martedì 30 aprile 2013

Programmi in agopuntura per dimagrire


L'agopuntura è stato utilizzato per millenni in Cina e altri paesi asiatici per curare malattie, infezioni e malattie croniche. Recentemente, è diventato popolare in tutto il mondo, più professionisti sono addestrati nell'arte antica e studi scientifici in corso sui suoi benefici. Uno ha inteso utilizzo dell'agopuntura è quello di contribuire a stimolare la perdita di peso. Questo avviene principalmente attraverso l'orecchio, ma ha recensioni miste quando si tratta di efficacia.

Identificazione
L'agopuntura è una componente della medicina tradizionale cinese che utilizza aghi per trattare disturbi del corpo. L'agopuntura è eseguita in punti specifici che possono essere sensibili alla pressione e sono considerati una terapia olistica che ha un effetto nella posizione di dove è inserito l'ago, insieme con l'intero organismo. L'agopuntura è ora utilizzato per una varietà di ragioni, che vanno dal mal di schiena cronico alla perdita di peso.

Caratteristiche
Auricoloterapia è l'approccio primario alla perdita di peso, usato dai medici cinesi. Questo modulo può essere utilizzato per ridurre l'appetito, i sistemi di micro dall'atrio." Rubrica includono craving punto (29 c), vegetativi punti I e II (51 e 34), Antiagression punto (1 PT) e un'area del punto fegato (97), che tende ad essere sensibili. Una serie di sessioni di 10-15 è considerata sufficiente per iniziare a perdita di peso, e ogni sessione fornisce effetti per cinque-sette giorni.

Ricerca
"Agopuntura: efficacia, sicurezza e pratica," due studi rigorosi di agopuntura per la perdita di peso sono stati negativi, e due studi meno rigorosi sono stati positivi. D'altra parte, nel libro, "Agopuntura cinese portatile" da Skya Abbate, risultati positivi per auricoloterapia sono stati trovati nel trattamento dell'obesità patologica e riduzione di insulina.

Considerazioni
L'agopuntura non può essere una valida opzione per tutti. Se si soffre di paura degli aghi, l'agopuntura può non essere adatto per voi. Spesso, l'agopuntura viene utilizzata in combinazione con altre forme di medicina per il trattamento di disturbi, e questo può essere necessario vedere la perdita di peso reale. Anche se alcuni studi hanno dimostrato che l'agopuntura può aiutare con perdita di peso, altri studi hanno dimostrato che non funziona meglio di un placebo.

Proprietà e benefici dello radice di zenzero


Radice di zenzero (Zingiber officinale) è conosciuto come un rimedio per le vertigini, nausea, indigestione, crampi, sindrome dell'intestino irritabile, perdita di appetito, brividi, raffreddore, influenza, cattiva circolazione, crampi mestruali, dispepsia (bruciore di stomaco, gonfiore addominale, flatulenza), indigestione, problemi gastrointestinali. Lo zenzero è una potente anti-infiammatorie erbe e c'è stato molto interesse recente nel suo uso per problemi comuni. Indicato anche per artrite, febbre, mal di testa, mal di testa, mal di denti, tosse, bronchite, osteoartrite, artrite reumatoide, tendiniti, abbassa il colesterolo, la pressione sanguigna e aiuta nella prevenzione di coaguli di sangue interni.

Lo zenzero è stato ben studiato e confermati molti dei suoi tradizionali utilizza. È ben noto come un rimedio per le vertigini, nausea e indigestione. Si tratta di un rimedio di riscaldamento, ideale per aumentare la circolazione, diminuire la pressione sanguigna alta e mantenendo il sangue sottile a dosi più elevate. Lo zenzero è antivirale e aiuta a curare l'influenza. È un'erba potente anti-infiammatoria e c'è stato molto interesse recente nel suo uso per problemi comuni.

È un'erba medicinale che viene utilizzato principalmente per il trattamento di dispepsia (disagio dopo aver mangiato), questo include i sintomi di gonfiore, bruciore di stomaco, flatulenza e nausea. Anche considerato utile come un preventivo per la cinetosi e come digestivo. A causa della sua caratteristica antispasmodico alcune persone usano per aiutare contro i crampi mestruali. In alcuni sistemi tradizionali sono accreditati con la capacità di trattare l'artrite, febbre, mal di testa e mal di denti.

Inoltre si può prendere per bocca come un rimedio di erbe per prevenire o alleviare la nausea da cinetosi, gravidanza, chemioterapia e chirurgia.

Risultati del laboratorio di studi, così come piccoli studi effettuati tra marinai vertigini o i passeggeri della barca, trovano che il Ginger ha generalmente in modo più efficace alleviare le vertigini di placebo (o pillole di zucchero). Sono stati diversi confronti tra zenzero e non-prescrizione di farmaci per alleviare la nausea della gravidanza, ma i risultati non sono conclusivi.

In alcuni studi, un'efficacia simile è stato visto tra zenzero e farmaci, mentre altri studi trovano meno o nessuna efficacia dello zenzero rispetto ai farmaci. In generale, sono stati osservati effetti negativi dell'uso di zenzero, per la madre e il bambino in via di sviluppo. Lo zenzero è stato utilizzato anche nella medicina popolare per curare problemi gastrointestinali minori come gas o crampi allo stomaco. Recenti studi possono confermare che lo zenzero influisce direttamente nel tratto gastrointestinale, aiutando a migliorare il tono muscolare e prevenire le contrazioni intestinali anormalmente veloce e forte.

Limitata negli animali con risultati dello studio diabete mostrano che lo zenzero può ridurre i livelli di zucchero e colesterolo, mentre abbassa anche la pressione sanguigna. Tuttavia, ci sono studi negli esseri umani con risultati simili sono stati segnalati. Alcuni piccoli studi effettuati su esseri umani hanno mostrato qualche promessa di zenzero supplementare nel trattamento dell'osteoartrite e dell'artrite reumatoide.

Se una persona ha esercitato troppo o soffrono di artrite o reumatismi, lo zenzero è stato conosciuto per alleviare l'infiammazione delle articolazioni e tessuto muscolare. A causa della sua qualità di maggiore circolazione, sembra migliorare la carnagione. Nervosismo ridotta, tendiniti e aiutato a mal di gola. Gli studi dimostrano che lo zenzero può ridurre i livelli di colesterolo riducendo l'assorbimento del colesterolo nel sangue e nel fegato. Può anche aiutare nella prevenzione di coaguli di sangue interni.

Una nuova ricerca

Radice di zenzero è stato recentemente sottoposto a un nuovo rapporto di ricerca sorprendente presentato all'American Association for cancer Research Conference Phoenix. Nello studio, le cellule tumorali sono state effettivamente soppressa suggerendo che l'erba è in grado di apoptosi per uccidere le cellule tumorali. Egli mostrò opere a favore del cancro della pelle, dell'ovaio, del colon e del seno. Ma non è riuscita a fermare la progressione del cancro finora. Tuttavia, più ricerca è necessaria per confermare questo.

lunedì 29 aprile 2013

Rimedi erboristici perdita di peso

Prima di ricorrere a drastici interventi chirurgici o farmaci per aiutare a perdere peso, provare uno dei molti integratori a base di erbe sul mercato che sono venduti come prodotti per la perdita di peso. Vari tipi di erbe possono aiutare a migliorare il tuo metabolismo o sopprimere l'appetito per aiutarvi a raggiungere gli obiettivi di perdita di peso. Ma la maggior parte dei prodotti a base di erbe non è standardizzata e non è regolamentata, discutere i piani per consumare integratori con il vostro medico prima di provare qualsiasi rimedio di erbe.


Zenzero
Pubblicato nel numero di marzo 2007 del giornale di alimento medicinale sull'efficacia degli integratori erbe dell'inchiesta preliminare suggerisce che lo zenzero può contribuire a migliorare la perdita di peso sopprimendo l'appetito. In generale, 1 a 5 grammi di zenzero è oralmente ingerita ogni giorno, secondo gli istituti nazionali di salute, anche se questo varia secondo il metodo in cui zenzero preparato. Non non c'è nessun metodo standardizzato dell'amministrazione, e può essere fresco o secco e liquido estratto o a forma di capsula.


Arancio amaro
Un albero africano di amaro agrumi, frutta arancia contiene sinefrina. Le funzioni della sinefrina come principi attivi di erbe ephedra possono aiutare a velocizzare la perdita di peso aumentando il metabolismo, secondo il centro nazionale per medicina complementare e alternativa. Quando è preso da solo la buccia secca o frutto ingerito per via orale come capsule o compresse. A causa della sua somiglianza con efedra, uno studio pubblicato nel novembre 2004 delle relazioni americano riviste American Journal of Cardiology che più ricerca dovrebbe essere quello di determinare la sicurezza di erba; Utilizzare questa erba con cautela solo sotto la supervisione di un medico.


Liquirizia
Liquirizia può contribuire a ridurre il vostro grasso corporeo, secondo il national institutes of health, perché può migliorare il vostro metabolismo. L'Istituto raccomanda che di solito presa tre volte al giorno come una pillola di 380 mg prima di mangiare, o come un Estratto fluido.


Tè verde
Tè verde è molto apprezzata per i suoi alti livelli di antiossidanti, ma anche possono contribuire a promuovere la perdita di peso, secondo la Pennington Biomedical Research Center. Il centro dice verde di catechine del tè può sopprimere l'appetito migliorando la combustione di energia e riduce l'assorbimento dei grassi al minimo. L'Università del Maryland consigliato consumare fino a 750 mg di Estratto di tè verde al giorno.


Spirulina
Spirulina compresse, fatte da alghe sono consumati normalmente come compresse da 200 mg tre volte al giorno prima di mangiare, secondo il national institutes of health. Quando preso come tale, l'Istituto dice che può aiutare a sopprimere l'appetito e migliorare così la perdita di peso.

Vantaggi di pepe di Caienna


Aggiungere pepe o peperoncino alla vostra dieta può essere molto utile per la vostra salute. Pepe di Caienna è stato utilizzato per scopi culinari e terapeutici per secoli in molte parti del mondo. Esso contiene capsaicina, la sostanza che rende il peperone piccante. Capsaicina ha molte proprietà terapeutiche ed è usato per trattare una vasta gamma di malattie.

Esso è coltivato in tutto il mondo e viene utilizzato per aggiungere scorza per la maggior parte dei piatti. Questa è una ricca fonte di potassio, calcio e vitamine come il beta-carotene, complesso B, vitamina A, vitamina E e vitamina c. Esso ha benefici per la salute se viene ingerito o applicato localmente. Inibisce i nervi del dolore quando viene applicato sulla pelle e quando preso internamente, in grado di curare molte malattie.

Pepe di Caienna e il cuore

Pepe di Caienna rimuove la placca collegata alle arterie e pulito. Si può aiutare una persona che ha sofferto un attacco di cuore, dando il pepe di cayenna in una tazza d'acqua. Ha fonti di nutrienti vitali per il cuore, solleva la temperatura del corpo, migliorare la circolazione sanguigna fluidificare il sangue, rimuove le tossine dal sangue e rigenera le cellule del sangue.

Cayenne e ipertensione

Pepe di Caienna aiuta a normalizzare i livelli di pressione sanguigna. Regola il flusso di sangue dalla testa a punta e anche la pressione sanguigna. Corrisponde anche la pressione del sangue nelle arterie e vene istantaneamente. Elimina blocchi nelle arterie e di conseguenza migliora il flusso sanguigno. Riduce il rischio di arteriosclerosi e allo stesso tempo riduce il rischio di ipertensione.

Pepe di Caienna e cancro

La capsaicina nel peperoncino ha la capacità di distruggere le cellule tumorali. Pertanto, può essere utile nel trattamento della leucemia e il cancro dei polmoni, pancreas e prostata. La ricerca mostra che la capsaicina è quel cancro cellule muoiono in un processo noto come apoptosi.

Colesterolo e pepe di Caienna

Pepe di Caienna Libbra il corpo del colesterolo LDL (cattivo).

Problemi digestivi e pepe di Caienna

Anche se il pepe di Caienna è piccante, sano dello stomaco e ulcere intestinali. Migliora la digestione stimolando il movimento peristaltico dell'intestino. Curare problemi come crampi, gas, bruciore di stomaco e tubo digerente addominale. Aiuta anche nella escrezione di urina e feci.

Rilievo di dolore di artrite

La capsaicina in pepe di Caienna funziona sui nervi sensoriali e allevia il dolore causato da artrite e reumatismi.

Pepe di Caienna e infezioni

Pepe di Caienna ha proprietà antifungine e può aiutare a combattere le infezioni da funghi. È utile nel trattamento delle infezioni respiratorie come mal di gola.

Altri benefici

Pepe di Caienna ha proprietà termogenico e se mettere in scarpe e calze è efficace per prevenire il congelamento in tempo estremamente freddo. Se si mette la polvere di pepe di Caienna direttamente su una ferita sanguinante si può fermare l'emorragia e aiutare la ferita a guarire senza una cicatrice o con minima formazione di cicatrice. Aiuto nel controllo delle reazioni allergiche, curare il bruciore di stomaco, mal di testa e raffreddori e mal di gola causato da scarlattina. Fornisce sollievo dal mal di denti, tratta di morsi di serpente, riduce la febbre ed emicrania, previene e tratta i coaguli di sangue e stimola l'appetito. Inoltre aiuta a perdere peso.