mercoledì 30 aprile 2014

Ulcere allo stomaco

acides estomacal : hombre de negocios con molestias en el pecho que podría ser la acidez estomacal o un ataque al corazónUlcere che appaiono sullo stomaco sono lesioni che si verificano nella mucosa interna che copre questo corpo e che tende a colpire persone di età inferiore ai 50 anni (soprattutto uomini)
I sintomi più comuni sono:

Masterizzazione
Acidità
Cattive digestioni
Vomito
Sanguinamento (in casi gravi)
Per quanto riguarda le cause, ulcere allo stomaco possono essere dovute solitamente ad una componente nervosa (stress) e l'eccessivo consumo di cibi grassi con salse o H. Pyilori batteri.

Consumo abusivo di alcol e fumo, troppo, produrre o accelerare la formazione di ulcere allo stomaco e anche farmaci, soprattutto antinfiammatori non steroidi, utilizzati come analgesici per alleviare il dolore, possono causare ulcere allo stomaco.



Home rimedi per le ulcere
Home rimedio per le ulcere, #1: fondendo tre cavoli per estrarre il succo e tenerlo in un vetro del Barattolo ermetico o a vite in un luogo buio. Bere 1 bicchiere di succo al giorno.

Home rimedio per le ulcere #2: mescolare due cucchiai di miele, due di origano, due detomillo, due di menta e due di anice e posto in un contenitore con tappo a vite. Preparare un infuso con un cucchiaio di questa miscela e aggiungere un bicchiere di acqua bollente. Prendere dopo pranzo e cena.

Home rimedio per le ulcere #3: preparare un infuso con un cucchiaio di camomilla e poche gocce di bacche di anice, collocati in una tazza di acqua bollente. Coppa Tomaruna dopo il pasto principale. Anice mora di prepara prendendo 2 manciate di more e lasciare a marinare un paio di settimane fino a che raggiunga un colore di tipo Cognac.

Home rimedio per le ulcere #4: bollire, per 5 minuti, un cucchiaino di radice essiccata schiacciato di liquirizia in una tazza con acqua. Rimuovere dal caldo e dal freddo. Bere due tazze al giorno. Questa radice ha proprietà anti-infiammatorie della mucosa gastrica.

Home rimedio per le ulcere #5: far bollire 1 litro d'acqua e poi aggiungere 1 1/2 manciata grande malvarosa foglia finito tagliata a pezzetti per 10 minuti. Togliere dal fuoco, coprire con un coperchio e lasciar riposare per 1 ora. Colare e bere 1 tazza ogni alimento dolcificazione con 1/2 cucchiaino di sciroppo d'acero puro



Home rimedio per le ulcere, #6: miscelazione medio 2 patate con poca acqua e prima di mangiare. Questo succo protegge la mucosa gastrica e aiuta ad per alleviare l'ulcera.

Per porre rimedio a casa #7 ulcere: mangiare una banana ogni giorno. Questo gustoso frutto, oltre ad essere un potente diuretico molto alto in potassio ha proprietà protettive della mucosa dello stomaco ed è un'iniezione di energia...



Consigli naturali
Consumare verdure e cereali come carote, cavoli, erba medica, liquirizia, tapioca, avena

Consumare frutta come la papaya e mele, dal suo contenuto in pectina e glicina, sono ideale per combattere l'acidità.

Evitare frutta acida, insaccati, cioccolato, specie, pomodori, pesci grassi e frutti di mare.

Mangiare più spesso in piccole porzioni. La chiave del reale affinché i succhi da attaccare il rivestimento del sistema digestivo, è tenere cibo alcune quantità nel sistema, la maggiore quantità di tempo possibile. Prova a mangiare più piccoli pasti più frequentemente. Ricordate che troppo cibo provoca la formazione di più succhi gastrici e oltre che aumenta di peso.

Evitare il consumo di latte intero e, invece, preferiscono prodotti caseari come yogurt, kefir o formaggio fermentato.

Evitare di fumare. C'è un punto che non è cambiata nel corso degli anni: fumo di sigaretta è quello di sfidare il pericolo. Fumo inibisce la secrezione di sostanze naturali nel corpo chiamati prostaglandine, che normalmente possono agire in difesa contro un attacco di acido cloridrico e pepsina. Cioè lo stomaco rimane vulnerabile e, da lì, è meglio evitare di fumare.

Evitare il consumo di determinati aspirina droghe e farmaci della famiglia dei fans anche inibiscono le prostaglandine e quindi riducono le difese dell'apparato digerente e possono contribuire alla formazione di ulcere.

Per questo motivo, consultare il medico relativo cambiamento ad un altro tipo di farmaco.

Prendere antiacidi con attenzione se, tuttavia, sta assumendo antiacidi, è importante sapere che questi possono aiutare nei casi di gastrite e ulcere, ma ha aspetti negativi, quali i seguenti:

Antiacidi basati sull'alluminio comunemente causare stitichezza e possono anche interferire con l'assorbimento di fosforo nella dieta, con conseguente debolezza e danni alle ossa per un lungo periodo.
Antiacidi a base di magnesio possono causare diarrea. E in persone con funzione renale poveri, possono aumentare i livelli di magnesio nel sangue, che causa debolezza e affaticamento.
L'uso prolungato e quindi la cessazione improvvisa assunzione di tali farmaci può portare ad un aumento di acidità di stomaco.
Tutti questi prodotti interferiscono con l'assorbimento e il metabolismo di altri farmaci. Verificare con il vostro farmacista circa possibili interferenze con i farmaci di prescrizione.
L'uso costante di antiacidi possibilmente può mascherare i sintomi di un disturbo più serio.
Consultare il medico prima di assumere antiacidi per un lungo periodo di tempo. Se trovate che avete bisogno di prendere più di un antiacido per alleviarla, rivolgersi al proprio medico.
Esercizio. Esercizio fisico moderato è una grande formula contro la tensione e lo stress.

Pratica tecniche di rilassamento. Sembra, secondo la ricerca, che c'è un legame tra tensione e ulcere. Si consiglia quindi, per rilassare il corpo e la mente attraverso la pratica regolare della meditazione, lo yoga, o ascoltare nastri audio con suoni della natura.

Ricevere immediatamente un medico se si verificano le seguenti situazioni:

Forte nausea
Vomito di sangue (simile a un caffè macinato)
Evacuazioni con sangue
Escrementi di sangue rosso brillante o nero.
Questi sintomi rappresentano un ulcera sanguinante che può anche minacciare la vita. Pertanto, la necessità di andare all'assistenza di un medico.

lunedì 28 aprile 2014

Rimedi casalinghi per unghie incarnite

uña enterrada : Uña encarnada enfermedad sanguínea infección de la herida bacterias dedo piel costra pus toe líquido de tratamiento criminal panadizo la inflamación en un fondo de tabla marrón Foto de archivoUnghia del piede è che che si incarna nei bordi delle pieghe della pelle circostante l'unghia e taglia questo crescendo. Si verifica, più frequentemente, nell'alluce del piede anche se può accadere in altri chiodi.

I giri della zona lesa rosso, diventa doloroso e vulnerabile alle infezioni.

È importante notare che alcune persone hanno unghie che crescono convessi che favorisce l'emergere di questo problema.

Tuttavia, ci sono anche altri fattori coinvolti come, per esempio, indossare scarpe o calzini stretti o male tagliare le unghie dei piedi. Inoltre, è molto più probabile che le unghie incarnano se sono strutturali, quali le irregolarità di borsiti o dita a martello.



Home rimedi per unghie incarnite
Rimedio per unghie #1: riempire mezzo secchio con acqua calda. Aggiungere alcuni cucchiai di sale e mescolare fino a quando il sale si scioglie bene. Immergere i piedi per 20 minuti ogni giorno. Questo rimedio ha due azioni curative. L'acqua calda aiuta a ammorbidire la pelle circostante l'unghia incarnita mentre sale riduce il gonfiore.

Rimedio per unghie #2: immergere i piedi nella ricetta precedente, poi asciugare con cura. Inserire un piccolo pezzo di garza di cotone, con l'aiuto di un dente di stuzzicadenti sterilizzato con alcool, il bordo tagliente dell'unghia e la pelle sensibile che ha incarnato. In questo modo un può ora crescere sulla pelle che ha incarnato.

Rimedio per unghie #3: posizionare uno o due cucchiai di sali di Epsom in una ciotola di acqua tiepida (non calda) e immergere i piedi in questa preparazione per cinque-dieci minuti una o due volte al giorno.



Raccomandazioni preventive
Immergere i piedi in acqua calda prima di tagliare le unghie, per pochi minuti per ammorbidirli.

Tagliare a destra. È necessario avere l'abitudine di tagliare le unghie in linea retta da un lato ed evitare tagli curvi. Se si nota che gli angoli sono appuntiti, è possibile presentare loro molto leggermente. È importante prestare particolare attenzione all'unghia del pollice, dal momento che è il più vulnerabile. Né dovrebbe tagliare le unghie molto filo, perché che contribuisce alla comparsa di sepolto chiodi mettendoli in una po ' strette scarpe.

Non scavare i chiodi. Per eseguire questa operazione, gli angoli possono essere la pausa e il rimanente bordo unghia essere incarnato.

Acquistare calzature che si adatta bene. Misurare i piedi ogni volta che si acquista scarpe nuove, perché con l'età, piedi ampliato e allargato e le scarpe che mai sono stati bene possono ora premere le dita.

Essere cauti con la forma che attacca le scarpe. Evitare il piede scivola in avanti nella scarpa, dal momento che le dita possono incontrare con questo puntale. Per evitare questo, è necessario che le corde siano strette (ma consente la corretta circolazione) .cerca della parte superiore del collo del piede.

Acquista calze o calzini che non stringere le dita, dato che colpiscono le unghie anche se la scarpa è sciolto e confortevole.

Mantenere puliti i piedi Metti un paio di calzini puliti ogni giorno. In questo modo che ci saranno meno possibilità di un'infezione esiste.

Indossato aperto sulla punta (tipo sandali), ogni qualvolta il tempo lo permette, le scarpe strette possono fare che più sepolti nella pelle. Se è inverno, indossare scarpe a punta chiusa che sono larghe alla punta.



Raccomandazioni quando hai un'unghia incarnita
Non coprire la ferita dito con bende o medicazioni stretti, poiché il chiodo potrebbe incarnare più.

Vai dal medico se trasuda tep o c'è il rossore che si estendono attraverso il piede, dato che è un segno di infezione. La persona con diabete o malattia vascolare dovrebbe consultare un medico o podologo ogni volta che avete un'unghia incarnita o qualsiasi altro problema del piede per evitare gravi complicazioni.

domenica 27 aprile 2014

Tosse e loro rimedi casalinghi

tos : Un hombre de mediana edad con una severa tos.  Foto de archivoTosse è una reazione naturale dell'apparato respiratorio al fine di impedire l'ingresso di sostanze estranee o raggiungere la loro espulsione.

La tosse può verificarsi quando c'è:
Infiammazione delle corde vocali
Infezione virale
Irritazione dei bronchi da inalazione di sostanze chimiche
Malattie come asma, allergie o pertosse
Disturbi del nervo
Ci sono due tipi di tosse:

Tosse produttiva: questo tipo di tosse produce una tosse o la rimozione di muco ed è considerato benefico per l'organismo, poiché con il muco viene eliminato, i microbi.

Tosse secca: questa è una tosse irritante che non produce espettorato o muco espulsione. Questo tos deve essere combattuto, poiché può estendersi nel tempo. Il motivo è che la tosse irrita la mucosa della faringe e produce un circolo vizioso: tosse molto di più è irritato e più ci tosse... e se dura per diverse settimane possono provocare lesioni alle corde vocali o spasmi della laringe (corde vocali sono contratte e la persona notare che annega per pochi secondi).

È importante notare che quando tossisco molte volte senza fermarsi, è possibile che si verifichi un'improvvisa alterazione della circolazione del sangue, che provoca una momentanea perdita di coscienza.

Questo disturbo, chiamato tusígeno sincope viene attivato perché, quando si tossisce, aumenta significativamente la pressione all'interno del torace. Se si tossisce un continuamente, senza tregua, citata pressione diventa così alta che è difficile, anche se momentaneamente, il passaggio del sangue alla testa.

Lo svenimento, in sé, non è di gravità, e la persona interessata recupera immediatamente e spontaneamente. Che cosa costituisce un pericolo sono lesioni che l'interessato può verificarsi a seconda di come si cade a terra per perdere coscienza.

Rimedi casalinghi per tosse
Rimedio domestico per tosse #1: bollire 30 grammi di radici essiccate di marshmallows 1 litro di acqua per 10 minuti e lasciare raffreddare senza muoversi. Colare al momento di servire e, se desiderato, addolcire con miele 1 cucchiaio. Bere un giorno quattro tazze.

Rimedi per tosse #2: simmer, a formare uno sciroppo, 50 grammi di date 1 litro di acqua. Prendere 4 cucchiai due volte al giorno o quando si tossisce.


Rimedi per tosse #3: preparare un infuso con 1/4 chilo di cacao, hot ybeber a volte vuoto piccole quantità per! giorno.

Rimedi per tosse #4: quando la tosse è bronchiale, preparare un cataplasma di terra cacao consemillas mescolato con olio di mandorle e applicare direttamente sulla pelle nella zona del torace.

Rimedi per tosse #5: cuocere a fuoco lento, fino a quando uno sciroppo forma 50 grammi di uvetta in un litro d'acqua. Prendere 3 cucchiai al giorno.

Rimedi per tosse #6: immergere nell'acqua, quando il bollore, 40 grammi di tritato foglie di issopo. Lasciate riposare per 20 minuti. Filtrare con un tessuto molto sottile che può essere di chiffon. Prendere 3 tazze al giorno e dolcificare se desiderato, 1 cucchiaio di miele per ogni tazza.

Rimedi per tosse #7: inserire 1 cucchiaio di fiori di lavanda in una tazza di acqua bollente. Lasciare riposare per 15 minuti e il ceppo. Bere 3 tazze al giorno piccolo lontano da pasti.

Rimedi per tosse #8: Applicare impacchi caldi al collo soprattutto la zona della gola.

Rimedi per tosse #9: mescolare alcune gocce di olio essenziale di eucalipto con unacucharada di olio di mandorle e utilizzato per applicare il massaggio su collo e torace.

Rimedi per tosse #10: Lessare poche gocce di oli essenziali di eucalipto e inalare il vapore mettendo questo preparato in un contenitore d'acqua

Rimedi per tosse #11: preparare un decotto di foglie di lattuga in acqua e aggiungere il succo di un limone. Bere una tazzina prima di andare a letto. Questo rimedio è ideale per calmare la tosse di origine nervosa.

Rimedi per tosse #12: bollire in acqua, per 20 minuti, otto fichi freschi.Filtrare e mescolare con un cucchiaino di miele. Prendere 1 cucchiaio ogni volta che avete la tosse si adatta.

Rimedi per tosse #13: buccia e schiacci mezzo chilo di cipolle. Quindi, aggiungere il vino bianco di 350 CL e 150 grammi di miele. Mescolare bene i tre componenti, mettere in un contenitore di vetro e lasciare riposare per due giorni. Prendere 1 cucchiaio di sciroppo più volte al giorno.

Rimedi per tosse #14: aggiungere 1 cucchiaio di terra secca verbasco in un tazade di acqua bollente. Prendere due tazze al giorno.

Rimedi per tosse #15: preparare un decotto con un cucchiaino di radice di liquirizia secchi per ogni tazza di acqua. Bere tre tazze al giorno. Questo rimedio ha un'azione antinfiammatoria e battericida, ma esso è controindicato per loshipertensos.


Rimedi per tosse #16: marinare in 1 litro d'acqua fioritura cime del tampone 10 g, 15 g di petali di papavero e 10 gr di fiori viola. Filtrare e prendere il tè durante il giorno, dolcificato con miele di rosmarino.

Consigli naturali
Non fumare fumare può peggiorare la tosse e pertanto, raccomandato loro immediata eliminazione.

Sonno leggermente da parte. Gli attacchi di tosse tendono ad aumentare durante la notte, rendendo difficile il sonno soffre li e il compagno di letto. La causa è nientemeno che la posizione supina o sdraiata che favorisce il mal di gola. Per questo motivo, quando prendiamo una volta allungata inizia un formicolio nella zona che è solo intensificando e provoca la tosse. Un semplice trucco per evitare questa situazione consiste di dormire su un fianco.

Utilizzare umidificatori soprattutto in camera da letto questi sono molto utili per ammorbidire la gola, alleviare l'irritazione e la lotta contro la tosse secca

Bere molti liquidi

Non disperdere i germi quando si tossisce, si consiglia di coprire naso e bocca con tessuto facciale invece di buttare l'aria germeenes.

Andare a ricevere assistenza medica, se la tosse è secca e si estende, inspiegabile, per più di una settimana, potrebbe essere il sintomo di una grave malattia.

sabato 26 aprile 2014

Rimedi casalinghi per la toxoplasmosi

mujer con un gato : Chica y un gato británico Foto de archivoLa toxoplasmosi è un'infezione dovuta al parassita Toxoplasma gondii, che si trova spesso in molti uccelli e mammiferi (soprattutto il maiale, gatto e cane) e nei loro escrementi.

La toxoplasmosi può causare:
Problemi del sistema nervoso centrale
Ittero
Affaticamento o stanchezza con sforzi minimi
Anemia
Aumentare le dimensioni dei linfonodi (linfonodi ascelle, inglese o altri luoghi con «pieghe»)
Se la toxoplasmosi contratto una donna incinta (primo trimestre) corre il rischio che il feto sviluppi malformazioni. Da qui l'importanza della prevenzione.

In tutti gli altri casi, la toxoplasmosi si evolve in modo benigno e guarigione è dato dopo poche settimane.

Ci sono alcuni rimedi domestici e naturali che aiutano ad alleviare questa malattia.


Rimedi popolari
Rimedio per toxoplasmosi #1: far bollire una manciata di timo in 2 litri di acqua. Aggiungere all'acqua della vasca da bagno. Prendere 15 minuti bagni rilassanti.

Rimedio per toxoplasmosi #2: estrarre il succo di 2 limoni e versare l'acqua dalla vasca da bagno

Rimedio per Toxo #3 strofinando con acqua fredda al fine di stimolare il sistema di difese del corpo e attivare la circolazione sanguigna e la vitalità del muscolo. A tale scopo, è necessario avviare lo sfregamento la salita fino al petto e piedi. Dopo, la testa al cuore.


Raccomandazioni
Evitare il contatto con animali quali gatto, loro escrementi e gabbie, soprattutto nel caso di donne incinte.

Prendere animali regolarmente dal veterinario per controllare lo stato della vostra salute.

Evitare gli animali domestici per dormire all'interno della casa e, nel caso in cui essi sono all'interno, stabilire norme igieniche rigorose.

Mangiando gli alimenti (carni, verdure, ecc.) ben preparati e cucinati.

giovedì 24 aprile 2014

Rimedi casalinghi per vene varicose

varices : Grupo de las venas varicosas en el costado del hombre pierna.Le vene delle gambe sono valvole che facilitano il fuoco del sangue verso il cuore e allo stesso tempo, per evitare questo ritorno o giù sotto il proprio peso.

Tuttavia, quando queste valvole funzionano male, sangue scorre nelle vene e li fa dilatare o gonfiarsi; una condizione che è noto come le vene varicose.

Vene varicose hanno i seguenti sintomi

Gambe stanche e pesanti
Crampi muscolari
Forte dolore alle gambe
Nelle donne, le vene varicose sono molto comuni durante la gravidanza, ma tendono a manifestarsi sia donne che uomini, quando si eseguono lavori che richiedono il sollevamento pesi o rimanere a lungo in piedi.

Home rimedi per le vene varicose
Home rimedio per vene varicose #1: alternate con l'acqua della doccia calda e fredda a partire nelle caviglie e quindi ottiene tutta la gamba. Si sono alternati a pochi secondi di acqua fredda e pochi secondi di acqua calda. Finisce con acqua fredda. L'effetto che produce calore (vasodilatazione) con il freddo (vasocostrizione) aumenta la circolazione venosa.

Rimedio per vene varicose #2: bollire per 10 minuti a fuoco basso, 40 grammi di corteccia di maiale in un litro di acqua, lascia raffreddare, filtrare e bere due tazze al giorno.

Home rimedio per vene varicose #3: fare un infuso con 30 grammi di rizoma di rusco, 30 grammi di ginkgo biloba, 15 grammi di foglie di hamamelis e 10 grammi di fiori di biancospino bianchi. Mescolare il tutto, mettere un cucchiaino in una tazza e aggiungere acqua bollente. Poi lasciare riposare per 7-10 minuti, ceppo e bere due tazze al giorno.

Home rimedio per vene varicose #4: fare un decotto per 15 minuti, 50 g di Melissa in 1 litro d'acqua. Prendere 2 tazze al giorno per 20 giorni di fila.

Home rimedio per vene varicose #5: fare un decotto per 10 minuti, 20 grammi di radice di ortica in 1/2 litro di acqua. Bere uno o due tazze al giorno anche, è efficace nell'implementazione di questo decotto, esternamente nei bagni delle gambe.

Consigli naturali
Evitare la stipsi, costringerà le vene della parte inferiore del corpo e, nel tempo, è possibile promuovere lo sviluppo di vene varicose alle gambe. Per questo motivo, dovrebbe essere incluso nei cibi ricchi di fibre come dieta. fagioli, frutta e verdura e cereali integrali.

Mangiare frutta e ortaggi come aglio, cavoli e barbabietole che impediscono l'aumento di colesterolo e trigliceridi nel sangue (che tendono a placche di forma di grasso che ostruisce il passaggio del sangue attraverso il sangue).

A piedi, almeno 30-45 minuti al giorno, è un esercizio molto efficace per mobilitare la circolazione di inferiore delle estremità, specialmente se fatto velocemente cercando di contrarre i muscoli dei polpacci quanto più possibili.

Elevare le gambe mettendoli su un tavolo o altri mobili per riposare durante il giorno. Potete anche sedere rivolto verso il muro e appoggiare i piedi su di esso per la massima altezza possibile. Inoltre, si dovrebbe dormire sollevando il piede del letto di circa 15 centimetri.

Evitare l'uso di pantaloni, cinture o altri indumenti molto stretti o serrate al corpo che rende difficile per il movimento. È meglio usare vestiti larghi che lasciano libero il passaggio del sangue.

Prova a dare movimento alle caviglie circolari per attivare la circolazione alle gambe.

Evitare il massaggio energico e profondo (come quelli che si applicano in caso di cellulite), perché quello può condurre a 2.6 e la rottura dei capillari che aggrava il problema delle vene varicose. Invece, applicare un massaggio morbido e delicato su gambe e piedi per stimolare la circolazione.

Pratica nuoto, poiché l'acqua della piscina, per offrire resistenza al corpo, fornisce che un massaggio naturale è un bene per la circolazione del sangue.

Utilizzare calze elastiche di comprimere le vene colpite e controllano la dilatazione dei vasi sanguigni.

Evitare lunghi bagni, principalmente in vasche da bagno, ad una temperatura di 37 gradi Celsius.

Mantenere un controllo rigoroso del peso.

Evitare scarpe che stringe i piedi o quelli con tacchi troppo alti.

Evitare sostegno una gamba sopra l'altra mentre li attraversava mentre si siede.

Evitando a lungo in piedi o seduta.

mercoledì 23 aprile 2014

Verruche e loro rimedi casalinghi

verruga : Podólogo elimina la piel en una verruga con un bisturí en la planta del pie de una mujerVerruche sono crescita rotonda o ovale della pelle causata da papilloma virus umano e possono avere un aspetto chiaro, scuro e raramente nero.

Essi possono diffondere attraverso il contatto diretto con una persona o una superficie infettata (come una doccia a pavimento).

Essi sono più comuni nei bambini e giovani ypueden provocare dolore, prurito e persino deformazione a seconda della zona in cui si trovano.
Ci sono quattro tipi di verruche che sono:

Verruche comuni
Verruche plantari (che si trova nelle piante dei piedi con macchie nere che sono piccoli vasi coagulati)
Verruche subungual e periungual {(crecimiento rugoso debajo o alrededor de las uñas de las manos o los pies).}
Verruche genitali (che si trova nella zona del pube, all'interno della vagina o canale dell'anno)


Rimedi per verruche
Rimedi per verruche #1: immergere un batuffolo di cotone con il latte all'interno rosso 3 fichi maturo e applicare la verruca più volte al giorno.

Remedi per verruche #2: estrarre l'olio da una capsula di vitamina E e applicare quotidianamente sulla verruca. Se non è vitamina E, può applicare l'olio di germe di grano.

Remedi per verruche #3: versare 3 cucchiai di foglie di Immortelle in 2 tazze di acqua bollente. Coprire, lasciare raffreddare e ceppo. Prendete una tazza e l'acqua residua può essere utilizzato per impregnare le verruche.

Remedi per verruche #4: bollire tre uova e quindi utilizzare acqua fredda per l'ammollo le mani che verranno aiuterà a sbarazzarsi di verruche che si trovano in quella zona.

Remedi per verruche #5: marinare, per due giorni, i gusci di due limoni in mezzo litro di aceto di vino. Applicare una pallina di cotone o direttamente sopra la verruca.

Remedi per verruche #6: mettere nel frullatore 3 grammi di y50 fichi freschi di cavolo. Frullare per pochi minuti e poi versare in un contenitore. Aggiungere 1 cucchiaino di argilla verde e mescolare. Coprire, con questa preparazione, la verruca e lasciare tutta la notte. Lavare con acqua tiepida.

Remedi per verruche #7: schiacciare parecchie foglie di lattuga in un mortaio e applicare la pasta direttamente sulla verruca.

Remedi per verruche #8: dividere un aglio e strofinare direttamente sulla verruca.

Remedi per verruche #9: lavare e affettare la cipolla in due e poi fare un buco al centro in una delle metà. Riempirlo con sale grosso marino e fatelo sciogliere. Applicare il liquido risultante sulla Verruca, più volte al giorno.

Raccomandazioni preventive naturali
Evitare il contatto diretto con la pelle di qualcuno che ha una verruca.

Lavarsi le mani accuratamente dopo aver toccato qualsiasi verruca,

Evitare di spazzolatura, rasatura, pressione o raschiare sulle zone in cui ci sono le verruche al fine di prevenire la diffusione del virus.

Non usare lo stesso chiodo Clipper o la lima sulle unghie sane e verruche.

Cercare di non ferire voi le punte delle dita su cui ci sono le verruche.

Coprire le verruche dei bambini con strisce adesive o nastro, così non possono gestire loro.

Non camminare a piedi nudi per spazi pubblici, come piscine e spogliatoi e invece indossare infradito in queste località, al fine di evitare al contrario delle verruche Plantar,

Usare il preservativo durante i rapporti sessuali al fine di prevenire le verruche genitali.

Andare dal medico se la verruca:

Nonostante i rimedi naturali applicati e cura personale, diffonde o appare dopo il trattamento.
Si hanno segni di sanguinamento o infezione (linee rosse, pus, febbre o scarico).
Presenta alcun cambiamento nel colore o la comparsa di una verruca.
Ha cicatrici o cheloidi dopo essere rimosso.
Le persone con diabete, con un sistema immunitario soppresso (come nel caso di pazienti affetti da HIV) o incinta dovrebbe sempre consultare un medico.

martedì 22 aprile 2014

Rimedi casalinghi per la vitiligine

vitiligo : Una mujer posando con una condición médica de la piel parece Vitíligo o leucoderma.Vitiligine, noto anche come leucodermia, è un disturbo della pigmentazione della pelle che consiste nella comparsa di macchie bianche o macchie, forma e dimensione varia, irregolare e circondata da un bordo scuro o abbronzato che rende più visibile il contrasto.

Vitiligine inizia solitamente con piccole patch che, nel tempo, può crescere a coprire vaste aree del corpo. Tuttavia, hanno presentato casi in cui le macchie bianche sviluppano relativamente rapidamente.

È molto comune essere simmetrico. Cioè le macchie che compaiono sul piede sinistro possono perfettamente essere nella stessa zona del piede destro.
È importante notare che queste patch non producono dolore, ispessimento della superficie della pelle e prurito. Pelle rimane sano e liscio; Cambia solo il colore. Perché non rappresenta di per sé una minaccia per la salute.

La causa della vitiligine è sconosciuta. Tuttavia, si ritiene che esso ha una componente genetica, dal momento che esso tende a verificarsi più frequentemente in alcune famiglie.

Inoltre, è collegato con problemi del sistema immunitario, disturbi della tiroide, malattia di Addison, anemia perniciosa, l'alopecia areata o può verificarsi dopo un lungo periodo di stress emotivo o trauma fisico alla pelle.

Alcuni agenti chimici quali catecolo (ingrediente utilizzato nella fabbricazione di coloranti) e fenolo (ingrediente in alcuni disinfettanti) possono contribuire al suo sviluppo.



Rimedi per la vitiligine

Rimedio casalingo per la vitiligine # 1: versare 30 g di fiori di verbasco e 40 g di Achillea in 1 litro di acqua bollente. Lasciare per 20 minuti in un contenitore coperto. Dopo quel tempo, colare bene, distribuite in 6 parti per prendere i 3 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno, 6 giorni a settimana per 5 settimane consecutive, vale a dire 30 giorni.

Rimedio casalingo per la vitiligine # 2: bollire, per 10 minuti, una manciata di picrorrhiza (una pianta dalla ampiamente usato nella medicina ayurvedica India) in 1 litro d'acqua. Passato tale tempo, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Poi, immergere un panno di cotone e questo inserire le patch per 5 minuti tre volte al giorno. Fare questo rimedio su base giornaliera.

Rimedio casalingo per la vitiligine # 3: versare 2 cucchiai di ginkgo biloba in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete una tazza al giorno di ginkgo biloba è considerato un antiossidante che stimola la pigmentazione delle zone biancastre.

Rimedio casalingo per la vitiligine # 4: bollire una manciata di pepe nero in mezzo litro d'acqua per 10 minuti. Lavare con questo zone di preparazione del corpo con vitiligine su una base quotidiana. Secondo gli studi, nero macchia di pepe aiuta a sviluppare la sua pigmentazione.

Rimedio casalingo per la vitiligine # 5: rimuovere il liquido da una capsula di olio di enotera (possono essere acquistati in farmacia) e applicarlo sulle macchie della vitiligine. Per migliorare la sua efficienza, può essere combinato con il consumo di una capsula al giorno.



Consigli naturali
Lavare la zona interessata con morbido e utilizzare idratanti.

Evitare l'uso di agenti chimici pulizia casa forti, dal loro contatto, potrebbe facilitare il cambiamento del colore della pelle delle mani se si soffre di vitiligine in quella zona.

Evitare l'esposizione eccessiva del sole, poiché la vitiligine piatti bianchi non hanno la normale protezione contro i raggi ultravioletti (melanina) e possono subire facilmente dalle scottature. Se necessario il sole, consigliato l'uso di una protezione solare (SPF) di 15 o più equamente, si consiglia di indossare un cappello e maniche lunghe.

Pratica tecniche di rilassamento per evitare lo stress fisico ed emotivo che può peggiorare la vitiligine.

Adottare un antiossidante dieta abbondano dove i prodotti alimentari come verde tè, arance, peperoni, carote, ecc.

lunedì 21 aprile 2014

Rimedi casalinghi per il vomito

vomitando : Joven vómitos (ebrio o enfermos)Vomito è l'improvviso svuotamento dello stomaco per via orale. È un sintomo vago che può essere causato da molte patologie differenti come:

Disturbi del tratto digestivo (soprattutto stomaco eintestino)
Problemi dell'orecchio interno
Gravidanza (soprattutto nel primo trimestre)
Malattie che sono accompagnati da febbre alta, come l'influenza
Emicrania
Intossicazione alimentare
Ingestione di determinati farmaci
Sbornia o crudo.
Vomito può essere accompagnata da altri disturbi come perdita di forza, pallore, sudorazione, ipotensione e aumento della produzione di saliva.

Rimedi per il vomito
Rimedio domestico per vomito #1 bollire 1 cucchiaio Melissa e un tè di camomilla in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare leggermente. Una tazza se il vomito si verificano frequentemente.

Rimedio domestico per vomito #2 Immergere due panni di cotone; uno con acqua calda e uno con acqua calda. Mettere, in alternativa, questi impacchi sulla pancia (prima il caldo dell'acqua un paio di minuti e poi il freddo non più di un minuto). È necessario fare questa applicazione per l'inizio dei sintomi, al fine di alleviare il vomito.

Rimedio domestico per vomito #3 consumare ogni giorno insalata di cetrioli, nel caso in cui si soffre di vomito a causa della gravidanza.

Rimedio domestico per vomito #4 diluire 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio sciolto in un bicchiere di acqua calda presso la comparsa dei primi sintomi.

Rimedio domestico per vomito #5 versare 2 cucchiai di timo in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare leggermente. Prendere, ancora caldo, prima i primi sintomi o prima di un viaggio e anche ogni giorno se soffre di una malattia che favorisce il vomito.

Rimedio domestico per vomito #6 succhiare un cubetto di ghiaccio lentamente quando ti accorgi che i primi sintomi che alert che impedisce o ritarda l'insorgenza di vomito.

Rimedio domestico per vomito #7 applicare l'impacco freddo in testa.

Rimedio domestico per vomito #8 un tazza di acqua tiepida con un cucchiaio di zucchero. Lo zucchero aiuta l'assorbimento. In questo senso, succhi diluiti di agrumi non è raccomandato.

Raccomandazioni
Preferiscono bere liquidi che sono particolarmente caldi dopo l'episodio di vomito, poiché il freddo possa irritare lo stomaco. Ricordate che i liquidi sono più facili da digerire e sono necessari per evitare la disidratazione che può verificarsi a causa di vomito.

Non consumare irritante. È necessario evitare l'assunzione di bevande alcoliche e caffeina. Si può anche evitare cibi grassi e piccanti piatti.

Per assicurare gli alimenti facili da digerire. Quando il vomito si è fermato e comincia a mangiare di nuovo, bisogna mangiare cibi morbidi, come pane, pane tostato, senza burro, pesce al vapore, sgrassato il brodo di pollo o le banane non è opportuno, in questa fase, gli alimenti con un sacco di fibra.

L'equilibrio degli elettroliti. È necessario non solo sostituire i fluidi, ma anche di mantenere un equilibrio di sodio e potassio (noto come elettroliti) a questo proposito, si consiglia il consumo di bevande sportive, che è delicato di stomaco ed è progettato per sostituire i fluidi ed elettroliti.

Evitare o interrompere il consumo di determinati farmaci se si soffre di vomito costante ci sono una vasta gamma di farmaci che possono causare vomito in alcune persone che sono i più comuni farmaci anti-infiammatori, eritromicina e digossina, steroidi e altri.

Vai a un medico immediatamente se:

Vomito si verifica in maniera violenta
Vomito persistono per più di 24 ore
Vomito contiene sangue o sono visti come "fondi di caffè" (processo di possibile localizzazione emorragica esofagea, gastrica o duodenale)

domenica 20 aprile 2014

Rimedi casalinghi per le rughe

arrugas : Cincuenta-algo mujer considerando la eliminación de arrugas y piel rejuvenecimiento Foto de archivoLa pelle, il più grande organo del nostro corpo, è esposta a fattori interni ed esterni che possono contribuire alla loro rapido invecchiamento e la comparsa di rughe premature.

I fattori esterni includono l'esposizione prolungata al sole, inquinamento, consumo eccessivo di alcol e tabacco, ecc e i detenuti sono la mancanza di s di resto, genetica, ecc.

È importante notare che la pelle invecchiata ha perso parte degli elementi che lo compongono e in particolare il collagene e l'elastina.

Per evitare questa perdita prematura, ci sono un certo numero di rimedi naturali e la casa che è possibile utilizzare e che, sono come segue:

Rimedi naturali e casa per rughe
Rimedi per le rughe #1: praticare quotidianamente un massaggio facciale in fronte, tempie, guance e mento, con l'aiuto della punta delle dita o il palmo della mano che consiste di delicatamente premete ognuna di queste aree per pochi secondi per stimolare la circolazione sanguigna, permettendo le sostanze nutritive di raggiungere la pelle.

Rimedi per le rughe #2 applicato direttamente sulla pelle un yogurt naturale. Lasciare agire per 10 minuti, quindi rimuovere con un po' acqua caldo. Ripetere l'applicazione di questa maschera due volte a settimana.

Rimedi per le rughe #3 cuocere due carote grandi, fino a quando sono ben teneri e poi fare una purea con questi. Quindi applicare su viso e collo con la punta delle dita. Lasciare agire per 20 minuti e rimuovere la maschera con acqua tiepida. Applicare una volta a settimana.

Rimedi per le rughe #4 Posizionare una manciata di foglie di cerfoglio in un recipiente contenente acqua bollente. Coprire e lasciare in infusione per 15 minuti. Poi, immergere un panno di cotone con questa preparazione e mettere come impacco sul viso e collo e lasciate insieme per 15 minuti. Applicare questo rimedio antirughe preferibilmente alla sera prima di dormire.

Rimedi per le rughe #5 hanno messo messi sei fragole mature in un panno di cotone, avvolgere e cotta per ottenere il loro succo, che viene versato in un contenitore dove in precedenza è un uovo per neve. Unire il succo e l'uovo, aggiungere un paio di gocce di acqua di rose e mescolare ancora. Applicare le rughe e lasciare agire per 20 minuti. Rimuovere con acqua tiepida e asciugare con piccoli colpetti. Per migliorare i suoi effetti, può essere applicato dopo, usando un batuffolo di cotone, un infuso di camomilla che è lasciato ad per asciugare sulla pelle.

Rimedi per le rughe #6 mescolano 1 cucchiaio di bio-yogurt naturale con 5 gocce di succo di limone e 1 cucchiaino di miele. Quindi, applicare sul viso per 45 minuti e Rimuovi, ultima questa volta, con acqua calda.

Rimedi per le rughe #7 applicano 175 g di olio di mandorle sul viso prima di dormire. La mattina dopo, lavare il viso, asciugare con rubinetti e applicare, prima di lasciare la casa, un normale filtro solare.

Rimedi per le rughe #8 mescolano 1 cucchiaino di lievito in polvere, 2 cucchiai di latte e 1 cucchiaio di olio di mandorle per ottenere una pasta consistente. Applicare per affrontare e lasciare per 15 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Rendono questa maschera due volte a settimana.

Rimedi per le rughe #9 estrarre un avocado o grande polpa di avocado e mettere in un frullatore con un po' acqua. Battere per pochi secondi. Mettere la preparazione risultante su viso e collo. Lasciate per 20 minuti e rimuovere con acqua fredda

Rimedi per le rughe #10 consumano 3 o 4 noci al giorno. Hanno anche grandi quantità di vitamina E per fermare i radicali liberi.


Consigli naturali
Raccomandazioni nutrizionali

Evitare di fumare e ridurre l'assunzione di alcol.

Controllo del peso.

Mangiare un sacco di frutta e verdura.

Raccomandazioni generali
Doppio filtro solare. Si consiglia di utilizzare due filtri solari a testa quando pensi trascorrere la giornata all'aria aperta. Protezione solare o SPF fattore per il suo acronimo in inglese, è la capacità del prodotto di filtrare i raggi ultravioletti B (UVB). Questi solo penetra gli strati superiori della pelle. Pertanto, è necessario proteggersi dai raggi UV che vengono filtrati a strati più profondi e producono anche le rughe.

Si consiglia il posizionamento di un secondo filtro con un SPF più elevato sulla prima, al fine di proteggere più di UVB. Se per voi di andare a nuotare o praticare all'aperto sport che rendono il sudore, si consiglia di aggiungere una crema solare con SPF per impermeabilizzare e riapplicarlo ogni ora e mezza.

Non utilizzare cabine bronceaduras. Secondo la ricerca, queste cabine prematuramente grinza della pelle e possono anche provocare il cancro della pelle.

Controllare le ombre necessarie cosmetici di ojos (secan los párpados) e utilizzare tonalità di rossetto e fard in colori morbidi e leggeri per il viso.

Mantenere un peso costante. Su e giù di peso, anche se in quantità minime, produce piccole rughe a causa della costante della pelle lassità e allungano. Cosa migliore è quello di perdere peso e tenerli così.

Dormire a faccia in su. Se si dorme sul lato o bocca giù la delicata pelle del viso è appiattito contro il cuscino per lungo tempo essa contribuisce alla formazione delle rughe.

Assumere molti liquidi, soprattutto acqua, per idratare la pelle, prevenendo secchezza e rughe con facilità.

Evitare di fumare
Indossare gli occhiali per il sole a prendersi cura della pelle delicata che circonda gli occhi e che ha la tendenza a grinza facilmente.

sabato 19 aprile 2014

Rimedi per combattere la cellulite

celulitis : Mujer joven con celulitis Cellulite consiste della deformazione del tessuto connettivo che si trova soprattutto nei fianchi, cosce e glutei a causa di un raggruppamento irregolare delle cellule adipose.

Pertanto, la pelle acquisisce un aspetto di piccole buche o pozzi molto come una buccia d'arancia.
Cellulite può essere dovuta a:

Alcuni alimenti con apporto di grassi saturi
Scarsa circolazione
Costipazione
Ritenzione idrica
Stile di vita sedentario


Rimedi casalinghi per la cellulite
Rimedio per la cellulite #1: miscelazione Ivy parecchie foglie con 2 tazze di crusca di grano e aggiungere acqua calda per fare una pasta. Applicare questa pasta calda, utilizzando un massaggio circolare sulla zona interessata dalla cellulite.

Rimedio per la cellulite #2: far bollire una manciata di edera in un litro di aguadurarte foglie di 20 minuti e applicare caldo sopra l'area interessata.

Rimedio per la cellulite #3: aggiungere foglie di qualche alga marina in 1 litro di acqua bollente. Poi, quando è ancora caldo, fare attrito di vigorosamente con questo preparato una spugna naturale al fine di attivare la circolazione dei tessuti colpiti.

Rimedio per la cellulite #4: preparare una crema con 3 grosse cipolle, incrinato, 50 g di formaggio, 3 cucchiai di crusca e 4 bicchieri d'acqua. Prendere questa crema calda la sera. (rimedio interno).

Rimedio per la cellulite #5: sviluppare una gelatina insapore seguendo il pacchetto instruccionesdel, ma usando un po' più acqua che è suggerito. Quindi, aggiungere 15 gocce di olio di menta piperita, 40 gocce di tintura di castagno in India e 30 gocce di tintura di Ivy. Applicare nella zona con cellulite con massaggio circolare con un guanto di cris. Castagno India combatte, esternamente, cattiva circolazione e accumulo di tossine nella in varie parti del corpo.

Rimedio per la cellulite #6: mettere 2 cucchiai di cera d'api e 2 cucchiai di vaselina solida in una terrina a sciogliersi. Poi, versare mezzo bicchiere di acqua calda e 2 cucharada2 di olio minerale. Mescolare per una pasta. Quindi aggiungere 1 cucchiaio di olio di rosmarino 1/2 cucchiaino di olio essenziale di limone. 20 gocce di tintura di meliloto e 20 gocce di tintura di gotu Kola. Applicare nella zona interessata dalla cellulite e poi circondare con una plastica per 10 minuti. Centella asiatica è ben noto, dal momento che aiuta in casi di vene varicose, insufficienza venosa e cellulite. È molto probabile che questo sia dovuto che stimola la biosintesi che migliora le prestazioni metaboliche e nutrizione cellulare.



Rimedio per la cellulite #7: mescolare 2 cucchiai di salvia, 2 di eucalipto e un succo di limone in mezzo bicchiere di olio d'oliva, lasciata marinare per una settimana e poi, applicare la zona corrispondente con massaggio circolare.

Rimedio per la cellulite #8: mescolare 1 tazza di olio di mais con mezzo bicchiere di succo di pompelmo. Quindi, aggiungere 2 cucchiaini di timo secco.

Lasciare marinare per una settimana. Poi massaggio nelle zone dove compare la cellulite.

Rimedio per la cellulite #9: mescolare 2 cucchiai di olio essenziale di limone, olio di cocco e pompelmo 1 cucchiaio di succo 6cucharadas. Applicare mediante massaggi nella zona del corpo da trattare.

I precedenti rimedi per combattere cellulite hanno un effetto maggiore se applicato dopo aver praticato l'esercizio, poiché è, a quel tempo, quando aumenta il rischio di vasi sanguigni e i pori sono dilatati, così queste preparazioni è assorbito e assimilato molto meglio.

Rimedio per la cellulite #10 versare 2 cucchiai di dente di leone in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Ceppo e bere 1 tazza al giorno. di purificare il corpo dalle tossine, il cui accumulo facilita la comparsa di cellulite.



Consigli naturali
Consumare ogni giorno frutta e verdura fresca (ricchi di proteine e vitamina C)

Non mangiare cibi ricchi di grassi e calorie.

Ridurre l'assunzione di caffè e tè

Eseguire attività fisica come camminare o nuotare per riattivare la circolazione e arrivare a metabolizzare grassi,

Sottoporsi a massaggi drenaggio linfatico.

Tentando di perdere peso se siete in sovrappeso, poiché per ridurre il grasso corporeo, diminuisce anche la comparsa di cellulite

Non prendere pillole anticoncezionali, perché questi possono peggiorare la cellulite.

Evitare, elevato consumo di sale, dal momento che aiuta a trattenere il liquido.

Non indossare vestiti troppo stretti.