domenica 31 marzo 2013

Rimedi omeopatici neuropatia diabetica


Neuropatia è una malattia progressiva che può causare gravi dolori invalidanti. I medici possono prescrivere farmaci che offrono poco o nessun aiuto, e quando questi trattamenti medici non aiutano, potete cercare trattamenti alternativi. Medicina omeopatica può essere provata da solo o in combinazione con altre forme di trattamento.

Che cosa è la medicina omeopatica?
La medicina omeopatica è esistita per più di 200 anni. Le applicazioni includono il trattamento di malattie con sostanze che provocano sintomi simili in persone sane. I pazienti prendono queste sostanze in quantità diluita fino a quando il corpo si sviluppa una tolleranza a loro. Quando questo accade i pazienti quindi possono prendere queste sostanze forme almeno diluite.

Neuropatia e trattamento omeopatico
Diverse sostanze omeopatiche possono alleviare il dolore della neuropatia nervo compreso Aconitum, offrendo sollievo dei dolori lancinanti Belladonna che allevia il dolore che improvvisamente si trasforma e hypericum che allevia il dolore nelle dita e dei piedi.

Altri sintomi
Altri sintomi di neuropatia possono anche rispondere al trattamento omeopatico. il cantharsis può dare sollievo al formicolio e bruciore, mentre la Mag Phos può alleviare crampi muscolari e spasmi.

AVVISO
Non usare rimedi omeopatici invece il trattamento medico prescritto. Sempre il medico di qualsiasi trattamento omeopatico da usare.

sabato 30 marzo 2013

Agopuntura per l'emicrania cronica


Acupuncture for Migraine PainAgopuntura punti di inserimento di una formazione professionale aghi sottili, pressione in tutto il corpo è una delle più antiche tecniche di guarigione in tutto il mondo, molti studi clinici hanno trovato che l'agopuntura può aiutare le persone che soffrono di mal di testa o emicranie. Emicrania è una delle principali condizioni per l'utilizzo dell'agopuntura, secondo NCCAM.
Storia
Agopuntura entrato è utilizzato in Cina per migliaia di anni ed è stata che una componente della medicina tradizionale in Cina, negli ultimi tre decenni è cresciuta sempre più popolare negli Stati Uniti e in Europa. Esso è comunemente usato per trattare una varietà di condizioni, tra cui mal di schiena, dolore nel parto, mal di testa ed emicranie.

Come funziona
Teoria mantiene l'agopuntura tradizionale cinese aiuta a bilanciare il flusso di energia attraverso il corpo tramite l'inserimento di aghi in vari modi conosciuti attraverso il suo corpo.

Efficace per emicrania
In una revisione di 22 studi con un totale di 4,419 partecipanti, pubblicato nel gennaio 2009 nel database, i ricercatori del centro di ricerca per medicina complementare presso la Technische Universitaet Muenchen a Monaco di Baviera, Germania, trovano prove consistenti che l'agopuntura, infatti, è sintomi acuti e ricorrenti di emicrania di emicrania. Alcuni degli studi i ricercatori avevano guardato nel trattamento di agopuntura reale rispetto ai trattamenti di agopuntura "sham", che ha coinvolto l'inserzione degli aghi in punti non dimostrati dalla scienza, e non non c'era alcuna prova che sostiene la superiorità dei trattamenti effettivi sui trattamenti sham, secondo l'articolo. I ricercatori concludono che l'agopuntura potrebbe essere ancora più efficacia il trattamento con farmaci profilattici per il dolore di emicrania.

Questioni di atteggiamento
Il suo atteggiamento verso l'agopuntura può influenzare il successo del trattamento. Uno studio del 2007 per l'agopuntura per il dolore cronico ha rilevato che i pazienti che hanno avuto più fede in agopuntura hanno significativamente maggiore sollievo dei loro sintomi rispetto a coloro che erano inferiori alle aspettative.

PRECAUZIONI
Assicurarsi che il vostro agopuntore è correttamente certificata. Richiede che gli aghi sono monouso e devono anche essere sterile e non tossico, quindi assicuratevi che il vostro agopuntore utilizza aghi puliti, monouso.

Rischi potenziali
Inadeguata sterilizzazione degli aghi o trattamenti eseguiti male, quindi assicurati che il tuo medico prendere un pacchetto sigillato in senso orario e pulire la pelle con alcool o altro disinfettante prima del trattamento. Infezioni e corpi perforati sono due rischi di Agopuntura mal amministrato.

Rimedi erboristici irsutismo


Irsutismo è una condizione che coinvolge eccessiva dei capelli facciale e crescita anormale del corpo delle donne. I capelli tendono ad essere grossolana e scura, e le donne con la condizione tendono a produrre livelli anormalmente elevati di ormoni sessuali maschili, o "androgeno," del tuo ghiandole surrenali e le ovaie. Le donne con IRSUTISMO tendono a capelli per farle crescere sul suo labbro superiore, addome e seni, tipicamente esibendo la crescita dei capelli maschio-modello. A base di erbe per aiutare trattamenti IRSUTISMO per lo squilibrio ormonale corretto che provoca la condizione.


Black Cohosh
Black Cohosh, un rimedio popolare a base di erbe per i sintomi della menopausa, può contribuire a trattare l'IRSUTISMO. Cohosh nero ha effetti estrogeno-simile nel corpo e aiuta a ottimizzare i livelli di estrogeni, di promuovere la produzione dell'ormone estrogeno è basso, secondo la crescita di erba e marketing di rete. L'erba ha "effetti anti-androgenica", il che significa che si lotta contro l'eccessivo testosterone nel corpo, dice la University of Maryland Medical Center. Per trattare l'IRSUTISMO, raccomandata che l'Università del Maryland prende da 20 a 40 mg due volte al giorno di standardizzato cohosh nero estratto.


Distribuisce prodotti naturali con un singolo investimento, grandi profitti.

Distribuisce prodotti naturali con un singolo investimento, grandi profitti.


Agnocasto
Prendere Agnocasto Estratto può contribuire a trattare l'IRSUTISMO che regolano i livelli di ormoni nel corpo. Come black cohosh, Agnocasto integratore ha effetti anti-androgenica, dice la University of Maryland Medical Center. Sostanze simili agli ormoni che sono Agnocasto bacche e semi aiutano a correggere gli squilibri nelle donne ormoni e aumentare i livelli di progesterone, consigliato di prendere 20-40 mg di agnocasto standardizzato estrarre ogni giorno prima colazione per trattare l'IRSUTISMO.


Saw Palmetto
160 Mg due volte al giorno di Estratto di saw palmetto standardizzato oltre a trattare IRSUTISMO. Il xtracto di saw palmetto aiuta a sopprimere gli ormoni maschili e a volte è usato per trattare la sindrome dell'ovaio policistico, una condizione spesso associata con IRSUTISMO. "Un estratto dalle bacche di esano ha dimostrato proprietà antiandrogeni attraverso un'azione diretta su estrogeni e testosterone-5-alph-reduttasi enzima inibizione.


Tè verde alla menta
Tè di menta è un rimedio tradizionale comune per le febbri, mal di testa e disturbi digestivi. Nuovi studi medici preliminari indicano che anche menta tè può anche essere efficace nel trattamento dell'IRSUTISMO. I ricercatori medici hanno trovato che le donne che soffrono di tè bevente IRSUTISMO menta ridotta la quantità di testosterone libero nel sangue, che può anche ridurre i sintomi dell'IRSUTISMO in casi lievi, si raccomanda di bere una tazza di tè alla menta verde due volte al giorno per trattare i sintomi di IRSUTISMO.
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto

giovedì 28 marzo 2013

Rimedi omeopatici gengivali


Parodontite può essere controllata e curata con i cambiamenti di stile di vita semplice. È vero che parodontite migliorato con semplice spazzolino e filo interdentale, ma ci sono anche molti rimedi omeopatici che trattano e curare della parodontite

Coenzima Q10
In Giappone, coenzima Q10, è una sostanza liposolubile, è come una vitamina nelle cellule umane, è usato per trattare una varietà di malattie, comprese le malattie delle gengive.

L'Università di Osaka in Giappone ha effettuato uno studio sulla malattia di CoQ10 per un periodo di tre settimane. Una pasta d'attualità di CoQ10 è stata utilizzata e, dopo tre settimane, gonfiore, sanguinamento e infiammazione comunemente associati con la malattia di gomma era stata ridotta o è sparito completamente. Pazienti è sono detto che due volte al giorno per circa tre o quattro minuti ogni sessione del pennello e dentale di seta almeno una volta al giorno. Pasta d'attualità di CoQ10 è disponibile nei negozi di alimenti naturali o alimenti naturali.

Adulti 18 anni e anziani devono prendere fino a 1.200 mg di CoQ10 al giorno. Dose dovrebbe essere divisa per tutta la giornata.

Succo di limone
Succo di limone non suona come la più attraente di colluttorio, ma può essere più efficace prevenire le malattie gengivali. Succo di limone uccide i batteri e si dissolve la piastra naturalmente oltre a rafforzare i denti e gengive.

Per utilizzare, è sufficiente aggiungere il succo di un limone (circa 1/8 di tazza) per una tazza di acqua calda. Utilizzare come un risciacquo dopo spazzolino e filo interdentale denti ogni giorno.

Oli, tisane e oli essenziali
Tè salvia con sale marino è anche un efficace trattamento per la malattia parodontale. A tale scopo, aggiungere 2 cucchiai Sale marina per una tazza di tè salvia. Utilizzare la miscela come un colluttorio per ridurre il gonfiore e l'infiammazione delle gengive. Inoltre, stringe le gengive e favorisce la guarigione.

Aggiungere una goccia o due di estrazione per il dentifricio normale pompelmo e lavarsi i denti, come si farebbe normalmente.

Olio di mirra è anche utile nella lotta contro la malattia parodontale. Massaggio una o due gocce di olio di gomma Mirra due o tre volte al giorno. Questo sarà particolarmente utile con gomma gonfiore e sanguinamento.

Eventuali commenti Benvenuti, grazie.

mercoledì 27 marzo 2013

Rimedi erboristici gengivali


La malattia parodontale colpisce le gengive e varia da una lieve infiammazione, noto come gengivite grave danno dei tessuti e l'osso, chiamata parodontite. Le gengive potrebbero sanguinare, si gonfiano, e se l'infezione persiste, potrebbe essere a rischio di un infarto o un ictus. Erbe, insieme con spazzolino e filo interdentale, possono aiutare a prevenire e curare questo disturbo. Parlate con il vostro medico prima di iniziare la terapia a base di erbe.

Gotu Kola e Granada
Gotu Kola Centella Asiatica, è originario dell'Asia e del Pacifico. Melograno Punica granatum, è un albero deciduo frutta nativo in Asia e in Europa. Guaritori utilizzano queste piante per curare le malattie gengivali. La centella asiatica ha antinfiammatorio e antibatterico, proprietà antivirali e il melograno è un potente astringente che può fermare l'emorragia. Uno studio pubblicato nell'ottobre del 2003 edizione del journal of l'International Academy of Periodontology ha provato una preparazione a base di erbe applicata sotto le gengive sotto forma di chip biodegradabile. I soggetti erano pazienti che il trattamento parodontale convenzionale era stata completata, ma ancora la malattia della gengive. Dopo sei mesi, il gruppo trattato ha mostrato un miglioramento significativo rispetto al gruppo placebo. Il gruppo aveva anche una riduzione di IL-1 beta e IL6, citochine coinvolte nel processo infiammatorio. Gotu kola può causare sonnolenza o reazione allergica. Melograno corteccia è tossica in dosi elevate. Non utilizzare questa erba se si è in gravidanza o allattamento al seno.

Calendula
Calendula o Calendula officinalis, è un membro della famiglia di Aster, ha fiori giallo-arancio brillante ed è originaria dell'Europa. Guaritori utilizzano le teste di fiori e olio volatile esternamente per il trattamento di ferite, ustioni, malattie della pelle, emorroidi e mughetto e internamente per curare l'infiammazione nella bocca e nella gola. I principi attivi sono flavonoidi, cumarine, triterpeni, saponine e polisaccaridi. Consigliata la tintura di calendula per la malattia delle gengive a causa della sua anti-infiammatori booster azione, antimicrobico e sistema immunitario. Tè di fiori di Calendula è consigliato per lenire e aiutare a guarire il tessuto gengivale danneggiati. Non utilizzare estratti di calendula internamente in grandi dosi per lunghi periodi. Non utilizzare se si è allergici alle piante della famiglia Aster a tutti.

Biancospino
Biancospino, o Crataegus spp., sono piccoli alberi che producono fiori bianchi e frutti rossi. Guaritori tradizionali utilizzano le foglie, fiori e frutti come un tonico per trattare problemi di cuore e cuore, insufficienza cardiaca, in particolare e il ritmo irregolare. I principi attivi includono procianidine, ramnoside vitexina, hyperoside, acido ursolico, di routine, l'acido clorogenico e acido caffeico. Gli scienziati si consiglia di applicare polvere di biancospino come cataplasma per gengive infette. Procianidine sono potentemente anti-infiammatori e può aiutare ad alleviare il gonfiore. Biancospino o impiastro tè può ridurre l'infiammazione e aiutare il sistema immunitario combattere qualsiasi infezione batterica. Biancospino non è combinato con altri farmaci cardioactive. Parlate con il vostro medico prima di prendere il biancospino se avete problemi di cuore o pressione arteriosa alta, o se avete allergie o nausea.



Rimedi omeopatici per le emorroidi in gravidanza


Il risultato delle vene gonfie e infiammate di emorroidi nel retto e dell'ano. Le emorroidi possono causare dolore con movimenti intestinali, prurito, sanguinamento e dolore quando si è seduti. Le donne incinte e gli anziane sono più inclini a emorroidi. La costipazione è anche una delle cause delle emorroidi. Emorroidi possono essere situate internamente o esternamente nella zona rettale e possono essere trattate con farmaci o rimedi omeopatici. Ci sono una varietà di trattamenti omeopatici emorroidi.

Rimedi omeopatici per gravidanza emorroidi

Diversi farmaci omeopatici sono utilizzati per curare le emorroidi. Aloe e amamelide che entrambi usati. L'aloe è una medicina omeopatica topica comunemente consigliato. Può essere utilizzato direttamente in licenza della pianta di aloe; È inoltre possibile utilizzare la forma commerciale. Allevia la sensazione di prurito, bruciore e dolore da emorroidi. Le opere di amamelide riducendo l'infiammazione delle vene nella zona anale, quindi rimuovere il dolore. È sempre importante consultare un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo trattamento.

Trattamenti dietetici
Modificazione della dieta è un metodo omeopatico per curare le emorroidi. Diete ad alte contenuto di fibra sono favorevoli per la promozione della salute digestiva e previene la stitichezza. Questo diminuirà la probabilità di emorroidi. Un'altra componente importante nella dieta è l'assunzione di acqua. Questo impedisce anche opere per mantenere in movimento attraverso il sistema la materia fecale e stipsi. Diete ad alte contenuto di prodotti lattiero-caseari devono essere consumate con moderazione per quelle soggette a costipazione, poiché questi alimenti possono causare più lenta digestione.

Impacchi di ghiaccio
Impacchi di ghiaccio può essere molto rassicurante per i sintomi del dolore sperimentato da persone con emorroidi. Impacchi di ghiaccio per lenire e ridurre l'infiammazione causata dalla condizione di lavoro. Ghiaccio non dovrebbe essere nella zona per più di 15 minuti per evitare danni alla pelle sensibile.

Sedile WC
Seduta in acqua calda è non solo lenitivo per i sintomi di dolore e prurito causati da emorroidi; Inoltre aiuta a mantenere la zona pulita e previene le infezioni future. Gli additivi, come i saponi e gli oli, dovrebbero essere evitati poiché possono essere irritanti per la pelle nella zona anale. È anche importante evitare l'acqua molto calda, poiché può anche danneggiare o irritare la pelle.
Questi rimedi possono alleviare le emorroidi per un paio di giorni, se volete finire con le emorroidi per sempre ed evitare un intervento chirurgico doloroso Clicca qui.

lunedì 25 marzo 2013

Rimedi erboristici menopausa precoce


Menopausa è un passaggio naturale, non una malattia. Tuttavia, molte donne esperienza vampate di calore, sudorazioni notturne, altalene disfunzione e umore sessuale durante la menopausa. Nel 2005, il centro nazionale per medicina alternativa complementare o NCCAM, pubblicato una recensione completa di valutare la sicurezza e l'efficacia di diversi trattamenti alternativi per la menopausa. Il pannello ha trovato che, mentre alcuni rimedi a base di erbe per la menopausa sono stati inefficaci, altri erano sostenuti da prove scientifiche promettente. Inoltre, molti medici raccomandano botanici farmaci per il trattamento della depressione, perdita di memoria e altri sintomi che vengono comunemente osservati durante la menopausa.

Black Cohosh
Di gran lunga il più popolare rimedio di erbe per i sintomi legati alla menopausa, black cohosh può ridurre i sintomi delle vampate di calore, sudorazioni notturne e disfunzione sessuale. NCCAM dice che gli studi di cohosh nero hanno prodotto risultati contraddittori; l'erba sembra beneficiare di alcune donne, ma non per gli altri. Cohosh nero è generalmente considerato sicuro; Tuttavia, deve essere inutilizzato da qualcuno con una storia di malattia epatica.

Ginseng
È una componente della medicina tradizionale cinese, ginseng aiuta il corpo ad adattarsi allo stress fisico ed emotivo. Secondo il national institutes of health, ginseng può ridurre sbalzi d'umore, disturbi del sonno e problemi sessuali nelle donne in menopausa e in post-menopausa.

Soia
È che una fonte naturale di fitoestrogeni composti vegetali chimicamente simile alla soia a base di estrogeni può aiutare controllo vampate di calore e sudorazioni notturne. Come black cohosh, ti sembra anche a beneficio di alcune donne, ma può essere dannoso per gli altri. Le donne con una storia di tumore al seno o alle ovaie dovrebbero consultare un professionista con licenza prima di prendere integratori di soia.

Trifoglio rosso
Come la soia, trifoglio rosso contiene fitoestrogeni e può ridurre i sintomi dei livelli bassi di estrogeni. Il national institutes of health dire che quel trifoglio rosso è ben tollerato ed associato con meno effetti collaterali.

Erba di San Giovanni
L'erba dell'iperico è efficacia come i farmaci per il trattamento di entità da lieve a moderata depressione. Come lieve depressione è un effetto comune della menopausa, molti medici naturopati consiglia di erba di San Juan come componente della menopausa, salute.

Eventuali commenti Benvenuti, grazie.