venerdì 30 novembre 2012

Rimedi naturali parassiti


I parassiti sono organismi che causano malattie che possono infettare e causare la malattia nel vostro corpo. Questi parassiti possono causare danni in molti modi, facendo tutto da dolori muscolari ad anemia. Ci sono numerosi parassiti che possono infettare il vostro corpo. Batteri, virus e parassiti intestinali sono i tipi più comuni. Se non trattata, questi parassiti possono limitare la capacità del corpo di assorbire sostanze nutritive e causare fastidio tremendo. Tuttavia, si può tranquillamente e con successo deworm e purificare il corpo attraverso l'uso di tutte le risorse naturali sotto.

Istruzione
1

Prendere capsule di echinacea. Questa erba potente in grado di eliminare molti microrganismi patogeni. Il suo ruolo è di stimolare le cellule del sistema immunitario, come macrofagi, che sono diretti a questi parassiti. Assumere una capsula da 500 mg una volta al giorno.

2

Le compresse curcuma. Questa spezia potente indiano può pulire il vostro corpo della maggior parte dei batteri che causano malattie, batteri intestinali soprattutto cattivi e worm. Contiene un principio attivo chiamato la curcumina, che distrugge questi batteri internamente o esternamente. Prendete due 500 mg due volte al giorno.

3

Mangia un sacco di aglio crudo fresco. L'aglio è composto da una sostanza chiamata allicina. Una volta ingerito, il tratto gastrointestinale diventa un ambiente ostile per molti parassiti. Tritate due spicchi d'aglio fresco e deglutire con un bicchiere d'acqua.

4

Prendere Uva Ursi (uva ursina) compresse. Questa erba contiene composti potenti chiamati arbutina, che agisce distruggendo le pareti cellulari di molti batteri che possono infettare il corpo. La dose raccomandata è di una compressa da 800 mg una volta al giorno prima dei pasti.

5

Il consumo di Vitaklenz capsule. Questo supplemento contiene 12 erbe potenti naturali che possono pulire il vostro corpo per distruggere i parassiti intestinali. Si disintossica il fegato. Assumere una capsula tre volte al giorno.

Rimedi naturali per il cuore


La seguente procedura può aiutare non solo prevenire ma anche riprendendo da un attacco di cuore:

Non fumare. Se fumi, la cosa più importante che puoi fare per migliorare la vostra salute del cuore è quello di astenersi. E 'difficile smettere di fumare da soli, in modo da chiedere al medico di prescrivere un piano di trattamento per aiutarti a smettere.

Evitare il fumo passivo. Essere intorno fumo passivo può potenzialmente scatenare un attacco di cuore, dal momento che molte delle sostanze chimiche nelle sigarette che possono danneggiare le arterie trovato anche in fumo passivo.

Controlla il tuo colesterolo. Avere i livelli di colesterolo nel sangue regolarmente, attraverso un esame del sangue presso l'ufficio del medico. Se i "cattivi" i livelli di colesterolo sono eccessivamente elevati, il medico può prescrivere cambiamenti nella dieta e farmaci per aiutare a ridurre e proteggere la vostra salute cardiovascolare. Quante volte avete bisogno di controllare il colesterolo?, Dipende da quanto è alto il tuo livello. Le persone con colesterolo alto può avere bisogno di test più frequenti
.
Come controlli regolari. Alcuni dei fattori di rischio per infarto, il colesterolo alto, la pressione alta e il diabete, non causano sintomi nelle sue fasi iniziali. Il medico può eseguire test per verificare che si è liberi di queste malattie. Se c'è un problema, voi e il vostro medico può prevenire in anticipo per evitare le complicazioni che possono portare a un attacco di cuore.

Controllare la pressione del sangue. Controllare la pressione del sangue ogni due anni. Il medico può raccomandare la misura più frequente se si soffre di pressione alta o una storia di malattia coronarica.

Esercizio regolarmente. L'esercizio fisico regolare aiuta a migliorare la funzionalità del muscolo cardiaco dopo un infarto. L'esercizio fisico è una parte importante di un programma di riabilitazione cardiaca. Esercizio fisico aiuta a prevenire attacchi di cuore per contribuire a raggiungere e mantenere un peso sano e il controllo del diabete, colesterolo alto e pressione alta. Esercizio non deve essere vigorosa. Ad esempio, a piedi 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana può migliorare la vostra salute.

Mantenere un peso sano. L'eccesso di peso colpisce il cuore e colesterolo può contribuire alla pressione alta, pressione alta e diabete. Perdere peso può ridurre il rischio di malattie cardiache.

Mangiare una dieta sana per il cuore. Troppi grassi saturi e di colesterolo nella dieta può ridurre le arterie del cuore. Se ha avuto un attacco di cuore, limitare grassi, colesterolo e sale. Una dieta ad alto contenuto di sale può aumentare la pressione sanguigna. Segui i consigli del proprio medico e dietista in un cuore sano dieta.

Preparare i pasti salutari per il cuore insieme come una famiglia. Il pesce è parte di una dieta sana per il cuore. Esso contiene omega-3 acidi grassi, che contribuiscono a migliorare i livelli di colesterolo nel sangue e prevenire coaguli di sangue.

Mangiare molta frutta e verdura. Frutta e verdura contengono antiossidanti, sostanze nutrienti che aiutano a prevenire l'usura quotidiana, nelle loro arterie coronarie.

Gestire lo stress. Per ridurre il rischio di attacco di cuore, ridurre lo stress nella loro vita quotidiana. Ripensare abitudini workaholic e trovare modi sani per ridurre al minimo o di far fronte ad eventi stressanti.

Se bevi alcolici, farlo con moderazione. Con moderazione, l'alcol aiuta ad aumentare i livelli di HDL, il colesterolo buono e può essere protettivo nei confronti del cuore. Gli uomini dovrebbero avere non più di due bicchieri al giorno e le donne non dovrebbe prendere più di uno. Forte consumo di alcool può aumentare la pressione sanguigna e livelli di trigliceridi, aumentando il rischio di attacco di cuore. Bere più di uno o due bevande alcoliche al giorno, aumenta la pressione sanguigna, riducendo così il consumo di alcol, se necessario. Una bevanda è pari a 12 once (355 millilitri o ml) di birra, 4 once (118 ml) di vino o 1,5 once (44 ml) di un liquore di 80 gradi.

giovedì 29 novembre 2012

I rimedi naturali per i trigliceridi alti


Trigliceridi elevati sono un problema di salute molto pericoloso che può aumentare le vostre probabilità di avere un attacco di cuore o ictus. I farmaci per abbassare trigliceridi come le statine sono sostanze chimiche più dannose che possono inibire l'assorbimento di nutrienti ed enzimi nel nostro corpo e portare più male che bene.

In questo articolo troverete modi naturali per abbassare i trigliceridi e tenerli fuori per tutta la vita

Ridurre il consumo di zuccheri e carboidrati sotto forma di zuccheri semplici, i dolcificanti artificiali, frutta, succhi di frutta, frumento, orzo, pane, pasta, riso, crackers, biscotti, caramelle e patatine.

Smettere di fumare e ridurre il consumo di alcol come un modo sicuro per aiutare il vostro fegato sintetizzare ed elaborare tutti i lipidi in modo corretto.

Aumentare l'apporto di fibre, come un ottimo modo per ridurre i trigliceridi. Mangiare più fagioli, lenticchie e avena per ridurre l'assorbimento naturale del corpo di cibo delle lipoproteine ​​a bassa densità.

Integrare la dieta con acidi grassi omega 3 come l'olio di fegato di merluzzo o di krill, in modo che questi integratori provengono da una fonte affidabile e non contengono mercurio.

 Il consumo di olio di lino o di farina nella vostra dieta è un ottimo modo per ottenere acidi grassi Omega 3 per mantenere i livelli di colesterolo nella giusta dimensione.

Niacina (vitamina B3), estratto di lievito di riso rosso è dei migliori rimedi naturali per contribuire a ridurre i trigliceridi.

Reishi è un modo potente per mantenere il vostro cuore sano, mantenere il corretto livello di lipidi nel sangue e di regolazione del flusso sanguigno coronarico.

Mantenere l'assunzione di grassi saturi a meno del 10% del voto, ma non del tutto, si attiva il fegato a produrre più elevati livelli di colesterolo che è un male per sopperire alla penuria. Il nostro corpo ha bisogno di alcuni grassi saturi per la formazione della membrana cellulare e la funzione ormonale appropriata.

Ridurre il totale apporto calorico giornaliero ti aiuterà a perdere peso e ridurre i trigliceridi nel sangue per prevenire le malattie cardiache.

Uno stile di vita sedentario contribuisce notevolmente alle cause di alti trigliceridi, moderato esercizio fisico almeno 2-3 volte a settimana per un'ora per ridurre i trigliceridi.

Mentre alcune delle cause di alti trigliceridi sono di natura genetica, c'è ancora molto che possiamo fare, naturalmente per aiutare con livelli elevati di trigliceridi.

Pancia gonfia rimedi naturali


La gastrite è una malattia dello stomaco in cui il rivestimento dello stomaco si infiamma o si gonfia a causa di qualche ragione. L'alcolismo, il fumo, l'uso prolungato di farmaci anti-infiammatori e infezioni causate da batteri (Helicobacter pylori) sono alcune delle cause principali che portano alla gastrite. È principalmente caratterizzata da dolori addominali. Questo dolore è il risultato di irritare l'acidità di stomaco il rivestimento dello stomaco infiammato.

Gastrite acuta dura brevi periodi e gastrite cronica può durare diversi mesi o addirittura anni. Il trattamento di questa malattia richiede l'uso di farmaci convenzionali per neutralizzare gli acidi dello stomaco per facilitare il processo di guarigione. I rimedi naturali per la gastrite può anche servire allo stesso scopo e di fornire un grande sollievo ai sintomi. Anche se, il paziente deve consultare un medico prima di prendere qualsiasi medicinale, droga o farmaci convenzionali.

Cause della gastrite

Oltre ai motivi di cui sopra, altre condizioni possono essere responsabili di gastrite. Questi includono infezioni virali, malattie autoimmuni, ulcera gastrica, anemia, sostanze corrosive come il veleno e reflusso biliare che si traduce in un flusso di ritorno di bile nello stomaco.

Lo stress è anche considerato un motivo importante per la gastrite. Questo porta ad eccessiva secrezione di acido gastrico, che a sua volta conduce alla causa di questa malattia. Inoltre, la gastrite può essere sviluppato dopo importanti interventi chirurgici, lesioni traumatiche o ustioni.

I sintomi della gastrite

Dolore addominale, eruttazione, nausea, gonfiore addominale, perdita di appetito, alito cattivo, vomito e una sensazione di bruciore nella parte superiore dell'addome sono i sintomi più comuni di gastrite. Immediata assistenza medica può essere necessario se il peggio gonfiore e le cause sanguinamento nello stomaco. Feci nere, appiccicose o la comparsa di sangue nel vomito sono indicativi di questo tipo di sanguinamento.

Rimedi naturali per la gastrite

Bere acqua di cocco, è uno dei più semplici rimedi naturali per gastrite.

Bere mezzo bicchiere di succo di patata prima dei pasti come un trattamento efficace per la gastrite. Lo zenzero può anche essere preso prima dei pasti per aiutare la digestione e ridurre questo problema.

Prendete un pizzico di semi di carambola con un pizzico di sale agisce neri come un rimedio naturale per la gastrite.

Prendere acqua di tamarindo con assafetida, ed è uno dei rimedi migliori a casa per gastrite. Cagliata siero di latte è anche molto buona.

Prendete una tazza di acqua e aggiungere circa due cucchiaini di foglie di pesco in esso per una decina di minuti e bere questa miscela tre volte al giorno per alleviare il dolore di gastrite.

Bere una miscela di 300 ml di succo di carota e 200 ml di succo di spinaci è un ottimo rimedio naturale per prevenire e curare la gastrite.

Mescolare alcuni semi di cumino tostati e un pizzico di sale grosso nel succo d'arancia. Bere questa miscela è un rimedio domestico semplice gastrite.

Schiacciare un chiodo di garofano e un pezzo di cardamomo e mettere la polvere risultante in bocca per curare questo problema in modo naturale.

Masticare semi di finocchio tostati dopo i pasti è uno dei rimedi casalinghi più efficaci per la prevenzione e il trattamento di gastrite.

Applicare impacchi caldi a stomaco vuoto o due ore dopo i pasti in grado di fornire un grande sollievo dal dolore associato con gastrite.

Il consumo di semi di papaia e ananas sono preziosi remdios naturali per curare la gastrite.

Prendere una o due cucchiaini di succo di calendula al giorno è un rimedio terapeutico per la cura naturale per la gastrite.

Aggiungere mezzo cucchiaino di radice di liquirizia in una tazza di acqua. Far bollire l'acqua per circa 10 minuti e poi filtrare. Bere questa miscela (se calda) di almeno tre volte al giorno è considerato il trattamento di gastrite.

Dieta per la gastrite

A seconda della gravità della malattia, il paziente deve essere a digiuno per un paio di giorni o più per dare riposo alla stomaco e aiuti nel recupero più veloce. Durante questo periodo, il paziente deve assumere solo acqua calda. Dopo questo, il paziente può gradualmente iniziare a mangiare frutta e dopo qualche tempo, è possibile passare alle verdure, semi, cereali, noci, frutta come uva, ecc mele, pere, arance, pompelmi, pesche, ananas e meloni sono molto buoni combattere la malattia.

Il consumo di tè, caffè, cola, spezie e condimenti, carne pepe, alcool, tabacco da fiuto e il rosso dovrebbe essere evitato per quanto possibile. Inoltre, il paziente deve stare lontano da torte e altri dolci. Yogurt e ricotta. Bere molta acqua e succhi di frutta è un altro modo efficace per curare la gastrite in modo sicuro.

mercoledì 28 novembre 2012

Dolori muscolari rimedi naturali


Se si soffre di dolori muscolari o articolari si sa quanto questo può influenzare la vita. Non è possibile fare sport attivo alla famiglia perdersi al divertimento - gli effetti possono essere di vasta portata e fastidioso. Pertanto, è naturale cercare rimedi per il dolore.

C'è un'alternativa. Terapie naturali per alleviare il dolore può ridurre l'infiammazione e aiuta la riparazione dei tessuti. 

Ecco alcuni rimedi naturali 

Ricevi 7 o 8 ore di sonno per notte: Durante le fasi più profonde del sonno, il corpo umano produce l'ormone della crescita, che si traduce in guarigione e la riparazione dei tessuti. Quantità inadeguate di sonno contribuire al dolore. Rimedi naturali contro l'insonnia che possono aiutare a ottenere un sonno profondo e riposante sono Melatonina, Hydroxy L-triptofano (5-HTP), Calcio, Mangesium e oro colloidale. È anche possibile ascoltare musica rilassante, prova a cercare su itunes per i suoni dell'oceano.

Prendere verde cozze dalle labbra: se si soffre di dolore, gonfiore o altri sintomi comunemente associati con l'artrite, può beneficiare di prendere questo supplemento. In uno studio clinico condotto in Glasgow Homeopathic Hospital a Glasgow, UK, preparati estratto di cozze dalle labbra verdi hanno mostrato di beneficiare 76 per cento dei pazienti con artrite reumatoide e il 70 per cento dei pazienti osteoartrosi (2) Gli acidi grassi omega-3 contenuti nel verde lipped oli (più potente di oli di pesce) non può essere prodotto dal corpo e ridurre l'infiammazione. L'EPA e DHA acidi grassi essenziali sono stati così efficaci che alcune persone sono state in grado di interrompere l'uso di altre droghe messe insieme. Si può acquistare in pillola o perle, in un negozio di alimentari di salute o on-line.

Prendere MSM, o "zolfo organico." È possibile ridurre l'infiammazione, il dolore e la rigidità a causa di dolore da artrite, muscolare e indietro e aiuta il sangue chimica equilibrio in queste condizioni. MSM aiuta a fornire gli acidi di zolfo aminoacidi necessari per la guarigione.

Mettere oli essenziali di arnica e calendula e massaggiare la zona dolente interessata. L'applicazione di oli essenziali alimenta direttamente sulle cellule e permette al corpo di metabolizzare e ferite rifiuti guarire più velocemente. Gli oli essenziali possono aiutare a rilassare i muscoli tesi e migliorare la circolazione.

Avere una dieta ricca di minerali, molta verdura e cereali integrali. Succhi di verdura verde e cibi ricchi di clorofilla può contribuire ad alleviare le infiammazioni muscolari favorendo l'eliminazione delle tossine dal corpo. Ridurre la quantità di carne che contengono grandi quantità di grassi saturi, che colpisce il funzionamento del fegato, che può portare a infiammazione e irritazione. I grassi animali contengono anche acido arachidonico può promuovere l'infiammazione.

Prendete glucosamina solfato: La glucosamina è un corpo elemento naturale, svolgono un ruolo cruciale nella costruzione e la guarigione della cartilagine. Glucosamina può essere efficace nel trattamento e anche ritardare la progressione dell'osteoartrite. Alcuni studi hanno suggerito che la glucosamina può essere efficace come FANS nel trattamento di malattie comuni, pur avendo meno effetti collaterali gastrointestinali.

Terapia magnetica: terapia magnetica è un metodo sicuro per applicare campi magnetici al corpo per scopi terapeutici. Essa aiuta a velocizzare il processo di guarigione e migliorare la qualità del sonno senza effetti collaterali negativi. La dilatazione dei vasi sanguigni è una delle principali cause di infiammazione, e si crede di lavoro, limitando il flusso di sangue magneti per l'area interessata. Le persone che fanno uso di gioielli magnetici hanno riportato una diminuzione del dolore muscolare e crampi. Prova a dormire su un rilievo di materasso magnetico per contribuire ad alleviare il dolore di dolore muscolare o applicare cinghie magnete per i dolori muscolari o zone tendinite.

Prendere vitamina D: Ricercato condotto dall'Università del Minnesota ha scoperto che il 93% di tutti i pazienti con non specifico dolore muscolo-scheletrico sono la carenza di vitamina D Assunzione di vitamina D e CoQ10 può aiutare ad alleviare il dolore muscolare causato da statine per abbassare il colesterolo farmaci. La vitamina D può anche essere sintetizzato naturalmente dal corpo dopo l'esposizione alla luce solare.

Pepe di Caienna: Un cucchiaino di pepe 2 oz saltarla in olio di oliva può essere utilizzato come un unguento, strofinato direttamente nei muscoli doloranti. La capsaicina inibisce Caienna contiene infine la secrezione della sostanza P neurotrasmettitore trasmette dolore al cervello, riducendo i dolori muscolari, distorsioni e crampi.

Prova a fare un bagno di sale di Epsom: Il solfato di magnesio di sale Epsom agisce come un rilassante muscolare, e per alleviare il dolore muscolare che aiuta il corpo ad eliminare le sostanze nocive. A causa dei cambiamenti in agricoltura nel secolo scorso, la maggior parte delle persone sono carenti di magnesio. Gli studi dimostrano un aumento dei livelli di magnesio in un bagno arricchito con sale di Epsom! E solfato di magnesio sono facilmente assorbiti attraverso la pelle. Riempire una vasca da bagno con acqua calda come si può stare. Aggiungere 2 tazze di sali di Epsom. Il calore del bagno aumenta la circolazione e ridurre l'infiammazione.

Verruche genitali rimedi naturali


Il virus noto come papilloma virus umano, o HPV, causa le verruche genitali, chiamati anche condilomi acuminati o verruche veneree. Le verruche genitali non sono altro che le verruche cutanee. Emerge come grumi alti che assomigliano cavolfiore. Le verruche genitali sono passato da una persona all'altra attraverso rapporti sessuali non protetti. Le persone con bassa immunità, come quelli con AIDS, trapianti d'organo o cancro sono anche suscettibili di verruche genitali. Prima di utilizzare un protocollo per il trattamento a base di erbe, è meglio fare il check con il vostro medico di fiducia.

Erbe per le verruche genitali

Le verruche genitali di solito appaiono sul pene, o in o intorno alla vagina o del retto. Essi possono essere indolore, o può prurito e bruciare, causando disagio durante il sesso. Possono anche causare sanguinamento. Immergere un panno in una soluzione di aceto 25 per cento e il 75 per cento di acqua pura e applicare il panno nella zona sospetta.

Tea tree oil e Thuja

Una soluzione di oli albero di thuja e tè può aiutare a lenire e sciogliere. Oli deve essere diluito in una soluzione di olio vegetale puro o di ricino con 800 unità di vitamina E aggiunti. Posizionare la soluzione su un batuffolo di cotone e applicare sulla zona più volte al giorno.

Aloe

Fresco succo di aloe per la dissoluzione dei condilomi genitali, calmare il bruciore e prurito. Un rimedio naturale per curare il virus. È facile crescere una pianta, in cui il gel può essere applicato a fogli di verruche su base giornaliera. Generalmente, quando efficace, il trattamento avrà 2-3 mesi per eliminare il problema.

Apocynaceae

La linfa fresca che emergono dal codolo. Quando viene applicato direttamente alle verruche genitali, la linfa può essere efficace per lenire le irritazioni ma anche di aiutare a eliminare il problema.

Tisane

Erba limone, tè verde e camomilla contengono proprietà che aiutano a lenire ed eliminare malattie della pelle. Fare un tè foglia di betulla contengono sostanze note come acidi e betúlico betulinolo, che sono composti antivirali. Si può bere il tè o direttamente sulle verruche immersione un panno pulito e morbido nella soluzione.


martedì 27 novembre 2012

Rimedi naturali per la seborrea

Che cosa è la dermatite seborroica?


Seborrea o dermatite seborroica è una condizione comune della pelle infiammata ed è un tipo di dermatite che è. Essa può verificarsi a qualsiasi età, ma è più comune nei bambini come "crosta lattea" e nel Medioevo come una malattia cronica spesso causate da stress e ansia. Essa è caratterizzata da macchie oleose e la pelle squamosa a causa di un disturbo del sebacee (olio ghiandole). Il "seborrea" significa "flusso di petrolio".

Sintomi

In questa condizione, le ghiandole sebacee rilasciare pus giallo, come sostanza e di conseguenza sviluppare patch squamose sulla pelle che può essere di colore giallo, secca o grassa e squamosa. La pelle può essere rosso, bruciore e gonfiore e possono o non possono prurito. Bilance possono formare placche o patch, che possono essere di spessore e cerosa. La dermatite seborroica può essere confusa con forfora grave, ma a differenza di forfora, seborrea si possono trovare anche sulle sopracciglia, le palpebre, fronte, orecchie, petto, ascelle, inguine e pieghe skin sotto il seno o tra le natiche. E 'la combinazione di secca, grassa, prurito, pelle squamosa, l'infiammazione che lo rende una condizione particolarmente difficile.

Quali sono le cause dermatite seborroica?

Dermatite seborroica è causato dal malfunzionamento delle ghiandole sebacee, che sono responsabili della secrezione di petrolio.

La vera causa di questo malfunzionamento non è noto, ma può essere collegato a:

Carenze nutrizionali di acidi grassi essenziali, biotina (una vitamina B) e vitamina A - che sono tutti importanti per la salute della pelle. Ad esempio, Biotina aiuta l'organismo ad utilizzare gli acidi grassi essenziali e contribuisce a promuovere la salute della pelle.

La crescita eccessiva effetto di un organismo di lievito Pityrosporum ovale, normalmente collocato nei follicoli piliferi

L'intolleranza alimentare più comune per i prodotti lattiero-caseari

Un elevato livello di tossicità nel corpo o un sistema immunitario iperattivo. Una dieta inadeguata è, un aumento del consumo di cibo spazzatura, grassi saturi, zuccheri e alcol può causare uno squilibrio di sostanze nutritive nel corpo, che a sua volta può causare una crescita eccessiva del lievito Candida albicans. Questo può portare ad un sistema immunitario iperattivo produce istamina ed eventualmente una condizione tipo di eczema. Come risultato, la Candida lievito attacca le ghiandole dell'olio dietro le orecchie, sul lato del cuoio capelluto naso e torace.

Stress e ansia negli adulti che possono agire da catalizzatore nella manifestazione di questa condizione

Accanto a queste cause principali, ci sono altri fattori che sono noti per aumentare questa condizione. Questi includono la predisposizione genetica, pelle grassa, l'obesità, il morbo di Parkinson, disturbi della pelle come acne, psoriasi, rosacea e l'AIDS.

E 'generalmente riconosciuto che la dermatite seborroica è causata da un malfunzionamento interno del corpo piuttosto che qualsiasi fattore esterno.

Dieta e stile di vita

Gli esperti raccomandano una dieta e cambia la vita.

Una dieta sana è costituito da 50-75% cibi crudi, vale a dire un sacco di frutta fresca e verdura, tra cui verdure a foglia verde.

Alcuni studi suggeriscono un legame tra malattie della pelle, tra cui eczema, psoriasi, e l'allergia al glutine, quindi, una dieta priva di glutine può essere utile.

Altri alimenti da evitare sono cioccolato, latticini, farina bianca, cibi fritti, frutti di mare, noci e tutto ciò che contiene zucchero, succo di frutta, anche non diluito contenente alti livelli di zucchero naturale.

Ridurre l'assunzione di grassi cibo spazzatura, zucchero e saturi e aumentare l'assunzione di fibre può aiutare a ridurre l'infestazione da Candida.

Aumentare l'assunzione di acidi grassi essenziali mangiando pesce più grassa, semi, noci, e vitamina trovato in avocado, noci, semi, oli di spremitura, germe di grano e avena. Entrambi questi nutrienti aiutano la pelle a trattenere l'umidità e prevenire la secchezza.

Non mangiare alimenti contenenti uova crude. Gli albumi contengono livelli elevati di avidina, una proteina che si lega alla biotina e impedisce assorbita. La biotina è necessaria per la salute dei capelli e della pelle. Maionese e alcuni tipi di gelato contengono uova crude.

Mangiare cibi che sono ricchi di biotina come il fegato, reni, aringhe, uova sode e un po 'di frutta e verdura (mais, anguria, cavolfiore, pomodori), frutta a guscio per lo più misti.

Evitare di fumare e di bere, si può aggravare malattie della pelle e inibire misure di trattamento.

Usare indumenti di fibra naturale. Evitare indumenti stretti.

Esercizio regolarmente per mantenere la mente fresca, attiva e aiuta il corpo ad eliminare le tossine

Il rilassamento abbondanti e il sonno sono molto importanti. Assicurati di prendere misure per rilassarsi praticando lo yoga o la meditazione, per esempio. Non sottovalutare l'effetto dello spirito sulla salute del corpo. Stress ha un impatto negativo sul corpo intero compreso il sistema digerente e la pelle, e può causare infiammazione.

Il trattamento convenzionale

I trattamenti convenzionali sono di attualità e non affrontare le cause interne della malattia. Questi includono bagno di acido salicilico, solfuro di selenio e saponi di catrame di carbone. Soluzioni sono steroidi usati, ma con l'uso di steroidi è noto effetti collaterali e può anche aumentare la resistenza di organismi patogeni. Tutti questi trattamenti possono peggiorare seborrea perché contengono sostanze chimiche che possono irritare la pelle.

Supplementi

Le misure per stimolare il sistema immunitario, sostenere la salute della pelle, la digestione e la salute del fegato sono importanti per molte malattie della pelle.

Ulteriori raccomandazioni

Bardana e salsapariglia, ortica e antiossidanti come il licopene, Vitaflavan, vitamina A e zinco con dente di leone, rutina, acido folico e vitamina B6 aiutano a mantenere la pelle sana.

Cura della pelle

Evitare l'uso di prodotti a base e prodotti farmaceutici che possono peggiorare la sua condizione. Cercate di non graffiare la pelle colpita sarà peggiore.