Tra i più comuni sintomi di ipotiroidismo includono:



Disturbi mestruali.
Suscettibilità e intolleranza al freddo.
Pelle secca
Stanco senza motivo apparente
Irritabilità
Riluttanza
Perdita di capelli
Più peloso del normale
Voce ruvida
Difficoltà di deglutizione
Fallimenti della memoria
Sovrappeso ma una dieta controllata fa.
Problemi dermatologici come macchie sulla pelle
Tendenza ad alzarsi con palpebre gonfie
Il funzionamento della tiroide in casa può essere determinato inserendo un termometro sotto il braccio, quando ti svegli al mattino. Questo dovrebbe restare per 10 minuti e la persona dovrebbe evitare di spostare. Se la temperatura è 97 "F o meno, può significare che la tiroide è lenta e che c'è un possibile ipotiroidismo.



Anche se è sempre consigliabile consultare un medico in casi di ipotiroidismo, ci sono alcuni rimedi casalinghi che aiutano ad alleviare questo disturbo e sono:





Rimedi casalinghi per l'ipotiroidismo
Rimedi casalinghi per ipotiroidismo #1: prendete la vitamina A, vitamina B-complesso e quanto sono importanti per migliorare la salute della tiroide.



Rimedi casalinghi per ipotiroidismo #2: prendere un infuso di ginseng.



Rimedi casalinghi per ipotiroidismo #3: consumano sale iodato, ma evitando sempre in eccesso.



Rimedi casalinghi per ipotiroidismo #4: mangiare cibi con alto contenuto di iodio come elpescado, frutti di mare e alghe come kelp.





Consigli naturali
Esercitare, poiché migliora la funzione della tiroide quando i tessuti del corpo più sensibile agli effetti dell'ormone tiroideo.



Adottare una dieta che contiene proteine (uova, pollame o pesce), poiché, se non incluso, il corpo non produrrà gli amminoacidi essenziali e per assorbire lo iodio (che regola la tiroide)



Prima colazione con cibi ricchi di triptofano (come banane o frutta secca), aiutando a sollevare l'umore.



Evitare i seguenti alimenti: cavolo, pesche, pere, spinaci e broccoli, perché che potrebbe ridurre ulteriormente la funzione della tiroide.



Evitare gli alimenti trasformati come pane bianco e formaggio cheddar.



Prendere solo acqua distillata a vapore, come l'acqua del rubinetto di solito contiene cloro e flouride che bloccano i recettori per lo iodio nella tiroide

martedì 10 giugno 2014

Rimedi casalinghi incontinenza urinaria

incontinencia urinaria : Hombre joven con problema de control de vejiga aislado en fondo blanco Foto de archivoIncontinenza urinaria, perdita di urina involontariamente, è qualcosa di abbastanza comune e si verifica in più nelle donne rispetto agli uomini perché la consegna è la prima causa del sintomo-produrre alterazione anatomica.
Altre cause di questo sono problema:



Malattie che alterano il sistema nervoso centrale quali il morbo di Parkinson e di Alzheimer.
Alcuni farmaci (ad esempio, diuretici, tranquillanti e vecchi farmaci antiipertensivi).
Infezione o un ingrossamento della prostata.
Infezione della vescica.
Lesioni traumatiche nella zona sacrale della colonna.
Indebolimento del pavimento pelvico a causa della menopausa, l'obesità, la pratica intensiva di sport dove c'è l'improvviso aumento della pressione addominale e tosse cronica da tabacco.
I sintomi che indicano l'esistenza di incontinenza urinaria includono:



Difficoltà urinare o involontaria perdita di urina
Dolore nel basso addome
Sensazione di grumo addominale
Nausea
Costipazione
Disturbi della defecazione
Perdite di urina quando si tossisce, ridere, starnutire o fa il minimo sforzo per addominali, aumento della frequenza della minzione (più di otto volte al giorno)
C'è bisogno di alzarsi di notte più di tre volte per andare al bagno.




Home rimedi per l'incontinenza urinaria
Rimedio domestico per incontinenza urinaria 1 # Hervir40 g frutti di bosco di cipressi in un litro d'acqua per 10 minuti. Poi, colare questa preparazione e versare in un contenitore sufficientemente ampio per effettuare un sedile WC. Se ci si sente molto caldo, aggiungere un po' acqua fresca. Rimanere nel bagno per 15 minuti. Eseguire questi bagni alla settimana.



Rimedio domestico per incontinenza urinaria #2 secco otto semi di zucca e li consumano ogni giorno, poiché essi migliorano i problemi della prostata che possono causare incontinenza.



Rimedio domestico per carrubo gr. 30 di incontinenza urinaria #3 per litro d'acqua a bollire per 25 minuti. Colare e bere un bicchiere ogni giorno.



Rimedio domestico per l'incontinenza urinaria #4 50 g di corteccia di Ippocastano in un litro di acqua a ebollizione per 10 minuti. Togliere e mettere in un contenitore per la realizzazione di un sedile WC. Rimanere nel bagno per 20 minuti è appropriato nel trattamento dell'incontinenza causata da infiammazione dei problemi della prostata.





Consigli naturali





Esercizio per il rafforzamento e la riqualificazione, chiamato Kegel, permettendo il contratto i muscoli perineali e trattenere l'urina per più tempo.



A tale scopo, è necessario ottenere la musculospelvicos per dieci secondi e poi rilassarsi la stessa quantità di tempo, senza utilizzare i muscoli addominali, i rapitori o i glutei. Questi dovrebbe essere fatto tre volte al giorno.



Inoltre è possibile lavorare la muscolatura pelvica attraverso una piccola contrazione che aiuta a prevenirli. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e la schiena piatta. Cercando di riprodurre con l'ombelico: riportare quanto più possibile. Tenere qualche secondo e rilassarsi. Ripetere 10 volte mattina e sera.



Non assumere bevande alcoliche, caffè, bevande gassate, cioccolato, zuccheri semplici e alimenti trasformati o raffinato, dal momento che influenzano negativamente la vescica.



Perdere peso (attraverso una dieta equilibrata e l'esercizio di bassa intensità come a piedi - non legate a saltare) se c'è l'obesità, perché questo è un fattore comune in incontinenza.



Bere molti liquidi. Molte persone che soffrono di incontinenza non prendono abbastanza acqua, poiché pensano che, in questa forma, controllarla. Al contrario, non prendendo abbastanza liquidi aumenta la concentrazione dell'urina e sintomi irritativi così, che peggiora l'immagine, così come costipazione di causa, che favorisce anche i problemi urinari.



Non ritardare lo svuotamento della vescica. Tenere la minzione può irritare la vescica. È meglio cercare di educare il corpo ad essere in grado di urinare ogni due o tre ore (come un orologio.



Non utilizzare prodotti per l'igiene femminile, lavaggi, tamponi o carta igienica profumata, poiché contiene sostanze chimiche che potrebbero irritare questa zona



Tenere un registro che indica la data e l'ora dell'incontinenza e pasti e attività che sono state effettuate prima e dopo. Questo diario può aiutare il medico a determinare il tipo di incontinenza che è e il tipo di trattamento. Quando è consultare il medico, portare un elenco o fiale di qualsiasi medicinale per la vendita con o senza prescrizione medica che sta assumendo, questo è dovuto al fatto che alcuni farmaci possono causare incontinenza.