giovedì 28 febbraio 2013

Intossicazione alimentare rimedi


Intossicazione alimentare, spesso migliora sui propri entro 48 ore. Per aiutare a mantenere più confortevole e prevenire la disidratazione durante il recupero, effettuare le seguenti operazioni:

Consentire il vostro stomaco a risolvere. Smettere di mangiare e bere per un paio d'ore.
Provare a succhiare su chip di ghiaccio o prendere piccoli sorsi d'acqua. Potete anche provare a bere chiaro, come 7UP o Sprite bibite; anche bere brodo o sport bevande come Gatorade. Adulti interessati dovrebbero cercare di bere almeno otto a 16 bicchieri di liquido al giorno, SIP piccole e frequenti. Si sa che sono sempre abbastanza fluidi quando si inizia a urinare normalmente, e l'urina è chiara e non oscuro.
Gradualmente iniziano a mangiare cibi morbidi, faciesl Digest, come la soda, Brindisi, gelatina, banane e cracker di riso. Smettere di mangiare se restituiscono il senso di nausea.
Evitare alcuni cibi e sostanze, sentirsi meglio. Questi includono prodotti lattiero-caseari, caffeina, alcol, nicotina e cibi grassi o piccanti.
Un sacco di riposo. Malattia e la disidratazione possono e hanno fatto così debole e stanco.
Non utilizzare farmaci anti-diarrea. Farmaci per trattare la diarrea, come ad esempio la loperamide (Imodium, altri) e difenossilato con atropina (Lomotil, Lonox), può ritardare l'eliminazione di batteri o tossine dal sistema, e può peggiorare la tua condizione.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Infezioni vaginali rimedi naturali


Ci sono diversi tipi di infezioni vaginali, come pure (STI) sessualmente trasmessi infezioni e altre condizioni che possono mimare i sintomi di infezioni vaginali. Pertanto, è importante consultare un medico per la diagnosi di eventuali sintomi di infezione vaginale. Alcune donne che soffrono di uno dei due più comuni ricorrenti vaginale infezioni, vaginosi lievito e vaginosi batterica (BV), curare le infezioni senza l'uso di farmaci.

Infezioni vaginali rimedi naturali
1
Mangiare almeno 5 once di yogurt al giorno per combattere lievito o infezioni BV e impedisce di diventare per produrre.
Scegli uno yogurt che è indicato sulla confezione contenente vivi lactobacillus acidophilus, un probiotici o batteri amici. I probiotici aiutano a ripristinare la normale batteri e livelli di lievito nelle membrane mucose della vagina.

2
Applicare lactobacillus acidophilus topicamente in forma di inserimento di una supposta vaginale per 2 settimane.
Utilizzare lo yogurt senza gusto, pianura che contiene le culture attive dal vivo. Tenere lo yogurt in frigo fino a quando si è pronti per usarlo.
Per ottenere i migliori risultati, applicare la supposta prima di andare a letto durante la notte. Siringhe USA e gettare o lavabile disponibile nella maggior parte dei farmacie rendono più facile da usare.
Applicare una supposta di Lactobacillus acidophilus settimanale una volta che l'infezione è andato via in modo che esso riapparirà se si soffre di frequenti infezioni vaginali.

3
Mangiare uno spicchio d'aglio ogni giorno e aggiungere zuppe, insalate, salse e altri alimenti. In alternativa, si può prendere aglio in forma di supplemento. Aglio è stato conosciuto per le sue proprietà antifungine e può essere usato per curare e prevenire le infezioni vaginali.

4
Prendere un supplemento giornaliero di vitamina contenenti almeno 500 mg di vitamina C e 200 UI di vitamina e. Queste vitamine aiutano a ridurre l'infiammazione associata con infezione e stimolare il sistema immunitario per aiutare il vostro corpo nella lotta contro le infezioni vaginali.

5
Ridurre la quantità di grassi animali nella vostra dieta e aumentare la quantità di acidi grassi essenziali in alcuni pesci e dadi per ridurre l'infiammazione e gonfiore del tessuto.

6
Chiedere al medico di prendere un integratore di calcio e magnesio se non assumete già uno. Gli studi hanno trovato che le donne che spesso soffrono di infezioni vaginali infezioni spesso non dispongono di sufficienti livelli di calcio.

7
Un rimedio di erbe da corteccia di pau d'arco (Tabebuia avellanedae), che è noto per i suoi benefici antimicotico. BREW attraverso come un tè e bere, o la soluzione di raffreddamento.

8
Essere molto attenti a mantenere l'area vaginale asciutta e pulita. Utilizzare biancheria intima di cotone assorbirà l'umidità della zona e pulire da davanti a dietro dopo urinare o defecare.

9
Ridurre al minimo il numero di infezioni vaginali evitare sostanze irritanti come ad esempio:

Attrito, causata dalla biancheria intima o pantaloni, aggressivo o eccessiva attività sessuale, gite in bicicletta e altre attività.
Tamponi, tamponi, carta igienica, sapone e altri prodotti che hanno profumazioni e coloranti artificiali.
Prodotti chimici trovati in spermicidi, lubrificanti e altri prodotti utilizzati nell'area vaginale.

10
Quando si ha un'infezione vaginale. Alcune infezioni vaginali possono essere trasmesse sessualmente, anche se i sintomi non sono presenti, quindi è un preservativo di buona idea uso ogni volta che avete sesso se siete inclini a infezioni frequenti.

Scaricare un report completo della cura definitiva per la Candida, clicca qui.

mercoledì 27 febbraio 2013

Gastroenterite rimedi naturali


Gastroenterite è un'infezione o irritazione dello stomaco e dell'intestino. Gastroenterite può essere virale o batterica (ad es., trasmesse da acqua o cibo contaminato) e il trattamento varia a seconda della causa. Entrambi i tipi sono contagiosi, e un modo semplice per prevenire la diffusione della malattia è di lavarsi le mani frequentemente, soprattutto dopo aver usato il bagno.

Sintomi della gastroenterite
Gastroenterite virale e batterica condividono lo stesso insieme di sintomi: nausea, diarrea e vomito possibilmente. Alcune persone possono avere una lieve febbre.

I sintomi più gravi possono accompagnare i sintomi di base. Se avete una febbre superiore a 38 gradi, sangue nelle feci, crampi addominali o esso è stato vomito per più di 2 giorni, consultare un medico.

Rimedi naturali per la gastroenterite
• Pompelmo è un rimedio naturale che è altamente benefico per gastroenterite. Estratto di semi di pompelmo può anche essere utilizzato per questo scopo.
• Prendere un bicchiere di acqua bollita e aggiungere un quarto cucchiaino di bicarbonato di sodio in esso. Quindi, prendete un bicchiere di qualsiasi agrumi come succo di limone, arancia o ananas e aggiungere alcuni miele, salt rock e quasi la metà di un cucchiaino di sciroppo di mais in esso.
• Applicare impacchi caldi aiutano a sbarazzarsi di gastroenteriti associato a dolore addominale.
• Bere un bicchiere d'acqua mescolato con un cucchiaino di argilla ogni due ore è un prezioso rimedio domestico per gastroenterite.
• Altre terapie alternative come l'agopuntura, agopuntura e aromaterapia anche aiutano nel trattamento domestico di gastroenterite.

Gastroenterite nel trattamento di bambini
Se un bambino ha vomito o nausea, diarrea e nessuna febbre o una febbre lieve, il trattamento si concentra sul tenere il bambino idratato fino a quando non recupera da sé. Di lui (come Pedialyte) bevanda reidratante pediatrica per reintegrare gli elettroliti. Se è in grado di trattenere liquidi, bere piccoli sorsi o amministrare liquido con una siringa orale che è abbastanza lenta in modo che lo stomaco assorbe il liquido.

Se non urinare, o la tua urina è concentrata, pianto senza lacrime o si lamenta di sete, lei potrebbe essere disidratata. Cercare assistenza medica in caso di dovrebbe ricevere fluidi per via endovenosa.

Quando si è in grado di bere liquidi senza vomito, egli dovrebbe cercare di mangiare cibi morbidi, soffici. Banane, riso, mela purea e tostate il pane, per aiutare con diarrea fino a quando non recupera.

Gastroenterite nel trattamento di adulti
Adulti, come i bambini, possono diventare disidratati, anche se il rischio è inferiore. Bere più liquidi, bere lentamente se avete nausea o vomito. Come i sintomi regrediscono, morbido, lentamente mangiare cibi morbidi.

Farmaci
Se è causata da un virus, gastroenterite alla fine crollerà e si riprenderà in proprio. La maggior parte dei casi di gastroenterite sono risolti in un giorno o due senza farmaco.

Tuttavia, se i sintomi persistono per più di un paio di giorni o peggiorano, consultare un medico. L'infezione può essere batterica, un medico può prescrivere antibiotici. Non prendere antibiotici senza prescrizione medica, potrebbe essere sbagliati e uso improprio degli antibiotici può aumentare la gravità di un'infezione.

Alcune persone prendono loperamide, un farmaco antidiarroici che è disponibile dalla prescrizione. (nomi di marca includono Imodium, Diamode, Imotil e altri). Loperamide non deve essere somministrato a bambini senza la supervisione di un medico e non deve prendere esso da chiunque per più di 48 ore a meno che un medico lo prescrive.


Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Pressione bassa o ipotensione rimedi naturali


A seconda del motivo per la sua pressione sanguigna bassa, può essere in grado di prendere alcune misure per ridurre o addirittura impedire i sintomi. Alcuni suggerimenti includono:
Bere più acqua, meno alcool. Alcol disidrata e può diminuire la pressione sanguigna, anche se si beve con moderazione. Acqua, d'altra parte, combatte la disidratazione e aumenta il volume del sangue.
Seguire una dieta sana. Ottenere tutti i nutrienti di cui che avete bisogno per una buona salute, concentrandosi su una varietà di alimenti, compresi i cereali integrali, frutta, verdura, pollo e pesce magro. Se il medico suggerisce che utilizzi più sale, ma non il sale nei cibi, ama provare a utilizzare la salsa di soia naturale o aggiungere miscele secche zuppa per salse e condimenti.
Cambiare le posizioni del corpo. Si può essere in grado di ridurre le vertigini e stordisce. Prima di alzarsi dal letto la mattina, prendere un respiro profondo per qualche minuto e poi lentamente si siedono giù prima in piedi. Dormire con la testa del vostro letto leggermente sopraelevata anche può aiutare a combattere gli effetti della gravità. Se si comincia ad avere sintomi di attraversare le cosce o mettere un piede su una sedia o una sporgenza e riposare quanto più possibile in avanti. Queste manovre aiuterà il flusso di sangue delle gambe al cuore.
Pasti del piccolo, a basso contenuto di carboidrati. Aiutano a impedire che la pressione sanguigna cadere bruscamente dopo i pasti, mangiare piccole porzioni più volte al giorno e limitare gli alimenti con un alto contenuto di carboidrati come patate, riso, pasta e pane. Il medico può anche raccomandare bere caffeinated caffè o tè con i pasti per aumentare temporaneamente la pressione sanguigna. Ma la caffeina può causare altri problemi, controllare con il vostro medico prima di assumere caffeina bevande più.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

martedì 26 febbraio 2013

Herpes genitale rimedi naturali


L'herpes genitale è un'infezione virale contagiosa o cronica, ma ci sono diversi rimedi naturali che è possibile utilizzare per contribuire ad alleviare il dolore, prurito e disagio di un focolaio di herpes.

-L'Aloe Vera è un rimedio calmante. Questa pianta comune crescerà facilmente nel vostro giardino, o si possono acquistare gel di Aloe Vera puro 99,9% di un negozio di salute. Non utilizzare un prodotto che dice ' contiene Aloe Vera ", perché questo avrà solo una piccola quantità di gel. Se si è fortunati ad avere la pianta in casa, tagliare i bordi pungenti su entrambi i lati e tagliare Aloe in pezzi di dimensioni considerevoli. Raffreddare in frigorifero o nel congelatore per 30-60 minuti e utilizzarlo quando necessario. Se si utilizza il gel di Aloe Vera commerciale, metterlo in frigorifero mentre si arriva a congelare. L'applicazione è meglio dopo una doccia così avete la possibilità di stabilirsi senza essere stati lavati.

-Gli oli essenziali sono conosciuti per la loro guarigione e il restauro di proprietà della pelle. Essi saranno anche riparare la pelle dopo un'epidemia. Ci sono due sicuro e morbido - prodotti che possono essere utilizzati durante un'epidemia (o al primo segno di un focolaio), prevenire e controllano future epidemie. La proprietà antivirali degli oli essenziali penetrano nel flusso sanguigno per fare il suo lavoro di guarigione.

-Erbe aromatiche come il timo, liquirizia e pepe sono ben noti per la loro capacità di combattere il virus dell'herpes.

-Epsom Salt è un altro rimedio utile che può pulire, calma e l'herpes labiale a secco così come alleviare il prurito e disagio. Un bagno di sale di Epsom è il miglior metodo di applicazione. Mettere una manciata in una calda vasca da bagno, di un bagnato per 10-20 minuti, o anche più se volete.

-Acqua salata funziona anche bene. Se siete sulla spiaggia, un normale bagno nell'oceano aiuterà il processo di guarigione.

-Trattamento freddo o caldo. Alcuni pazienti trovano aiuto in calore mentre altri preferiscono un trattamento fresco. Un bagno o una doccia con acqua calda sulla zona genitale, 3 o 4 al giorno è lenitivo per alcuni. Poi, delicatamente per asciugare o utilizzare un asciugacapelli su un basso o raffreddare l'impostazione. Aria calda può accelerare il processo di guarigione aiutando ulcere dall'asciugarsi. Altri preferiscono trattare anche molto freddo o freddo come un impacco di ghiaccio o un pacchetto di piselli surgelati avvolta in un panno morbido e applicarlo sulla zona interessata.

-Dolore durante la minzione. In molti primi focolai di herpes genitale, minzione (specialmente nelle donne) può portare dolore intenso durante il passaggio di acido dell'urina su piaghe aperte. Il modo più semplice per superare questo è sedersi in una grande vaschetta di acqua tiepida e urinare là.

-Immuno-stimolante. Per contribuire a difendere contro il ritorno di un focolaio di herpes genitale, un sistema immunitario sano è vitale. Non fumare, ridurre l'assunzione di alcool, una dieta equilibrata, un sacco di riposo, sonno, abbassando i livelli di stress e di prendere le sostanze nutrienti che aiutano a creare sano immunità quali Echinacea, vitamina C e zinco.

Anche se si può sentire depressi e scoraggiati quando è diagnosticato con virus dell'herpes genitale, è possibile con un trattamento adeguato e uno stile di vita sano per neutralizzare gli effetti di questa condizione indesiderato.

Qualsiasi commento è benvenuto, grazie.